Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2010, 20:46   #61
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Torno adesso da un neogzietto sotto casa...
Usato:
Canon 400D+28-90+borsa, senza memory, senza garanzia, 250 euro
Nikon D50+18-55+borsa, senza memory, senza garanzia, 300 euro

Le ho viste e esteticamente impeccabili...però...chiedo a voi

Dai discorsi del fotografo, mi ha consigliato la 400d, anche se non ha obiettivo IS mi ha detto che per inizire va benone...

Aggiungo poichè appena trovata (usato):

Nikon d3000 18-55 vr kit + 4Gb + 2 anni di garanzia residua (di 3) 250 euro!
Se me la confermate la prendo al volo questa
E' nelle mie parti, quindi posso toccare con mano prima
Ciao,

ti devo rispondere ancora al PM per la Pentax, lo faccio qui. La K-x ha lo stabilizzatore sul corpo macchina. Per la verità, dalla recensione di dpreview non sembra efficiente come quello delle Sony, o di quello nelle ottiche, e di fatto ti permette di guadagnare un solo stop. Per contro, il sensore CMOS è molto più efficiente del CCD delle Sony 2xx - 3xx ad alti iso, di almeno due stop, quindi globalmente la spunta la Pentax. In sintesi, a 480€ può essere un buo acquisto.

Per quanto riguarda le offerte usato citate, buona quella della D3000, un furto quella della D50, così così quello della 400D.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:56   #62
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In sintesi, a 480€ può essere un buo acquisto.
Scusa, mi sono un pò perso...480 euro è sicuramente fuori budget...non so come sia finito a parlare della Pentax in questione
Per stasera è meglio che spenga il pc...
Ok per 400d e d50.
In corsa per 450d (a 350 euro) e d3000 (a 250 euro)...sono in attesa di risposte da parte dei venditori...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 21:59   #63
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Che dite di questa Pentax (usata):
Pentax k-m + 18-55 + garanzia 1 anno residua a 300 euro
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum

Ultima modifica di Gregor : 03-11-2010 alle 22:03.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:20   #64
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Per cortesia, potresti mandarmi per PM il link del negozio a cui si trovano a cosi' poco?
come dico spesso io la 1000D +18-55 II ormai più di un anno fa l'ho pagata 299 non in offerta in un supermercato e se si cerca bene aspettando l'offerta ora la si trova anche a meno.
La versione con is kit la si trova a 450 euro sulla baia da negozio uk spedizione inclusa .
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 00:19   #65
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
come dico spesso io la 1000D +18-55 II ormai più di un anno fa l'ho pagata 299 non in offerta in un supermercato e se si cerca bene aspettando l'offerta ora la si trova anche a meno.
La versione con is kit la si trova a 450 euro sulla baia da negozio uk spedizione inclusa .
Dunque, 450€ sono un po' di più dei 370€ che hai scritto sopra per il kit IS.

Per quanto riguarda la versione non IS, non sai dirci dove possiamo trovarla a meno dei soliti 350-400€, se non .... aspettando......e sperando.....
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 07:35   #66
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Che dite di questa Pentax (usata):
Pentax k-m + 18-55 + garanzia 1 anno residua a 300 euro
Sempre in casa Pentax (usato):
Pentax KX Black + 18-55 kit, in garanzia fowa residua un anno a 400 euro...

Non le avevo prese in considerazione all'iizio le Pentax, ma mi sto ricredendo...visti i commenti positivi in generale. Ma accessori se ne trovano facilmente e i prezzi?
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:51   #67
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Sempre in casa Pentax (usato):
Pentax KX Black + 18-55 kit, in garanzia fowa residua un anno a 400 euro...

Non le avevo prese in considerazione all'iizio le Pentax, ma mi sto ricredendo...visti i commenti positivi in generale. Ma accessori se ne trovano facilmente e i prezzi?
Se per accessori intendi obiettivi , bè c'è il mercato dell'usato in cui puoi comprare ottime ottiche tele, lenti fisse quello che vuoi delle vecchie pentax a pellicola che sono ottime e puoi trovarle a prezzi bassi; poi ovviamente ci sono le ottiche di casa pentax che però sono costose. Ultimo ma non ultimo puoi anche orientarti su ottiche della Sigma o Tamron che usate si trovano a prezzi abbordabili.
Vedi se riesci a farti fare una limatina al prezzo 400€ sono un pò tantini considerando che l'ho appena trovata su internet a 460€ con obiettivo e Sd da 4gb(non sò poi se il sito sia affidabile o meno).

Simone
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:53   #68
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Dunque, 450€ sono un po' di più dei 370€ che hai scritto sopra per il kit IS.

Per quanto riguarda la versione non IS, non sai dirci dove possiamo trovarla a meno dei soliti 350-400€, se non .... aspettando......e sperando.....
no ops ho sbagliato a scrivere, 350 euro sulla baia.
il kit non is a 300 euro non è che bisogna aspettare e sperare, basta cercare. l'ho visto svariate volte a quel prezzo nella catena dove l'ho comprato ma pure in offerta in una marea di altri negozi. Al momento anche la catena con la S la offre nella sua raccolta punti a 299 euro (mi pare 190 euro più 10k punti).
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:01   #69
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
Al momento anche la catena con la S la offre nella sua raccolta punti a 299 euro (mi pare 190 euro più 10k punti).
Se è la raccolta che dico io...ho visto gg fa il catalogo nuovo, ma non mi pare di aver visto reflex
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:32   #70
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Vedi se riesci a farti fare una limatina al prezzo 400€ sono un pò tantini considerando che l'ho appena trovata su internet a 460€ con obiettivo e Sd da 4gb(non sò poi se il sito sia affidabile o meno).
Ho appena parlato con il venditore...ovviamente me la spedirebbe, quindi già la mia idea della consegna a mano va a farsi benedire...
La Pentax KX Black + 18-55 kit ha 6 mesi di vita (quindi in garanzia) e meno di 500 scatti!
Il venditore, molto gentile, mi ha detto chiaramente (a torto o ragione) che può spedirmela a 380 euro...e che a quel prezzo non troverei di meglio...
Quasi quasi...
Ricordo che le alternative sarebbero (ma devono confermarmele):
450d+18-55 IS (a 350 euro - 1 anno di vita, ma senza garanzia) e d3000+18-55 vr(a 250 euro - 2 anni di garanzia residua) entrame a mano
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:03   #71
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Se è la raccolta che dico io...ho visto gg fa il catalogo nuovo, ma non mi pare di aver visto reflex
sisi è la raccolta, probabile l'abbiano tolta, è uscita la nuova raccolta punti
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:36   #72
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Ho appena parlato con il venditore...ovviamente me la spedirebbe, quindi già la mia idea della consegna a mano va a farsi benedire...
La Pentax KX Black + 18-55 kit ha 6 mesi di vita (quindi in garanzia) e meno di 500 scatti!
Il venditore, molto gentile, mi ha detto chiaramente (a torto o ragione) che può spedirmela a 380 euro...e che a quel prezzo non troverei di meglio...
Quasi quasi...
Ricordo che le alternative sarebbero (ma devono confermarmele):
450d+18-55 IS (a 350 euro - 1 anno di vita, ma senza garanzia) e d3000+18-55 vr(a 250 euro - 2 anni di garanzia residua) entrame a mano
Secondo me come prezzo è ottimo considerando che hai un parco ottiche a disposizione economico e di qualità nell usato.
Penso ke la K-x sia la più recente tra le 3 reflex in questione e che offra alcuni spunti creativi tipo filtri e gestione HDR da poter utilizzare direttamente in camera.
Consideraci anche una 50ina di € per comprare un kit di batterie AA ricaricabili con caricatore,(leggendo su pentaxiani ho notato che sono molto buone le sanyo enloop).

