Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 16:45   #43741
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
io vorrei solo sapere se il virus potrebbe essere stato fatto in modo che si mutasse continuamente togliendo un qualche "controllo" a livello genetico o meno...
mi sento di risponderti di NO.
Se non si può modificarlo puntualmente, e se manco si sa bene cosa succeda quando si fanno "grandi" copia/incolla" (secondo quanto dice andry18), allora direi che è impossibile "programmarlo" così nel dettaglio.

Ciò detto, il lavoro dei virus è ESCLUSIVAMENTE quello di moltiplicarsi e di mutare per trovare il modo migliore di diffondersi, quindi "mutare continuamente" è nella loro natura.
Anzi, direi nella natura della vita, se mi permetti la frase filosofica
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 27-11-2021, 16:46   #43742
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Non fare domande stupide, i vaccini e i farmaci compaiono da un momento all'altro belli pronti e finiti, non sarà certo stata la scienzah e i suoi metodih a tirarli fuori... h.
scusi, non lo faccio più...
randorama è online  
Old 27-11-2021, 16:47   #43743
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Ma tieni un DB dei miei post indicizzato?
e vai a pescare un post di quasi 2 anni fa? Ma sei uno stalker o cosa?
cmq, di acqua sotto i ponti ne è passata.

E in merito all'ultima frase, stai attento...
mavalà...
semplicemente ho sbagliato a cliccare su questo thread e ho pescato anzichè l'ultima la prima pagina
randorama è online  
Old 27-11-2021, 16:49   #43744
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ciao
non l'ho mai visto quel film, nè so la trama, ne vedo pochi di film (magari ispirano gente su facebook o youtube nei loro commenti...) quello che intendevo era quello che pensavo
gran bel film, o mio modesto avviso.
anche se adesso potrebbe essere più attuale "i sopravvissuti" vecchia serie tv tratto da un romanzo di terry nation.
randorama è online  
Old 27-11-2021, 16:57   #43745
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
mavalà...
semplicemente ho sbagliato a cliccare su questo thread e ho pescato anzichè l'ultima la prima pagina
ah, ok, demenza senile...
pensavo mi stalkerizzassi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 27-11-2021, 16:59   #43746
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ah, ok, demenza senile...
pensavo mi stalkerizzassi...
ti piacerebbe...
randorama è online  
Old 27-11-2021, 17:16   #43747
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
come credi che siano stati testati i vaccini che, sicuramente anche tu, ti sei fatto da bambino?
o qualunque altro farmaco pediatrico e non?
magari seguendo il protocollo normale che richiede studi più lunghi per ottenere un profilo di safety che si concretizza con il tempo nella fase post-marketing. Di certo non hanno preso 3000 bambini e in fretta e furia hanno decretato la sicurezza per tutto il mondo. L'emergenza c'è ed è un dato di fatto, ragion per cui in questi casi la vaccinazione dovrebbe essere facoltativa o consigliata. Che mi frega se lo hanno fatto a 3,3 miliardi di persone. Possono anche iniettare il gatorade per me, però se ci sono dei protocolli temporali c'è poco da inventarsi le vostre elucubrazioni. Se per definire il profilo di sicurezza congruo occorrono 3 anni, servono 3 anni. Punto. Anche se c'è la pandemia. Il tempo non si può comprimere con 7zip... per ora.


Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
si, ti facevi 12 (o 18?) mesi di gabbio ed eri a pari.
Se non hai lo zio Capobianco sì

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La seconda l' ho fatta il 7 maggio scorso. Quindi se la portano a 9 mesi la scadenza arriva al 7 febbraio mi pare, quindi per avere il GP x lavoro sicuramente qualche richiamo devo farlo...
Premesso che non ho capito se solo con la seconda dose posso comunque andare al lavoro rinunciando alle pizzerie eccecc
Ma metti che a domanda specifica il medico ospedaliero mi sconsiglia di vaccinarmi finché sono in convalescenza e mi dà 30 GG di sta convalescenza.
Mi resterebbe solo 1 mese circa per vaccinarmi con la 3a dose e viste le prenotazioni non è detto che ce la farei per tempo.

Cjxbdhsshsjsjsnsjsjsj
Beh inizia a chiedere se e quando sarebbe opportuno farla, così hai tutto il tempo di prenotarla prima, magari vicino alla scadenza. Nel frattempo niente bar, ristoranti e teatri dell'opera Tanto dovrai fare anche un periodo di dieta e alimentazione controllate. Non so come funzioni da te, ma qua ho già prenotato delle terze dosi a gennaio per persone poco digitalizzate. Tu poi dovresti avere un salvacondotto perché sei considerato un paziente fragile.

Per lavorare basta, attualmente, il GP base, non quello super sayan.
ryan78 è offline  
Old 27-11-2021, 17:27   #43748
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
magari seguendo il protocollo normale che richiede studi più lunghi per ottenere un profilo di safety che si concretizza con il tempo nella fase post-marketing. Di certo non hanno preso 3000 bambini e in fretta e furia hanno decretato la sicurezza per tutto il mondo. L'emergenza c'è ed è un dato di fatto, ragion per cui in questi casi la vaccinazione dovrebbe essere facoltativa o consigliata. Che mi frega se lo hanno fatto a 3,3 miliardi di persone. Possono anche iniettare il gatorade per me, però se ci sono dei protocolli temporali c'è poco da inventarsi le vostre elucubrazioni. Se per definire il profilo di sicurezza congruo occorrono 3 anni, servono 3 anni. Punto. Anche se c'è la pandemia. Il tempo non si può comprimere con 7zip... per ora.
sai che le ambulanze, in emergenza, possono passare con il rosso?
randorama è online  
Old 27-11-2021, 17:33   #43749
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
sai che le ambulanze, in emergenza, possono passare con il rosso?
sì però se cioccano sono responsabili, perché se conoscessi l'art. relativo e le sentenze sapresti che:

non è autorizzato a violare deliberatamente il Codice della Strada, poiché devono essere sempre rispettate le regole di normale prudenza e diligenza

Ergo lo può fare, ma con prudenza e diligenza. Un po' come il vaccino. Si può fare, ma con prudenza

ryan78 è offline  
Old 27-11-2021, 17:35   #43750
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Ni, possono passare con rosso ma sono sempre responsabili di danni provocati dalla mancata osservanza del cds, idem per le forze di polizia, sempre e comunque autorizzate dalla centrale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 27-11-2021, 17:46   #43751
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Per lavorare basta, attualmente, il GP base, non quello super sayan.
E difficilmente sarà diversamente anche in futuro altrimenti vieterebbero al 10% della popolazione di lavorare con annessi disagi e danni economici
mentre gli schiavetti devono continuare a produrre facendosi tartassare i setti nasali sborsando una parte del loro stipendio da fame.

Bisogna ammettere che sono sadici questi tizi che ci governano, mi consola solo il fatto che un giorno la giustizia divina arriverà anche per loro,
quella giustizia che non fa discriminazione tra ricchi o poveri, belli o brutti, raccomandati o non raccomandati, vaccinati o non vaccinati.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 27-11-2021, 18:11   #43752
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
Per lavorare basta, attualmente, il GP base, non quello super sayan.
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
E difficilmente sarà diversamente anche in futuro altrimenti vieterebbero al 10% della popolazione di lavorare con annessi disagi e danni economici
mentre gli schiavetti devono continuare a produrre facendosi tartassare i setti nasali sborsando una parte del loro stipendio da fame.

Bisogna ammettere che sono sadici questi tizi che ci governano, mi consola solo il fatto che un giorno la giustizia divina arriverà anche per loro,
quella giustizia che non fa discriminazione tra ricchi o poveri, belli o brutti, raccomandati o non raccomandati, vaccinati o non vaccinati.
Non proprio:

"Il personale amministrativo del Servizio sanitario nazionale, il personale scolastico (docente e non) e le forze militari e di polizia potranno andare al lavoro ma solo se avranno fatto il vaccino: dal 15 dicembre, infatti, scatta per queste categorie l’obbligo vaccinale."

tratto da qui.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 27-11-2021, 18:55   #43753
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
io vorrei solo sapere se il virus potrebbe essere stato fatto in modo che si mutasse continuamente
togliendo un qualche "controllo" a livello genetico o meno...
(che è proprio il danno maggiore, che costringe ad aggiornare o rifare i vaccini, e sinceramente un'arma biologica di questo tipo è quella che avrebbe più possibilità (non so altre) di generare scompiglio in un "nemico" e non intendo dire che è stato rilasciato apposta ma che era conservato in questo modo, per un eventuale momento opportuno e poi per CASO è sfuggito, sarebbero stati dei fessi a buttarsi il danno in casa=Cina) facendo un'opportuna modifica, SOLO in questo senso intendevo la "ingegnerizzazione"
Ehm la prima regola per un arma batteriologica è che chi la crea ed usa abbia la cura o il vaccino, un virus mutante che sfugge ai vaccini non è certo indicato a tale scopo perché colpirebbe senza possibilità di difesa anche chi lo diffonde.


