Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2008, 10:46   #21
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Se solo avesse una tastiera fisica, e magari la possibilità di collegarlo a schermo esterno come il Raphael, per me sarebbe praticamente perfetto. Qualche dubbio mi viene sulla durata della batteria... con quello schermo, terrà un giorno di lavoro intensivo?
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:18   #22
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
HD come alta fedeltà?

Un dubbio atroce mi perseguita: ho davanti un "quasi" device perfetto (manca tastiera + Tv + Memoria), vedo un jack compatibile con cuffie di ogni tipo, quindi anche di altissima qualità, vedo uno schermo decisamente valido ed anche superiore ad alcuni PMP ora in circolazione, e dunque, mi attendo prestazione audio-visive degne di un buon-ottimo PMP di pari grandezza, ma sarà così?

Ho come la sensazione che lo schermo grande sia pensato sopratutto in funzione della navigazione web... Spero davvero di sbagliarmi.

Comprare due device invece di uno per coprire tutte le funzioni multimediali oggi disponibili mi sembra ancora la soluzione più sensata, purtroppo... quando guardo i nuovi PMP in uscita capisco che un palmare, per quanto evoluto, non riuscirà mai ad avvicinare prestazioni di rilievo.

Cmq, qui le prime impressioni, qui tradotte
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:30   #23
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Secondo me, lo schermo grande è pensato prima di tutto con l'intenzione di fare concorrenza ad Apple e all'Iphone 3g in particolare... Ciò non toglie che possa essere ottimo per tutti gli usi, ovviamente
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo

Ultima modifica di Vivimik : 20-09-2008 alle 13:29.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:50   #24
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Secondo me, lo schermo grande è pensato prima di tutto con l'intenzione di fare concorrenza ad Apple e all'Iphoen 3g in particolare... Ciò non toglie che possa essere ottimo per tutti gli usi, ovviamente
L'iPhone teoricamente eredita dall'iPod Touch l'hardware che gestisce audio-video (correggetemi se dico fesserie), quindi diventa per definizione anche un PMP. Magari di qualità mediocre.

Parlando di player, pensando Cowon D2, giusto per citarne "uno a caso" , capisco che devono integrare anche qualità, non solo quantità in un palmare all-in-one.

Nel frattempo, l'Eten V900 primeggia per quantità, non si discute.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:30   #25
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Sì ormai lo leggo ovunque che l'iPhone non è altro che un iPod touch con il modulo telefonico... cmq è vero che non è proprio ultra completo ma bisogna anche aspettare un secondo e chiedersi: ma io con questo giocattolino cosa devo farci? Per me sarebbe ottimo per quello che mi serve, l'unica cosa che mi interessa è l'effettiva durata della batteria e il prezzo
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:56   #26
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Aggiunto ai thread ufficiali
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:03   #27
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da P4OL0 Guarda i messaggi
Sì ormai lo leggo ovunque che l'iPhone non è altro che un iPod touch con il modulo telefonico... cmq è vero che non è proprio ultra completo ma bisogna anche aspettare un secondo e chiedersi: ma io con questo giocattolino cosa devo farci? Per me sarebbe ottimo per quello che mi serve, l'unica cosa che mi interessa è l'effettiva durata della batteria e il prezzo
Non si discute.

Però prendi me: devo-voglio farci TUTTO e BENE.
Telefonare-videotelefonare-Navigare su rete-Navigare su strada, ma anche guardare la Tv, ogni tipo di file video, ascoltare musica di qualità elevata e magari giocarci e scattare qualche foto di buona qualità.
Ti assicuro che girerei con due pile di scorta al seguito.

Ora, il problema è uno solo: con tutta la tecnologia di oggi NON si riesce a trovare un device capace di fare tutto ed alla massima qualità possibile, e ti assicuro che lo pagherei anche il triplo di un Touch HD. Come ho già detto in altro thread, continuo a vedere capolavori mancati dove nessuno riesce a compensare la mancanza dell'altro (leggi, manca sempre e comunque qualcosa che esiste di già).

E' frustrante.

Ultima modifica di Gilles72 : 20-09-2008 alle 15:17.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:28   #28
P4OL0
Senior Member
 
L'Avatar di P4OL0
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Messaggi: 515
Certo questo è vero, è decisamente meglio avere un device che faccia tutto e bene però per adesso bisogna adattarsi e avere pazienza; però dai, aspettiamo qualche recensione! Questo HD potrebbe essere quello che tutti cercano, a parte la mancanza del flesh
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:39   #29
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
a chi manca il flah
a chi la qwerty fisica
a chi l'uscita video
a chi il dvd-t
a chi .....

mica è difficile capire che nessun produttore ha interesse a mettere tutto , la nostra scelta deve e dovrà sempre orientarsi su quel device che ha più feature tra quelle che soggettivamente ci servono.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:17   #30
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
a chi manca il flah
a chi la qwerty fisica
a chi l'uscita video
a chi il dvd-t
a chi .....

mica è difficile capire che nessun produttore ha interesse a mettere tutto , la nostra scelta deve e dovrà sempre orientarsi su quel device che ha più feature tra quelle che soggettivamente ci servono.
Eh questo l'avevo capito e ribadisco, è frustrante.
Ok, basta così, perdonate l'OT.

Aspettiamo le prime review di stò bellissimo HD!
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 16:03   #31
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1486
Bello anzi Bellissimo. Però la mancanza del flash è grave... cavolo mettete una fotocamera da 5 mpx e nn mettete un flash led??

Poi la batteria... solo 1350mah.. con uno schermo da 3.8'' e risoluzione 480x800 la vedo dura... (tanto per paragone il samsung omnia ha batteria da 1450mah e schermo da 3.2'' e risoluzione molto minore 240x400)
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 18:19   #32
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Ho venduto il mio HTC Diamond per il Samsung Omnia i900...Grandissima cavolata,secondo me.
HTC Touch HD mio prossimo sicuro acquisto!
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 20:15   #33
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
a chi manca il flah
a chi la qwerty fisica
a chi l'uscita video
a chi il dvd-t
a chi .....

mica è difficile capire che nessun produttore ha interesse a mettere tutto , la nostra scelta deve e dovrà sempre orientarsi su quel device che ha più feature tra quelle che soggettivamente ci servono.
Ciao stesa..ogni tanto ci si ritrova..

Cmq il tuo ragionamento non fa una piega, anzi..

E poi, quanta gente comprerebbe un palmare con un display monstre da 3,8" con la qwerty?? Con il risultato di esser grande come il Touch HD, grosso come il Touch Pro, e pesante come un mattoncino...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 23:51   #34
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Ciao stesa..ogni tanto ci si ritrova..

Cmq il tuo ragionamento non fa una piega, anzi..

E poi, quanta gente comprerebbe un palmare con un display monstre da 3,8" con la qwerty?? Con il risultato di esser grande come il Touch HD, grosso come il Touch Pro, e pesante come un mattoncino...
Beh, non necessariamente. Gran parte dello spessore del touch pro deriva dalla forma della batteria, potendola distribuire su un'area più ampia, potrebbero risparmiare in altezza, e lo stesso dicasi per la tastiera (l'X1 xperia non mi sembra così grosso, per fare un esempio,, e nemmeno particolarmente pesante).
Comunque è chiaro che ognuno ha le sue personali preferenze e un apparecchio che accontenta tutti non si può fare; anche se per ipotesi fosse possibile, avremo sempre una richiestina in più che sposta il livello un pò più in là... del resto è precisamente quello che vogliono i produttori: se tutti fossero soddisfatti del loro palmare il mercato si fermerebbe di colpo. Le richiestine sono loro ad indurle!
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo

Ultima modifica di Vivimik : 20-09-2008 alle 23:56.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 07:48   #35
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Beh, non necessariamente. Gran parte dello spessore del touch pro deriva dalla forma della batteria, potendola distribuire su un'area più ampia, potrebbero risparmiare in altezza, e lo stesso dicasi per la tastiera (l'X1 xperia non mi sembra così grosso, per fare un esempio,, e nemmeno particolarmente pesante).
Comunque è chiaro che ognuno ha le sue personali preferenze e un apparecchio che accontenta tutti non si può fare; anche se per ipotesi fosse possibile, avremo sempre una richiestina in più che sposta il livello un pò più in là... del resto è precisamente quello che vogliono i produttori: se tutti fossero soddisfatti del loro palmare il mercato si fermerebbe di colpo. Le richiestine sono loro ad indurle!
Alla fine loro sono gli stallieri che danno la carotina a noi (cavalli)...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:20   #36
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Ho venduto il mio HTC Diamond per il Samsung Omnia i900...Grandissima cavolata,secondo me.
HTC Touch HD mio prossimo sicuro acquisto!
Stò vendendo il Diamond aspettando l'HD
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 18:22   #37
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi

Raga,ma quando esce sicuramente??
Un uccellino mi ha detto Ottobre, prezzo 649€
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:09   #38
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Un uccellino mi ha detto Ottobre, prezzo 649€
Sto già sbavando!
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 19:14   #39
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Sto già sbavando!
Siamo in due....su amazon.de lo vendono a 619....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:00   #40
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Un uccellino mi ha detto Ottobre, prezzo 649€
mese del mio compleanno
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v