Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor cerca di proporre al proprio pubblico “giovanile” un dispositivo forte delle specifiche tecniche e di materiali premium. Cambia il nome della serie che da V diventa View ma la sostanza è quella di un prodotto serio capace di trarre il vantaggio di avere le spalle coperte da una casa madre come Huawei che pone in prestito alcune componenti.
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha inserito nell'ultima lista delle patologie quella del "gaming disorder", di fatto un disturbo che porta una parte dei videogiocatori all'estraniazione e al distacco dalla realtà che li circonda. Ecco qualche dettaglio in più.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2018, 23:45   #10181
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
oook... cmq nulla contro all'inserimento, ne!
Lo ritengo solo non fondamentale
Si infatti siamo d'accordo su questo, io per primo non utilizzerei funzioni di internet e altro su switch, ho il tablet per questo.
Però questo non giustifica l'assenza di qualche funzione in più a 10 mesi dall'uscita, era questo che volevo dire. Aspetteremo news sperando non tardino troppo.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 23:53   #10182
Super-Luke
Member

L'Avatar di Super-Luke

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Se l'hai applicata per bene senza bolle, ti consiglio di non toglierla, quella basta per preservare lo schermo da possibili graffi.
Sì senza bolle allora tengo quella.
Super-Luke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 00:16   #10183
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Super-Luke Guarda i messaggi
Sì senza bolle allora tengo quella.
come ti hanno suggerito se hai già messo una pellicola è più che sufficiente per proteggere lo schermo stai tranquillo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 01:57   #10184
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Di nuovo Donkey Kong wii u ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 07:24   #10185
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Di nuovo Donkey Kong wii u ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Meno male che si Wii u l’avevo perso, spero che almeno non sia a prezzo pieno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 08:01   #10186
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
x me e x quello che deve fare e' ok.
Non tutto il mondo deve avere ytb/netflix
Io come ho detto molte volte alcune funzioni multimediali le vorrei. Da un lato mi fa piacere avere queste cose sulla mia console preferita, che comunque è una cosa importante, ma c'è anche una ragione molto più pratica,: come sistema di controllo odio i touch screen, non mi piace il mouse e la tastiera (non mi diverto a usare i computer, ovvio quando ne ho bisogno o comunque mi è comodo lo faccio, ma non ci provo né piacere né soddisfazione) mentre invece adoro (a livello feticista) i joypad, quindi se avessi la possibilità di vedere foto e magari anche video e ascoltare musica usando un joypad sarebbe una cosa fantastica per me. Non sai quante volte ho provato a comprare cinesate con Android e tasti fisici (di solito di cattiva qualità) solo per questo motivo, che comunque ovviamente pur avendo i tasti fisici e potendo essere usate con i tasti fisici non erano mai ottimizzate completamente per essi e la qualità era sempre molto bassa. Ora ho il Switch, anche ammesso che trovassi un dispositivo con tasti fisici fatto bene e di buona qualità mi scoccerebbe comprarlo pensando che potrei avere le stesse cose su Switch.
Ci sono un sacco di cose che mi sarebbe sempre piaciuto fare che con i tablet si possono fare e che io poi alla fine non ci ho mai fatto per via del metodo di controllo.
Tanti dicono che ci sono già un sacco di dispositivi che fanno queste cose, perché volerle su Switch? Perché a me ad esempio tra tutti questi dispositivi gli unici con cui potrei farle volentieri sono la PS4 e la XBoxOne e 1) nessuna delle due è portatile e 2) io per ora non ho nessuna delle due
Old 13-01-2018, 12:00   #10187
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
si vocifera di un Direct, quello bello, grande e grosso, per il 22... aiut
Old 13-01-2018, 12:57   #10188
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Meno male che si Wii u l’avevo perso, spero che almeno non sia a prezzo pieno...

