Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2011, 15:01   #1041
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Come ha già scritto Montgomery, non bisogna fare una ricarica minima di 50 €, puoi pagare tranquillamente la singola spedizione


@Ago : oramai, penso che anche i sassi abbiano capito che "odi" Sda, non occorre che lo ribadisci sempre
non si tratta di odiare,(gesù ci ha insegnato ad amare il prossimo),ma si tratta di un fattore di affidabiltà.Non posso rischiare di prendere feed negativi sulla baia,per la scarsa professionalità di X o Y (cosi non ho citato nessuno,siamo tutti più tranquilli)
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:23   #1042
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Come ha già scritto Montgomery, non bisogna fare una ricarica minima di 50 €, puoi pagare tranquillamente la singola spedizione


@Ago : oramai, penso che anche i sassi abbiano capito che "odi" Sda, non occorre che lo ribadisci sempre

prenotato ritiro su spediamo.it 5,99€

personalmente, non ho mai avuto problemi con SDA

Grazie a tutti
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:19   #1043
Montgomery
Senior Member
 
L'Avatar di Montgomery
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
hai fatto tante spedizioni con loro??
per il momento sono a 6 spedizioni, tutte perfette. nessuna lamentela da parte dei compratori
__________________
PC A10-5700 RAM8GB SSD 120GB 7660D Creative X-Fi MULO E5200 RAM4GB 64GBSSD+4TB WD GREEN HTPC Asus AT3IONT-I ATOM 330 4GB DDR3 SSD 32GB XBMC Inside Ho concluso positivamente piu di 20 trattative
Montgomery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #1044
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi

prenotato ritiro su spediamo.it 5,99€

personalmente, non ho mai avuto problemi con SDA

Grazie a tutti
ma a 6€ qual è il peso e la dimensione massima?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #1045
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Montgomery Guarda i messaggi
per il momento sono a 6 spedizioni, tutte perfette. nessuna lamentela da parte dei compratori
Grz per la testimonianza.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:23   #1046
Ukulele86
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 324
Uso spedireweb.it da 2 anni ormai, ottimo finchè non è passato da corriere TNT a SDA......
Anche spediamo.it è SDA....

Andiamo bene....
Ukulele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:25   #1047
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Ukulele86 Guarda i messaggi
Uso spedireweb.it da 2 anni ormai, ottimo finchè non è passato da corriere TNT a SDA......
Anche spediamo.it è SDA....

Andiamo bene....
infatti hai la mia stessa preoccupazione,per questo al momento uso altro servizio che si serve di tnt
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:42   #1048
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
infatti hai la mia stessa preoccupazione,per questo al momento uso altro servizio che si serve di tnt
quale?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:43   #1049
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
quale?
l'ho scritto un paio di post indietro,scusami se non lo scrivo,ma tempo fa sono stato frainteso e mi hanno sospeso dal forum
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 17:03   #1050
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
@Ago : oramai, penso che anche i sassi abbiano capito che "odi" Sda, non occorre che lo ribadisci sempre


Ps. Per Fabio336 anche nel mio caso Spediamo.it e SDA sempre tutto lisco!
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 17:04   #1051
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 18:51   #1052
AXIP
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
Messaggi: 2009
usato tnt click l'altro ieri tutto ok,un buon servizio alternativo a spedireweb
AXIP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 05:07   #1053
Montgomery
Senior Member
 
L'Avatar di Montgomery
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
Messaggi: 314
comunque non capisco perche' alcuni disprezzano SDA, senza postare alcuno straccio di prova tra l'altro, ma solo in base a impressioni e pregiudizi

Danneggiare un pacco non dipende molto dalla gestione logistica ma della qualita del personale, e puo capitare a tutti di sbagliare qualche volta

Io sono anni che spedisco ho usato tutti i corrieri possibili e immaginabili e posso tranquillamente affermare che il miglior servizio l'ho ricevuto proprio da SDA. La loro rete e' la piu' capillare, e permette spedizioni puntuali e sicure. Mai un pacco di SDA e' stato in giacenza per piu di un giorno (anzi il 90% delle volte e' stato consegnato il giorno dopo l'arrivo in sede), al contrario di TNT, GLS, Bartolini e compagnia che ho sempre dovuto aspettare svariati giorni prima che fosse messo in consegna, prima perche "la localita e' servita in tot giorni" poi il corriere non era di turno, se si mettono di mezzo feste domeniche e ponti vari, ammetto che qualche volta non mi hanno trovato a casa (ma mica posso stare tutti i giorni a casa ad aspettare speranzoso che facciano i loro porci comodi ), passa sempre una settimana prima della consegna

Forse SDA poteva essere in svantaggio qualche hanno fa, ma adesso con varie riduzioni di personale, riduzione dei costi, e riduzione del cervello di parecchia gente , considerando che gestendo le poste sono quelli che lavorano di piu, penso che per piccole spedizioni non ci sia correre migliore

Poi se uno deve spedire pallet e simili e tutto un'altro paio di maniche.
__________________
PC A10-5700 RAM8GB SSD 120GB 7660D Creative X-Fi MULO E5200 RAM4GB 64GBSSD+4TB WD GREEN HTPC Asus AT3IONT-I ATOM 330 4GB DDR3 SSD 32GB XBMC Inside Ho concluso positivamente piu di 20 trattative

Ultima modifica di Montgomery : 04-11-2011 alle 05:16.
Montgomery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 06:53   #1054
stub
Member
 
L'Avatar di stub
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lecco
Messaggi: 190
Ragazzi ho bisogno un aiuto. Dovrei spedire un alimentatore in olanda per una riparazione/sostituzione in garanzia. Con le poste il pacchetto mi costerebbe parecchio(sui 30 euro). Sapreste suggerirmi una soluzione più economica?
stub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 07:54   #1055
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da stub Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno un aiuto. Dovrei spedire un alimentatore in olanda per una riparazione/sostituzione in garanzia. Con le poste il pacchetto mi costerebbe parecchio(sui 30 euro). Sapreste suggerirmi una soluzione più economica?
peso del pacco,misure??
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:03   #1056
Ukulele86
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da stub Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno un aiuto. Dovrei spedire un alimentatore in olanda per una riparazione/sostituzione in garanzia. Con le poste il pacchetto mi costerebbe parecchio(sui 30 euro). Sapreste suggerirmi una soluzione più economica?
Prova ad inserire le misure in spedireweb e ti formula il prezzo.

@ ago82: grazie del pvt.
Ukulele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:04   #1057
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Ukulele86 Guarda i messaggi
Prova ad inserire le misure in spedireweb e ti formula il prezzo.

@ ago82: grazie del pvt.
spedireweb non effettua spedizioni all'estero.

@ukulele86: di nulla
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:12   #1058
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Montgomery Guarda i messaggi
comunque non capisco perche' alcuni disprezzano SDA, senza postare alcuno straccio di prova tra l'altro, ma solo in base a impressioni e pregiudizi

Danneggiare un pacco non dipende molto dalla gestione logistica ma della qualita del personale, e puo capitare a tutti di sbagliare qualche volta

Io sono anni che spedisco ho usato tutti i corrieri possibili e immaginabili e posso tranquillamente affermare che il miglior servizio l'ho ricevuto proprio da SDA. La loro rete e' la piu' capillare, e permette spedizioni puntuali e sicure. Mai un pacco di SDA e' stato in giacenza per piu di un giorno (anzi il 90% delle volte e' stato consegnato il giorno dopo l'arrivo in sede), al contrario di TNT, GLS, Bartolini e compagnia che ho sempre dovuto aspettare svariati giorni prima che fosse messo in consegna, prima perche "la localita e' servita in tot giorni" poi il corriere non era di turno, se si mettono di mezzo feste domeniche e ponti vari, ammetto che qualche volta non mi hanno trovato a casa (ma mica posso stare tutti i giorni a casa ad aspettare speranzoso che facciano i loro porci comodi ), passa sempre una settimana prima della consegna

Forse SDA poteva essere in svantaggio qualche hanno fa, ma adesso con varie riduzioni di personale, riduzione dei costi, e riduzione del cervello di parecchia gente , considerando che gestendo le poste sono quelli che lavorano di piu, penso che per piccole spedizioni non ci sia correre migliore

Poi se uno deve spedire pallet e simili e tutto un'altro paio di maniche.
Partendo dalla base che nessun corriere è perfetto.Hai detto bene,danneggiare un pacco dipende dalla qualità del personale e se il personale non è di qualità,di conseguenza viene offerto un servizio non all'altezza e visto che paghiamo e nessuno ci regala nulla,esigo di ricevere un buon servizio.
Con sda non ho mai subito smarrimenti di pacchi,ma ho avuto una serie di problemi che sinceramente con altri corrieri non ho avuto.

Solo con sda mi sono arrivati pacchi semi-distrutti e nonostante il pacco sia arrivato in condizioni pessime,l'addetto alla consegna mi ha minacciato (consentitemi in termine) che se firmavo con riserva non mi lasciava il pacco e se volevo firmare con riserva,mi toccava andarlo a prendere al deposito sda,che si trova in un altra città.(mentre con altri corrieri firmo con riserva se è necessario e il fattorino non fa una piega)
Con sda ho notato una scarsa professionalità da parte del personale e molte volte ho dovuto spiegare io all'addetto come procedere per il ritiro (non sapeva quali documenti andavano a lui e quali restavano a me).
Infine con sda,l'addetto si rifiuta categoricamente di firmarmi la ricevuta e quando lo fa mi fa una firma tipo scarabocchio che non serve a nulla e non ha valore,invece con tnt,l'addetto mi lascia una ricevuta con attaccato un bollino con l'identificativo della spedizione (cosa che trovo molto utile in caso ci siano problemi con l'eventuale acquirente).

Sinceramente dopo le piccole esperienze che ho avuto e dopo aver letto ripetuti commenti negativi,io non ho il coraggio di continuare a spedire con sda.Quindi non si tratta di accanimento,disprezzo,impressioni o pregiudizi,ma io direi che stiamo parlando di un dato di fatto (ovviamente senza tralasciare i pareri e le opinioni di chi si trova bene con questo corriere),ma sentire varie lamentele sul X servizio,non è molto rassicurante,almeno secondo me.


E specifico che non lavoro per nessun corriere,quindi non ho nessun interesse e ognuno è libero di spedire con il corriere che vuole.

Ultima modifica di ago82 : 04-11-2011 alle 08:18.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 10:14   #1059
ercagno
Senior Member
 
L'Avatar di ercagno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Messaggi: 9955
Quote:
Originariamente inviato da Montgomery Guarda i messaggi
comunque non capisco perche' alcuni disprezzano SDA, senza postare alcuno straccio
Spesso viene associato ai disservizi postali e questo crea già di suo un' immagine ed un gran numero di lamentele attribuite erroneamente e stupidamente a SDA. Ti vedi gente che dice "io usavo SDA" ma avevano usato il paccocelere postale....
Di spedizioni nazionali ne muove comunque più degli altri, specie per clienti piccoli ed alle prime armi (a volte non capaci nemmeno di fissare bene la bolla e poi lamentano che il pacco viene perso) e ovviamente questo comporta una casistica di problemi proporzionalmente superiore.
Aggiungici che Spedireweb sta facendo letteralmente schifo di suo ed alcuni attribuiscono le colpe a SDA quando concorrenti come omest e spediamo funzionano alla perfezione usando SDA.
Il quadro è completo.

Poi ci sono quelli che magari inventano storie per fare pubblicità a servizi come "spedire" che usano tnt, ammazzandosi per spingerli e pubblicizzarli, addirittura inviando pvt per consigliarlo. Ma poi quando tnt ti fa il tnt click e puoi spedire direttamente con loro a meno e senza passare per spediamo, questi ultimi non si smuovono affatto e continuano a preferire e consigliare l'intermediario.
__________________
Guarda tutti I MIEI TOPIC INSERZIONE ed I MIEI FEEDBACK (clicca)

Ultima modifica di ercagno : 04-11-2011 alle 13:05.
ercagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 10:35   #1060
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Partendo dalla base che nessun corriere è perfetto.Hai detto bene,danneggiare un pacco dipende dalla qualità del personale e se il personale non è di qualità,di conseguenza viene offerto un servizio non all'altezza e visto che paghiamo e nessuno ci regala nulla,esigo di ricevere un buon servizio.
Con sda non ho mai subito smarrimenti di pacchi,ma ho avuto una serie di problemi che sinceramente con altri corrieri non ho avuto.

Solo con sda mi sono arrivati pacchi semi-distrutti e nonostante il pacco sia arrivato in condizioni pessime,l'addetto alla consegna mi ha minacciato (consentitemi in termine) che se firmavo con riserva non mi lasciava il pacco e se volevo firmare con riserva,mi toccava andarlo a prendere al deposito sda,che si trova in un altra città (mentre con altri corrieri firmo con riserva se è necessario e il fattorino non fa una piega).
Con sda ho notato una scarsa professionalità da parte del personale e molte volte ho dovuto spiegare io all'addetto come procedere per il ritiro (non sapeva quali documenti andavano a lui e quali restavano a me).
Infine con sda,l'addetto si rifiuta categoricamente di firmarmi la ricevuta e quando lo fa mi fa una firma tipo scarabocchio che non serve a nulla e non ha valore,invece con tnt,l'addetto mi lascia una ricevuta con attaccato un bollino con l'identificativo della spedizione (cosa che trovo molto utile in caso ci siano problemi con l'eventuale acquirente).

Sinceramente dopo le piccole esperienze che ho avuto e dopo aver letto ripetuti commenti negativi,io non ho il coraggio di continuare a spedire con sda.Quindi non si tratta di accanimento,disprezzo,impressioni o pregiudizi,ma io direi che stiamo parlando di un dato di fatto (ovviamente senza tralasciare i pareri e le opinioni di chi si trova bene con questo corriere),ma sentire varie lamentele sul X servizio,non è molto rassicurante,almeno secondo me.


E specifico che non lavoro per nessun corriere,quindi non ho nessun interesse e ognuno è libero di spedire con il corriere che vuole.
Ciao ago82,

visto che SDA consegna anche per PosteItaliane sarebbe più corretto specificare ogni volta se si tratta di spedizioni Sda o consegne per Poste Spa, altrimenti si incolpa SDA anche per la gestione dei pacchi fatta dalle Poste.

Nel tuo caso erano dei paccocelere o Spedizioni dirette di SDA ?

Negli anni scorsi ho ricevuto svariati pacchi semi-distrutti, tutti consegnati da SDA per conto delle Poste; hanno anche smarrito un Paccocelere Assicurato a me indirizzato da poco più di 600 €. Il mittente è stato rimborsato e a sua volta a rimborsato me. Il ragazzo che faceva le consegne è stato licenziato.

Per quanto mi riguarda, mai nessun pacco gestito direttamente da SDA o da TNT, UPS o GLS mi è arrivato danneggiato o è arrivato danneggiato al destinatario a cui ho spedito.

Caso diverso da tutti per quanto riguarda Bartolini : la merce è sempre stata consegnata integra e non hanno mai smarrito nulla.
Peccato però, che se il furgone delle consegne è stracarico di pacchi, la mia fermata viene automaticamente saltata, costringendomi molte volte a dover ritirare di persona il pacco presso la filiale.
Per ovviare a questo problema, gli mando una e-mail preventiva minacciandoli e il giorno previsto per la consegna pongo particolare attenzione alla finestra che da sulla strada e verso le 10.00 ( il furgone di Bartolini passa "puntuale" tutti giorni in un orario variabile dalle 09.58 alle 10.05 ) mi reco in starda ad attenderlo ... per effettuare un "placcaggio virtuale", oramai non mi sfuggono più

Non trovo giusto però essere costretto a comportarmi in questo modo e quindi se possibile evito di Acquistare qualsiasi prodotto che debba essere spedito con Bartolini.

A buon rendere


Edit : mentre scrivevo il mio Post, ercagno ha espresso un parere simile su SDA
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v