Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2020, 15:57   #21
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
per la parte in neretto, ho solo ipotizzato che la macchina virtuale ti servisse sempre in quanto non fossero disponibili tool per MacOS.

Valuta tu se ti è comodo lavorare con macchina virtuale + macos o se ti sarebbe più comodo lavorare solo con un sistema windows, era questo il senso del mio suggerimento.

ma si, grazie del suggerimento!
ora mi ritiro per deliberare

grazie di nuovo a tutti
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 16:48   #22
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
il nuovo MacBook Air pare notevolmente migliorato rispetto alla versione 2019, soprattutto lato prezzo: il modello i5 con 512 GB di ssd costa meno di quanto costava il 2019 col vecchio processore e la metà di storage.
Dovendo usare bootcamp farei un pensierino proprio a quel modello che mi pare comunque il più equilibrato (scarterei la versione con i3).
L'unica pecca, IHMO, è nel componente che non è cambiato: il display, che non è P3 ed è poco luminoso (400 nit, messo accanto ad un pro la differenza di luminosità si vede, meno quella dello spazio colore; messo accanto ad un iPad Pro la differenza diventa notevole)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 00:11   #23
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Pure io uso ogni santo giorno Win10 con Parallels Pro edition per lavoro e mi sono rassegnato ad attendere il fantomaticoMacBook Pro 14 per rimpiazzare il mio glorioso MacBook Pro Retina 15 late 2013
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:30   #24
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
io ho un macbook air 2018 (i5,16gb ram,1.5tb ssd), posso portarti la mia esperienza:

- soddisfazione generale: altissima. fa tutto quello che deve, senza rompere le scatole. autonomia eccezionale. lo posso caricare anche da un powerbank. quelle volte che l'ho portato a delle conferenze ho lasciato tranquillamente in albergo l'alimentatore senza la minima preoccupazione. schermo e audio spettacolari.

- utilizzo: va usato per quello per cui è stato pensato, cioè applicazioni che non fanno uso pesante di cpu e gpu. il mio uso è browsing internet, email, documenti con office, video/audio conferenze, desktop remoto, ssh. ho installato anche vmware workstation perchè mi serve fare test con virtual machine windows 10 e linux (che è il motivo percui l'ho acquistato con 16gb di ram e 1.5tb di ssd), ma sono tutti carichi leggerissimi. accendo la vm, faccio il test che devo, la distruggo. ed è cmq un uso sporadico. i carichi di lavoro pesanti o girano sul mio server a casa e in ufficio o su cloud (aws ed azure). se ne fai questo uso, zero problemi, ventola praticamente muta e nessun rallentamento di sorta. se vuoi mettertici a compilare software, fare editing video/audio, giochi, farci girare macchine virtuali che fanno i calcoli più disparati allora ti faccio i miei più sinceri auguri. e sotto questo aspetto l'air del 2018 non è diverso dall'air del 2020, anche se ha 4 core andrà in thermal throttling al minimo carico che gli fai girare.

- questione ventola e thermal throttling: sono assolutamente d'accordo con le più feroci critiche fatte da (praticamente) tutti quanti siano a conoscenza di come è stato progettato il sistema di raffreddamento. una cosa del genere, nel 2020 così come nel 1980, è da incapaci e inetti. significa castrare volontariamente la macchina che stai vendendo. dopo di chè per me non ha mai rappresentato un problema, visto il tipo di lavoro per cui lo uso (vedi sopra), ma oggettivamente è una cosa progettata coi piedi.

ps: la mia macchina precedente era un thinkpad x1 carbon (3rd generation, un dual core, 16gb di ram, 2tb ssd). grandissima macchina, pesa e costa meno di un air. ha il difetto di avere windows, che è il motivo per cui sono passato a mac, e difficilmente tornerò indietro. francamente però, se per fare il tuo lavoro accendi il mac e poi lavori tutto il giorno con una vm windows, allora comprati un notebook "standard" con windows, non ha nessun senso complicarsi la vita e spendere soldi in più inutilmente.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 05-05-2020 alle 14:34.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 21:08   #25
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4664
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
io ho un macbook air 2018 (i5,16gb ram,1.5tb ssd), posso portarti la mia esperienza:

- soddisfazione generale: altissima. fa tutto quello che deve, senza rompere le scatole. autonomia eccezionale. lo posso caricare anche da un powerbank. quelle volte che l'ho portato a delle conferenze ho lasciato tranquillamente in albergo l'alimentatore senza la minima preoccupazione. schermo e audio spettacolari.

