Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2020, 11:01   #9121
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ma il 4a non si può prendere con il codice sconto? in teoria costa meno del 3a, anche se di poco.... ed è sicuramente più
no, da quel che ho letto nelle FAQ della promozione è scritto che pixel 4 XL e il 4a e le cuffie buds sono escluse, quindi praticamente non si prende nulla
Che il 4A non ci fosse non avevo dubbi non essendo ancora stato presentato da noi, ma che anche il 4XL lo escludessero .... sono solo alla ricerca di qualche articolo pubblicitario e non più di questo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-09-2020 alle 11:05.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:24   #9122
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
allora mi pare sia una presa in giro, il 3a è un fondo di magazzino, è stato in offerta a 299, pagarlo di pià dopo 6 mesi pare assurdo. avrei voluto segnalare anche il s10lite a 379 su monclick, ma è durato pochissimo.... credo che rimarrà sempre a scaffale, con l'uscita del s20fe, che in ogni caso ha un prezzo assurdo al momento... il poco f2 pro in offerta a 350 ammazza quasi tutta la concorrenza... in ogni caso tengo botta alla scimmia con il mi9lite, e sono contento per romagnolo con il mi9se che dovreb fargli mollare il nokia 6.1... dopo un onorato servizio, a me cominciava ad andare stretto.. qualche microlag dovuto alla memoria piena, 3gb di ram sono pochini oggigiorno...

anche il mi9se dovrebbe avere android 11, ma chissa quando
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:52   #9123
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Infatti, avevo buttato un occhio al sito ma per il 3a non ne vale la pena.

Per 4a lo capisco visto che tutti quelli del preordine si sarebbe incaxxati
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:04   #9124
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Se vabbè, se campassero dalle vendite non sarebbe stato un problema, le offerte capitano ogni giorno, non e che ti puoi arrabbiare se dopo che lo hai ordinato ribassano... Con questo ragionamento se hai un terminale in abbonamento hai la gastrite cronica perché mentre paghi le rate i ribassi fioccano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:33   #9125
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
sconti google del 22% oggi e domani!
L'offerta termina alle ore 00.59 del 28 settembre 2020.

il pixel 3a a poco più di 300.
ne vale la pena?
giudicate voi...

io puntavo ad altro ma qui siamo ot e comunque amazon, pur con i suoi limiti hardware, ha prodotti più economici e che alla fine il loro lavoro lo svolgono egregiamente...
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ma il 4a non si può prendere con il codice sconto? in teoria costa meno del 3a, anche se di poco.... ed è sicuramente più
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
no, da quel che ho letto nelle FAQ della promozione è scritto che pixel 4 XL e il 4a e le cuffie buds sono escluse, quindi praticamente non si prende nulla
Che il 4A non ci fosse non avevo dubbi non essendo ancora stato presentato da noi, ma che anche il 4XL lo escludessero .... sono solo alla ricerca di qualche articolo pubblicitario e non più di questo
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
allora mi pare sia una presa in giro, il 3a è un fondo di magazzino, è stato in offerta a 299, pagarlo di pià dopo 6 mesi pare assurdo. avrei voluto segnalare anche il s10lite a 379 su monclick, ma è durato pochissimo.... credo che rimarrà sempre a scaffale, con l'uscita del s20fe, che in ogni caso ha un prezzo assurdo al momento... il poco f2 pro in offerta a 350 ammazza quasi tutta la concorrenza... in ogni caso tengo botta alla scimmia con il mi9lite, e sono contento per romagnolo con il mi9se che dovreb fargli mollare il nokia 6.1... dopo un onorato servizio, a me cominciava ad andare stretto.. qualche microlag dovuto alla memoria piena, 3gb di ram sono pochini oggigiorno...

anche il mi9se dovrebbe avere android 11, ma chissa quando
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Infatti, avevo buttato un occhio al sito ma per il 3a non ne vale la pena.

Per 4a lo capisco visto che tutti quelli del preordine si sarebbe incaxxati
Da
https://store.google.com/terms/google_store_promo_codes
Quote:
Non valido su Pixel 4a, Pixel Buds e Nest Aware
Per fortuna, altrimenti il 4a a 300€ l'avrei preso
Io ci speravo, alla fine è arrivato in ritardo di mesi con hardware già vecchio, lo sconto ci sarebbe stato. Però è evidente che il fine di Google è di liberarsi dei fondi di magazzino prima delle prossime uscite (per es. 3a e 4 prima di 4a e 5), contando che il 30 arriveranno anche altri prodotti. Gli sconti attuali non sono niente di che mi sembra, il 3a vicino ai 300 c'è stato già un anno fa, contando anche che sono dispositivi la cui vita utile è già ridotta del 33% avendo già 1 anno ed essendo Android
Quindi possono stare dove sono per quanto mi riguarda.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Bene! io prima di vedere le foto dico o p30 oppure , e qui onestamente spero di sbagliarmi( ), mi 9 se...erano anche quelli che ti piacevano di piu se ricordo bene ,quindi...
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Anch'io punto sul Mi9 SE! Se così fosse finalmente un altro che lo avrebbe oltre al sottoscritto
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Cavolo ma sono così prevedibile ? ci avete preso è un Mi 9 SE black da 64 GB usato ma non distrutto pagato 120 euro spedito (preferivo il 128 ma al prezzo che l'ho pagato va bene anche così, prezzo di occasione) e ha già la MIUI 12 sopra dal video che mi ha inviato il venditore, poi devo capire se ha il bootloader sbloccato (e quindi è la Miui.eu) o è la versione ufficiale china o global.
Però non apro un thread apposito tanto è introvabile e lo abbiamo in 4 gatti, peccato perchè è davvero un bel terminale con uno schermo SuperAmoled by Samsung di ottima qualità mentre i nuovi Xiaomi non hanno il Samsung e quindi qualitativamente un po' inferiori. Xiaomi li ha estinti troppo presto sia lui che il 9 Lite, i migliori telefoni che ha fatto in fascia media negli ultimi anni
Beh dai era semplice, alla fine o P30 o Mi 9 SE o Nova 5T (su cui avrei puntato io)
A quel prezzo ovviamente è ottimo, ci sta tutto, aspettiamo che ti arrivi solo per scrupolo/scaramanzia ma comunque le premesse sono ottime
Il consiglio è comunque di reinstallare tutto da 0 appena ti sarai assicurato che non ha difetti, sai com'è..

Ultima modifica di superlex : 27-09-2020 alle 12:41.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 15:09   #9126
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
intanto per la gioia di super, e non solo, si inizia a parlare già di questo:
Sony Xperia 1 III

in altre parole, del super top sony di terza generazione!

p.s.: un domani sarò io il primo a non capirci più nulla!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 21:06   #9127
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Arrivato Mi9SE usato, funziona ed è già qualcosa
Ci sono segni di vissuto e per un telefono di un anno fa è stato trattato un po' così, il G2 di 6 anni che mio padre usa è più nuovo diciamo. Ci sono segni sul retro ma che con la cover in dotazione non si notano, c'è una pellicola sul davanti e ci sono dei segnini che non so se sono sulla pellicola o sullo schermo, nel dubbio lascio la pellicola. Arrivato con un caricatore non Xiaomi ma Quick Charge 3 che lo carica anche se non veloce come pensavo. Usando il caricatore del nokia 6.1 invece non si caricava praticamente nulla, magari perchè ci stavo spippolando, strano perchè è un QC 3 anche quel caricatore, magari il filo del cavetto cinesata che uso allo xiami non va a genio... investigherò.
Ovviamente resettato ai dati di fabbrica che non si sa mai
Ha a bordo la Miui 12 global e il bootloader è bloccato.
.
Da valuatare lo stato della batteria se molto usurata o no e perchè con il caricatore del nokia aveva caricato solo un 3% in mezz'ora.

In sintesi:
PRO
schermo - davvero molto bello al netto dei graffietti sulla pellicola o sull schermo stesso ma che si notano solo da spento e appena.
dimensioni e peso - perfetti, peso giusto, molto meno pesante del nokia 6.1 e dimensionii giuste per impugnarlo bene pure io che ho le manine di un bambino
la coverina in silicone - davvero ben fatta, leggera e poco ingombrante, penso sia quella in dotazione nella scatola e l'ho trovata davvero ok, copre anche le cam sporgenti anche se proprio per una frazione di millimetro, zigrinata dentro per evitare l'effetto bolle sul retro.
GPS - velocissimo e preciso anche dentro casa arriva ben prima del Nokia a trovare la posizione
Audio - mi è sembrato alto e corposo
CONTRO
- la Miui fa schifo, un sacco di app ridondanti (ci sono chrome, opera e il browser miui) facebook che non uso e crasca di suo (con avviso ogni 5 minuti che facebook si è bloccato), senza parlare delle pubblicità a iosa .... penso che sabato già passo allo sblocco bootloader e poi neppure metto la Miui.eu, vado già di custom rom che sono mille volte meglio.
- magari migliora col tempo ma la carica è lenta anche con un QuickGharge 3, indagherò.
NEUTRO
il lettore di impronte - per colpa della pellicola a volte può fare cilecca ma pensavo peggio, se registro varie volte lo stesso pollice penso che andrà ottimamente.
DA VALUTARE:
stato della batteria
foto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-09-2020 alle 21:20.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 22:16   #9128
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Facebook e opera le puoi togliere senza alcuna pietà, per il resto la miui non è così male.... Almeno secondo me. Il caricatore del 6.1 a me non fa alcun problema... Però il mi9lite magari è diverso dal 9se.... Spero la batteria sia buona...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 01:06   #9129
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
intanto per la gioia di super, e non solo, si inizia a parlare già di questo:
Sony Xperia 1 III

in altre parole, del super top sony di terza generazione!

p.s.: un domani sarò io il primo a non capirci più nulla!!!
Ma no dai, finché rimangono 1, 5 e 10 la tua logica funziona

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Arrivato Mi9SE usato, funziona ed è già qualcosa
Ci sono segni di vissuto e per un telefono di un anno fa è stato trattato un po' così, il G2 di 6 anni che mio padre usa è più nuovo diciamo. Ci sono segni sul retro ma che con la cover in dotazione non si notano, c'è una pellicola sul davanti e ci sono dei segnini che non so se sono sulla pellicola o sullo schermo, nel dubbio lascio la pellicola. Arrivato con un caricatore non Xiaomi ma Quick Charge 3 che lo carica anche se non veloce come pensavo. Usando il caricatore del nokia 6.1 invece non si caricava praticamente nulla, magari perchè ci stavo spippolando, strano perchè è un QC 3 anche quel caricatore, magari il filo del cavetto cinesata che uso allo xiami non va a genio... investigherò.
Ovviamente resettato ai dati di fabbrica che non si sa mai
Ha a bordo la Miui 12 global e il bootloader è bloccato.
.
Da valuatare lo stato della batteria se molto usurata o no e perchè con il caricatore del nokia aveva caricato solo un 3% in mezz'ora.

In sintesi:
PRO
schermo - davvero molto bello al netto dei graffietti sulla pellicola o sull schermo stesso ma che si notano solo da spento e appena.
dimensioni e peso - perfetti, peso giusto, molto meno pesante del nokia 6.1 e dimensionii giuste per impugnarlo bene pure io che ho le manine di un bambino
la coverina in silicone - davvero ben fatta, leggera e poco ingombrante, penso sia quella in dotazione nella scatola e l'ho trovata davvero ok, copre anche le cam sporgenti anche se proprio per una frazione di millimetro, zigrinata dentro per evitare l'effetto bolle sul retro.
GPS - velocissimo e preciso anche dentro casa arriva ben prima del Nokia a trovare la posizione
Audio - mi è sembrato alto e corposo
CONTRO
- la Miui fa schifo, un sacco di app ridondanti (ci sono chrome, opera e il browser miui) facebook che non uso e crasca di suo (con avviso ogni 5 minuti che facebook si è bloccato), senza parlare delle pubblicità a iosa .... penso che sabato già passo allo sblocco bootloader e poi neppure metto la Miui.eu, vado già di custom rom che sono mille volte meglio.
- magari migliora col tempo ma la carica è lenta anche con un QuickGharge 3, indagherò.
NEUTRO
il lettore di impronte - per colpa della pellicola a volte può fare cilecca ma pensavo peggio, se registro varie volte lo stesso pollice penso che andrà ottimamente.
DA VALUTARE:
stato della batteria
foto
Eccoti, arrivato anche prima del previsto quindi
Mi dispiace che abbia segni di usura, nelle foto si vedevano?
Strano comportamento col caricatore, velocità a parte dovrebbero funzionare tutti in teoria.. Sì può essere il cavo, prova a cambiare quello.
Su "la Miui fa schifo" non avevo dubbi, e neanche sulla pubblicità
Per la formattazione occhio che in realtà così se hanno installato qualcosa comunque ci rimane, meglio riflashare il firmware se possibile. Se poi metti una custom rom allora ancora meglio
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 04:40   #9130
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Vai di lineage!
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 10:53   #9131
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Arrivato Mi9SE usato, funziona ed è già qualcosa
Ci sono segni di vissuto e per un telefono di un anno fa è stato trattato un po' così, il G2 di 6 anni che mio padre usa è più nuovo diciamo. Ci sono segni sul retro ma che con la cover in dotazione non si notano, c'è una pellicola sul davanti e ci sono dei segnini che non so se sono sulla pellicola o sullo schermo, nel dubbio lascio la pellicola. Arrivato con un caricatore non Xiaomi ma Quick Charge 3 che lo carica anche se non veloce come pensavo. Usando il caricatore del nokia 6.1 invece non si caricava praticamente nulla, magari perchè ci stavo spippolando, strano perchè è un QC 3 anche quel caricatore, magari il filo del cavetto cinesata che uso allo xiami non va a genio... investigherò.
Ovviamente resettato ai dati di fabbrica che non si sa mai
Ha a bordo la Miui 12 global e il bootloader è bloccato.
.
Da valuatare lo stato della batteria se molto usurata o no e perchè con il caricatore del nokia aveva caricato solo un 3% in mezz'ora.

In sintesi:
PRO
schermo - davvero molto bello al netto dei graffietti sulla pellicola o sull schermo stesso ma che si notano solo da spento e appena.
dimensioni e peso - perfetti, peso giusto, molto meno pesante del nokia 6.1 e dimensionii giuste per impugnarlo bene pure io che ho le manine di un bambino
la coverina in silicone - davvero ben fatta, leggera e poco ingombrante, penso sia quella in dotazione nella scatola e l'ho trovata davvero ok, copre anche le cam sporgenti anche se proprio per una frazione di millimetro, zigrinata dentro per evitare l'effetto bolle sul retro.
GPS - velocissimo e preciso anche dentro casa arriva ben prima del Nokia a trovare la posizione
Audio - mi è sembrato alto e corposo
CONTRO
- la Miui fa schifo, un sacco di app ridondanti (ci sono chrome, opera e il browser miui) facebook che non uso e crasca di suo (con avviso ogni 5 minuti che facebook si è bloccato), senza parlare delle pubblicità a iosa .... penso che sabato già passo allo sblocco bootloader e poi neppure metto la Miui.eu, vado già di custom rom che sono mille volte meglio.
- magari migliora col tempo ma la carica è lenta anche con un QuickGharge 3, indagherò.
NEUTRO
il lettore di impronte - per colpa della pellicola a volte può fare cilecca ma pensavo peggio, se registro varie volte lo stesso pollice penso che andrà ottimamente.
DA VALUTARE:
stato della batteria
foto
Che ROM Global hai su? Perché io tutte quelle app (Opera, Facebook, etc.) sul mio mica c'erano di default... io ho la Global generica (non la UE). Non è che te l'ha mandato senza resettarlo bene? Io fare un bel reset di fabbrica nel caso.
Le pubblicità puoi disabilitarne un po' volendo (anzi praticamente quasi tutte).
Comunque se ci metti la xiaomi.eu sei a posto.

Per il cavetto ti confermo che se non è un cavo più che buono la carica QC 3.0 non va, capita anche a me. Con il cavo Xiaomi del telefono che avevo in confezione nessun problema e neanche con un altro cavo di qualità, ma con altri 2 cavi non c'è verso.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 11:14   #9132
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
- la Miui fa schifo, un sacco di app ridondanti (ci sono chrome, opera e il browser miui) facebook che non uso e crasca di suo (con avviso ogni 5 minuti che facebook si è bloccato), senza parlare delle pubblicità a iosa .... penso che sabato già passo allo sblocco bootloader e poi neppure metto la Miui.eu, vado già di custom rom che sono mille volte meglio.
ho montato proprio ieri sera la Pixel Experience, mi sta piacendo molto anche se per alcune cose preferivo la miui (calcolatrice, sveglia, app sms, calendario, le rispettive di google sono fatte peggio).

Per risolvere i tuoi problemi potresti fare un debloat, ad esempio
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 13:25   #9133
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
ragazzi occhio a non monopolizzare la discussione sull'acquisto di romagnolo perchè qui, comunque, siamo OT
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 14:28   #9134
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Arrivato Mi9SE usato, funziona ed è già qualcosa
Ci sono segni di vissuto e per un telefono di un anno fa è stato trattato un po' così, il G2 di 6 anni che mio padre usa è più nuovo diciamo. Ci sono segni sul retro ma che con la cover in dotazione non si notano, c'è una pellicola sul davanti e ci sono dei segnini che non so se sono sulla pellicola o sullo schermo, nel dubbio lascio la pellicola. Arrivato con un caricatore non Xiaomi ma Quick Charge 3 che lo carica anche se non veloce come pensavo. Usando il caricatore del nokia 6.1 invece non si caricava praticamente nulla, magari perchè ci stavo spippolando, strano perchè è un QC 3 anche quel caricatore, magari il filo del cavetto cinesata che uso allo xiami non va a genio... investigherò.
Ovviamente resettato ai dati di fabbrica che non si sa mai
Ha a bordo la Miui 12 global e il bootloader è bloccato.
.
Da valuatare lo stato della batteria se molto usurata o no e perchè con il caricatore del nokia aveva caricato solo un 3% in mezz'ora.

In sintesi:
PRO
schermo - davvero molto bello al netto dei graffietti sulla pellicola o sull schermo stesso ma che si notano solo da spento e appena.
dimensioni e peso - perfetti, peso giusto, molto meno pesante del nokia 6.1 e dimensionii giuste per impugnarlo bene pure io che ho le manine di un bambino
la coverina in silicone - davvero ben fatta, leggera e poco ingombrante, penso sia quella in dotazione nella scatola e l'ho trovata davvero ok, copre anche le cam sporgenti anche se proprio per una frazione di millimetro, zigrinata dentro per evitare l'effetto bolle sul retro.
GPS - velocissimo e preciso anche dentro casa arriva ben prima del Nokia a trovare la posizione
Audio - mi è sembrato alto e corposo
CONTRO
- la Miui fa schifo, un sacco di app ridondanti (ci sono chrome, opera e il browser miui) facebook che non uso e crasca di suo (con avviso ogni 5 minuti che facebook si è bloccato), senza parlare delle pubblicità a iosa .... penso che sabato già passo allo sblocco bootloader e poi neppure metto la Miui.eu, vado già di custom rom che sono mille volte meglio.
- magari migliora col tempo ma la carica è lenta anche con un QuickGharge 3, indagherò.
NEUTRO
il lettore di impronte - per colpa della pellicola a volte può fare cilecca ma pensavo peggio, se registro varie volte lo stesso pollice penso che andrà ottimamente.
DA VALUTARE:
stato della batteria
foto
A quel prezzo ci stava eh.. però io ero sicuro che avresti notato tutto lo schifo MIUI ,soprattutto dopo che hai utilizzato 2-3 anni un android one (non xiaomi)...
Ti avevo scritto "spero di sbagliarmi " proprio per questo motivo


Cmq tornando in tema, domani presentano i nuovi pixel...vediamo un po ..
Dai rumors pare che il 5 sarà disponibile il 15 ottobre e il 4A 5G addirittura il 19 novembre...
E chissà se li vedremo mai in Italia....
A me interessa parecchio il 4a 5g anche se non nutro molte speranze

Ultima modifica di Cla88s : 29-09-2020 alle 14:48.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 22:33   #9135
Siberiano
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 30
sony xperia 5 II in pre order in italia da oggi, l'unica pecca è che regalano solo le cuffie Sony WF-1000XM3, è vero che valgono 250 euro però in altri paesi regalano anche custodia e pellicola
Siberiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 22:36   #9136
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A quel prezzo ci stava eh.. però io ero sicuro che avresti notato tutto lo schifo MIUI ,soprattutto dopo che hai utilizzato 2-3 anni un android one (non xiaomi)...
Ti avevo scritto "spero di sbagliarmi " proprio per questo motivo


Cmq tornando in tema, domani presentano i nuovi pixel...vediamo un po ..
Dai rumors pare che il 5 sarà disponibile il 15 ottobre e il 4A 5G addirittura il 19 novembre...
E chissà se li vedremo mai in Italia....
A me interessa parecchio il 4a 5g anche se non nutro molte speranze
Come mai non il 5?
Mi pare il più azzeccato..

Quote:
Originariamente inviato da Siberiano Guarda i messaggi
sony xperia 5 II in pre order in italia da oggi, l'unica pecca è che regalano solo le cuffie Sony WF-1000XM3, è vero che valgono 250 euro però in altri paesi regalano anche custodia e pellicola
Fosse aggiornato come gli iPhone si potrebbe fare un pensierino anche a quel prezzo, ma così no..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 11:41   #9137
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
super aggiorna la famosa lista:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-uscita/

scommetto che non ti ricordi più quale!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 11:55   #9138
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super aggiorna la famosa lista:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-uscita/

scommetto che non ti ricordi più quale!
Sono indeciso tra quella dei 765G e la "ignore"
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 12:43   #9139
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sono indeciso tra quella dei 765G e la "ignore"


comunque stasera, se non ho capito male, presentano ufficialmente i nuovi pixel di cui si sa tutto tranne che il prezzo...
e saranno da aggiungere alle liste suddette, temo!!!

se non erro, ci sarà anche da capire se riusciremo a vederli...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 30-09-2020 alle 12:47.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 12:46   #9140
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Siberiano Guarda i messaggi
sony xperia 5 II in pre order in italia da oggi, l'unica pecca è che regalano solo le cuffie Sony WF-1000XM3, è vero che valgono 250 euro però in altri paesi regalano anche custodia e pellicola
sai che non riesco a trovarlo?

solo per curiosità anche perchè io alle cuffie avrei preferito lo sconto!

edit: trovato sull'amazzone tedesca... però con link diretto datomi da altro utente... io pur essendoci andato a cercare stamane non lo avevo trovato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 30-09-2020 alle 13:31.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v