Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2012, 13:13   #2041
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Positiva la prima esperienza con Spediamo.it
Pacco ritirato ieri pomeriggio alle 15 e consegnato stamattina!
C'è da dire che il grosso del lavoro lo fa SDA.
Io fino ad ora ho sempre spedito con spedireweb, e quando lunedì ho fatto l'invio con spediamo.it il corriere che è venuto a ritirare il pacco era lo stesso che veniva per spedireweb, proprio la stessa persona.
Secondo me spediamo.it ha cmq una comunicazione con SDA più efficiente e tempestiva.
Con spedireweb mi era capitato più di una volta che saltasse il ritiro perchè SDA non aveva ricevuto nessuna disposizione da spedireweb.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 13:38   #2042
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
C'è da dire che il grosso del lavoro lo fa SDA.
Io fino ad ora ho sempre spedito con spedireweb, e quando lunedì ho fatto l'invio con spediamo.it il corriere che è venuto a ritirare il pacco era lo stesso che veniva per spedireweb, proprio la stessa persona.
Secondo me spediamo.it ha cmq una comunicazione con SDA più efficiente e tempestiva.
Con spedireweb mi era capitato più di una volta che saltasse il ritiro perchè SDA non aveva ricevuto nessuna disposizione da spedireweb.
di certo non esiste in corriere di spedireweb o quello di spediamo.it o quello ufficiale sda.... semplicemente come dicevi, spediamo.it passa gli ordini in tempo reale ed in maniera più efficiente ad SDA, cosa che sembra non avvenga con spedireweb. Per esempio reputo odioso il fatto che non si possa prenotare un ritiro per il lunedì la domenica o il sabato o il fatto che nelle località non servite dal ritiro in giornata l'ordine deve essere fatto entro le 17 per essere ritirato il giorno successivo. Con spediamo.it ho prenotato un ritiro alle 3 di notte per la mia città (che non è capoluogo di provincia ne sede di filiale ne tanto meno servito dal ritiro in giornata) e lo stesso giorno alle 14 il corriere era puntuale a casa per il ritiro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 16:24   #2043
Ergoproxy
Member
 
L'Avatar di Ergoproxy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecce
Messaggi: 210
Ho letto buona parte del topic...spero non mi sia sfuggito nulla di importante >.>
Devo spedire due banchi di ram (peso 150gr) alla Corsair (in Olanda) per assistenza, sono andato in posta e la modalità propostami è stata quella di utilizzare il servizio pacco celere internazionale per la modica cifra di 32 euro senza assicurazione, 38 con.

Ho controllato su spedireweb.it e non effettuano spedizioni all'estero.
Su spediamo.it ho provato a fare un preventivo ma pur inserendo i dati del pacco mi risultava come costo della spedizione 0 euro -.-

Qualcuno qui ha esperienza in merito all'invio di pacchi all'estero? Potreste consigliarmi modalità/mezzi alternativi?

edit: ho contattato spediamo.it e mi hanno risposto dopo pochi minuti o.O Non avevo inserito i dati del destinatario quindi non mi dava il costo della spedizione. C'è da dire che tanto economici non sono, anche se sempre meglio diposte italiane, praticamente per un pacco 15x20x5cm con peso 150gr da inviare in olanda il costo è di 36,06 euro. 2 euro in meno di poste italiane.

Ora sono combattuto, vero che spediamo.it ritira a domicilio, ma le poste sono le poste...consigliatemi!
__________________
Monitor: Samsung C24FG73 24" 1080p 144hz VA + Samsung G5 27" 1440p 144hz VA- Mb: ASUS ROG Strix B550-A Gaming - Ali: Corsair SF750 Platinum - CPU: AMD Ryzen 7 5700X - Dissi: NZXT X63 - GPU: XFX Radeon RX 6900 XT Black - Ram: 32Gb Kingstone Fury Renegade DDR4 3600 Mhz CL16 - OS: Windows 10 Pro - Case: Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition

Ultima modifica di Ergoproxy : 26-09-2012 alle 16:33. Motivo: comunicazione da spediamo.it
Ergoproxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:05   #2044
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
una raccomandata internazionale non ti costa meno?
Per due banchi di ram non dovresti avere un grosso pacco...
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 18:46   #2045
Ergoproxy
Member
 
L'Avatar di Ergoproxy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecce
Messaggi: 210
la raccomandata internazionale non è tracciabile fuori dall'italia >.>
__________________
Monitor: Samsung C24FG73 24" 1080p 144hz VA + Samsung G5 27" 1440p 144hz VA- Mb: ASUS ROG Strix B550-A Gaming - Ali: Corsair SF750 Platinum - CPU: AMD Ryzen 7 5700X - Dissi: NZXT X63 - GPU: XFX Radeon RX 6900 XT Black - Ram: 32Gb Kingstone Fury Renegade DDR4 3600 Mhz CL16 - OS: Windows 10 Pro - Case: Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition
Ergoproxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 23:48   #2046
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Ergoproxy Guarda i messaggi
la raccomandata internazionale non è tracciabile fuori dall'italia >.>
ok, però è relativamente sicura. Non so quanto valore hanno le ram che devi spedire, ma quasi 40 euro solo per la spedizione mi sembrano esagerati.
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:00   #2047
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Ergoproxy Guarda i messaggi
la raccomandata internazionale non è tracciabile fuori dall'italia >.>
questo non è propriamente vero... non è tracciabile dal sito delle poste italiane, ma sarà tracciabile fin dal suo arrivo sul sito delle poste olandesi...
come per altro avviene anche in altri stati... mai capitato di ricevere una raccomandata da hong kong? sarà tracciabile dapprima sul sito delle poste del luogo e solo dopo l'arrivo in italia sarà tracciata sul sito delle poste italiane. il procedimento inverso è quello che accade dall'Italia verso l'estero

Ultima modifica di totocrista : 27-09-2012 alle 10:02.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 12:31   #2048
stefyzh
Senior Member
 
L'Avatar di stefyzh
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Ergoproxy Guarda i messaggi
Ho letto buona parte del topic...spero non mi sia sfuggito nulla di importante >.>
Devo spedire due banchi di ram (peso 150gr) alla Corsair (in Olanda) per assistenza, sono andato in posta e la modalità propostami è stata quella di utilizzare il servizio pacco celere internazionale per la modica cifra di 32 euro senza assicurazione, 38 con.

Ho controllato su spedireweb.it e non effettuano spedizioni all'estero.
Su spediamo.it ho provato a fare un preventivo ma pur inserendo i dati del pacco mi risultava come costo della spedizione 0 euro -.-

Qualcuno qui ha esperienza in merito all'invio di pacchi all'estero? Potreste consigliarmi modalità/mezzi alternativi?

edit: ho contattato spediamo.it e mi hanno risposto dopo pochi minuti o.O Non avevo inserito i dati del destinatario quindi non mi dava il costo della spedizione. C'è da dire che tanto economici non sono, anche se sempre meglio diposte italiane, praticamente per un pacco 15x20x5cm con peso 150gr da inviare in olanda il costo è di 36,06 euro. 2 euro in meno di poste italiane.

Ora sono combattuto, vero che spediamo.it ritira a domicilio, ma le poste sono le poste...consigliatemi!
Purtroppo siamo messi male quando cè da spedire fuori italia. Ho speso quasi 40 euro per spedire un pacco alla corsair ieri mattina.
__________________
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 14:01   #2049
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Ergoproxy Guarda i messaggi
la raccomandata internazionale non è tracciabile fuori dall'italia >.>
Per le spedizioni verso l'estero (non troppo ingombranti) consiglio un servizio poco pubblicizzato, ma economico, se confrontato agli altri, e accetabilmente efficiente: l'assicurata internazionale delle Poste.
http://www.poste.it/postali/assicura...i_estero.shtml
L'unico "svantaggio" è che è necessario apporre dei sigilli di ceralacca sull'imballo (probabilmente chi ha un'attività può usare anche del nastro intestato).
Detto questo, se il pacco arrivasse a destinazione coi sigilli infranti, o se non arrivasse proprio, ti rimborserebbero l'intero importo assicurato senza chiedere nulla (almeno così mi ha detto l'operatore), cosa che, con la raccomandata, non avverrebbe.
Nel tuo caso 11,50€ compresa assicurazione.
Per la tracciatura informati, dovrebbe essere telefonica.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 15:17   #2050
Ergoproxy
Member
 
L'Avatar di Ergoproxy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecce
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
questo non è propriamente vero... non è tracciabile dal sito delle poste italiane, ma sarà tracciabile fin dal suo arrivo sul sito delle poste olandesi...
Ho ordinato qualcosa da hong kong...ma non ricordo la tracciabilità come funzioni, ne è passato di tempo >.> comunque non ho idea dei costi.

Quote:
Originariamente inviato da stefyzh Guarda i messaggi
Purtroppo siamo messi male quando cè da spedire fuori italia. Ho speso quasi 40 euro per spedire un pacco alla corsair ieri mattina.
Ecco...è proprio ciò che vorrei evitare XD

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Per le spedizioni verso l'estero (non troppo ingombranti) consiglio un servizio poco pubblicizzato, ma economico, se confrontato agli altri, e accetabilmente efficiente: l'assicurata internazionale delle Poste.
http://www.poste.it/postali/assicura...i_estero.shtml
L'unico "svantaggio" è che è necessario apporre dei sigilli di ceralacca sull'imballo (probabilmente chi ha un'attività può usare anche del nastro intestato).
Detto questo, se il pacco arrivasse a destinazione coi sigilli infranti, o se non arrivasse proprio, ti rimborserebbero l'intero importo assicurato senza chiedere nulla (almeno così mi ha detto l'operatore), cosa che, con la raccomandata, non avverrebbe.
Nel tuo caso 11,50€ compresa assicurazione.
Per la tracciatura informati, dovrebbe essere telefonica.
Ho dato un'occhiata e sembra davvero interessante, a quanto pare la tracciabilità è sia telefonica sia tramite servizio "Dovequando" (quindi telematica". Adesso è da vedere se Corsair accetta tale tipologia di spedizione.

"DO NOT return any Corsair product in a standard mailing envelope! Please only use a padded envelope or proper fitting box."

Voi che dite?
__________________
Monitor: Samsung C24FG73 24" 1080p 144hz VA + Samsung G5 27" 1440p 144hz VA- Mb: ASUS ROG Strix B550-A Gaming - Ali: Corsair SF750 Platinum - CPU: AMD Ryzen 7 5700X - Dissi: NZXT X63 - GPU: XFX Radeon RX 6900 XT Black - Ram: 32Gb Kingstone Fury Renegade DDR4 3600 Mhz CL16 - OS: Windows 10 Pro - Case: Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition
Ergoproxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 10:55   #2051
Izzarazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Izzarazzu
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1179
Edit del mod
__________________
Presente sul web da più 20 anni... Affari svolti sul nostro mercatino HWUpgrade. Feedback di Ebay. Se non rispondo celermente via MP, potete cercarmi su: WhatsApp

Ultima modifica di iasudoru : 28-09-2012 alle 16:19.
Izzarazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 12:15   #2052
papinist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 311
credo che il regolamento vieti qualsiasi tipo di referral..
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 13:53   #2053
stefyzh
Senior Member
 
L'Avatar di stefyzh
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Messaggi: 999
"DO NOT return any Corsair product in a standard mailing envelope! Please only use a padded envelope or proper fitting box."

Voi che dite?


...che con una busta con le bollicine sei a posto, basta che non sia una busta normale (solo carta).


Riguardo alla mia sepdizione da quasi 40 bombe , spedita 26 mattina ed è arrivata a oggi 28 alla corsair.
__________________
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:31   #2054
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
credo che il regolamento vieti qualsiasi tipo di referral..
Quoto..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 14:44   #2055
Ergoproxy
Member
 
L'Avatar di Ergoproxy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lecce
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da stefyzh Guarda i messaggi
"DO NOT return any Corsair product in a standard mailing envelope! Please only use a padded envelope or proper fitting box."

Voi che dite?


...che con una busta con le bollicine sei a posto, basta che non sia una busta normale (solo carta).


Riguardo alla mia sepdizione da quasi 40 bombe , spedita 26 mattina ed è arrivata a oggi 28 alla corsair.
Io oggi sono andato in posta per effettuare la spedizione tramite "Posta Assicurata", la tizia allo sportello non sapeva neanche esistesse -.-
Alla fine ho speso anche io 38 euro per spedire quel maledetto pacco!!!

Comunque consiglio, a chi potesse utilizzarlo, il servizio "Posta Assicurata" o "Minibox Track Preaffrancato" come servizi di spedizione, anche per l'estero. Sono davvero convenienti, ammesso che possano essere utilizzati nei vostri comuni.
__________________
Monitor: Samsung C24FG73 24" 1080p 144hz VA + Samsung G5 27" 1440p 144hz VA- Mb: ASUS ROG Strix B550-A Gaming - Ali: Corsair SF750 Platinum - CPU: AMD Ryzen 7 5700X - Dissi: NZXT X63 - GPU: XFX Radeon RX 6900 XT Black - Ram: 32Gb Kingstone Fury Renegade DDR4 3600 Mhz CL16 - OS: Windows 10 Pro - Case: Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition
Ergoproxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 22:37   #2056
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Mah ti dirò, per me questa non è una gran comodità. Devi essere a casa, oppure a casa ci deve essere qualcuno... Non è sempre scontata la cosa.
Se già abiti da solo e fai orari lavorativi un pò "flessibili" sei fregato.

A fine 2010 per un certo numero di spedizioni ho usato spedireweb, generavo la bolla di TNT Express, attaccavo sul pacco,
dopo di che non attendevo neanche un secondo e andavo io di persona presso un centro TNT (quello con i TIR di scarico merci, non un TNT Point)
che ne ho uno a 2 minuti da casa.

Andavo li con il pacco (ritirano dalle 8.30 alle 19.30) senza far fila, e partiva subito.
Avvertivo di non far passare il corriere il giorno successivo (loro erano ben contenti, un ritiro in meno). Cosi era perfetto...

Ora mi han detto che spedireweb usa SDA, in tal caso non saprei quale è il centro SDA più vicino a casa mia
e se mi permettono di fare la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Ragazzi segnalo che i pacchi 'generati' con TNTClick, non possono essere affidati ai TNT Point (cosa che invece io facevo con quelli generati da spedireweb quando si affidava a TNT).
Vero peccato, sopratutto per chi come me ha un TNT point dietro casa...
Conoscete qualche altro corriere online che si appoggi a TNT?
Ma questo vale anche per le filiali TNT?
vorrei spedire un pacco con tnt-click e portare il pacco direttamente in filiale senza aspettare il corriere in casa
Secondo voi è possibile?
Grazie.
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 23:03   #2057
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da fabio336
Ma questo vale anche per le filiali TNT?
vorrei spedire un pacco con tnt-click e portare il pacco direttamente in filiale senza aspettare il corriere in casa
Secondo voi è possibile?
Grazie.
Ti rispondo con questo:

Quote:
Originariamente inviato da Izzarazzu Guarda i messaggi
Ragazzi segnalo che i pacchi 'generati' con TNTClick, non possono essere affidati ai TNT Point (cosa che invece io facevo con quelli generati da spedireweb quando si affidava a TNT).
Vero peccato, sopratutto per chi come me ha un TNT point dietro casa...
Conoscete qualche altro corriere online che si appoggi a TNT?
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:11   #2058
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Ti rispondo con questo:
il tnt point però non è la filiale.... secondo me in filiale si può
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 15:28   #2059
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
il tnt point però non è la filiale.... secondo me in filiale si può
Avevo solo ripreso l'affermazione di uno che già c'era passato e che prima era solito portare il pacco da spedire a TNT (passando però non da Tnt-click ma da altro corriere virtuale che adoperava TNT).

Per esperienza diretta non ne so nulla soprattutto perchè non userei mai TNT-click, innanzitutto per il prezzo MOLTO più alto (non certo 5,99) e perchè non ho avuto mai un fastidio nè ritardi con spediamo.it e che tenta, oltremodo, per 3 volte gratuitamente la riconsegna a contrario dell'altro (che necessita dello sblocco da parte del mittente).
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 09:30   #2060
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Spediamo.it ha aumentato le tariffe
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v