Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2020, 14:32   #181
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma le coltivazioni, quando diventano mature al 100%, vengono raccolte in automatico (ovviamente in base a come ho impostato il Lavoro)?
Sì, puoi anche dare ordine di raccoglierle prima del previsto (es. se sta arrivando l'inverno) ma ottieni ovviamente meno risorse.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 15:17   #182
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Devo scrivere 4 righe su questo gioco prima o poi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 08:39   #183
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Il DLC che aggiunge al gioco?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 14:10   #184
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
No daiiii, si possono fare stè robe?



Ma si possono fondare altre "colonie" per il mondo? Come è possibile farle?

Sbaglio o anche una sola partita può durare settimane se non mesi?


Sto gioco è una droga
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 10:05   #185
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Update 1.3 e nuovo DLC "Ideology" in arrivo!!



Ahia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 13:03   #186
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Il DLC sopra citato, verrá rilasciato oggi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 09:12   #187
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Ero quasi riuscito a smettere
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 17:27   #188
IlMaldestro
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 5
Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti della traduzione in italiano per i nuovi DLC?
IlMaldestro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 22:45   #189
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4356
Ciao, finalmente mi sono deciso a prendere questo gioco, sembra veramente bello, peccato che sono parecchio in difficoltà.
Per adesso ho solo il gioco liscio, ho guardato qualcosa su internet per capire meglio ma mi sono rimasti alcuni dubbi abbastanza banali, almeno per voi:
.il primo e più banale, perchè le risorse come marmo, calcare, granito, finiscono solo nella discarica e non vengono conteggiate, come succede ad esempio con acciaio e legna?
.il secondo, sono riuscito a portare la corrente nella mia colonia, costruito una cella frigorifera, un fornello elettrico e anche un fantastico forno per fondere i metalli, peccato che nessuno usi niente di tutto questo anche se non hanno niente da fare e preferiscono mangiare cibi crudi.
In sostanza allo stato attuale mi trovo a poter costruire solo strutture in legno, che non è il massimo, e coloni che si arrabbiano perchè devono mangiare cibo crudo.

EDIT:consigliate qualche mod oppure dite che è meglio giocarlo un pò liscio?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 08:02   #190
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Le rocce di marmo, granito e via dicendo non sono considerate risorse, per cui non vengono messe nei depositi... di default, perchè puoi comunque modificare per ogni singolo deposito cosa farci stipare dai coloni e cosa no, quindi in teoria basta cambiare i parametri del deposito nel quale vuoi metterci tali materiali.

In linea di massima però ti conviene non farlo, perchè comunque quelle rocce vanno lavorare al banco per renderle utilizzabili, quindi la logica migliore è quella di farle prendere dai coloni solo nel momento in cui le lavorano per trasformarle in blocchi (se non ricordo male il gioco le chiama "lastre").


Per il secondo quesito ci possono essere diverse spiegazioni. La prima che mi viene in mente è che tu non abbia fonti di corrente elettrica, per cui il forno elettrico e la fonderia (che sinceramente per me è una cosa ben poco utile, ma va bo) non sono alimentate e quindi sono inutilizzabili. Ti conviene, soprattutto all'inizio, cercare di usare strutture che non fanno uso di corrente elettrica, soprattutto la cucina dato che nel corso della partita è uno degli strumenti più utilizzati... per ovvi motivi, e se non puoi alimentarla costantemente diventa un problema.

[ EDIT ]
Potresti anche avere scarsità di materie prime da utilizzare, o aver selezionato come pasto da cucinare qualcosa per cui sono richieste determinate risorse che non possiedi. Ogni volta che in un banco da lavoro devi produrre qualcosa, vai sempre a vedere i dettagli per sapere quali risorse verranno utilizzate e soprattutto apri la schermata dell'enciclopedia relativa al bene che vuoi produrre dove vengono indicate le risorse necessarie per produrre quel bene.


Quando parli invece di "cella frigorifera", a cosa ti riferisci di preciso? Dal mio punto di vista intendo un deposito "chiuso" con un refrigeratore per portare la temperatura interna sotto lo zero (e questo si, richiede energia elettrica). Tieni conto che ti conviene tenerlo acceso sempre ad una temperatura molto al di sotto dello zero, e che il deposito deve essere di dimensioni limitate altrimenti non è in grado di mantenere la temperatura abbastanza bassa (o ci mette troppo a farla abbassare).

Altro motivo per cui i coloni non usano certe strutture è per via delle loro capacità (i coloni non sanno fare tutto: in alcuni casi la statistica è bassissima e il gioco non ha assegnato di default di fargli fare quello specifico lavoro, in altri casi il colono ha alcuni tratti che proprio gli impediscono di fare quel determinato lavoro).
Tieni poi conto che di default a tutti i coloni viene assegnata la stessa priorità per tutti i lavori che svolgono, per cui cosa decidono di fare tra 2 o più lavori possibili dipende da quello che loro ritengono più opportuno in base a desideri ed esigenze: ad esempio, se non tocchi nulla molto probabilmente useranno comunque spesso la cucina per prepararsi dei pasti, anzichè fare altro. All'opposto non li vedrai pressochè MAI pulire in autonomia, perchè lo considerano il lavoro meno importante in assoluto (e qui ti consiglio di farglielo fare ogni tanto, per lo meno nelle abitazioni dove mangiano/dormono e dove cucinano... vuoi per non dargli punteggi negativi di felicità, vuoi per evitare malattie quando mangiano).


Io ho sempre giocato al gioco liscio (e senza DLC), e già quello è tantissima roba.

[ EDIT ]
Tieni sempre a portata di mano la wikipedia del gioco: https://rimworldwiki.com/
E' piuttosto completa e spiega pressochè tutte le meccaniche del gioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 22-11-2021 alle 08:15.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 11:52   #191
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4356
Grazie per le informazioni, penso di aver capito un pò di più, arenaria, granito e roba simile, finisce tutto nella discarica, penso che per farla finire del deposito debba appunto tagliarle.
La fonderia, l'ho costruita per sbaglio, mi sa che devo costruire il tavolo per tagliare le pietre per avere appunto poi i relativi blocchi.
Sulla cucina, devo cercare di capire meglio come funziona, prima voglio provare ad avere della carne poi proverò a sperimentare meglio.
Comunque è veramente una figata sto gioco!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:27   #192
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Finchè non fai la ricerca per le Razioni di sopravvivenza (cioè QUESTE) a mio avviso la cosa migliore da produrre come cibo è il FINE MEAL (il Pasto Buono mi pare in italiano), che da dei bonus sulla felicità, ha un buon rapporto nutrizionale e non richiede un quantitativo di materie prime superiore al Pasto Semplice; l'unica accortezza è che per produrlo servono sia materie animali (carne) che vegetali.

Per i vegetali basta creare dei campi da coltivare (le patate per iniziare sono ideali), per la carne bisogna cacciare (o avere degli animali d'allevamento) e poi creare il banco per la macellazione.

Occhio che tutto quello che riguarda il cibo marcisce, razioni di cibo comprese (tranne quelle di sopravvivenza), e avere delle scorte di tutto quanto (soprattutto per l'inverno e per quando ci sono vari eventi casuali che possono incidere su questi fattori, direttamente o indirettamente) è piuttosto importante. Avere delle zone refrigerate quindi è molto utile.

In generale prova e sperimenta, anche perchè molte meccaniche le impari giocando mentre altre ne comprendi le possibilità solo dopo almeno una partita giocata.


Si, questo gioco è fenomenale
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 16:26   #193
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni, penso di aver capito un pò di più, arenaria, granito e roba simile, finisce tutto nella discarica, penso che per farla finire del deposito debba appunto tagliarle.
La fonderia, l'ho costruita per sbaglio, mi sa che devo costruire il tavolo per tagliare le pietre per avere appunto poi i relativi blocchi.
Sulla cucina, devo cercare di capire meglio come funziona, prima voglio provare ad avere della carne poi proverò a sperimentare meglio.
Comunque è veramente una figata sto gioco!
Con l'ultima patch ti consiglio di creare quanto prima un recinto dove piazzarci animali da allevare. Se lo spazio e' abbastanza grande, non avrai bisogno di dargli ulteriormente cibo. Inoltre potrai gestire automaticamente il numero di animali da tenere e gli altri saranno macellati non appena diventano adulti. Con determinati animali (papere, capre) in pratica non ti mancherà mai la carne.

Puoi creare una zona finta, all'aperto,farci mettere solo i materiali non tagliati, vicino al tavolo per taglierle. Risparmierai tempo per trasportarle e saprai quante ne hai a disposizione
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 16:13   #194
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4356
Allora, ho risolto la questione pietre, dovevo tagliare i blocchi grezzi, ho anche risolto quella cucina, adesso posso cucinare un pò di pasti.
A questo punto vorrei creare un allevamento ma a quanto pare non ho un colono con abbastanza abilità per addomesticare gli animali, almeno cliccando sull'animale mi dice che non c'è nessuno abbastanza abile.
Ho poi catturato un selvaggio (dopo che si è mangiato un paio delle mie razioni) con lo scopo di farlo unire alla colonia ma anche li, non ho chi può "addomesticarlo".
La cosa più urgente è però cercare di regolare la temperatura, con appositi condiizionatori, non ho abbastanza acciaio e non capisco come procurarmelo.
Ah, nota interessante ho fondato la colonia vicino una montagna ma quando si è avvicinato uno dei miei mi è comparso il messasggio "antico pericolo" o qualcosa di simile, quindi per adesso aspetto a scavarci dentro.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 08:15   #195
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Appunti sparsi.


Parti dal presupposto che essere autosufficienti su tutte le risorse è molto complicato e pressochè impossibile all'inizio. Per cui per ottenere quello che non hai o hai difficoltà ad avere ti conviene procurartelo dal commercio. Vuoi con i commercianti di passaggio, vuoi andando materialmente in altri avamposti creando una carovana.

L'abilità Animali, per addestrarli, è in effetti molto utile; serve continuamente ed è utilissima per ammaestrare animali selvatici che altrimenti non avresti mai. Ad esempio il Boomrat (o come cavolo si chiama... il coso giallo che a me ricorda un armadillo e che esplode se lo uccidi) che permette di avere Chemfuel.
In linea di massima è buona cosa che i coloni coprano tutte le aree "professionali" possibili, e andando avanti col gioco è utile avere personaggi di "backup" se il principale che svolge un dato lavoro non può farlo (i motivi possono essere tantissimi).

L'acciaio (ma soprattutto i Componenti, che sono ancor più complicati da avere finchè non puoi produrli tu stesso), oltre che dal commercio lo ottieni dai rottami delle astronavi e scavando i vari edifici che trovi sparsi nella mappa. Se non ricordo male devi scavare le zone segnalate come "Metallo compattato". Puoi inoltre ottenerlo da edifici in rovina sparsi per la mappa che sono fatti in acciaio.
Alla fin fine l'acciaio non è un grosso problema, ce n'è sempre parecchio sparso per la mappa.

Discorso "Antico Pericolo": stai alla larga da quel posto finchè non hai l'equipaggiamento di Star Wars

Per la temperatura: il mio consiglio è di costruire strutture in acciaio e componenti (almeno all'inizio) solo per il necessario: in parole povere i condizionatori (refrigeratori) e dando priorità ai depositi dove mettere materiali deperibili. Per le abitazioni e altri luoghi di lavoro almeno inizialmente usa i prodotti in legna (quindi i refrigeratori passivi e il falò per riscaldare), fino a quando non hai modo di produrre energia elettrica in quantità tali da poter gestire tutti i tuoi impianti.
Se hai un fiume torna utile un Watermill Generator. Io di solito, soprattutto se in assenza del fiume, costruisco i Pannelli Solari e ci abbino poi le Batterie (di notte non producono, e comunque le Batterie tornano utili anche in altre situazioni). Ovviamente con la Ricerca otterrai impianti sempre più avanzati, ma quando arriverai al Generatore Geotermico avrai a quel punto già un impianto che produce parecchia energia.

