Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air vuole essere il trait d'union fra Spark e Mavic Pro, con dimensioni compatte, braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor cerca di proporre al proprio pubblico “giovanile” un dispositivo forte delle specifiche tecniche e di materiali premium. Cambia il nome della serie che da V diventa View ma la sostanza è quella di un prodotto serio capace di trarre il vantaggio di avere le spalle coperte da una casa madre come Huawei che pone in prestito alcune componenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2018, 21:43   #6321
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Se anche solo sapessero che i lumen sono falsi il triplo almeno ci penserebbero prima di comperarli, al di la del budget o della qualità, non so cosa si aspettano per che uso, non dovrebbero essere nemmeno venduti con tale pubblicita/specifica ingannevole.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 20:14   #6322
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Ma i vostri teli sono lisci come l'acqua?
Il celexon rollo economy che ho preso io presenta una trama leggermente ruvida a schema reticolato che come ho scritto altrove anche se sono a 380cm si rende visibile quando visualizzo colori uniformi e luminosi come la ripresa di un cielo, dove sbaglio?
Old 09-01-2018, 21:55   #6323
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Ma i vostri teli sono lisci come l'acqua?
Il celexon rollo economy che ho preso io presenta una trama leggermente ruvida a schema reticolato che come ho scritto altrove anche se sono a 380cm si rende visibile quando visualizzo colori uniformi e luminosi come la ripresa di un cielo, dove sbaglio?
http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...-e-il-problema
Il lato ruvido o goffrato o come si chiama migliora la riflessione della luce e l'immagine, è giusto così, non è che forse stai esaminando il tutto in modo un po troppo pignolo e da vicino? La visione alle distanze giuste è gradevole? Questo basta se così è, hai fatto molto piu della media sistemando la camera, purtroppo la perfezione non esiste o almeno non a basso costo, servirebbero schermi tensionati, o gli alr migliori e proiettori con uno zero in più e non mi riferisco ai lumen...

Ultima modifica di CarloR1t : 09-01-2018 alle 21:58.
Old 10-01-2018, 16:55   #6324
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Diciamo che a volte mi fisso su alcuni dettagli che prima non avevo notato.
Questo difetto o presunto tale si è presentato mentre guardando un film la ripresa scorreva sul cielo ed è diventato subito evidente tanto che ora mi cade sempre l'occhio in quella zona di telo e ogni tanto ci faccio caso.
Chiedevo della ruvidezza per capire se i teli più costosi fossero più lisci e quindi non presentassero tale effetto.

Comunque non serve avvicinarsi, anzi forse se fossi a 5metri (oltre la distanza di visione ideale) non lo noterei affatto.

Dipende dalla scena, a volte la visione di un film risulta perfetta altre volte in alcune circostanze noto tale difetto, credo che in moltissimi film ci siano scene a tinta unita che potrebbero colpire in quel frangente la mia attenzione e rovinare per quel poco la visione

Domenica è successo con I magnifici 7 (2016) lunedì con Rambo 4, in occasioni precedenti invece con Alien Covenant o Transformers 5 non ho avvertito nulla

La perfezione la ricerco sempre o meglio se salta fuori qualche problema cerco di risolverlo e visto che non è intrinseco al vpr sicuramente una soluzione c'è.

Già ieri tirando un po' su il telo l'effetto sembrava sparire quindi sicuramente è una combinazione particolare tra distanza e posizione
Old 11-01-2018, 19:19   #6325
MrSnappo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Ciao a tutti,volevo chiedere un suggerimento per una configurazione che so già essere anomala:
Distanza lente schermo 6 metri!
Distanza visione 3,5 metri
Schermo 101"
Budget fino 3000 euro per il solo vpr
Utilizzo prettamente per blu ray,netflix e film in alta definizione.

Esiste qualcosa che potrebbe fare al caso mio?
Eventualmente un vpr a tiro ultra corto?

