Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2019, 10:03   #3161
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Ma c'è segnale e non funziona nulla o non c'è segnale?
Provato a spegnere e riavviare il cell?
Sei andato con il telefono dalla signorina a chiedere perchè non va? Sarebbe la prima cosa da fare, magari non è configurato bene.

EDIT
qui hai verificato:
https://www.iliad.it/assistenza/60.html
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 10-07-2019 alle 10:07.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 10:10   #3162
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Segnalo Postemobile Creami WeBack: Minuti e SMS illimitati - 50Gb - 9.99€/mese su rete wind. Attivabile solo online.

http://www.postemobile.it/creami-we-back
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 10:42   #3163
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma c'è segnale e non funziona nulla o non c'è segnale?
Provato a spegnere e riavviare il cell?
Sei andato con il telefono dalla signorina a chiedere perchè non va? Sarebbe la prima cosa da fare, magari non è configurato bene.

EDIT
qui hai verificato:
https://www.iliad.it/assistenza/60.html
Ho fatto tutto quello che hai detto tranne andare dalla signorina (non ho avuto tempo di andare di persona) .
mi sono collegato sul sito illiad e a loro risultava tutto attivo e perfettamente funzionante....

Il segnale c'è ma non naviga, e dopo ieri sera che ho provato di nuovo a fare l'aggiornamento come scritto sul sito ed ho avviato più volte il terminale mi risulta anche "Provisioning SIM 1 non eseguito" come se l'aggiornamento avesse cancellato i dati dalla SIM...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 11:00   #3164
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Non naviga ma il telefono in chiamata/ricezione funziona?
Magari è bacata la sim, se la tariffa ti sta bene forse un giro dalla tizia conviene farlo, vedi tu...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2019, 11:17   #3165
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Segnalo Postemobile Creami WeBack: Minuti e SMS illimitati - 50Gb - 9.99€/mese su rete wind. Attivabile solo online.

http://www.postemobile.it/creami-we-back
c'è quella di 80 giga allo stesso prezzo

http://www.postemobile.it/creami-relax-100
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 08:37   #3166
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ragazzi quanto giorni ci mettono circa a far avanzare gli ordine alla TIM? (passaggio fatto online).
Mi spiego dopo la disavventura con ILIAD mi trovo senza rete.

Sono passato presso il negozio TIM per attivare la TIM TITANIUM GO (dove sul sito diceva che l'attivazione era gratuita e che sarebbe costata € 25 (5 la sim e 20 di credito)) risultato? La signora (molto maleducata) mi voleva far attivare la promozione con un prezzo di € 32 (22 € l'attivazione e 10 di credito) ma gli ho ribadito che sul sito della TIM l'offerta era diversa la risposta molto sgarbata è stata chiami il 119 e se lo faccia attivare..
Risultato arrivato a casa ho fatto la procedura online il 10 ma dal 10 risulta ancora sotto la dicitura "ordine Emesso"...
Su Facebook non rispondono =/, in negozio vorrei evitare per evitare ulteriori litigi..

Ma cosa ho fatto di male per andarmi a cacciare in questo pasticcio..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 09:40   #3167
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ragazzi quanto giorni ci mettono circa a far avanzare gli ordine alla TIM? (passaggio fatto online).
....
Meglio che chiedi nel thread della Tim.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 17:23   #3168
cagnulein
Bannato
 
L'Avatar di cagnulein
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
Offerta sottoscritta con Tiscali online e pagato con satispay, ora attendiamo la Sim

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 02:42   #3169
Zampo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Meglio che chiedi nel thread della Tim.
Non lo trovo😬, mi lasci un link?
Thanks

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
Zampo
Zampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 09:17   #3170
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da Zampo Guarda i messaggi
Non lo trovo😬, mi lasci un link?
Thanks..
Hai ragione, non la trovo neanch'io

Qualche anno fa c'era, comunque puoi chiedere qui, perchè non credo che sei off-topic, oppure aprire un nuovo thread, non so in quale delle due opzioni hai più visibilità.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 15:36   #3171
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Ragazzi, attualmente ho una tariffa (presa la volo!) Tim cioè Tim Special x te!(50 gb+chiamate illimitate+sms illimitati al mese)
Purtroppo mia sorella che è in Wind (come ero io prima) non ha fatto in tempo a prendere questa offerta!
Ora mi scrive dicendo che questo weekend (13/7-15/7) escono varie offerte Tim , tipo la mia, ma senza sms, a voi risulta??
Al centro Tim non ne sanno niente...............
Eventualmente, voi cosa mi proponete per farle fare il passaggio ad altro gestore (anche non Tim!) in questo weekend??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 16:18   #3172
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da cagnulein Guarda i messaggi
Offerta sottoscritta con Tiscali online e pagato con satispay, ora attendiamo la Sim

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Facci sapere come ti trovi: sono curioso di sapere se HSPDA di Tiscali ti fa sentire la mancanza del LTE oppure per un uso normale basta ed avanza.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 17:16   #3173
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ragazzi, attualmente ho una tariffa (presa la volo!) Tim cioè Tim Special x te!(50 gb+chiamate illimitate+sms illimitati al mese)
Purtroppo mia sorella che è in Wind (come ero io prima) non ha fatto in tempo a prendere questa offerta!
Ora mi scrive dicendo che questo weekend (13/7-15/7) escono varie offerte Tim , tipo la mia, ma senza sms, a voi risulta??
Al centro Tim non ne sanno niente...............
Eventualmente, voi cosa mi proponete per farle fare il passaggio ad altro gestore (anche non Tim!) in questo weekend??
Negli ultimi mesi le offerte si sono più o meno allineate su 50 GB minuti illimitato per 6.99 euro al mese, illiad a parte solo i virtuali prevedono anche gli sms inclusi ma di contro hanno una banda internet limitata

qui sostanzialmente trovi la maggior parte delle attuali offerte:

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_83376.html

però l'unica che davvero mi intriga manca all'appello:

http://www.postemobile.it/creami-relax-100
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 19:36   #3174
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Negli ultimi mesi le offerte si sono più o meno allineate su 50 GB minuti illimitato per 6.99 euro al mese, illiad a parte solo i virtuali prevedono anche gli sms inclusi ma di contro hanno una banda internet limitata

qui sostanzialmente trovi la maggior parte delle attuali offerte:

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_83376.html

però l'unica che davvero mi intriga manca all'appello:

http://www.postemobile.it/creami-relax-100
Ciao e grazie! Ma, queste sono offerte attivabili solo da call Center!! Io intendevo offerte acquistabili in negozio!! Come, appunto, ho fatto io con la Tim Special x te, passando da Wind a Tim!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 17:35   #3175
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
però l'unica che davvero mi intriga manca all'appello:
http://www.postemobile.it/creami-relax-100
In effetti all'apparenza è molto allettante. Purché vada bene la rete (Wind) di appoggio nelle zone frequentate abitualmente. Nella mia regione è mediamente una pena, dopo circa 6 mesi in Postemobile sono prontamente rientrato in CoopVoce.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2019, 18:51   #3176
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ma, queste sono offerte attivabili solo da call Center!! Io intendevo offerte acquistabili in negozio!! Come, appunto, ho fatto io con la Tim Special x te, passando da Wind a Tim!!
In quella pagina c'è ogni tipo di offerta, e molte dovrebbero essere attivabili in negozio, poi dipende anche dall'operatore... la mia attuale Vodafone Special 50 l'ho fatta in un centro commerciale, ho.mobile dovrebbe essere attivabile presso i supermercati bennet, e preso andrò in un ufficio postale a chiedere informazioni sull'offerta poste mobile


Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
In effetti all'apparenza è molto allettante. Purché vada bene la rete (Wind) di appoggio nelle zone frequentate abitualmente. Nella mia regione è mediamente una pena, dopo circa 6 mesi in Postemobile sono prontamente rientrato in CoopVoce.
Capisco, e d'altronde anche se nella mia zona dovrebbe ricevere discretamente mi è già capitato di dovermi spostare in zone dove wind e derivati avevano segnale nullo, sto comunque pensando a possibili soluzioni, come farmi una seconda sim tipo CoopVoce (che ho avuto per 2 anni) o TIscali che viaggiano su rete TIM...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 08:23   #3177
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Richiesta di attivazione per la TIM fatta il 10, e attualmente mi trovo senza promozione, li contatto (solo su facebook) per avere novità sull'ordine e mi rispondono 1 volta "un operatore ha preso in gestione la sua procedura".
Non riesco a parlare con nessun operato ne chiamando il 119 ne il 187... .
Ora Almeno un minimo contatto anche perchè da giovedì parto per le ferie e mancherà per 10 giorni...
Stavo pensando di fregarmene ed andare in negozio/poste (ho visto l'offerta delle poste e non sembra male) per poter attivare un'altra promozione..

Sul sito della TIM è ancora sotto la voce "Ordine emesso"...dal 10...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 09:22   #3178
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
c'è di mezzo un weekend... dal 10 sono 2 giorni lavorativi, non mi sembra niente di drammatico. Vedrai che tra oggi e domani sei a posto, se continui a saltare da paolo in frasca peggiorerai le tempistiche
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2019, 09:30   #3179
cagnulein
Bannato
 
L'Avatar di cagnulein
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Facci sapere come ti trovi: sono curioso di sapere se HSPDA di Tiscali ti fa sentire la mancanza del LTE oppure per un uso normale basta ed avanza.
considera che la mia ragazza (la sim è per lei) non usa praticamente mai i dati mobili. Giusto quelle poche volte che usa google maps per arrivare in un luogo che non conosce. Comunque faro' speed test e vi faccio sapere
cagnulein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2019, 10:44   #3180
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
c'è di mezzo un weekend... dal 10 sono 2 giorni lavorativi, non mi sembra niente di drammatico. Vedrai che tra oggi e domani sei a posto, se continui a saltare da paolo in frasca peggiorerai le tempistiche
Meglio riderci su

Avevo scritto (più volte) di contattarmi (mai fatto) ma soprattutto, visto che il mio numero non funziona, di contattarmi sul mio numero aziendale per la SPEDIZIONE soprattutto di segnalarlo al corriere per prendere l'appuntamento.

Mi hanno risposto (ieri)

"Ciao , da verifiche effettuate, l'ordine risulta partito (non è vero è ancora in lavorazione dopo 7 giorni o 5 giorni lavorativi), ti informiamo che il numero non si può modificare. Ti invitiamo a non accettare la sim da parte del corriere e se ci dai conferma, possiamo farti contattare per effettuare la portabilità con il nuovo numero. "

Nel frattempo mi ha contattato ILIAD dicendo che si scusa per l'inconveniente (questo lunedì..) e che non ci sono problemi sulla portabilità del numero presso nuovo gestore.


Perfetto visto che domani parto, e non vedo la luce, (e visto che la TIM può fare portabilità se non firmo le carte) dopo questo andrò alla coop vicino casa all'uscita del lavoro per fare il passaggio sotto COOPVOCE.. (visto che vorrei uscire dalle reti WIND).
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v