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 27-11-2021, 19:12   #43754
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ehm la prima regola per un arma batteriologica è che chi la crea ed usa abbia la cura o il vaccino, un virus mutante che sfugge ai vaccini non è certo indicato a tale scopo perché colpirebbe senza possibilità di difesa anche chi lo diffonde.
È che hanno cominciato a giochicchiare con la beta prima che finissero di scrivere l'antivirus, e poi si sa: la documentazione è sempre l'ultima cosa.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 27-11-2021, 20:01   #43755
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ehm la prima regola per un arma batteriologica è che chi la crea ed usa abbia la cura o il vaccino, un virus mutante che sfugge ai vaccini non è certo indicato a tale scopo perché colpirebbe senza possibilità di difesa anche chi lo diffonde.


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Giusto!
Serve Chimera e anche Bellerofonte
Poi arriva Tommaso Crociera e salva tutto il mondo.
È l'ABC...
ryan78 è offline  
Old 27-11-2021, 20:12   #43756
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5047
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ehm la prima regola per un arma batteriologica è che chi la crea ed usa abbia la cura o il vaccino, un virus mutante che sfugge ai vaccini non è certo indicato a tale scopo perché colpirebbe senza possibilità di difesa anche chi lo diffonde.
ci arrivavo...
il tutto rafforza il fatto che sia stato un fatto non voluto, un incidente
e, visto che sembra non esserci un rimedio durevole, sembra che sia il caso che "chissà dove e quando andrà a fermarsi"
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 27-11-2021 alle 20:14.
raxas è offline  
Old 27-11-2021, 20:43   #43757
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ehm la prima regola per un arma batteriologica è che chi la crea ed usa abbia la cura o il vaccino, un virus mutante che sfugge ai vaccini non è certo indicato a tale scopo perché colpirebbe senza possibilità di difesa anche chi lo diffonde.
tsk, sei un complottista dilettante.

la vera arma è quella che danneggia tutti, ma contestualizzata nell'ambiente dove colpisce, fa più danni al nemico che a te.

Tradotto, in certi posti puoi rinchiudere la gente e fucilarla se apre bocca, e nessuno si lamenta... per cui lo debelli.
in altri posti, una cura così "strong" non è attuabile sul lungo periodo...

Invece se fai una "brutta cosa" e tutti capiscono con certezza che sei stato tu a provocarla perchè guardacaso hai già pronta la soluzione, finisce che tutti si coalizzano di brutto contro di te, e per te alla fine finisce male...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 27-11-2021, 21:09   #43758
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
https://www.adnkronos.com/variante-o...hnv4GOqFURI4uE

Ecco il primo...



Cjxnxnxnskskxmxncncmdk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 27-11-2021, 21:58   #43759
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.adnkronos.com/variante-o...hnv4GOqFURI4uE

Ecco il primo...



Cjxnxnxnskskxmxncncmdk
volevo scrivere che sarebbe stata solo questione di tempo... ma non ho fatto a tempo.
randorama è online  
Old 27-11-2021, 22:41   #43760
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.adnkronos.com/variante-o...hnv4GOqFURI4uE

Ecco il primo...



Cjxnxnxnskskxmxncncmdk
Meno male che c'è il super green pass che crea luoghi sicuri...
Ora va a finire che il sistema dei tamponi tornerà ad essere il preferito, perché come si fa a capire se una persona vaccinata (con raffreddore) avrà la Omicron oppure la Delta depotenziata dal vaccino?

Se l'hanno beccata in Europa un po' qua e un po' là, significa che sta girando da un po'.
Comunque vorrei capire come fanno ad essere certi che riesca a bucare il vaccino. Solito terrorismo pre-natalizio oppure possibile realtà?
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1