Grazie
MrSnappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 22:25   #6326
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
ho comprato Epson eh-tw 650 modello nuovo, con poco ho guadagnato sia di lampada(costa una cazzata) che di matrici nuove e senza rainbow....per adesso l'ho userò su una parete bianca..appena avrò più soldi mi comprerò un telo decente...e fra 5 anni l'ho cambierò con un 4k
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 11-01-2018 alle 22:32.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 09:07   #6327
simoshe
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Ciao a tutti, nel menu del BenQ W1210ST e penso anche in quello di diversi altri modelli BenQ, si trova la voce ISF che sembra sia sbloccabile solo tramite password.
Anche nelle varie descrizioni del sito del produttore si parla di modalità ISF Day e ISF Night come se queste possano esser effettivamente attivate e utilizzate.

Leggendo la recensione su http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/ ci sono questi passaggi a riguardo:

"Nel menu generale delle immagini, oltre alle classiche impostazioni di luminosità, nitidezza, tonalità e contrasto, sono disponibili diverse modalità predefinite: Vivido , cinema, gioco, gioco luminoso, luminoso e due modalità ISF (giorno e notte) che sono bloccati con un codice."

"Il W1210ST ha una funzione di calibrazione avanzata chiamata CCA (Comprehensive Color Adjustment). Regola i colori primari non in tonalità, saturazione e valori di guadagno ma in valori xyY. Per calibrare i colori primari, ISF Certified Professional identifica una serie di misurazioni. Quindi inserisce i dati nel proiettore, che calcola automaticamente il posizionamento dei colori primari, il punto bianco e i colori secondari."

"All'uscita della scatola, il W1210ST non rende possibile ottenere colori altrettanto regolati come su un W2000 . Come al solito, abbiamo preso lo spazio dei colori, la temperatura del colore e le misurazioni gamma per tutte le selezioni di fabbrica.

In assenza di possibilità di calibrazione, si consiglia di utilizzare la modalità notte ISF, che è la più vicina ai valori desiderati (spazio colore Rec709, temperatura colore 6500K, gamma 2.2)."

Subito sotto ci sono poi una serie di slide/immagini con diversi dati di calibrazione per le diverse modalità disponibili.

Mi sapreste dire se c'è modo di ricavar le password e attivare le modalità ISF o se grazie alle immagini del sito è possibile in qualche maniera ricreare esattamente la modalità ISF Night preimpostata e consigliata come utilizzo dai recensori stessi?

Vi ringrazio

Simo
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 12:36   #6328
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Diciamo che a volte mi fisso su alcuni dettagli che prima non avevo notato.
Questo difetto o presunto tale si è presentato mentre guardando un film la ripresa scorreva sul cielo ed è diventato subito evidente tanto che ora mi cade sempre l'occhio in quella zona di telo e ogni tanto ci faccio caso.
Chiedevo della ruvidezza per capire se i teli più costosi fossero più lisci e quindi non presentassero tale effetto.

Comunque non serve avvicinarsi, anzi forse se fossi a 5metri (oltre la distanza di visione ideale) non lo noterei affatto.

Dipende dalla scena, a volte la visione di un film risulta perfetta altre volte in alcune circostanze noto tale difetto, credo che in moltissimi film ci siano scene a tinta unita che potrebbero colpire in quel frangente la mia attenzione e rovinare per quel poco la visione

Domenica è successo con I magnifici 7 (2016) lunedì con Rambo 4, in occasioni precedenti invece con Alien Covenant o Transformers 5 non ho avvertito nulla

La perfezione la ricerco sempre o meglio se salta fuori qualche problema cerco di risolverlo e visto che non è intrinseco al vpr sicuramente una soluzione c'è.

Già ieri tirando un po' su il telo l'effetto sembrava sparire quindi sicuramente è una combinazione particolare tra distanza e posizione
Comunque non intendevo che ti lamentassi per niente, magari uno non sa i limiti e si preoccupa, fai bene a provare, mi pare strano comuqnue che a distanze di visione si veda la 'grana' del telo, che sia davvero per la installazione con angolo di visione dal basso non convenzionale mi chiedo. Il telo che modello è e ha è guadagno 1?
Old 12-01-2018, 12:41   #6329
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simoshe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, nel menu del BenQ W1210ST e penso anche in quello di diversi altri modelli BenQ, si trova la voce ISF che sembra sia sbloccabile solo tramite password.
Anche nelle varie descrizioni del sito del produttore si parla di modalità ISF Day e ISF Night come se queste possano esser effettivamente attivate e utilizzate.