- utilizzo: va usato per quello per cui è stato pensato, cioè applicazioni che non fanno uso pesante di cpu e gpu. il mio uso è browsing internet, email, documenti con office, video/audio conferenze, desktop remoto, ssh. ho installato anche vmware workstation perchè mi serve fare test con virtual machine windows 10 e linux (che è il motivo percui l'ho acquistato con 16gb di ram e 1.5tb di ssd), ma sono tutti carichi leggerissimi. accendo la vm, faccio il test che devo, la distruggo. ed è cmq un uso sporadico. i carichi di lavoro pesanti o girano sul mio server a casa e in ufficio o su cloud (aws ed azure). se ne fai questo uso, zero problemi, ventola praticamente muta e nessun rallentamento di sorta. se vuoi mettertici a compilare software, fare editing video/audio, giochi, farci girare macchine virtuali che fanno i calcoli più disparati allora ti faccio i miei più sinceri auguri. e sotto questo aspetto l'air del 2018 non è diverso dall'air del 2020, anche se ha 4 core andrà in thermal throttling al minimo carico che gli fai girare.

- questione ventola e thermal throttling: sono assolutamente d'accordo con le più feroci critiche fatte da (praticamente) tutti quanti siano a conoscenza di come è stato progettato il sistema di raffreddamento. una cosa del genere, nel 2020 così come nel 1980, è da incapaci e inetti. significa castrare volontariamente la macchina che stai vendendo. dopo di chè per me non ha mai rappresentato un problema, visto il tipo di lavoro per cui lo uso (vedi sopra), ma oggettivamente è una cosa progettata coi piedi.

ps: la mia macchina precedente era un thinkpad x1 carbon (3rd generation, un dual core, 16gb di ram, 2tb ssd). grandissima macchina, pesa e costa meno di un air. ha il difetto di avere windows, che è il motivo per cui sono passato a mac, e difficilmente tornerò indietro. francamente però, se per fare il tuo lavoro accendi il mac e poi lavori tutto il giorno con una vm windows, allora comprati un notebook "standard" con windows, non ha nessun senso complicarsi la vita e spendere soldi in più inutilmente.

ma cioè? che fanno questi mac? Ma parliamo di quali cioè con il retina?
Veramente vanno in throttling???

Cmq vedete le rece dei nuovi....siamo su altre galssie
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:28   #26
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Il mac air con intel demolito in tutto dalla versione con M1: autonomia, prestazioni e temperature

https://youtu.be/UxSI45eeAts
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:31   #27
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4664
si ma solo i rosiconi possono dire che non ci siano due abissi....mio fratello ha cambiato quello della moglie che aveva un 2018 air..con questo...e dice che sono galassie diverse.
Poi se vogliamo dire che l'intel va bene perchè navighi bene....io non ci sto. Cioè va si, ma bene no...
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 22:11   #28
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Voi sapete quanto saranno disponibile nel sito Apple i nuovi MacBook Air? Da quanto ho capito, dovrebbero essere di nuovo disponibili il 9.

Ma il dual boot con Windows 10 è possibile con 8gb di memoria?
Parlo sempre dell ultimo modello M1
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 22:26   #29
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Voi sapete quanto saranno disponibile nel sito Apple i nuovi MacBook Air? Da quanto ho capito, dovrebbero essere di nuovo disponibili il 9.

Ma il dual boot con Windows 10 è possibile con 8gb di memoria?
Parlo sempre dell ultimo modello M1
Nei modelli M1 anon è possibile al momento il dual boot con Windows (niente bootcamp).

Se mai lo dovessero attivare inoltre sarebbe per Windows per ARM.

Se ho capito al momento Apple non ha previsto la cosa per motivi di licenza di Windows (Windows per ARM credo che al momento sia "licenziabile" solo sulle macchine che nascono con Windows).
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 08:11   #30
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Quando e se sarà possibile, non sono certo 8gb di ram che impediscono il dual boot. Molti test pesanti mostrano che non ci sono differenze di prestazioni tra il modello da 8 con quello da 16gb quindi chi non ha esigenze particolari non ha molto senso spendere 230€ in più. (che poi negli usa sono 200$ e non capisco mai perchè dai noi ci sono questi arrotondamenti, un motivo in più per lasciarli giù)
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:10   #31
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
A prescindere che il prezzo delle ram è già troppo alto di suo.. 8gb di ram di quella tipologia costano 50 euro in media.. Ma all Apple ti costano il quadruplo..... Stessa cosa per gli ssd
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:32   #32
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Quando e se sarà possibile, non sono certo 8gb di ram che impediscono il dual boot. Molti test pesanti mostrano che non ci sono differenze di prestazioni tra il modello da 8 con quello da 16gb quindi chi non ha esigenze particolari non ha molto senso spendere 230€ in più. (che poi negli usa sono 200$ e non capisco mai perchè dai noi ci sono questi arrotondamenti, un motivo in più per lasciarli giù)

Semplice IVA al 22%. I prezzi negli States sono al netto di VAT, perché variabile da Stato a Stato della federazione. Diciamo che più che altro fanno arrotondamento 1:1 tra dollaro ed euro, ma è una cosa diffusa, non solo di Apple.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:38   #33
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Voi sapete quanto saranno disponibile nel sito Apple i nuovi MacBook Air? Da quanto ho capito, dovrebbero essere di nuovo disponibili il 9.

Ma il dual boot con Windows 10 è possibile con 8gb di memoria?
Parlo sempre dell ultimo modello M1

Il dual boot con Windows x86 scordatelo, forse lo potranno fare su Win Arm se Windows concede la licenza. Al di fuori della legalità invece qualcosa già si è mosso, ma nulla di ufficialmente supportato.
Più che altro a breve si potrà virtualizzare Windows x86 tramite Parallels (lavori di aggiornamento già annunciati) o software simili, che su queste macchine andranno comunque a bomba e lì 16GB di ram serviranno e come. Se ti servirà usare Windows a mio avviso sei costretto a prendere l’Air con 16GB, non ci sono altre strade.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:42   #34
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
A prescindere che il prezzo delle ram è già troppo alto di suo.. 8gb di ram di quella tipologia costano 50 euro in media.. Ma all Apple ti costano il quadruplo..... Stessa cosa per gli ssd
quale "tipologia"? sono comunemente in vendita i banchi di memoria usati nell'm1? questo valeva con i macbook intel, ma ora è più complicato trovare un prodotto equivalente
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 09:48   #35
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
quale "tipologia"? sono comunemente in vendita i banchi di memoria usati nell'm1? questo valeva con i macbook intel, ma ora è più complicato trovare un prodotto equivalente

Ma anche nelle scorse versioni il prezzo della ram era quadruplicato... Io so solamente che una volta scelti 8gb non possono essere upgradati.. forse sono saldati alla scheda interna?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 10:09   #36
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma anche nelle scorse versioni il prezzo della ram era quadruplicato... Io so solamente che una volta scelti 8gb non possono essere upgradati.. forse sono saldati alla scheda interna?
Nella versione con Intel la RAM è saldata su piastra.

A me personalmente non vanno in genere molto giù i componenti saldati/non sostituibili ma, considerando lo scopo dell'air (piccolo e facilmente trasportabile) li posso anche capire.

Negli M1 è considerata come parte del SoC (da cui la scritta "integrated" tra virgolette nel teardown di iFixit: https://www.ifixit.com/News/46884/m1...-something-new)

Per quanto riguarda Windows (per ARM) e virtualizzazione: mi sto chiedendo se gli attuali limiti di licenza imposti da Microsoft includono ANCHE le soluzioni virtualizzate.

Ciao,
Mr Hyde
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 10:31   #37
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi

Per quanto riguarda Windows (per ARM) e virtualizzazione: mi sto chiedendo se gli attuali limiti di licenza imposti da Microsoft includono ANCHE le soluzioni virtualizzate.

Ciao,
Mr Hyde
Direi che per la virtualizzazione di Windows x86 non ci dovrebbero essere problemi di licenza, perché le licenze per l’utilizzo sono in vendita libera. Il problema si pone invece per il Win Arm, che ha licenze solo per i Surface commercializzati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 17:55   #38
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma anche nelle scorse versioni il prezzo della ram era quadruplicato... Io so solamente che una volta scelti 8gb non possono essere upgradati.. forse sono saldati alla scheda interna?
come già detto, negli altri portatili x86 la ram è saldata. negli M1 la ram fa parte del SOC e li posso anche capire il costo esorbitante che la fanno pagare...anche solo perchè offre prestazioni inimmaginabili per qualsiasi altro tipo di ram. mi sta quindi anche bene pagare 230€ per soli 8gb in più, se mi servono.

aggiungere transistors in un chip "microscopico" ha un costo...più ne metti e più costa...e la ram è fatta da transistors.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 19:17   #39
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
E' vero che la ram è nel soc, che è più costosa come d'altronde lo è la cache (processori con molta cache sono molto costosi), è molto veloce ed è condivisa tra cpu, gpu e neural engine ...però rimane il fatto che chi non ha particolari esigenze può evitare di sborsare 230€. Fa parte della politica commerciale far pagare gli upgrade perchè sono opzionali e si pagano se si ha necessità. Ho comprato dell e stessa cosa: la ram potevi comprarla a parte (con solo qualche rischio di incompatibilità, ora non so se ancora possibile) ma ho voluto il monitor bello -> fucilata, ho voluto la gpu strapotente e un altra bella fucilata
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v