Ma io mi sono tenuto Wii U con tutti i giochi però
Old 13-01-2018, 13:31   #10189
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Scusate l'OT ma ... è previsto che il NES mini ritorni in vendita o me lo recupero di nuovo sul baia ??
Old 13-01-2018, 13:40   #10190
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Mi pare di aver letto che ritornerà in produzione.

Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 14:08   #10191
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che ritornerà in produzione.

Sì a febbraio ... aspettiamo
Old 13-01-2018, 15:05   #10192
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
appena preso il pad pro ...massiccio come pad, da una sensazione di costruito bene
ci ho abbinato mario odissey cartuccia e splatoon 2 da eshop...gli manca solo la gestione dei party e poi sta consoletta e una bomba
Old 13-01-2018, 17:55   #10193
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Si infatti siamo d'accordo su questo, io per primo non utilizzerei funzioni di internet e altro su switch, ho il tablet per questo.
Però questo non giustifica l'assenza di qualche funzione in più a 10 mesi dall'uscita, era questo che volevo dire. Aspetteremo news sperando non tardino troppo.
Io lo vedo come segno positivo.
Inutile investire tempo e risorse in qualcosa che puoi fare con il cellulare o tablet.
è e resta una consolle.
Devono tirare fuori giochi di livello e introdurre l possibilità di salvare in cloud i salvataggi.
Se si rompe e perdo tutto mi incazzo!
Old 13-01-2018, 18:24   #10194
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Inutile investire tempo e risorse in qualcosa che puoi fare con il cellulare o tablet.

è e resta una consolle.
Devono tirare fuori giochi di livello e introdurre l possibilità di salvare in cloud i salvataggi.
e io vedo che è pieno di utenti che non ce la fanno a capire che se certi servizi/app c'erano sulla wii del 2006 è solo questione di tempo prima che li mettano su switch, come dicevo ieri, semplicemente da fastidio questa attesa infinita e la mancanza di informazioni anche sulle features più basilari come quella dei salvataggi

chi sviluppa l'os/tool e compagnia non sono le stesse persone che fanno giochi hanno un team apposito (e a giudicare dai risultati direi che ci mettono i più incapaci)

N.B. os/driver/tools di sviluppo il ha fatti nvidia a questo giro, per quello funzionano bene
https://blogs.nvidia.com/blog/2016/1...ntendo-switch/
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:28   #10195
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
è e resta una consolle.
Perdonami per la frecciatina, ma te e tutti quelli che sostengono che è una console e non manca nulla, sarete in prima fila ad elogiare nintendo non appena introdurrà la prima app tipo netflix e co, sostenendo che non solo è una console meravigliosa, ma anche versatile, quindi per favore azzeriamo sto fanboysmo

PS. la questione dei salvataggi è una roba indecente da class action...

Ultima modifica di _Fenice_ : 13-01-2018 alle 19:30.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:38   #10196
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Perdonami per la frecciatina, ma te e tutti quelli che sostengono che è una console e non manca nulla, sarete in prima fila ad elogiare nintendo non appena introdurrà la prima app tipo netflix e co, sostenendo che non solo è una console meravigliosa, ma anche versatile, quindi per favore azzeriamo sto fanboysmo

PS. la questione dei salvataggi è una roba indecente da class action...
In generale sono daccordo.... cioè se per sbaglio perdo i miei salvataggi di Zelda vendo la console.... Persino i giochi del mio iPhone salvano le partite in cloud....

E che dire anche io sarei contento di trovarci Netflix, Prime, un browser ecc.... che cavolo come si può essere scontenti di feature aggiuntive? Ovviamente però con supporto Dolby Vision e 4K se no tanto vale non metterle....
SKYNET: Intel Core i7 5930K @4,6Ghz | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill @3 Ghz | EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080Ti @2088Mhz / 12800Mhz | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | Hydra Desk SKYNET mod | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Legolas84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:39   #10197
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
e io vedo che è pieno di utenti che non ce la fanno a capire che se certi servizi/app c'erano sulla wii del 2006 è solo questione di tempo prima che li mettano su switch, come dicevo ieri, semplicemente da fastidio questa attesa infinita e la mancanza di informazioni anche sulle features più basilari come quella dei salvataggi

chi sviluppa l'os/tool e compagnia non sono le stesse persone che fanno giochi hanno un team apposito (e a giudicare dai risultati direi che ci mettono i più incapaci)

N.B. os/driver/tools di sviluppo il ha fatti nvidia a questo giro, per quello funzionano bene
https://blogs.nvidia.com/blog/2016/1...ntendo-switch/
In pratica è una console NVIDIA con appiccicato sopra il logo Nintendo...
SKYNET: Intel Core i7 5930K @4,6Ghz | Asus TUF Sabertooth X99 | 4x4GB DDR4 2666 G.Skill @3 Ghz | EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080Ti @2088Mhz / 12800Mhz | Sound Blaster Z | Seasonic 1KW Platinum | Samsung 850Pro 256Gb + 850Evo 500Gb + 1,5TB WD CB | Hydra Desk SKYNET mod | ASUS ROG PG348Q | Razer DeathAdder + Kabuto + BlackWidow + Logitech Z-5500 + Turtle Beach Z60 |
Legolas84 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 19:52   #10198
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
In pratica è una console NVIDIA con appiccicato sopra il logo Nintendo...
Che fa girare giochi Nintendo

Sui salvataggi in cloud sono indifendibili.

Per il resto, browser in primis, sospetto che ci sia dietro la volontà di limitare il più possibile le vulnerabilità della console.
Old 13-01-2018, 20:26   #10199
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Che fa girare giochi Nintendo

Sui salvataggi in cloud sono indifendibili.

Per il resto, browser in primis, sospetto che ci sia dietro la volontà di limitare il più possibile le vulnerabilità della console.
Intanto la versione precedente del firmware è già stato bucato, probabile che non mancherà molto e lo sarà anche questa versione, visto che sfruttano il chip tegra per aggirare il software.

Comunque pure io spero che venga presto attivato almeno il cloud per i salvataggi, mi starebbe decisamente sulle scatole perderli tutti.
Old 13-01-2018, 22:07   #10200
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
appena preso il pad pro ...massiccio come pad, da una sensazione di costruito bene
ci ho abbinato mario odissey cartuccia e splatoon 2 da eshop...gli manca solo la gestione dei party e poi sta consoletta e una bomba
Sì, è un bel pad!

L'unico neo è la superficie eccessivamente liscia, ma ho risolto con una copertura in gomma con la superficie a rilievo in modo da migliorare la presa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai le...
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Arti...
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS La dipendenza da videogiochi ora è uffici...
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync,...
I 20 videogiochi più attesi del 2018 I 20 videogiochi più attesi del 2018
HOMTOM: tanti smartphone in forte sconto...
Call of Duty WWII: nuovi contenuti gratu...
Intel rende disponibili due fotocamere d...
Xiaomi Mi Notebook Pro in 4 offerta (sco...
Samsung smentisce le accuse di obsolesce...
Google svela i prototipi di Pixel 2, Pix...
Le offerte Lightinthebox di oggi, fra sm...
L'intelligenza artificiale? Come l'elett...
HPC4, il più potente supercompute...
dodocool DA-106, gran prezzo su Amazon p...
Xiaomi Mi 7: ecco la prima immagine con ...
Chernobyl torna a produrre energia, ma q...
Sembra una lampadina, ma è una vi...
Droni: gli utenti ubricahi alla guida sa...
Google Clips: passata l'approvazione del...
AnyDVD HD
Firefox 58
EZ CD Audio Converter
Chromium
GeForce Experience
HWiNFO64
HWiNFO32
Radeon Software Adrenaline Edition 18.
Zoom Player Free
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Samsung SSD Magician