Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2010, 16:19   #1021
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Secondo me l'errore è tuo perchè io sono dell'idea che lo slow play non vada mai fatto con certe carte in mano.

All-in con AA e forse avevi una chance di salvezza
ma non hai capito, io ho tentato di slowplayare.... loro due sono andati all in e io ho seguito
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 19:19   #1022
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963


Sit da 10 da 3€, sono corto (1000 chip, da 2000 all'inizio) senza aver mai giocato una mano, io BB 200...7 4 in mano Nessun rilancia, vado a vedere il flop, 7 4 2....al che vado all in (il piatto era già 800). Mi chiama uno con 44
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 03:42   #1023
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
final table di un torneo... siamo in 6.. tribetto da utg con ak, tutti foldano ma quello short chiama, 10j... chiaramente gli esce il set al turn e river (il mio tri bet era il suo all in). mano dopo, lui pusha all in e io sempre con ak callo.. gli esce il full house cmq arrivato terzo in un torneo da 130 persone. Senza queste due bad beat potevo giocarmela Veramente un peccato, ho giocato un gran poker
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:12   #1024
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Volevo introdurre un argomento discussione
Secondo voi conta più avere fortuna nell'avere ottime starting hands o nel vincere coinflip o colpi a più bassa percentuale

PEr dire, ieri ho vinto un sit da 9, esclusa una coppia di 10 quando ero già ITM ho visto una volta 99, una 88 e 2 volte AQ, basta...
Però ho vinto un colpo dove partivo sotto 35%-65% quando eravamo in 7
Poi un coinflip vinto prima di arrivare ITM e uno perso quando eravamo in 3
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 09:53   #1025
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Ma dipende da tante cose, posizione, buii, quantita di donk o meglio di sculate. A me avere carte buone all'inizio da quasi fastidio, rischi troppo con troppa gente e per piatti miseri.
Ieri in un sit da 2€, queste sono state le prime 10 mani circa

cesso (nn ricordo)
QQ
QQ
AQ
QA
QA
QA
AK

Alla fine delle mani ero a 600 da 1500 di partenza
Ah, ovviamente sono entrato in gioco alla terza mano, dopo le 2 QQ, entrambe vincenti guardando la cronologia (ero al cesso ). Delle altre ho solo vinto una con AQ, le altre le ho perse tutte, pur partendo sempre davanti ovviamente
Adesso es sono arrivato secondo in un sit sempre da 2€ in cui ho visto solo 2 AQ,AK, 88, 99.
Insomma, io sono dell'idea che bastino poche mani buone, anche xke con le mani cesse si fa fold, quindi nn si rischia niente. I tornei solitamente infatti li vinco quando gioco meno di 10 mani sul totale. Certo poi devono anche capitare nel momento giusto.
Non che avere AA all'inizi ofaccia schifo, se si riesce a prendere un buono stack subito in partenza tanto di guardagnato, ma preferisco averlo da metà in poi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 05-03-2010 alle 09:55.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 11:52   #1026
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non che avere AA all'inizi ofaccia schifo, se si riesce a prendere un buono stack subito in partenza tanto di guardagnato, ma preferisco averlo da metà in poi
Il tuo ragionamento su stack, bui e posizione lo condivido in pieno E condivido soprattutto che giocando poche mani si hanno più possibilità di arrivare in fondo, prima limpavo di più e poi ogni tanto mi ritrovavo in qualche posizione scomoda e ci rimettevo lo stack, mentre ora gioco più chiuso e va meglio, ieri nel sit di cui sopra ho foldato 99 da utg+1 xchè il primo aveva raisato...forse anche troppo chiuso!

Per la parte quotato, è proprio quello che cerco, farmi uno stack all'inizio con una buona mano x poi poter giocare più sciolto e poter rischiare qualche bluff o semibluff
Se invece come ieri le carte non girano e non riesco a farmi lo stack mi tocca affidarmi ad un coinflip x farmelo (anzi ieri ad una sculata)
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 12:01   #1027
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
se le carte non girano devi entrare in molti piatti poveri e tentare di vincerli quando sei in buona posizione. Cmq signo AQ non è una buona mano, certo non fa schifo ma devi giocarla con prudenza. Io di solito tribetto, se qlcuno pusha la foldo senza troppi problemi.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 12:36   #1028
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento su stack, bui e posizione lo condivido in pieno E condivido soprattutto che giocando poche mani si hanno più possibilità di arrivare in fondo, prima limpavo di più e poi ogni tanto mi ritrovavo in qualche posizione scomoda e ci rimettevo lo stack, mentre ora gioco più chiuso e va meglio, ieri nel sit di cui sopra ho foldato 99 da utg+1 xchè il primo aveva raisato...forse anche troppo chiuso!

Per la parte quotato, è proprio quello che cerco, farmi uno stack all'inizio con una buona mano x poi poter giocare più sciolto e poter rischiare qualche bluff o semibluff
Se invece come ieri le carte non girano e non riesco a farmi lo stack mi tocca affidarmi ad un coinflip x farmelo (anzi ieri ad una sculata)
Magari una limpatina con 99 si può fare
Cmq si come avrai capito concordo con la tua contro-analisi

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
se le carte non girano devi entrare in molti piatti poveri e tentare di vincerli quando sei in buona posizione. Cmq signo AQ non è una buona mano, certo non fa schifo ma devi giocarla con prudenza. Io di solito tribetto, se qlcuno pusha la foldo senza troppi problemi.
Certo non è una grandissima mano, era cmq per sottolineare dove mi sono ritrovato dopo quelle 10 mani. E anche io foldo tranquillamente Ax con x >10 se in posizione scomoda e mi capita di rilanciare anche con suited connector medi da bottone. Però cmq AQ è una mano sopra la media
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 13:06   #1029
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Con 99 a seconda di chi è utg e di quanto ha raisato puoi anche flattare..

comunque per giocare un pò più aperti bisogna avere una buona tecnica...altrimenti ci si complica la vita spesso e volentieri...

Vi segnalo che registrandosi su Virgin Poker tramite Assopoker si ha diritto ad un ticket da 10€ spendibile in un qualsiasi torneo o sit da 10€(con esclusione degli HU) che viene accreditato nel giro di qualche ora... E' una buona occasione per giocare qualche garantito che nel circuito Ipoker non raggiunge mai il numero di iscritti che lo pareggia...o ci arriva appena

Ad esempio io sto giocando il 750€garantiti delle 13.00 struttura giocabile e double stack...siamo appena 91,garantito sforato di 50€..

Ps. inutile dire che sono stato reso corto da due scale ad incastro chiuse prima al river e poi al turn da una donna di turno...nella prima avevo Top two pair nella seconda avevo centrato il trips la flop..Come dice micio,lo slowplay non paga... vabbè almeno ho fatto pot control e non sono andato a casa subito visto che l'80% dei giocatori con una scala ad incastro chiama qualsiasi bet...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 13:07   #1030
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Magari una limpatina con 99 si può fare
Cmq si come avrai capito concordo con la tua contro-analisi
C'era stato un raise prima eh! Però se lo vado a vedere e non setto al flop (se non sbaglio 12-14%) rischio di rimetterci parecchie chips se poi punto x vedere come sta messo l'altro

Però giocare senza starting hands buone mi fa bene xchè io tendo a giocare molto sulle carte e sui punti piuttosto che su stack e posizione. Diciamo che è propedeutico!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 13:16   #1031
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

Vi segnalo che registrandosi su Virgin Poker tramite Assopoker si ha diritto ad un ticket da 10€ spendibile in un qualsiasi torneo o sit da 10€(con esclusione degli HU) che viene accreditato nel giro di qualche ora... E' una buona occasione per giocare qualche garantito che nel circuito Ipoker non raggiunge mai il numero di iscritti che lo pareggia...o ci arriva appena
M'era già arrivata la mail, mi sa che mi iscrivo.
E' possibile vedere il programma dei tornei giocabili coi 10 €?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 13:28   #1032
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
M'era già arrivata la mail, mi sa che mi iscrivo.
E' possibile vedere il programma dei tornei giocabili coi 10 €?

scarica la room e dai un occhiata alla lobby...

comunque fa parte di Ipoker,quindi il programma dovrebbe essere uguale a Sisal e Snai..
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:29   #1033
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
aaarrrrggggg

all in preflop , io AA l'altro KK , flop.... KKA
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:00   #1034
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
aaarrrrggggg

all in preflop , io AA l'altro KK , flop.... KKA
assurdo, poker al flop che bad beat assurda
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:04   #1035
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
assurdo, poker al flop che bad beat assurda
e cmq anche non fossi andato allin al pre sarei andato fuori al flop, non avevo scampo
Poi stavo giocando bello cauto per arrivare a premi, visto che in un 3 giorni sfigati ho perso quasi tutto
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:15   #1036
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
io sto valutando la possibilità di smettere..

non è possibile perdere perchè c'è sempre gente che fa la scelta sbagliata..torneo da 10€ non da 1€ io in posizione ho AA, dopo un raise a 300 su buii 30/60 e un call 3-betto a 1000 e rotti,uno da bottone va all in per 2500 circa,l'original raiser flatta e io cerco di isolare mandando tutto per 4500. Original raiser calla... con JJ

Caxxo ma perchè+esistono dei deficienti idioti che non capiscono che JJ è una mano di cacca quando ti raisano sopra e in all in con altri due giocatori?!?!?

Ovviamente flop che promette malissimo 89T,turn J ,river ininfluente.

Non è possibile,giocherò live quando si potrà,o giocherò random l'equivalente di un torneo live anche buy-in più elevati ma random...non ho tempo di costruirmi un bankroll giocando ore al giorno. Mi sono stancato...c'è troppa gente che crede che sia bingo e scula.
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:23   #1037
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
io sto valutando la possibilità di smettere..

non è possibile perdere perchè c'è sempre gente che fa la scelta sbagliata..torneo da 10€ non da 1€ io in posizione ho AA, dopo un raise a 300 su buii 30/60 e un call 3-betto a 1000 e rotti,uno da bottone va all in per 2500 circa,l'original raiser flatta e io cerco di isolare mandando tutto per 4500. Original raiser calla... con JJ

Caxxo ma perchè+esistono dei deficienti idioti che non capiscono che JJ è una mano di cacca quando ti raisano sopra e in all in con altri due giocatori?!?!?

Ovviamente flop che promette malissimo 89T,turn J ,river ininfluente.

Non è possibile,giocherò live quando si potrà,o giocherò random l'equivalente di un torneo live anche buy-in più elevati ma random...non ho tempo di costruirmi un bankroll giocando ore al giorno. Mi sono stancato...c'è troppa gente che crede che sia bingo e scula.
ti capisco, io ho deciso che finiti i soldi in cassa smetto ( bhè almeno per un pò ), mi piace molto giocare, ma mi ruba tempo e mi fa incazzare come una iena, oltre a perdere soldi...
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:38   #1038
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
io sono esperto di bad beat e suggerisco sempre di prendere una pausa di 1/2 gg se si è in tilt o si sta rosicando troppo, funziona.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:46   #1039
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Mi piace leggere e scrivere in questo thread e leggere (e basta) il forum di assopoker xchè c'è una grande differenza di come viene concepito l'holdem, qua lo usiamo (mi ci metto in mezzo anch'io) come un passatempo, qualche sit o torneo al giorno e ci lamentiamo soprattutto di bad beat mentre di là c'è gente che multitabla ore e ore al giorno e lì forse davvero si compensano sculate e bad beat xchè in pochi si lamentano
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:54   #1040
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Io credo di aver trovato la mia strategia anti-donk per i Sit da 3€ su partypoker (ho trasferito tutto lì). Tra l'altro partypoker paga di più rispetto a pokerstars. Fate conto che su PS il primo posto in un sit da 9 da 3€ paga 9.70€ (mi sembra), mentre un primo posto in un sit da 10 da 3€ su PP paga 12€ Anche le altre posizioni sono più alte (3° 5€ contro, mi sembra 3.60 o 3.90€).
Fino a quando non si rimane in meno di 6 al tavolo io foldo praticamente tutto tranne AA, KK, QQ e AK. Su QQ e AK raise triplo o quadruplo e se mi rilanciano foldo. Con KK e QQ se mi esce una carta più alta e mi rilanciano foldo.
Su tutte le altre coppie gioco senza raise aspettando di settare. Se mi fanno un raise pre-flop esco. Se arrivo al flop con un progetto, foldo a qualsiasi raise più alto del BB. Comincio a giocare solo se ho settato o ho chiuso il progetto.
In ogni caso se gioco non spingo mai tantissimo.

Fate conto che nell'ultimo che ho giocato (e vinto) in 4 sono andati all in pre flop alla terza mano con K9, AJ, J9 e 77.
Su tutte le mani che ho giocato da BB, senza raise degli altri, ho chiuso solo una doppia coppia (peccato che l'altro mi abbia seguito chiudendo quella più alta al river) e mai una coppia al flop.
Quando siamo rimasti al tavolo in 5 ho cominciato a giocare con qualche mano strana, sempre se non c'erano raise, anche da posizioni diverse (tipo KTs, QTs), però non mi è andata mai bene.
Non ho mai visto una mano giocabile fino a quando siamo rimasti in 4 al tavolo. Lì però, essendo in bolla sono stato ancora più attento. Ero rimasto con 1200 chips dalle 2000 di partenza. Con gli altri a 12500, 2800, 2500. Il chip leader si comportava malissimo senza mai rilanciare.
A quel punto mi è arrivato AKs da BB, sono andato all in (avevano giocato tutti)...mi ha seguito lo SB con AQ. Esce una doppia sul tavolo e splittiamo
Mano successiva ancora AK, mi chiamano con QQ, e fortunatamente al river mi entra l'asso
Rimasti in tre ho cominciato a giocare normalmente. Ed ho vinto alla grande, nonostante colpi di fortuna incredibili degli altri.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v