Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2005, 09:41   #21
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Guarda io lo comprerei anche se mi leggesse le 512 Mb....io non so dove devi andare ma tutta l'europa è un pò da esosi ...però se consideri 240 Mb solo per l'Italia forse 512 non ti bastano.....vedo se trovo qualcosa nel manuale...se riesco ti faccio sapere domani....altrimenti lunedì o martedì.

Ah se lo prendi al Mediaworld ti danno anche lo zainetto per metterlo via....comdo.

e un'altra cosa il cavo dell'alimentazione non è lunghissimo. Io ho La Stilo con l'accendisigari in mezzo al sedile e arrivo preciso preciso.

Ciao

P.S: nn avevo letto bene a:

30mb (6 liberi) si riferiscono alla ram totale?

si credo si riferisca alla ram totale.

è solo per sapere il piu possibile, in ferie a me piace girare molto e attraversare l'europa in auto. Un anno sono andato fino a Oslo passando per stoccolma, e ho intenzione di raggiungere Capo Nord con la Yaris (!) pensa quante sd dovrei portarmi dietro per un viaggio simile

cmq impressioni di utilizzo, sempre buone? il segnale lo riceve bene, lo tiene e non lo perde, queste cose tutto ok?
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 09:41   #22
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
si possono scaricare i poi (autovelox, ecc) e metterli nella sd tramite pc, vero?
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:14   #23
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Impressioni Ottime.

Sengale sempre costante, ho girato dove non dovevo girare apposta e mi ha ricalcolato una strada alternativa in 5 secondi. Ieri Sera Tornando a Casa in Tangenziale ho trovato traffico....Calcola Strada Alternativa e in 5 secondi nuovo percorso....ha una precisione assurda.....non sbaglia di mezzo metro. Gli Manca qualche rotonda nuova qua e là ma non si può pretendere.....Con il Sole che entrava di lato sul Display si vedeva poco ma tanto c'è la voce che ti guida.

Si, Si possono scaricare i Poi a quanto mi han detto. Devo ancora provare. ma credo proprio si possa fare senza problemi.

Tipo Aggiungere la lingua bresciana e Milanese

Cmq mi occupa 237 Mb con tutte le lingue precaricate....se magari togli quelle si riesce su una 512 a farci stare tutta l'europa....non ho avuto tempo ieri di controllare il limite delle SD
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 28-11-2005 alle 11:22.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:26   #24
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Impressioni Ottime.

Sengale sempre costante, ho girato dove non dovevo girare apposta e mi ha ricalcolato una strada alternativa in 5 secondi. Ieri Sera Tornando a Casa in Tangenziale ho trovato traffico....Calcola Strada Alternativa e in 5 secondi nuovo percorso....ha una precisione assurda.....non sbaglia di mezzo metro. Gli Manca qualche rotonda nuova qua e là ma non si può pretendere.....Con il Sole che entrava di lato sul Display si vedeva poco ma tanto c'è la voce che ti guida.

Si, Si possono scaricare i Poi a quanto mi han detto. Devo ancora provare. ma credo proprio si possa fare senza problemi.

Tipo Aggiungere la lingua bresciana e Milanese

Cmq mi occupa 237 Mb con tutte le lingue precaricate....se magari togli quelle si riesce su una 512 a farci stare tutta l'europa....non ho avuto tempo ieri di controllare il limite delle SD

fantastico! non pensavo fosse cosi prestante!!
nn sto piu nella pelle di volare al MW e comprarmelo anch'io!!
vedi solo quella cosa delle sd se puoi, poi la tua review sarà perfetta
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:28   #25
gratta
Senior Member
 
L'Avatar di gratta
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Messaggi: 3947
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Cmq mi occupa 237 Mb con tutte le lingue precaricate....se magari togli quelle si riesce su una 512 a farci stare tutta l'europa....non ho avuto tempo ieri di controllare il limite delle SD
Io ho l'intera Europa per TT5 su palmare e non mi basta 1 Gb...
Dubito proprio che ci starà su una SD da 512 Mb.
__________________
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320.
LE MIE 139 TRATTATIVE
gratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:35   #26
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
fantastico! non pensavo fosse cosi prestante!!
nn sto piu nella pelle di volare al MW e comprarmelo anch'io!!
vedi solo quella cosa delle sd se puoi, poi la tua review sarà perfetta
400 euro spesi bene...

ah comprati l'alimentatore da casa...perchè ci vorrai giocare appena preso e la batteria è scarica...io son dovuto andare in macchiana

Gratta:

Per me basta l'Italia...mi servirebbe la Svizzera e sarei sistemato....paolorush allora non fa per te se vuoi tutta l'europa....o ti carichi mezza europa su una SD e l'altra Mezza su un'altra.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:08   #27
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
400 euro spesi bene...

ah comprati l'alimentatore da casa...perchè ci vorrai giocare appena preso e la batteria è scarica...io son dovuto andare in macchiana

Gratta:

Per me basta l'Italia...mi servirebbe la Svizzera e sarei sistemato....paolorush allora non fa per te se vuoi tutta l'europa....o ti carichi mezza europa su una SD e l'altra Mezza su un'altra.

Ciao

ti ho mandato un mess in PVT...

x Gratta:
so che ci vuole circa 1 Gb per l'europa, per questo volevoi sapere se il ttone supporta sd da 1 Gb. Cmq nella peggiore delle ipotesi ti porti dietro 2 sd da 512 o 4 da 256
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:12   #28
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
ti ho mandato un mess in PVT...
Risposto
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 16:19   #29
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Sai quando ti ho detto che qualche rotonda gli mancava....

Qui ne Parlano....le mappe Del TomTom sono vecchie rispetto a un Garmin 320.

Vedete un pò Voi.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 17:10   #30
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Sai quando ti ho detto che qualche rotonda gli mancava....

Qui ne Parlano....le mappe Del TomTom sono vecchie rispetto a un Garmin 320.

Vedete un pò Voi.

Ciao

no comment... adesso sono un'altra volta in crisiiiii
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:39   #31
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Sinceramente io me ne frego....mi ha portato dove volevo...anche se manca una rotonda o uno svincolo non muore nessuno.....

__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:44   #32
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Sinceramente io me ne frego....mi ha portato dove volevo...anche se manca una rotonda o uno svincolo non muore nessuno.....


hehe ma si in fondo mica siamo puristi del metro esatto a tutti i costi
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:55   #33
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Aggiornato Senza Problemi alla 5.4.20

Ho queste Cartelle:

- Italia-Map
- itn
- Licensis
- raster
- schemes
- Script
- TomTom-cfg
- Voices

e altri file

Dove li Metti i POI?
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 28-11-2005 alle 20:07.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 20:01   #34
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
I POI li devi mettere nella cartella italia-map
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 20:08   #35
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da astimas
I POI li devi mettere nella cartella italia-map
Edit:

Perfetto Posso decidere anche quando mi deve avvisare quando incontro un AutoVelox tipo dai 250 ai 100 Metri

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84

Ultima modifica di shark996 : 28-11-2005 alle 21:28.
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:00   #36
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Edit:

Perfetto Posso decidere anche quando mi deve avvisare quando incontro un AutoVelox tipo dai 250 ai 100 Metri

Ciao
in alcuni casi ho sentito si possa anche settare la velocità relativa a quell'autovelox.
per aggiornare il so hai solo downloadato dal sito?
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:32   #37
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855
Ti Scarichi Gli Autovelox con la velocità "limite" Ti farò vedere......

Scaricato il Pacchetto Zippato. Ho Fatto il BackUp prima e poi segui quello che c'è scritto sul sito.....semplice e veloce.

Ciao
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 00:47   #38
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ti Scarichi Gli Autovelox con la velocità "limite" Ti farò vedere......

Scaricato il Pacchetto Zippato. Ho Fatto il BackUp prima e poi segui quello che c'è scritto sul sito.....semplice e veloce.

Ciao

COMPRATOOOOOOOOOOO
è magnifico!! in casa al centro del salotto, aggancia 7 satelliti e nn li molla mai!!!

ho preso anche il caricabatterie da casa!!
purtroppo la borsina nn me l'hanno data (promozione finita 3 gg fa... ) e ne ho presa una da videocamera spaziosa e carina.

Ho voluto effettuare la registrazione del prodotto sul sito tomtom dal link a cui ti manda il cd ma...

dopo aver compilato le voci (mail, name, ecc.) quando clikko su "SEND" mi comnpare una pag bianca con scritto:

- could not read pagedefinition 'thankyou_tomtomone' -

che è sta roba?? tra l'altro spulciando nella cartella dei file di ttone ho visto che c'è pure un file con quel nome... che devo fa?

Altro problemino:
ho inserito cod. dispositivo e codice prodotto, il sito mi dice: digitare il codice attivazione usando la tastierina touchscreen del ttone. benissimo, ma... come diavolo faccio ad entrare nell'interfaccia in cui mi chiede di digitare il codice attivazione??

questo è tutto.
Per i POI che hai scaricato attendo commenti
ciao
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 07:53   #39
shark996
Senior Member
 
L'Avatar di shark996
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 3855


Ok Adesso ti tartasso di domande....

Quanto l'hai pagato il caricabatteria da casa?
La legge L'SD da 1 Gb?

Peccato la borsa costa 45 euro....

Anche a Me esce quel messaggio

Io Ho inserito solo parte iniziale del codice prodotto quella scheda che trovi dentro la scatola per intenderci...ed è andata la registrazione mi è arrivata anche la mail. La cosa del Touch screen a me non è uscita.

Per i Poi li sto a scaricà tutti....faccio una bella cartella zippata e poi te li mando....ce nè veramente una Marea li sto dividendo per categoria...

Ciaoooooooooo
__________________
ID PSN: zangif84
shark996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 09:27   #40
paolorush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da shark996


Ok Adesso ti tartasso di domande....

Quanto l'hai pagato il caricabatteria da casa?
La legge L'SD da 1 Gb?

Peccato la borsa costa 45 euro....

Anche a Me esce quel messaggio

Io Ho inserito solo parte iniziale del codice prodotto quella scheda che trovi dentro la scatola per intenderci...ed è andata la registrazione mi è arrivata anche la mail. La cosa del Touch screen a me non è uscita.

Per i Poi li sto a scaricà tutti....faccio una bella cartella zippata e poi te li mando....ce nè veramente una Marea li sto dividendo per categoria...

Ciaoooooooooo
allora, intanto le sd NON le supporta da 1Gb, max 512 Mb secondo il tipo di mw a causa della velocità del processore
il carica batteria da casa (che è molto utile perchè ha tutti i jack di vari formati per fungere da caricabatterie nn solo per il tomtom ma per altri dispositivi - difatti ha la slitta settabile in output su 3, 4.5, 6, 9, e 12V!!) costa 29€... pensavo peggio

la borsa (azzurra imbottita da fotocamera) l'ho pagata 16€. Certo quella di tomtom era un'altra cosa (e al mw la vendono a 50€!!! )

Io Ho inserito solo parte iniziale del codice prodotto quella scheda che trovi dentro la scatola per intenderci...ed è andata la registrazione mi è arrivata anche la mail. La cosa del Touch screen a me non è uscita.

ma questi valori li hai fatti quando ti sei registrato al sito tom tom nella sezione my tomtom - i miei prodotti? sull'apparecchio non hai inserito nessun codice?

Attendo il tuo lavoro titanico dei POI appena lo hai finito!!

GRASSSSSIE!!!

PS. stamattina venendo in ufficio (passando per un paio di paeselli) non ha riconosciuto un paio di rotonde, e per lui nè la via in cui abito, nè quella in cui lavoro esistono
tuttavia sono molto soddisfatto perchè vedeva un sacco di altre viuzze che mi parevano mulattiere (solo perchè piu datate credo). quindi con i futuri aggiornamenti avrò forse una casa anch'io

PPS. ho visto che è un problema comune (ho letto i link alle discussioni che mi hai mandato)

ciao
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v