Per l'allevamento: ricorda che anche avendo gli animali devi comunque costruire un recinto (più è grossa l'area delimitata, maggiore è la quantità di cibo cui possono attingere gli animali). Attenzione che d'inverno il cibo che brucano dal terreno si azzera, per cui per evitare che crepino devi procurargli tu il cibo (cioè produrre mangime).

Ultima modifica di cronos1990 : 24-11-2021 alle 08:21.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:08   #196
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4356
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Appunti sparsi.


Parti dal presupposto che essere autosufficienti su tutte le risorse è molto complicato e pressochè impossibile all'inizio. Per cui per ottenere quello che non hai o hai difficoltà ad avere ti conviene procurartelo dal commercio. Vuoi con i commercianti di passaggio, vuoi andando materialmente in altri avamposti creando una carovana.

L'abilità Animali, per addestrarli, è in effetti molto utile; serve continuamente ed è utilissima per ammaestrare animali selvatici che altrimenti non avresti mai. Ad esempio il Boomrat (o come cavolo si chiama... il coso giallo che a me ricorda un armadillo e che esplode se lo uccidi) che permette di avere Chemfuel.
In linea di massima è buona cosa che i coloni coprano tutte le aree "professionali" possibili, e andando avanti col gioco è utile avere personaggi di "backup" se il principale che svolge un dato lavoro non può farlo (i motivi possono essere tantissimi).

L'acciaio (ma soprattutto i Componenti, che sono ancor più complicati da avere finchè non puoi produrli tu stesso), oltre che dal commercio lo ottieni dai rottami delle astronavi e scavando i vari edifici che trovi sparsi nella mappa. Se non ricordo male devi scavare le zone segnalate come "Metallo compattato". Puoi inoltre ottenerlo da edifici in rovina sparsi per la mappa che sono fatti in acciaio.
Alla fin fine l'acciaio non è un grosso problema, ce n'è sempre parecchio sparso per la mappa.

Discorso "Antico Pericolo": stai alla larga da quel posto finchè non hai l'equipaggiamento di Star Wars

Per la temperatura: il mio consiglio è di costruire strutture in acciaio e componenti (almeno all'inizio) solo per il necessario: in parole povere i condizionatori (refrigeratori) e dando priorità ai depositi dove mettere materiali deperibili. Per le abitazioni e altri luoghi di lavoro almeno inizialmente usa i prodotti in legna (quindi i refrigeratori passivi e il falò per riscaldare), fino a quando non hai modo di produrre energia elettrica in quantità tali da poter gestire tutti i tuoi impianti.
Se hai un fiume torna utile un Watermill Generator. Io di solito, soprattutto se in assenza del fiume, costruisco i Pannelli Solari e ci abbino poi le Batterie (di notte non producono, e comunque le Batterie tornano utili anche in altre situazioni). Ovviamente con la Ricerca otterrai impianti sempre più avanzati, ma quando arriverai al Generatore Geotermico avrai a quel punto già un impianto che produce parecchia energia.

Per l'allevamento: ricorda che anche avendo gli animali devi comunque costruire un recinto (più è grossa l'area delimitata, maggiore è la quantità di cibo cui possono attingere gli animali). Attenzione che d'inverno il cibo che brucano dal terreno si azzera, per cui per evitare che crepino devi procurargli tu il cibo (cioè produrre mangime).
Ieri ho deciso di abbandonare l'attuale partita in quanto mi sono accorto di aver creato una pessima colonia, troppi orti, troppo grandi, magazzino piccolo e anche un piccolo labirinto di colonia!Il fatto poi due su tre si sono appestati per aver mangiato ortaggi infettati mi ha dato la spinta.
Adesso puntavo a una nuova colonia che penso sarà migliore visto che sto apprendendo sempre di più ho però alcuni dubbi:
.avevo creato un recinto per animali, ci ho messo dentro un cervo, un paio di alpaca e 3 anatre.
Come prima cosa ho notato che le uova delle anatre spesso marcivano ho pensato quindi di creare un recinto a parte con un tetto solo per loro, mi chiedevo però come fare per il caldo, devo creare tipo una casetta refrigerata dove possano fecondare le uova?
Ho visto poi che i miei coloni non distribuivano il fieno, può essere dovuto sempre alla priorità?
.nella schermata personaggi ci sono i 3 selezionati e altri sotto, inoltre si possono tutti randomizzare, dato che randomizzando si può cercare quelle che si preferisce, quelli sotto servono solo per le relazioni?
.gli status che hanno i personaggi che possono essere gialli o rossi, si possono risolvere con il tempo, tipo curandoli nei primi giorni oppure, sono fissi?
.quale è il modo migliore per avere qualche colono in più?

Io attualmente cerco di avere sempre coloni senza tratti negativi pesanti (pigro, misogino etc etc) senza malus al fisico e per le skill, almeno uno con agricoltura, uno con costruzione e uno con ricerca.

EDIT:
.io solitamente cerco di stabilirmi in una zona con perenne esteta o come minima 8/10 gradi, cattiva idea?

Ultima modifica di polli079 : 24-11-2021 alle 12:10.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:57   #197
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Ti troverai spesso a riniziare, non ti preoccupare

Per le uova mi pare esista una specie di nido dove le depositeranno, in automatico. Se non vengono raccolte, potresti non avere nessuno che può gestire gli animali, stesso problema del fieno. Controlla sul pannello dei lavori.

Comincia a usare la priorità manuale, è molto piu' flessibile di quella standard e ti aiuta ad assegnare le priorità in base al bisogno del momento.

Per avere piu' coloni, da quello che so:
  • Catturi i raider che ti attaccano
  • Compri schiavi
  • Se ti appare l'evento, catturi quelli che precipitano con il transport pod

Altre skill importanti: medical, crafting, animal handling. Poi dipende dal tipo di gioco che vuoi fare, c'e' chi punta tutto sulle carovane chi sulla propria autoproduzione chi sui raid. Piu' giochi, più capirai come ti piace giocare

Estate perenne è molto comoda perchè avrai più raccolti, ma dovrai sbrigarti a creare la cella refrigerante per il cibo ed un controllo temperatura per i tuoi omini

Ultima modifica di jyk : 24-11-2021 alle 12:59.
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 13:28   #198
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Si, le prime volte si rinizia più volte, non tanto per "imparare" le meccaniche, quanto per gestirle bene. La prima volta che le usi fai spesso casini, la volta successiva le sfrutti in maniera utile.

Non so se esiste una specie di nido, ma le uova possono comunque essere raccolte e stipate nei normali depositi, senza alcun tipo di competenza particolare. Il fieno è lo stesso (a parte per piantarlo, ma basta un punteggio basso di agricoltura).
Per i coloni c'è anche il discorso di "ammaestrarli" se te se ne presenta uno selvaggio... ma serve non so quanto in Animali come punteggio.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 11:59   #199
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4356
Inizierò un'altra partita, ogni base che creo è sempre un disastro inoltre un attacco nemico mi ha mandato due coloni su 5 in condizioni pietose. Il gioco mi risulta sempre più chiaro, rimangono sempre alcuni dettagli un pò oscuri, tipo i vestiti.
Mi è comparso il messaggio che un colono aveva abiti logori, nel magazzino avevo qualche abito appena cucito, la qualità era mediocre se non peggio però almeno era intatto qui sorge la domanda, devo cambiare manualmente i vestiti ai coloni oppure dovrebbero farlo da soli?
Altra domanda sempre sul vestiario, elmetto, giubbotto antiproiettili che trovi all'inizio, vale la pena farli indossare sempre oppure è meglio usarli solo nel momento di un attacco nemico?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 12:34   #200
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io sui vestiti lascio fare ai coloni, li costringo solo quando hanno abiti logori (che dovrebbe voler dire sotto il 50%). L'importante è che ci sia a disposizione abiti invernali... a meno che non vivi ai tropici, ovviamente
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v