Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 14:11   #21641
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
E puntualmente ecco anche la Labor: 07.19-78839 Labor

Magari è la stessa.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:11   #21642
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
N.B. con tutto il rispetto, ma è un mio parere personale in linea con l'articolo 21 della nostra carta costituzionale.
...il mondo è bello perchè... è avariato...
Pensa se ragionassimo tutti nello stesso modo... sai che palle?

Alla faccia dei sostenitori del pensiero unico, qualsiasi esso sia...sempre ricordando ciò che erroneamente attribuito a Voltaire andrebbe sbattuto in faccia a tanti maitre a penser:
Quote:
Originariamente inviato da Evelyn Beatrice Hall
«I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it»
Non sono d'accordo su ciò che dici, ma combatterò alla morte per difendere il tuo diritto ad esprimerlo
...ahem... magari per qualcuno è complicato...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:12   #21643
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
E puntualmente ecco anche la Labor: 07.19-78839 Labor

Magari è la stessa.
Niente di più facile...
Grazie della segnalazione.
Ora la provo.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:18   #21644
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Nonostante il driver DSL sia cambiato come di seguito:

Tipo di dispositivo: Modem DSL
Versione (driver del dispositivo): 1.180.131.52


Al momento attuale, non mi sembra di vedere differenze sul comportamento della linea, ho sincronizzato esattamente allo stesso valore di velocità sia in Down e sia in Up.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:20   #21645
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...il mondo è bello perchè... è avariato...
Pensa se ragionassimo tutti nello stesso modo... sai che palle?

Alla faccia dei sostenitori del pensiero unico, qualsiasi esso sia...sempre ricordando ciò che erroneamente attribuito a Voltaire andrebbe sbattuto in faccia a tanti maitre a penser:
...ahem... magari per qualcuno è complicato...

Quote:
Originariamente inviato da Evelyn Beatrice Hall
«I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it»
Non sono d'accordo su ciò che dici, ma combatterò alla morte per difendere il tuo diritto ad esprimerlo
Pensiero Semplice, chiaro ed efficace !!!

Ultima modifica di DLINKO : 25-05-2020 alle 14:22.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:22   #21646
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Nonostante il driver DSL sia cambiato come di seguito:

Tipo di dispositivo: Modem DSL
Versione (driver del dispositivo): 1.180.131.52


Al momento attuale, non mi sembra di vedere differenze sul comportamento della linea, ho sincronizzato esattamente allo stesso valore di velocità sia in Down e sia in Up.
...mee too...
Beh no, in realtà ho migliorato di 14 metri la distanza (finalmente! la faglia si sta chiudendo!!! ) e ben 145... bit per secondo...Una cifra!!!
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:25   #21647
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Niente di più facile...
Grazie della segnalazione.
Ora la provo.
Attendo tuo gradito parere.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:27   #21648
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...mee too...
Beh no, in realtà ho migliorato di 14 metri la distanza (finalmente! la faglia si sta chiudendo!!! ) e ben 145... bit per secondo...Una cifra!!!
Uhmmmm,

no, io a 169 metri ero con la versione precedente e a 169 metri sono rimasto, ultima possibilità, provo un riavvio totale del modem.

5 minuti, vado e torno ........
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:35   #21649
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Dopo riavvio,

metri saliti a 172 però INP sceso a 92.

Ma che ca...volo, io rimpiango un driver DSL aggressivo che non ricordo più se quello a bordo della 6.83 oppure 6.84, sincronizzava molto alto in velocità down e con INP a 52.

Boh
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:45   #21650
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Driver 1.180.131.52



Confronto con i precedenti (1.180.131.50)

__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:46   #21651
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi

Further Improvements of FRITZ!OS 7.19-78834/78839 (within FRITZ!Labor)

Internet:
• Fixed Inconsistencies in display of times blocked by parental controls
• Fixed Progress display missing in the configuration wizard for selection of "internet connection via LAN" or "internet connection via Wi-Fi"
• Fixed Incorrect warning about diverted or multiply opened ports
• Fixed Incorrect dispatch ID sometimes displayed for generation of support data
• Fixed VPN connection to a FRITZ!Box with older version of FRITZ!OS was not always possible

System:
• Improved Rendering of blocked devices in the user interface completed
• Fixed Rendering during IP client operation via LAN was not correct in "Diagnostics / Function"
• Fixed "Diagnostics / Function" on Mesh Repeaters indicated non-existent doubling of names for the Wi-Fi network
• Fixed Error when ending configuration wizard
• Fixed Fax sending triggered a delivery error for push service, although push service was not enabled


Mi aspettavo di più ormai siamo stabili..
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:53   #21652
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Dopo riavvio,

metri saliti a 172 però INP sceso a 92.

Ma che ca...volo, io rimpiango un driver DSL aggressivo che non ricordo più se quello a bordo della 6.83 oppure 6.84, sincronizzava molto alto in velocità down e con INP a 52.

Boh
Dirotti...
mi sono un po' rotto di badare ai 100 bit.
Mi sono lasciato trascinare in questo vizio maniacale di verificare continuamente la velocità e domandarmi il perchè dei 145/250/2K bit/s...
Ho perso dalla migrazione a 100 Mbps circa 10 Mbps, (quasi il 10%) senza un motivo particolare, non è cambiato nulla eppure li ho persi.
E non me ne è interessato in pratica nulla, giacchè non ho mai aperto segnalazioni ufficiali al provider (che se non fosse un amico mi riderebbe in faccia!) ...
...e ora mi ritrovo a controllare i 100 BIT?????

"Ma mi facci il piacere, mi facci!!!" [cit. Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi de Curtis di Bisanzio, detto Totò]

E' proprio vero che l'attesa di andare in pensione è una brutta malattia, di questi tempi...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:59   #21653
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Dirotti...
mi sono un po' rotto di badare ai 100 bit.
Mi sono lasciato trascinare in questo vizio maniacale di verificare continuamente la velocità e domandarmi il perchè dei 145/250/2K bit/s...
Ho perso dalla migrazione a 100 Mbps circa 10 Mbps, (quasi il 10%) senza un motivo particolare, non è cambiato nulla eppure li ho persi.
E non me ne è interessato in pratica nulla, giacchè non ho mai aperto segnalazioni ufficiali al provider (che se non fosse un amico mi riderebbe in faccia!) ...
...e ora mi ritrovo a controllare i 100 BIT?????

"Ma mi facci il piacere, mi facci!!!" [cit. Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi de Curtis di Bisanzio, detto Totò]

E' proprio vero che l'attesa di andare in pensione è una brutta malattia, di questi tempi...
Ah ah ah ah,

vuoi dire che è una malattia comune ai diversamente giovani come noi ?

D'altra parte mi consolo, ci sono i 20enni che passano la vita a contare i like .... e sai quanti like dovranno contare prima di arrivare ai 75 anni per ottenere la pensione ?

Comunque, se ti può consolare, mi sono accorto che avevo come record di supporto V43 e ho modificato il file di config, ora ho il mio fedele B43 e sono sceso a 170 metri.

Mai stato così lontano dalla centralina .....

Ma si Pietro, io a volte, lo consiglio come un passatempo, anche se non ti nascondo che a volte, mi vengono gli stessi dubbi, quel parametro X, ma sarà diminuito veramente, oppure è semplicemente dovuto alla sincronizzazione che è un pochino per certi aspetti random ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:02   #21654
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Dopo riavvio,

metri saliti a 172 però INP sceso a 92.

Ma che ca...volo, io rimpiango un driver DSL aggressivo che non ricordo più se quello a bordo della 6.83 oppure 6.84, sincronizzava molto alto in velocità down e con INP a 52.

Boh
L'INP non lo decide il driver, ma il DSLAM in base al profilo che ti è stato caricato. Se hai valori di simboli (INP) alti, tipo 92 o 102.3, significa che hai il profilo SoS attivo e quello ti rimane con qualsiasi driver DSL, aggressivo o meno.

Ti conviene chiamare il 187 e farti impostare il profilo senza SoS.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:09   #21655
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
L'INP non lo decide il driver, ma il DSLAM in base al profilo che ti è stato caricato. Se hai valori di simboli (INP) alti, tipo 92 o 102.3, significa che hai il profilo SoS attivo e quello ti rimane con qualsiasi driver DSL, aggressivo o meno.

Ti conviene chiamare il 187 e farti impostare il profilo senza SoS.
Dici ?

Beh,

ma allora perché se metto 6 dB di SNR l'INP scende a 92 ??

Comunque tu dici che se chiamo mi danno retta ? E nel caso INP scenderà a 52 ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:15   #21656
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Dici ?

Beh,

ma allora perché se metto 6 dB di SNR l'INP scende a 92 ??

Comunque tu dici che se chiamo mi danno retta ? E nel caso INP scenderà a 52 ?
Senza SoS la protezione dal disturbo impulsivo (G.INP) sul profilo 35b imposta i simboli (il valore che leggi) tra i 52 e i 60 (sia in down che in up a seconda delle caratteristiche fisiche della linea).

Con profilo SoS attivo, i simboli aumentano e sono generalmente sui 92-93 in down e 102-103 in up.

Puoi accorgertene soprattutto dal valore di banda in upload che invece di essere 21600 spaccato, è 21599.

Se poi non vuoi crederci o non ti fidi, vai avanti per la tua strada, non c'è problema per me.

Se chiami devi solo sperare di trovare l'operatore competente che capisca cosa chiedi e di cosa si stia parlando.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:31   #21657
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Senza SoS la protezione dal disturbo impulsivo (G.INP) sul profilo 35b imposta i simboli (il valore che leggi) tra i 52 e i 60 (sia in down che in up a seconda delle caratteristiche fisiche della linea).

Con profilo SoS attivo, i simboli aumentano e sono generalmente sui 92-93 in down e 102-103 in up.

Puoi accorgertene soprattutto dal valore di banda in upload che invece di essere 21600 spaccato, è 21599.

Se poi non vuoi crederci o non ti fidi, vai avanti per la tua strada, non c'è problema per me.

Se chiami devi solo sperare di trovare l'operatore competente che capisca cosa chiedi e di cosa si stia parlando.
Guarda,

io per principio e mia natura, confido sempre nella buona fede e sincerità del prossimo, a tal punto che mentre tu finivi di scrivere, io ero già al telefono con il tecnico della TIM.

Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.

Dopo avermi invitato a passare sul cellulare perché dopo INP SOS reset,la linea sarebbe caduta, mi ha immediatamente cancellato il profilo SOS e rimesso quello normale.

Attualmente sono a 57 in Down e 59 in Up.

Poi mi ha spiegato che a volte ti passano in SOS anche se per colpa loro, per non lasciarti senza servizio e poi, molto spesso, i tecnici si dimenticano di resettarti al profilo normale, oppure, siccome lo fanno in remoto, magari non va a buon fine e magari il tecnico non controlla e tu rimani in SOS.

Per finire, mi ha detto di chiamare pure per qualsiasi anomalia dovessi notare e che molti pagherebbero per avere una linea che sincronizza a 214 Mbps.

A quel punto, non me la sono sentita di confessare che ho forzato a 2 dB di SNR.

Dici che a questo punto meglio tornare a 6 dB oppure lascio così ? Ti confermo che in Up la velocità è andata a 21600 mentre prima era a 21599.

P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.

Ultima modifica di DLINKO : 25-05-2020 alle 15:42.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:40   #21658
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Nonostante il driver DSL sia cambiato come di seguito:

Tipo di dispositivo: Modem DSL
Versione (driver del dispositivo): 1.180.131.52


Al momento attuale, non mi sembra di vedere differenze sul comportamento della linea, ho sincronizzato esattamente allo stesso valore di velocità sia in Down e sia in Up.
Già dalla precedente era passato dal .50 al .52
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:50   #21659
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5345
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...ci ci mancherebbe che non sia cosi!!
A meno di conoscere tutti gli IP a memoria e scriverli di volta in volta...
Infatti era per rispondere al "vedere cosa succede ad internet mettendoli sbagliati"

Proverò però la parte fonia... Se non funziona, vuol dire che utilizza gli stessi DNS "principali", a prescindere dal fatto che siano TIM o meno... Se invece funziona, vuol dire che utilizza altri DNS, ma a questo punto sono nascosti e non impostabili
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:50   #21660
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Guarda,

io per principio e mia natura, confido sempre nella buona fede e sincerità del prossimo, a tal punto che mentre tu finivi di scrivere, io ero già al telefono con il tecnico della TIM.

Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.

Dopo avermi invitato a passare sul cellulare perché dopo INP SOS reset,la linea sarebbe caduta, mi ha immediatamente cancellato il profilo SOS e rimesso quello normale.

Attualmente sono a 57 in Down e 59 in Up.

Poi mi ha spiegato che a volte ti passano in SOS anche se per colpa loro, per non lasciarti senza servizio e poi, molto spesso, i tecnici si dimenticano di resettarti al profilo normale, oppure, siccome lo fanno in remoto, magari non va a buon fine e magari il tecnico non controlla e tu rimani in SOS.

Per finire, mi ha detto di chiamare pure per qualsiasi anomalia dovessi notare e che molti pagherebbero per avere una linea che sincronizza a 214 Mbps.

A quel punto, non me la sono sentita di confessare che ho forzato a 2 dB di SNR.

Dici che a questo punto meglio tornare a 6 dB oppure lascio così ?
Ti confermo che in Up la velocità è andata a 21600 mentre prima era a 21599.

P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.

Tanto anche se non lo hai detto lo ha visto da solo che valore di SNR hai.

E, nel pieno rispetto dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, puoi pure proseguire con fbeditor a metterlo al valore che ti aggrada... poi ci penserà il DSLAM a porre tutto allo stato pristino......
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v