Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2015, 09:47   #261
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Io penso che l'unico modo per ottenere qualcosa da questi sia fare una class action.
Quasi quasi in questi giorni inizio a scrivere a qualche testata giornalistica del settore per chiedere di pubblicare qualche articolo a riguardo, magari potrebbe già essere sufficiente a muovere le acque.
Sono già passati i mesi e neanche ammettono il problema.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 08-01-2015 alle 10:10.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:13   #262
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Che poi peraltro non sono Desura o una piccola software house senza mezzi...fanno giochi con budget a 7 zeri, è così difficile destinare risorse adeguate ad un client che alla fine della fiera ti fa da frontend, e potenzialmente fa incazzare il cliente molto di più di qualche feature o bug in un gioco??
Io personalmente nei 3-4 casi in cui ho installato roba da uplay problemi non ne ho avuti, ma a leggere i vostri post viene il nervoso anche a me
Old 08-01-2015, 11:49   #263
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Mi mancano altri 8gb per Blacklist e poi finalmente potrò giocarci 😁😁 per ora tutto ok sembrerebbe...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 12:41   #264
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Mi mancano altri 8gb per Blacklist e poi finalmente potrò giocarci 😁😁 per ora tutto ok sembrerebbe...

in ç#lo alla balena
spero tu non debba subire un calvario come il mio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 15:37   #265
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
in ç#lo alla balena
spero tu non debba subire un calvario come il mio
Sto installando... speriamo bene

EDIT: finito yeahhhh

Grazie a te che sei lassù
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 08-01-2015 alle 15:53.
Old 08-01-2015, 16:21   #266
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Ah pensa te! Avevo capito esattamente il contrario.

Comunque è già la terza volta che rimetto in download, sempre per la corrente... ora scarico da 95.101.0.96
Tutti quegli stop&go non hanno fatto bene al download... l'installazione è stata sottoposta a rollback; sto riprovando, ma effettivamente non arrivo alle 2 ore.
Old 08-01-2015, 19:28   #267
Race Driver_89
Senior Member

Ah per la cronaca ho installato le patch a mano perchè ricordo che mi scaricava sempre e solo la prima l'ultima volta che giocai... Che poi son 2.5 GB di patch!
Old 08-01-2015, 20:10   #268
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, per i titoli uplayworks vecchi (quindi prima di ottobre 2013) installa semplici patch in sequenza scaricate da server statici (stessa cosa per i DLC per quei giochi).

Mai capito perché non abbiano integrato una versione già patchata, come hanno fatto ad esempio con i titoli standalone (intendo quelli che non sono legati ad alcuna piattaforma o che hanno DRM propri). Sarebbe un risparmio di spazio anche per loro, terrebbero una versione sola e non dovrebbero stoccare le patch su altri server satelliti. Mah, valli a capire
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 20:11   #269
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Download completato e installazione andata a buon fine.
Old 09-01-2015, 03:21   #270
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, per i titoli uplayworks vecchi (quindi prima di ottobre 2013) installa semplici patch in sequenza scaricate da server statici (stessa cosa per i DLC per quei giochi).

Mai capito perché non abbiano integrato una versione già patchata, come hanno fatto ad esempio con i titoli standalone (intendo quelli che non sono legati ad alcuna piattaforma o che hanno DRM propri). Sarebbe un risparmio di spazio anche per loro, terrebbero una versione sola e non dovrebbero stoccare le patch su altri server satelliti. Mah, valli a capire
Eh me lo chiedo anche io... ma la situazione è destinata a cambiare o no?
Old 09-01-2015, 07:01   #271
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Eh me lo chiedo anche io... ma la situazione è destinata a cambiare o no?
La virata di politica dal "siamo tutti ladri" a "siamo utenti PC" è avvenuta nel 2012, periodo in cui Uplay si è trasformato da DRM a client a tutti gli effetti.
Da allora hanno aggiunto e tolto funzioni, alcune delle più elementari (come icona nella barra applicazioni) sono avvenute nel corso del tardo 2014.
Quando migreranno tutti i titoli verso il nuovo sistema non è dato saperlo, non è nemmeno dato sapere quando tornerà attivo lo shop all'interno del client.
Tra l'altro, anche il download di alcuni DLC è sparito dal client insieme allo shop.
Io credo che la "sparizione" dello shop sia in parte dovuta a questo, cioè alla faccenda della gestione dei DLC per i titoli vecchi; la storia del fatto che non tutte le key venissero riconosciute internamente, faccenda vecchia che abbiamo trattato anche in altri thread dedicati ai giochi, in particolare ACIII. Se serve potrei riassumerla brevemente.
Old 09-01-2015, 11:17   #272
Race Driver_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La virata di politica dal "siamo tutti ladri" a "siamo utenti PC" è avvenuta nel 2012, periodo in cui Uplay si è trasformato da DRM a client a tutti gli effetti.
Da allora hanno aggiunto e tolto funzioni, alcune delle più elementari (come icona nella barra applicazioni) sono avvenute nel corso del tardo 2014.
Quando migreranno tutti i titoli verso il nuovo sistema non è dato saperlo, non è nemmeno dato sapere quando tornerà attivo lo shop all'interno del client.
Tra l'altro, anche il download di alcuni DLC è sparito dal client insieme allo shop.
Io credo che la "sparizione" dello shop sia in parte dovuta a questo, cioè alla faccenda della gestione dei DLC per i titoli vecchi; la storia del fatto che non tutte le key venissero riconosciute internamente, faccenda vecchia che abbiamo trattato anche in altri thread dedicati ai giochi, in particolare ACIII. Se serve potrei riassumerla brevemente.
Si ho letto all'inizio del thread, complimenti per la chiarezza e per tutte queste tue conoscenze in materia👍👍

Old 09-01-2015, 12:02   #273
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Purtroppo con uplay ci dovuto iniziare a convivere fin dalla sua prima introduzione in AC2... ne è passata di acqua sotto i ponti e le varie magagne che ha avuto negli anni le ho provate tutte. L'unica che ancora mi manca alla collezione è la questione legata ai download corrotti.
Probabilmente quella l'ho ancora subita perché inconsapevolmente faccio qualcosa che ne impedisce il presentarsi, ma va a capire cosa
Old 09-01-2015, 20:34   #274
Dave83
Senior Member

Un utente sul forum di Uplay afferma che con lui hanno ammesso che il problema dei file corrotti è un bug di Uplay e che ci stanno lavorando.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 09-01-2015, 21:12   #275
Dave83
Senior Member

Cambiando discorso, parlando con il ragazzo del supporto tecnico siamo caduti a parlare del discorso di dove si acquistano le chiavi di Uplay. Nell'ultimo messaggio che mi ha inviato, mi ha scritto testuali parole.
Quote:
Per il discorso delle chiavi ti dico che NESSUN sito è autorizzato a vendere solo la chiave del gioco.
I siti autorizzati alla vendita del prodotto digitale hanno comunque la loro piattaforma (vedi Steam e Origin)
Il fatto che questi store online vendano i nostri prodotti (chiavi) ad un prezzo inferiore di quello ufficiale è il primo campanello di allarme che ti fa comprendere che stiamo parlando di una chiave illecita.
Ultima risposta:
Chi acquista chiavi NON ha diritto all'assistenza tecnica in quanto stiamo parlando di un prodotto illecito e non garantito o certificato da Ubisoft.
Infatti quello che io richiedo è sempre la provenienza delle chiavi e uno screenshot della mail di conferma.
Qualora questi mostrano la provenienza della chiave, purtroppo il caso non può essere più preso in considerazione.
Qualora il cliente, con scuse varie si rifiutasse di inviare la documentazione richiesta, allora il caso viene chiuso.
Dite che è plausibile quello che mi è stato detto?
Io sapevo che per Steam almeno, c'erano alcuni shop autorizzati a vendere solo le chiavi, o almeno così avevo letto, ma non per loro bocca.
Se così non è per Uplay, è possibile che la cosa si estenda anche a Steam?
Old 09-01-2015, 21:21   #276
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
foto ufficiale della dirigenza di ubisoft:

F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 22:01   #277
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Cambiando discorso, parlando con il ragazzo del supporto tecnico siamo caduti a parlare del discorso di dove si acquistano le chiavi di Uplay. Nell'ultimo messaggio che mi ha inviato, mi ha scritto testuali parole.

Dite che è plausibile quello che mi è stato detto?
Io sapevo che per Steam almeno, c'erano alcuni shop autorizzati a vendere solo le chiavi, o almeno così avevo letto, ma non per loro bocca.
Se così non è per Uplay, è possibile che la cosa si estenda anche a Steam?
B@lle, probabilmente dette anche dallo stesso che tempo fa non dava assistenza ad un ragazzo che aveva preso un gioco (AC Revelations se non ricordo male) su uno store autorizzato (parliamo di GamersGate).

Ci sono ovviamente siti non autorizzati e mercato grigio, ma ci sono anche shop autorizzati con accordi con il pubblisher, che nel caso di Ubisoft è interno, con tanto di prezzi e accordi per gli sconti e anche per la limitazione di vendita su territori specifici (esempio le gold edition di AC Black Flag che sono esclusiva del mercato americano, uno store autorizzato non te le vende se sei in europa, esempio GMG non te le vende).

Quindi CI SONO SHOP AUTORIZZATI per Uplay: Steam, Origin, GMG, GamersGate e tutti quelli indicati appunto nel thread degli acquisti in D.D., sarebbe anche ora che l'assistenza smettesse di dare informazioni a casaccio oppure scaricare il barile su altri.

Mamma mia che tristezza

PS: per Steam hanno fatto la menata del doppio client attivo, ma se prendi un titolo Uplayworks su Origin ti danno una Key, quindi anche Origin è uno shop illecito? Davvero non ho parole!

Ultima modifica di ulukaii : 09-01-2015 alle 22:17.
Old 23-01-2015, 12:47   #278
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Update

Forse qualcosa si muove per il problema legato ai download:
Quote:
Version 4.9.6 del 22 January:

Added additional tracking of download errors; allowing us to acquire more information relating to the issues some users are experiencing when downloading game and patches.
Old 23-01-2015, 19:32   #279
Race Driver_89
Senior Member

yeaa notizia rassicurante... Vedremo che succederà se dovessi ricaricarlo nel futuro Blacklist 😉 per ora son riuscito a giocare tranquillamente senza problema alcuno.

Old 24-01-2015, 02:09   #280
Dave83
Senior Member

Per ora non mi sembra cambiato nulla, dopo 2 ore nel log appaioni sempre gli stessi errori.
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP