Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 11:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sintonizz...one_53574.html

Il dispositivo sarà disponibile da ottobre al prezzo di €29.99 per Francia, Italia, Germania e Spagna.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:45   #2
montanaro79
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
E a cosa serve ?
Per far cosa ?
Per registrare i programmi tv nel HD di One ?

Siamo oltre la frutta ...
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:50   #3
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Cos'è, un Pesce d'Agosto?!
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:00   #4
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Evidentemente non sapete che la xbox one ha un ingresso hdmi (oltre la solita uscita per la tv) in grado di gestire flussi in ingresso, si può vedere la tv dalla xbox, gestire i canali tramite comandi vocali, affiancare la tv ai giochi o a internet explorer, ecc... Semplicemente fino ad ora si era legati a decoder esterni (sky per esempio), adesso chi non ne è dotato può acquistare l'accessorio ufficiale. Tutto qui, non capisco perchè gridare allo scandalo...
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:01   #5
Nukysh®
Senior Member
 
L'Avatar di Nukysh®
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da montanaro79 Guarda i messaggi
E a cosa serve ?
Per far cosa ?
Per registrare i programmi tv nel HD di One ?

Siamo oltre la frutta ...
Addirittura oltre la frutta? Per un sintonizzatore che, per un costo inferiore ai 30€, può tornare comodo a qualcuno?

Per far cosa? Per esempio per guardare la TV pur non avendo una TV, magari qualcuno utilizza l'Xbox collegata ad un monitor senza sintonizzatore. Questo accessorio permette di "trasformare" il monitor in TV.
Un'altra funzionalità che mi viene in mente è la possibilità di registrare un programma mentre se ne guarda un altro. Le Smart TV che permettono di registrare, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno un solo sintonizzatore, quindi se si vuole registrare un programma non si può cambiare canale e non si può guardare altro. Questo accessorio permetterebbe, immagino, di superare questo limite.

Questi sono i primi due esempi di utilizzo che mi son venuti in mente.

Io non ho un Xbox e quindi questo accessorio non mi servirà mai, eppure riconosco che per qualcuno possa invece essere un prodotto interessante.
Si dovrebbe un attimo andare oltre le proprie esigenze personali prima di commentare così drasticamente

Ultima modifica di Nukysh® : 08-08-2014 alle 12:06.
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:05   #6
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Evidentemente non sapete che la xbox one ha un ingresso hdmi (oltre la solita uscita per la tv) in grado di gestire flussi in ingresso, si può vedere la tv dalla xbox, gestire i canali tramite comandi vocali, affiancare la tv ai giochi o a internet explorer, ecc... Semplicemente fino ad ora si era legati a decoder esterni (sky per esempio), adesso chi non ne è dotato può acquistare l'accessorio ufficiale. Tutto qui, non capisco perchè gridare allo scandalo...
Perchè i commenti sulla xbox ormai sono sempre i soliti...dei soliti..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:20   #7
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Perchè i commenti sulla xbox ormai sono sempre i soliti...dei soliti..
Qui hanno tutti il dente avvelenato sulla xbox one... su un altro sito che ha riportato la notizia (m.it), ci sono tutti commenti entusiastici, gente che attendeva l'accessorio da mesi. Se infatti si utilizza il decoder interno alla tv, le funzioni avanzate della one non sono disponibili... Inoltre questo accessorio ha la genialata di essere USB, e lascia quindi la porta hdmi libera per connettere qualcos'altro, da un altro decoder, al pc e perchè no, anche un'altra console!
Per chi vuole dettagli ecco cosa si può fare:
  • Ricevere notifiche e inviti mentre si guarda la TV
  • Giocare/navigare tenendo l'immagine TV affiancata lateralmente in miniatura
  • Mettere in pausa e riavviare i programmi, abilitando così classiche funzioni da DVR
  • Utilizzare l'App OneGuide per visionare l'elenco completo dei programmi TV, impostare i programmi preferiti e cambiare velocemente canale
  • Cambiare canale tramite comandi vocali con Kinect
  • Utilizzare OneGuide e cambiare canale tramite SmartGlass
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:25   #8
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Qui hanno tutti il dente avvelenato sulla xbox one... su un altro sito che ha riportato la notizia (m.it), ci sono tutti commenti entusiastici, gente che attendeva l'accessorio da mesi. Se infatti si utilizza il decoder interno alla tv, le funzioni avanzate della one non sono disponibili... Inoltre questo accessorio ha la genialata di essere USB, e lascia quindi la porta hdmi libera per connettere qualcos'altro, da un altro decoder, al pc e perchè no, anche un'altra console!
Per chi vuole dettagli ecco cosa si può fare:
  • Ricevere notifiche e inviti mentre si guarda la TV
  • Giocare/navigare tenendo l'immagine TV affiancata lateralmente in miniatura
  • Mettere in pausa e riavviare i programmi, abilitando così classiche funzioni da DVR
  • Utilizzare l'App OneGuide per visionare l'elenco completo dei programmi TV, impostare i programmi preferiti e cambiare velocemente canale
  • Cambiare canale tramite comandi vocali con Kinect
  • Utilizzare OneGuide e cambiare canale tramite SmartGlass
Lo so, le ho viste quelle funzioni tranne quella del Sintonizzatore digitale terrestre che verrà a seguire.
E' un apparecchio multifunzione oltre una consolle, non capisco ste critiche continue.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:59   #9
montanaro79
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
@ emiliano84

Be normalente un console viene messa in salotto collegata al Tv pronta per essere gustata giocando tranquilamente dal divano o dalla TV in camera da letto. (Ricordo che i Tv di oggi hanno gia un dtt integrato ...)

Lo fecero pure per PS3 ??
Infatti ha avuto un enorme successo ....

Ultima modifica di montanaro79 : 08-08-2014 alle 13:08.
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 13:25   #10
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9057
tanto poi lo ritirano perchè ciuccia risorse al sistema ....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:29   #11
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9057
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
non tutti, non tutti dvbt-2, non tutti con funzionalita' dvr



perche' e' attivo mentre giochi vero


no no.. tv a scatti ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 16:54   #12
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
ottima mossa, dopotutto le televendite di Giorgio Mastrota e Cesare Babbeo sono molto più interessanti delle esclusive XboxOne.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 21:43   #13
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Ormai è chiaro...... la XO non è una console, è un apparecchio multifunzione, un po' console, un po' Media Center................ora anche sintonizzatore TV!!!!!

Io personalmente ho sia la XO che la PS4, ho acquistato prima la console microsoft.
Secondo me la Microsoft ha toppato.
Confrontando le due, devo dire che la ps4 è una console pensata per il gaming, la XO non funziona bene.
Praticamente deve essere connessa online sempre, gli aggiornamenti dei giochi e delle app se disponibili non vengono scaricati automaticamente (grave pecca vista la dimensione degli aggiornamenti) il Kinect è quasi un oggetto misterioso.
Mi chiedo se lo store convenga o meno.
Per scaricar Forza al lancio ci ho messo un giorno.............se devi fare un aggiornamento di un gioco tanto vale uscire a fare la spesa.

La Dash è lenta...........nettamente più lenta di quella della 360.

La musica e i film credo non convenga comprarli.

A questo punto mi chiedo a cosa serva voler provare a fare tutto se non si riesce a fare una cosa fatta bene?

A livello di grafica siamo li, ma sono convinto che col tempo potrebbero essere più nette le differenze.

Non vado oltre, ma vi assicuro che ho il dente avvelenato................la XO al DayOne mi è costata 499,00 eurini.............non bruscolini!!

......scusate per lo sfogo.
La questione del sintonizzatore TV................secondo me è poco utile, o meglio non credo che sarà utile a molti, io con la console ci devo giocare, non mi ci vedo su cod a guardarmi una finestrella con i Simpsons.

Francamente mi sarei accontentato semplicemente di un servizio migliore...............tipo server dedicati, store dove convenga spendere, giochi di un certo livello non immondizia che poi è andata a finire gratis dopo qualche mese.

Capisco che debbano far profitto, ma certe situazioni sono al limite della decenza.




arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 01:58   #14
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
Ormai è chiaro...... la XO non è una console, è un apparecchio multifunzione, un po' console, un po' Media Center................ora anche sintonizzatore TV!!!!!
................................
................................
......scusate per lo sfogo.
La questione del sintonizzatore TV................secondo me è poco utile, o meglio non credo che sarà utile a molti, io con la console ci devo giocare, non mi ci vedo su cod a guardarmi una finestrella con i Simpsons.
................................
Capisco che debbano far profitto, ma certe situazioni sono al limite della decenza.

Non sono giocatore, ma capisco benissimo il tuo sfogo, solo non hai scellto l'apparecchio più confacente alle tue esigenze.

La XO, come tu stesso hai detto, è anche una (limitata) console di gioco oltre ad essere un'apparecchiatura multifunzione di intrattenimento. Sotto qust'ottica il sintonizzatore TV ci può stare, visto sopratutto il prezzo "onesto" della feature.

Ci sono ben altre e più gravi situazioni in cui i suddetti "profittatori" raggiungono e superano i limiti della decenza da sempre.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 09:38   #15
Icod
Senior Member
 
L'Avatar di Icod
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Messaggi: 356
cerchiamo di essere seri per un momento. ho letto gente che svelava il terzo segreto di fatima dicendo che serve "per vedere la tv" oppure "può tornare utile" e frasi di questo genere.

Allora: lo switch-off è ormai un lontano ricordo, nelle case ci sono quasi tutti TV LCD, chi ha ancora quello a tubo catodico o retroproiezione NON CREDO PROPRIO che sia rimasto finora a guardare la nebbiolina accendendo la televisione, ma ha già provveduto ad acquistare un decoder esterno.

Chi gioca sulla XBOX ONE non lo fa certo su questi monitor ma, come minimo, ne ha uno lcd almeno HD.

In ultimo, chi sano di mente userebbe la consolle per guardare la tv con quello che consuma una consolle...?
Senza contare che nell'oltre il 90% dei casi, ovviamente, la consolle di turno è gia collegata direttamente ad una TV VERA.
__________________
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"

Ultima modifica di Icod : 09-08-2014 alle 09:40.
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 13:45   #16
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Non sono giocatore, ma capisco benissimo il tuo sfogo, solo non hai scellto l'apparecchio più confacente alle tue esigenze.

La XO, come tu stesso hai detto, è anche una (limitata) console di gioco oltre ad essere un'apparecchiatura multifunzione di intrattenimento. Sotto qust'ottica il sintonizzatore TV ci può stare, visto sopratutto il prezzo "onesto" della feature.

Ci sono ben altre e più gravi situazioni in cui i suddetti "profittatori" raggiungono e superano i limiti della decenza da sempre.
Sicuramente non ho azzeccato l'acquisto, purtroppo solo dopo me ne sono reso conto.

Ma in effetti continuo a credere che il sinto TV sarà un accessorio che prenderà molta polvere sugli scaffali.

Credo siano pochi quelli che dedicano un monitor alla console.
Quasi tutti credo usino una Led o un LCD, in effetti è più è più pratico il TV rispetto il monitor, anche se quest'ultimo si fa preferire per la qualità, forse chi usa il monitor è perchè non ha un punto con accesso ad una presa TV.

Consideriamo che si paga un abbonamento per il Live, quanto devo costare il noleggio di un film??
Ad un 1,00€ io mi evito gli mkv.
Un qualunque gioco costa spesso di più che a comprarlo in negozio.
Vendere un accessori a 30 € quando puoi fare un app per vedere la TV in streaming io lo vedo un mezzo furto...............voglio dire se c'è skygo e PremiumPlay perchè non un servizio simile con i palinsesti nazionali????

Queste sono cose che devi considerare se vuoi creare un "MultiPlayerVideoCenter"
__________________
[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]
[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 20:44   #17
Icod
Senior Member
 
L'Avatar di Icod
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
nessuno ti obbliga a comprarlo, è un accessorio in più che per alcuni può tornare comodo... quanti hanno giaà un decoder/tv dvbt2? (io non ho l'antenna terrestre, quindi non mi servirebbe a nulla)
E infatti non ho detto che qualcuno si deve sentire obbligato a comprarlo, non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Tra l'altro nessuno ha già modo di sfruttare la tecnologia dvb t2 che stai citando, dato che in italia è già troppo che hanno fatto lo switch passando a digitale terrestre, quando useranno il dvb t2 sarà già vecchio di decenni.
Senza contare che solo Europa 7 (mi sembra di ricordare) e qualche altra tv sperimentale in europa sta effettuando trasmissioni con quella tecnologia.

Se era un tentativo di far passare il prodotto come una meraviglia tecnologica, giusto perchè è dotato di tre standard diversi (che nessuno qui userà mai...), hai toppato di brutto.

Chiudo le trasmissioni che a quanto pare è inutile anche continuare.
saluti
__________________
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 20:50   #18
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi




un pò come la ps3 per esempio

in cosa differisce la ps4 su questo? (guarda che molti update me li sono trovati scaricati automaticamente)

credo? èun frase buttata lì così tanto per?

nesssuno vi obbliga a comprarlo, è una possibilità in più

ci sono anche server dedicati, stà agli sviluppatori usarli o meno... store dove convenga spendere? ringrazia chi ha gridato allo scandalo in seguito alle prime idee di MS, penso che avremo begli sconti ad oggi




nessuno ti obbliga a comprarlo, è un accessorio in più che per alcuni può tornare comodo... quanti hanno giaà un decoder/tv dvbt2? (io non ho l'antenna terrestre, quindi non mi servirebbe a nulla)



l'abbonamento lo paghi per mantenere i server... i film li paghi per chi li produce

vedi risposta di prima, ringraziamo lo scandalo avuto sul web

queste app non le deve fare MS ma sky e mediaset in questo caso, premium play c'è ma è volutamente castrato, skygo è in arrivo in UK ma devi pagare un extra a sky per usarlo sulla console... non vogliono che vedi i loro contenuti facilmente sulla tv
...voglio precisare, io no mi schiero con la sony, semplicemente non sono contento del lavoro della microsoft.

Fondamentalmente l'xo e una console, se si vuole commercializzare un prodotto multifunzione, sarebbe opportuno che questo funzionasse decentemente...........

Per me 1,00 € a contenuto è pure troppo, in effetti infinity prende 10 € al mese a prescindere dai contenuti visti.
il sinto tv non lo vedo un accessorio utile.............chi lo vuole lo compri pure, a me non cambia nulla.

Gli update vanno confermati......non li scarica se non li accetti, a differenza della vecchi generazione gli aggiornamenti sono 3/4 volte più grandi. dico che potrebbe essere utile implementare una funzione che permetta di scaricare gli aggiornamenti pre confermati.

Riassumendo, ti devo dire che non sono contento della XO, vengo da 6 anni di xbox live e devo dire che quello che andava migliorato continua a funzionare male, se non peggio, mentre quello che richiede un pagamento extra funziona bene..........
__________________
[ MacMini 5.1 - 8Gb - 1st SSD Samsung 830 128 Gb - 2nd HD Tosciba 500 Gb ]
[ MBP 8.1 - 4Gb - SSD Samsung 830 128 Gb ]
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 15:54   #19
alello80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 120
beh è ovvio è una console senza giochi, non resta altro che guardarci la tv

peccato che consumi come quattro decoder
alello80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 16:32   #20
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da alello80 Guarda i messaggi
beh è ovvio è una console senza giochi, non resta altro che guardarci la tv

peccato che consumi come quattro decoder

In questo elenco ci sono i giochi disponibili al lancio delle 2 consolle (PS4 e xbox one) alla data del 22 novembre 2013.

http://it.ps4vsxboxone.info/

PS4 ha 23 giochi xbox 21, naturalmente nella ps4 c'è pure Angry Bird che sappiamo essere un gioco a tripla X .. o A non ricordo

a volte mi chiedo perché rispondo ai cazzeggiatori..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1