Simone
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:03   #73
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
vabbè 50 euro in più per i filtri creativi e l'hdr in macchina non mi sembra un grande affare. Lungi da me dal dire che non è una buona macchina, non la conosco ma non mi convince il trade. Io piuttosto prenderei la d3000 a mano con 2 anni di garanzia residua e i soldi che risparmio (130 euro?) li investirei subito in un 35 1.8 (non ricordo il prezzo però sinceramente) o in un 55-200 per capire subito cosa vuol dire fotografia reflex .

ps: Fosse per me andrei sulla k-x solo nel caso mi servisse molto spesso salire con gli iso .
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x

Ultima modifica di Chron0 : 04-11-2010 alle 11:12.
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:32   #74
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
vabbè 50 euro in più per i filtri creativi e l'hdr in macchina non mi sembra un grande affare. Lungi da me dal dire che non è una buona macchina, non la conosco ma non mi convince il trade. Io piuttosto prenderei la d3000 a mano con 2 anni di garanzia residua e i soldi che risparmio (130 euro?) li investirei subito in un 35 1.8 (non ricordo il prezzo però sinceramente) o in un 55-200 per capire subito cosa vuol dire fotografia reflex .

ps: Fosse per me andrei sulla k-x solo nel caso mi servisse molto spesso salire con gli iso .
E allora d3000 sia XD, sono comunque buoni prodotti tutti, ognuno è indicato per determinate qualità, forse per iniziare la d3000 è molto buona, mi pare offra anche delle modalità di guida per avvicinarti al settaggio corretto dei parametri.

Buon Acquisto
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:07   #75
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Secondo me come prezzo è ottimo considerando che hai un parco ottiche a disposizione economico e di qualità nell usato.
Penso ke la K-x sia la più recente tra le 3 reflex in questione e che offra alcuni spunti creativi tipo filtri e gestione HDR da poter utilizzare direttamente in camera.
Consideraci anche una 50ina di € per comprare un kit di batterie AA ricaricabili con caricatore,(leggendo su pentaxiani ho notato che sono molto buone le sanyo enloop).

Simone
Questo fatto delle AA un pò mi spiazza!
Ma è possibile che una reflex usi delle batterie AA? Qual è il motivo?
Ma soprattutto, quanti scatti mi consente un kit di batterie? Giravo già con una decina di AA con la mia compatta Canon A630...credevo di smettere
Certo le AA hanno anche il loro vantaggio, rispetto alle batt. dedicate, ma non me le aspettavo sulle reflex...

Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
vabbè 50 euro in più per i filtri creativi e l'hdr in macchina non mi sembra un grande affare. Lungi da me dal dire che non è una buona macchina, non la conosco ma non mi convince il trade. Io piuttosto prenderei la d3000 a mano con 2 anni di garanzia residua e i soldi che risparmio (130 euro?) li investirei subito in un 35 1.8 (non ricordo il prezzo però sinceramente) o in un 55-200 per capire subito cosa vuol dire fotografia reflex .

ps: Fosse per me andrei sulla k-x solo nel caso mi servisse molto spesso salire con gli iso .
Da profano ho letto in giro che la Pentax è in generale superiore alle altre in discussione...
Io nn ho esigenze particolari e sicuramente con una delle tre farei già un salto di qualità notevole rispetto alla compatt attuale.
Però vorrei spendere (anche se poco) bene
Il fatto è che mentre per la Pentax avrei definito (380 euro spedita, completa di tracolla, salva lcd in vetro, 4 sanyo eneloop con caricabatterie, borsa e paraluce petalo per l'ob) per la 450d e per la d3000 non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
E il nonavere garanzia, mi allontana dalla 450D.
Quindi direi o Pentax K-x o D3000
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:27   #76
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Il fatto è che oggettivamente faresti delle foto migliori con d3000+ 1855 + altro obbiettivo rispetto a kx e solo kit 18-55.
Il vero problema è che è difficile consigliare la macchina a qualcuno senza sapere con precisione che foto vuole fare e quanto in futuro ha intenzione di spendere.
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:33   #77
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
Il fatto è che oggettivamente faresti delle foto migliori con d3000+ 1855 + altro obbiettivo rispetto a kx e solo kit 18-55.
Il vero problema è che è difficile consigliare la macchina a qualcuno senza sapere con precisione che foto vuole fare e quanto in futuro ha intenzione di spendere.
Hai ragione sulla seconda parte, sicuramente,...sulla prima non lo so..a sentire in giro
Io sono molto curioso del 50 (o simile..cmq fisso)...che sicuramente acquisterò dopo aver "collaudato" la reflex
Ovviamente devo approfondire questo obiett., ma mi pare di capire che ci si diverte molto
Esigenze particolari non ne ho, forse una, che non è mai emersa qui:
-credo che il 70% delle foto le farò a mio figlio (di un anno e mezzo) che non sta fermo un minuto però
Quindi primi piani e poi molte foto...come si chiamano..strutturali...paesaggi...
Se penso alle foto fatte sino ad ora con la compatta i soggetti sono questi
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:42   #78
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Hai ragione sulla seconda parte, sicuramente,...sulla prima non lo so..a sentire in giro
Mi sa che hai sentito male allora Come dicono un po' tutti la qualità delle foto dipende dal vetro e non dalla macchina.
Per le foto al bambino il problema rimane:
se ne fai molte al chiuso gli iso alti aiutano parecchio ma anche un diaframma luminoso come quello del 35mm è una manna, è tanto una questione di preferenze personali, posto che sfocato del 35-50 te lo scordi con il kit 18-55

ps: per fare buoni ritratti low cost l'ideale sarebbe il mitico 50 1.8 canon che purtroppo non esiste motorizzato per nikon.
__________________
My Flickr
/// Core i5 750/Artic cooling freezer/Asus p7p55D / Gainward GTX275/Cm Storm/Corsair dominator 4 Gb 1600 /Tagan Bz-600/2xwd black 500/g9x
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:51   #79
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Chron0 Guarda i messaggi
Mi sa che hai sentito male allora Come dicono un po' tutti la qualità delle foto dipende dal vetro e non dalla macchina.
Certo...ho solo riportato voce sentite in giro...molte su pentaxiani...saranno stati di parte
Quote:
Per le foto al bambino il problema rimane:
se ne fai molte al chiuso gli iso alti aiutano parecchio ma anche un diaframma luminoso come quello del 35mm è una manna, è tanto una questione di preferenze personali, posto che sfocato del 35-50 te lo scordi con il kit 18-55
Sicuramente mi piacerebbe guardare foto scattate con questo ob., credo che non manchino in rete... e mi farò un'idea...Inizialmente cercherò di farmi bastare quello del kit
Quote:
ps: per fare buoni ritratti low cost l'ideale sarebbe il mitico 50 1.8 canon che purtroppo non esiste motorizzato per nikon.
Tanto, se il tizio della d3000 (e della 450D) non mi risponde...resta solo aria fritta
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:02   #80
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Ciao,

brevemente:

- il sensore della D3000 ad alti iso é piuttosto scadente, e la differenza é ben evidenziabile negli scatti. La K-x a iso 3200 ha praticamente una resa paragonabile a la D3000 ad iso 800, un guadagno di due stop netti
- recuperare questi due stop in apertura del diaframma delle ottiche costa parecchio
- se il tuo utilizzo tipico é negli interni, allora secondo me rimpiangerai quei due stop di iso
- inoltre, la K-x ha il live-view, snobbato dai "puristi", ma utile, soprattutto se ti capita un'ottica con l'AF starato
- l'offerta della K-x usata é buona, peró ho qualche perplessitá sul discorso "non accetta la consegna a mano". Che significa?
- le AA van benissimo, fidati. L'unico problema é che le ricaricabili Ni-MH tendono a "morire" piu' facilmente delle Litio, ma costano anche meno. Puoi sempre utilizzare le classiche stilo non ricaricabili.
- se hai intenzione di allargare il parco ottiche, la Pentax ha un offerta inferiore. Soprattutto, mi sembra che se vuoi un fisso ad alta luminositá devi andare su cifre intorno ai 400€
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v