Leggendo la recensione su http://www.projection-homecinema.fr/...-benq-w1210st/ ci sono questi passaggi a riguardo:

"Nel menu generale delle immagini, oltre alle classiche impostazioni di luminosità, nitidezza, tonalità e contrasto, sono disponibili diverse modalità predefinite: Vivido , cinema, gioco, gioco luminoso, luminoso e due modalità ISF (giorno e notte) che sono bloccati con un codice."

"Il W1210ST ha una funzione di calibrazione avanzata chiamata CCA (Comprehensive Color Adjustment). Regola i colori primari non in tonalità, saturazione e valori di guadagno ma in valori xyY. Per calibrare i colori primari, ISF Certified Professional identifica una serie di misurazioni. Quindi inserisce i dati nel proiettore, che calcola automaticamente il posizionamento dei colori primari, il punto bianco e i colori secondari."

"All'uscita della scatola, il W1210ST non rende possibile ottenere colori altrettanto regolati come su un W2000 . Come al solito, abbiamo preso lo spazio dei colori, la temperatura del colore e le misurazioni gamma per tutte le selezioni di fabbrica.

In assenza di possibilità di calibrazione, si consiglia di utilizzare la modalità notte ISF, che è la più vicina ai valori desiderati (spazio colore Rec709, temperatura colore 6500K, gamma 2.2)."

Subito sotto ci sono poi una serie di slide/immagini con diversi dati di calibrazione per le diverse modalità disponibili.

Mi sapreste dire se c'è modo di ricavar le password e attivare le modalità ISF o se grazie alle immagini del sito è possibile in qualche maniera ricreare esattamente la modalità ISF Night preimpostata e consigliata come utilizzo dai recensori stessi?

Vi ringrazio

Simo
Temo che queste cose le sa, forse, solo un riparatore ufficiale con manuali di servizio riservati che sa accedere ai menu nascosti, che sono spesso astrusi se non si sa cosa si imposta si potrebbe sballare, ma non ho seguito il modello cercherei e seguirei la discussione su avsforum del modello americano nome ht2150st se mai lo scopriranno.
Old 12-01-2018, 12:46   #6330
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSnappo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,volevo chiedere un suggerimento per una configurazione che so già essere anomala:
Distanza lente schermo 6 metri!
Distanza visione 3,5 metri
Schermo 101"
Budget fino 3000 euro per il solo vpr
Utilizzo prettamente per blu ray,netflix e film in alta definizione.

Esiste qualcosa che potrebbe fare al caso mio?
Eventualmente un vpr a tiro ultra corto?

Grazie
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.
https://translate.google.it/translat...atii-de-filme/

Altrimenti come 1/2 uhd c'è l'ottimo epson tw9300/9300w in budget.
Old 12-01-2018, 21:51   #6331
MrSnappo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
In questo momento oltre alle varie offerte 4k gia esistenti di cúi cosglio di leggere le recensioni straniere e su avmagazine, aspetterei l'imminente uscita del nuovo benq w1700 attualmente in test che oltre a essere uhd vobulato e frame interpolation come i migliori altri, supporta anche il 3d se interessa, che altri 4k non supportano. Dovrebbe costare sui 1500€ piu iva pare.

Intanto grazie mille Carlo,il benq w1700 può gestire correttamente uno schermo così "piccolo" da 6 metri?Avrei un immagine soddisfacente?
Ho provato a calcolare il tutto sul benq projection calculator ma non mi è molto chiaro.

http://projectorcalculator.benq.com/
Old 12-01-2018, 23:16   #6332
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSnappo Guarda i messaggi
Intanto grazie mille Carlo,il benq w1700 può gestire correttamente uno schermo così "piccolo" da 6 metri?Avrei un immagine soddisfacente?
Ho provato a calcolare il tutto sul benq projection calculator ma non mi è molto chiaro.

http://projectorcalculator.benq.com/
Purtroppo no, va da 3,3 a 3,9m devi avvicinare il supporto, anche un tv 6700/5600 arriva fino a massimo 4,8m, serve almeno un tw7300/9300 per arrivare a poco oltre 6m tra schermo e lente. Non ho presente il tiro dei nuovi uhd vobulati acer, optoma, vivitek. È insormontabile il problema, o è solo per una seppur comprensibile comodità e minor impiccio il metterlo su una mensola della parete dietro anziché appeso o appoggiato piu avanti?
Old 13-01-2018, 08:22   #6333
MrSnappo
Junior Member

Quote:
Purtroppo no, va da 3,3 a 3,9m devi avvicinare il supporto, anche un tv 6700/5600 arriva fino a massimo 4,8m, serve almeno un tw7300/9300 per arrivare a poco oltre 6m tra schermo e lente. Non ho presente il tiro dei nuovi uhd vobulati acer, optoma, vivitek. È insormontabile il problema, o è solo per una seppur comprensibile comodità e minor impiccio il metterlo su una mensola della parete dietro anziché appeso o appoggiato piu avanti?
É in effetti una questione di comodità e mi chiedevo se esistessero modelli con queste caratteristiche (tiro lungo per schermo piccolo).
Valuto la modalità classica di staffa a soffitto a questo punto.
Grazie mille.
Old 13-01-2018, 14:33   #6334
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Comunque non intendevo che ti lamentassi per niente, magari uno non sa i limiti e si preoccupa, fai bene a provare, mi pare strano comuqnue che a distanze di visione si veda la 'grana' del telo, che sia davvero per la installazione con angolo di visione dal basso non convenzionale mi chiedo. Il telo che modello è e ha è guadagno 1?
Ma infatti anche a me pare strano, la distanza è ideale e io sono pure miope.
Il telo è un celexon rollo economy gain 1

Al momento ho migliorato un po' la situazione togliendo lo zoom e abbassando lo shift fino al bordo inferiore, ora ho un'area di proiezione migliore senza orecchie ma ci ho perso qualche pollice, forse una decina.

Però è successa una cosa strana, due sere fa avevo messo ottimamente a fuoco e la sera seguente senza toccare il pvr non era più uguale tanto che ho dovuto ripetere l'operazione, può in queste situazioni la dilatazione termica entrare in gioco e sfasare il tutto?
Old 15-01-2018, 16:07   #6335
kamametal
Member

L'Avatar di kamametal

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Quote:

Da notare che nel BenQ W1700 la modalità 3d supporta solo il full hd come risoluzione e non il 4k
Old 16-01-2018, 22:25   #6336
ambaradan74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Il W1700 lo sto aspettando anchio ma purtroppo e' nato male.
Non ha il frame interpolation e non supporta la cadenza a 23.976/24p.
Inoltre presenta purtroppo il problema del quadro luminoso intorno all'immagine.

La benq ne ha fatto slittare l'uscita per aggiornare qualcosina nel gruppo ottico e il firmware. Speriamo almeno risolvano il problema del 24p ma temo che non sia fattibile.

Per i miei gusti poi hanno cannato il throw ratio.
1,47:1 e' veramente poco.
Case: Fractal Design Define R5 (3 x Noctua NF-A14) - Cpu: Intel i7 7700K (Noctua NH-U14S) - Mainboard: MSI B250M Mortar - Ram: 2 x Corsair DDR4 2400MHz Vengeance LPX 4 GB - GPU: ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP Extreme - Monitor: BenQ PD2700Q - VPR: Benq W1400 - Hdd: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250GB, WD Red WD30EFRX 3TB, Western Digital WD30EZRX 3TB (2 x ICY BOX IB-158SK-B) - Keyboard: Logitech G213 - Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum - Power Supply: Antec HCG-520M
ambaradan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 00:38   #6337
CarloR1t
Senior Member

Certo che ne fanno di confusione, per questo dico sempre di aspettare le recensioni con test e numeri veri.
Old 17-01-2018, 11:14   #6338
ambaradan74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Conviene aspettare un review anche perche le prime che sono gia state fatte erano relative ad un modello di preserie.

In generale per ricapitolare usciranno 3 VPR 4k entry level, quindi vobulati con matrice 1080p.

Benq W1700, Optoma UHD50 e il Viewsonic PX727-4K.

Di due cose sono sicuro, uno che il contrasto sara' il loro punto debole (non puo essere alto a causa della tecnologia usata, e' impossibile) e che il sistema di "vobulazione" funziona molto bene.
Ovvero l'immagine finale a schermo e' molto piu nitida di un FHD, anche se non raggiunge il livello di una matrice nativa 4k, ovviamente.
Case: Fractal Design Define R5 (3 x Noctua NF-A14) - Cpu: Intel i7 7700K (Noctua NH-U14S) - Mainboard: MSI B250M Mortar - Ram: 2 x Corsair DDR4 2400MHz Vengeance LPX 4 GB - GPU: ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP Extreme - Monitor: BenQ PD2700Q - VPR: Benq W1400 - Hdd: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250GB, WD Red WD30EFRX 3TB, Western Digital WD30EZRX 3TB (2 x ICY BOX IB-158SK-B) - Keyboard: Logitech G213 - Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum - Power Supply: Antec HCG-520M

Ultima modifica di ambaradan74 : 17-01-2018 alle 11:19.
ambaradan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 02:37   #6339
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Conviene aspettare un review anche perche le prime che sono gia state fatte erano relative ad un modello di preserie.

In generale per ricapitolare usciranno 3 VPR 4k entry level, quindi vobulati con matrice 1080p.

Benq W1700, Optoma UHD50 e il Viewsonic PX727-4K.
Non solo, ci saranno anche i due Acer V6820M e V6820i. Probabilmente due cloni degli Optoma, anche se gli Acer sembra avranno anche il FI.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 12:53   #6340
topeka88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:

salve,anchio interessato a questo modello ed attendo la nuova recensione di emidio frattaroli(da una sua prima recensione ha scritto che è un must per quanto riguarda il suo prezzo),questo week end sarà a roma per un vs,fra il benq e il vivitek hk2288 e forse anche optoma uhd60(su quest'ultimo non sono sicuro)ormai da quanto ho letto su vari forum all'estero il benq sarà un vpr 4k super,anche per il suo prezzo,ma aspetto il vivitek,sopratutto dato su ama.com ad un prezzo sbalorditivo(per pochi giorni,le solite offerte a sorpresa americane)adesso ho un vpr optoma161x(che di sicuro metterò in vendita),ho visto sul mio vpr alcuni blu ray full 4k ridotti su bd da 50 gb(da blu ray 4k uhd),non voglio minimamente pensare(incomincia un certo prurito) come si vedrà su un 4k,già in questo modo è eccellente la visione
topeka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavi...
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai le...
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Arti...
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS La dipendenza da videogiochi ora è uffici...
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync,...
Amy Hennig: 'i giocatori chiedono i gioc...
Disponibili gli aggiornamenti iOS 11.2.5...
God of War: trailer sulla storia e data ...
10 offerte Amazon imperdibili oggi (con ...
Linus Torvalds definisce "spazzatur...
In Cina uomo morde una batteria al litio...
Samsung lancia ufficialmente i propri SS...
Anche Wind e 3 tornano alla tariffazione...
Ex dirigente Sony PlayStation e Microsof...
Kim Dotcom fa causa al governo della Nuo...
Dragon Ball FighterZ si prepara al debut...
Registratore Gratuito Online dello scher...
Laser League: Open Beta nel weekend su S...
Ancora 5-10 anni prima di avere Smart Gl...
Una scheda microSD da 512GB in arrivo da...
GPU-Z
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
NOD32
Opera 50
Chromium
Backup4all
NTLite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic