Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2015, 11:24   #4301
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
Sto cercando una spedizione nazionale (non isole) in un giorno lavorativo (pacco leggero 1kg)

avete una valida alternativa al paccocelere 1 da suggerirmi?
intanto guardo quello suggerito poco sopra ma non vorrei rivolgermi alle poste e provare altro.
Old 09-12-2015, 12:03   #4302
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rebagliatiedilio Guarda i messaggi
Sto cercando una spedizione nazionale (non isole) in un giorno lavorativo (pacco leggero 1kg)

avete una valida alternativa al paccocelere 1 da suggerirmi?
intanto guardo quello suggerito poco sopra ma non vorrei rivolgermi alle poste e provare altro.
Spedireweb o Spediamo.it poco più di 6,50€ con SDA...
Old 15-12-2015, 17:33   #4303
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
oggi per la prima volta uso expiweb dopo essersi accordata con tnt ed aver aumentato i prezzi...eh mi ha fatto la sola non passando il giorno stabilito...ottimi 2 euro extra spesi...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 22:09   #4304
Latvia
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
io boccio in pieno spedirecomodo. Prenotato il 5 dicembre, sul sito dice che è passato il 7, ma l'indirizzo era errato (falso), poi ho scritto ben 3 volte dando un nuovo giorno di ritiro, ma ho sempre ricevuto risposte dopo 2 gge non ho mai visto nessuno. Stasera ho chiesto il rimborso. Scandalosi
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 23:34   #4305
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

lol
Old 16-12-2015, 11:42   #4306
white.devils
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
io boccio in pieno spedirecomodo. Prenotato il 5 dicembre, sul sito dice che è passato il 7, ma l'indirizzo era errato (falso), poi ho scritto ben 3 volte dando un nuovo giorno di ritiro, ma ho sempre ricevuto risposte dopo 2 gge non ho mai visto nessuno. Stasera ho chiesto il rimborso. Scandalosi
Io sto utilizzando in questi giorni spedirecomodo.it per i miei regali e direi che il tutto ha funzionato molto bene. Ho anche apprezzato la nuova comunicazione con il supporto via chat che è molto immediato.

Ho trattato con molti e concluso felicemente senza problemi, chiedete in giro ho anche account ebay con molte referenze. Odio la gente che prende in giro!!
white.devils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 13:31   #4307
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Con UPS è previsto il rimborso della spedizione se il pacco espresso non viene consegnato entro le 24/48H. ?
https://www.ups.com/content/it/it/re...moneyback.html
Old 16-12-2015, 14:17   #4308
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Con UPS è previsto il rimborso della spedizione se il pacco espresso non viene consegnato entro le 24/48H. ?
https://www.ups.com/content/it/it/re...moneyback.html
Di certo non lo danno a te se spedisci con intermediario.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 14:58   #4309
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Di certo non lo danno a te se spedisci con intermediario.
Sarebbe a dire?
Old 16-12-2015, 15:18   #4310
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
sarebbe a dire che quei servizi li offrono se ti rivolgi direttamente a loro e a tariffe ben diverse da quelle dell'intermediario
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 15:41   #4311
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

UPS opera realmente in poche grandi citta...parecchie zone sono state affidate ad sda...
la cosa peggiore di ups è l'assistenza...visto che hanno un centralino unico a milano, che funziona da schifo a dir poco...3/5 cade linea e io pago.
Old 16-12-2015, 16:03   #4312
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sarebbe a dire che quei servizi li offrono se ti rivolgi direttamente a loro e a tariffe ben diverse da quelle dell'intermediario
Purtroppo la spedizone è stata effettuato per volontà altrui e non mia ... Insomma, a me girano quando mi si chiede un parere e poi si fa di testa propria
Quindi se non è stato deciso a priori - suppongo a tariffe più care - il rimborso sulla spedizione non si ha per ritardo nella consegna?

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
UPS opera realmente in poche grandi citta...parecchie zone sono state affidate ad sda...
la cosa peggiore di ups è l'assistenza...visto che hanno un centralino unico a milano, che funziona da schifo a dir poco...3/5 cade linea e io pago.
Sì, ricordo di averli chiamati più volte in passato perché non so come sbagliano sempre il mio indirizzo (o fingono o non arrivano al mio domicilio, tant'è che poi è stato SDA a recapitarmi il pacco).
Old 16-12-2015, 16:32   #4313
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Purtroppo la spedizone è stata effettuato per volontà altrui e non mia ... Insomma, a me girano quando mi si chiede un parere e poi si fa di testa propria
Quindi se non è stato deciso a priori - suppongo a tariffe più care - il rimborso sulla spedizione non si ha per ritardo nella consegna?

Sì, ricordo di averli chiamati più volte in passato perché non so come sbagliano sempre il mio indirizzo (o fingono o non arrivano al mio domicilio, tant'è che poi è stato SDA a recapitarmi il pacco).
a me dicevano indirizzo inesistente...vivevo nel domicilio che non c'è
Old 16-12-2015, 16:47   #4314
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:

Il rimborso della spedizione puoi averlo se prenoti direttamente da Ups, non se ti affidi a terzi
Old 16-12-2015, 17:07   #4315
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Il rimborso della spedizione puoi averlo se prenoti direttamente da Ups, non se ti affidi a terzi
Ho capito! Quindi se ti rechi in un centro che si occupa di spedire pacchi ... il rimborso se lo prende chi? L'intermediario? (come detto qualche messaggio sopra)
Per direttamente UPS, intendi dire quindi contattare la sede di Milano oppure cercare se c'è un centro UPS nella propria zona/provincia
Old 16-12-2015, 17:24   #4316
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Ho capito! Quindi se ti rechi in un centro che si occupa di spedire pacchi ... il rimborso se lo prende chi? L'intermediario? (come detto qualche messaggio sopra)
Per direttamente UPS, intendi dire quindi contattare la sede di Milano oppure cercare se c'è un centro UPS nella propria zona/provincia
Intendo: o che hai un contratto con Ups o che prenoti la spedizione sul sito ups
Old 16-12-2015, 17:41   #4317
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Intendo: o che hai un contratto con Ups o che prenoti la spedizione sul sito ups
Volendo chiedere un ulteriore chiarimento, quindi se utilizzassi uno di quei siti (spediamo, sendabox ecc ...) non risulterei coperto per un eventuale rimborso (salvo il caso di spedizione assicurata) ?!
Ok, li informerò la riguardo
Grazie
Old 16-12-2015, 17:46   #4318
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Volendo chiedere un ulteriore chiarimento, quindi se utilizzassi uno di quei siti (spediamo, sendabox ecc ...) non risulterei coperto per un eventuale rimborso (salvo il caso di spedizione assicurata) ?!
Grazie
A diretta discrezione del servizio
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 18:41   #4319
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Grazie
Per me, assolutamente no. Le FAQ dell'intermediario sono chiare.
Old 16-12-2015, 20:59   #4320
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Per me, assolutamente no. Le FAQ dell'intermediario sono chiare.
Ok, vedrò per loro come fare
Thanks

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP