Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider > Offerte Internet dei Provider

HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova
Nikon aggiorna la sua reflex FX di fascia medio-alta introducendo la D780. 24 mpixel per un'ottima qualità anche ad alti ISO, corpo macchina più affine alla professionale D850 e sensore ibrido per lavorare in Live View come una mirrorless.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 14:17   #101
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Oggi mando la disdetta.
Non vedo perchè dovrei pagare, nel 2010, la folle cifra di 40 euro al mese.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 18:36   #102
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Oggi mando la disdetta.
Non vedo perchè dovrei pagare, nel 2010, la folle cifra di 40 euro al mese.
Un post dopo 23 mesi su questo thread.. è tutto dire.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:11   #103
erica10
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
domanda da neofita

Buongiorno a tutti,
sono una nuova utente e non posso aprire nuove discussioni, sono perciò costretta a uppare questo vecchio thread in quanto il meno lontano dalla domanda che vorrei farvi.
Mi scuso comunque nel caso abbia sbagliato sezione ma vogliate perdonarmi: non ci capisco una mazza.
Il mio problema è il seguente: mi sono appena trasferita e sono per la prima volta nella situazione di dovermi fare una connessione internet a casa.
Inizialmente pensavo di prendermi una chiavetta, però so che vanno lente e che capita a volte vadano in roaming con conseguenti impennate del costo.
Dato che tanto navigherei da casa e potrei anche aver bisogno di scaricare qualcosa, stavo pensando di mettere un'adsl, perchè mi era parso, da quel che ci posso capire io, che alla fine il costo fosse di poco maggiore alla chiavetta.
Vorrei sapere se si può avere solo l'adsl o se per forza va attivata anche la linea voce, e se cortesemente potreste consigliarmi qualcosa.
grazie a chi vorrà rispondermi, e perdonate l'assoluta incompetenza.
erica
erica10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 12:33   #104
frengo_frengo
Senior Member

L'Avatar di frengo_frengo

Iscritto dal: Jan 2004
tiscali ti attiva anche la sola linea dati. io ce l'ho da 4 anni e mi trovo benissimo.
29€ mese.ciao
Old 02-09-2013, 11:24   #105
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Scusa ma sul sito Tiscali non vedo nessuna offerta a riguardo. Dove posso trovarla?
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Buffalo TeraStation: i NAS per l'ufficio con Windows Storage Server Buffalo TeraStation: i NAS per l'ufficio con Win...
COVID-19: kit falsi, medicinali non adat...
ASUS annuncia i nuovi notebook ROG cpu C...
Phase One Industrial 280MP Aerial Soluti...
Slack annuncia l'integrazione delle chia...
Offerte Amazon oggi: Huawei P40 Lite, sa...
Intel Core di decima generazione della s...
Nvidia GeForce RTX 2080 SUPER e 2070 SUP...
Salesforce in Italia registra la crescit...
Whatsapp, Facebook e Instagram down in I...
GeForce GTX 1650 con memoria GDDR6 debut...
HTC Vive Cosmos Elite: data e prezzo, co...
Google Stadia disponibile in 4K con Chro...
Il Gruppo Mediaset ha acquisito Beintoo
Microsoft Ignite: la conferenza solo in ...
Uno streamer ha provato a completare Doo...
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater
Opera 67
Opera Portable
SiSoftware Sandra Lite
AnyDVD HD
Backup4all
Windows 10 Manager
The GIMP