Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2007, 16:27   #61
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
come non detto...ho visto che è un'altra delle soluzione "fake", cioè funziona per uno e non per gli altri 1000 quindi me ne frego...ne ho già provate decine di queste "soluzioni"...per ora posso solo aspettare nuovi driver...che palle...
oppure tornare ad XP...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:50   #62
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Si, infatti XP è più performante di Vista con i videogame attuali. In rete ci sono dei test che lo confermano.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:39   #63
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Si, infatti XP è più performante di Vista con i videogame attuali. In rete ci sono dei test che lo confermano.
io ti confermo che a me non cambia niente...

tra l'altro questo cavolo di errore esce pure a utenti con xp
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:08   #64
ila100
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
infatti a me l'errore esce anche su xp
ho mandato il portatile in assistenza 2 volte
e nn hanno risolto il problema....
bah!!!!!
il problema è di vista.... spero che il sp1 di vista riesca a risolvere questo dannato problema.
ila100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:45   #65
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da ila100 Guarda i messaggi
infatti a me l'errore esce anche su xp
ho mandato il portatile in assistenza 2 volte
e nn hanno risolto il problema....
bah!!!!!
il problema è di vista.... spero che il sp1 di vista riesca a risolvere questo dannato problema.
spè dici che esce pure su xp e dici che è un errore di vista? O_o io ho capito che è dei driver nuovi nvidia, ma poi l'errore si presenta a volte anche con i vecchi quindi non ci sto capendo nulla
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:19   #66
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
spè dici che esce pure su xp e dici che è un errore di vista? O_o io ho capito che è dei driver nuovi nvidia, ma poi l'errore si presenta a volte anche con i vecchi quindi non ci sto capendo nulla
l'assistenza della mia BFG mi ha dato un ottimo consiglio


I would try the drivers from the link below. We have a lot of problems with
the 160 series drivers.


http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_158.24.html

Thank you,
Tim S
BFG Support
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 20:33   #67
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
io ho risolto così: ho disinstallato i driver, usato driver cleaner e eliminato a mano il file nvlddmkm. Riavviato il pc ho fatto installare i driver video in automatico a windows update e ha installato i 162.22. Da 2 settimane questo errore mi è capitato solo una volta giocando a world in conflict, mentre oggi ci ho giocato per 3 ore senza nessun problema...culo?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 23:34   #68
ila100
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10
si scusate.... non ci capisco + niente
sicuramente la colpevole è la nvidia
ila100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:26   #69
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
pure io stesso problema, pc preso da una settimana ma il problema si presenta da ieri, cioè da quando ho installato la beta di crysis... possibile?

3 giorni fa ho giocato un paio d'ore a bioshock e non mi ha dato niente...
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:40   #70
uv1980
Senior Member
 
L'Avatar di uv1980
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
pure io stesso problema, pc preso da una settimana ma il problema si presenta da ieri, cioè da quando ho installato la beta di crysis... possibile?

3 giorni fa ho giocato un paio d'ore a bioshock e non mi ha dato niente...
Lo credo anche io, sono convinto che il ns. comune problema ( non so x gli altri ) deve essere ma mancata ottimizzazione di crysis x vista compresi i driver nvidia
__________________
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Nzxt z73 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth WIND 1Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 14:56   #71
Fiore80
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1
Ho anch'io lo stesso problema Da pochi giorni ho acquistato un portatile HP Pavilion con scheda video NVIDIA GeForce Go 7200 e mi dà spessissimo questo errore e poi lo schermo si spegne del tutto e non s'accende più. Ho provato varie soluzioni,ma niente. Sto pensando di riportarlo indietro e cambiarlo (evitando sicuramente le schede NVIDIA!!), forse è meglio
Fiore80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:01   #72
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Fiore80 Guarda i messaggi
Ho anch'io lo stesso problema Da pochi giorni ho acquistato un portatile HP Pavilion con scheda video NVIDIA GeForce Go 7200 e mi dà spessissimo questo errore e poi lo schermo si spegne del tutto e non s'accende più. Ho provato varie soluzioni,ma niente. Sto pensando di riportarlo indietro e cambiarlo (evitando sicuramente le schede NVIDIA!!), forse è meglio

ieri ho fatto altre prove e devo dire che il problema mi si presenta solo dopo aver avviato crysis per la seconda volta... nel week end faccio altri test ma per ora è così...

Ho su vista business 32 bit tutto aggiornato più i driver beta nvidia:
163.71
Windows Vista 32-bit
Data di rilascio: 21.9.2007
e la conf in sign
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 23:39   #73
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Forse con la patch KB941649 il problema è stato risolto. Per lo meno a me DreamScene non va in crash come prima.
I driver sono i 163.69 WHQL.
Speriamo che sia la volta buona .
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:22   #74
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
no... io non ho risolto anche con questa
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:20   #75
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
anche a me da un po di tempo da questo errore: nvlddmkm

a me non lo fa più, ho su gli ultimi beta 169.04
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 21:28   #76
8cloud8
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 5
Salve sono nuovo, e come tutti ho problemi di crash con questo maledetto driver nvidia, più precisamente mentre gioco alla demo di unreal tournament 3.
Il problema è che ho un notebook acer as5920g, con geforce 8600M GT, e win vista home premium, e quindi non posso scaricare i driver ufficiali nvidia, visto che non sono compatibili per queste schede video, e ovviamente non ho aero da poter disattivare, mentre windows defender è già disattivato, ma il problema persiste...
Attualmente ho i driver di defaul di vista, e che sembrano essere i più aggiornati, visto che sul sito acer i driver scaricabili sono di una versione inferiore.
C'è qualcuno che ha un notebook e può aiutarmi? Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
8cloud8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:37   #77
lucios
Member
 
L'Avatar di lucios
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 271
Stesso problema anche a me, con Asus G2, nvidia 8600m gt, spesso schermate blu e reset, poi al riavvio, vari messaggi di questo driver che ha smesso di funzionare e poi è stato ripristinato.
C'è qualche soluzione?

Saluti grazie.
lucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:04   #78
ma_ru_6
Member
 
L'Avatar di ma_ru_6
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 182
gente stesso problema anche a me con su una 8800 ultra con driver beta 169.04 e tutti gli hotfix messi l'unica cosa da fare è aspettare nuovi driver per la scheda video
ma si può spendere 600 euro per la vga e poi dopo 2 ore che gioco a world in conflict CRASH
non si può è indicibile, comunque ho notato che una volta che il driver si blocca devo riavviare il pc per poter rigiocare per almeno due ore altrimenti si blocca quasi instantaneamente se riapro il gioco BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
però dubito che possa dipendere da vista.
ma_ru_6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:09   #79
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da ma_ru_6 Guarda i messaggi
gente stesso problema anche a me con su una 8800 ultra con driver beta 169.04 e tutti gli hotfix messi l'unica cosa da fare è aspettare nuovi driver per la scheda video
ma si può spendere 600 euro per la vga e poi dopo 2 ore che gioco a world in conflict CRASH
non si può è indicibile, comunque ho notato che una volta che il driver si blocca devo riavviare il pc per poter rigiocare per almeno due ore altrimenti si blocca quasi instantaneamente se riapro il gioco BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
però dubito che possa dipendere da vista.

si vero, una volta che crasha poi continua a ripresentarsi ogni 30 secondi il problema... cmq a me è capitato solo con la BETA demo di crysis il problema, con altri giochi funziona tutto, però devo dire che massimo ho giocato un'ora per esempio a bioshock o alla demo single player di crysis quindi non posso essere sicuro al 100% di non aver più il problema
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:27   #80
ma_ru_6
Member
 
L'Avatar di ma_ru_6
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
si vero, una volta che crasha poi continua a ripresentarsi ogni 30 secondi il problema... cmq a me è capitato solo con la BETA demo di crysis il problema, con altri giochi funziona tutto, però devo dire che massimo ho giocato un'ora per esempio a bioshock o alla demo single player di crysis quindi non posso essere sicuro al 100% di non aver più il problema
be ti posso dire che a me regge circa 2 ore quindi dovresti provare una sessione di gioco più lunga, comunque non è detto che il driver abbia questo comportamento con tutti i giochi forse è anche una questione gioco + driver
ma_ru_6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v