Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2020, 09:12   #1
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Acquisto sostituto Hwei matebook x pro 2018. budget fino a 2000 euro

Buongiorno ragazzi,
spero sia corretto aprire un post a parte, in caso contrario sposterò il tutto scusandomi.
Purtroppo devo sostituire il mio Huawei matebook x pro 2018 (i7 8th gen, ssd 512, 8 gb ram, nvidia Geforce Mx150/intel UHD graphics 620, 13 pollici 3000x2000 touch, tastiera retroilluminata), con cui mi sono trovato molto bene.

Le mie esigenze:
1) Quale è il tuo budget? fino a 2000 euro

2) Che dimensione del display preferisci?
c. Thin and Light; 13" - 14" screen

3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono?
a. Mi piacciono: per esperienza huawei o comunque pc che abbiano un aspetto estetico elegante e professionale, design molto "apple"
b. Non mi piacciono: pc con aspetto poco professionale con grossi loghi

​4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? no

5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti?
programmi office, video foto editing leggeri, gaming leggero

6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? entrambi, si vorrei un qualcosa di portatile da portare in borsa

Qualche Info aggiuntiva

7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi?si, giocherei ad rpg e qualche sparatutto anche con settaggi medi: l'importante è che permetta un gioco fluido, non mi interessa avere chissà quale qualità della grafica del gioco

8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? non rilevante, basta un minimo di decenza

9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene?amz spedito da amz

10) Che sistema operativo preferisci?
Windows (Windows 7 / 8 / 10), Mac OS, Linux, Chrome OS, etc.windows

11) Che risoluzione dello schermo stai cercando?
se possibile queste, vengo da un 3000x2000 ma non è indisopensabile
c. QHD (3K) 2880x1620
d. UHD (4k) 3840x2160


12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy?
Glossy

13) L'aspetto del notebook è importante per te?
si

14) Quando comprerai il notebook?
massimo entro la prima settimana di dicembre

15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop?
non ho idea in questo

16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno?
almeno 1 tb

17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? esterno va benissimo

Mi direte: prendi l'edizione 2020 del matebook x pro! In verità ero molto orientato ma leggendo le recensioni sembrerebbe un grosso flop...
Sto guardando molto in giro ma non trovo competitors validi (troppo grandi, troppo poco professionali, poco hd etc...)
Spero vorretet aiutarmi
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 10:37   #2
chairam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 518
Prova a guardare questo: HP EliteBook x360 1030, la versione con 10710u.
Stavo guardando proprio il matebook pro x 2020 e non ho trovato recensioni negative. La differenza più grossa col tuo sono gli 8 gb di ram.
Ti posso chiedere: perché lo vuoi cambiare? Altra domanda ha problemi di surriscaldamento nell'uso intensivo?
__________________
chairam
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:10   #3
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Ciao chairam,
il modello 2020 del Huawei ha qualche recensione non ottima su amz: dicono che sia un po'deludente per gli standard 2020 ( se ci pensi il mio modello è molto simile seppur di due anni più vecchio e la ram massima aggiornata è di 16 gb per un pc di alta gammma, la scheda video non è eccelsa e unica nota veramente positiva è l'ssd da 1 tb che io cerco disperatamente. Inoltre alcuni lamentano problemi sulla tastiera), avrebbero dovuto fare un aggiornamento più sostanzioso. Dicono poi scaldi molto.
Il mio Huawei non mi ha mai dato problemi veri: touchpad non perfetto ma valido (fa un leggero click ben descritto in varie recensioni online), la tastiera è piacevolissima, schermo stupendo (peccato non sia davvero flippabile per renderlo tablet), nessun problema hardware (scalda molto nei giochi ma alla fine al di là delle ventole che vanno al massimo e fanmno abbastanza rumore (nulla di terrificante alla fine ma si sentono) e un riscaldamento del piano della tastiera soprattutto a destra (il computer si scalda ma non ha mai dato problemi di fluidità o altre cose strane... sembra che si scaldi e cerchi di raffreddarsi... semplicemente, poi magari sono io che non ho termini d paragone validi di pc che raffreddano meglio), in due anni non ho mai avuto problemi neanche a giocare) anche giocando a qualche gioco (non sono più un hardgamer, gioco a qualche rpg, strategia in tempo reale, gioco fi carte e poco altro). Pc poi molto bello esteticamente ( mi fermano in biblioteca a Parigi per chiedermi cosa sia ) e molto portatile. Purtroppo inizia ad invecchiare e mi serve un hd da 1 tb.
Ho visto l'elitebook ma mi pare abbia la scheda grafica integrata, hd massimo da 512 e comunque la stessa ram... non so se mi convenga fare il change e il modello aggiornato huawei pare migliore. Tu che ne pensi? Avevo visto anche msi, razr, dell e asus rog ma non trovo nuòlla che abbia scheda video dedicata decente, bello schermo, i7 ultima gen e hd da 1 tb..
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:19   #4
chairam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 518
Mi sono informato meglio e pare che il il pro x 2020 effettivamente vada più o meno come il tuo a causa del throttling.
Secondo me, adesso non troverai un altro ultrabook che porti un miglioramento tale da giustificare il cambio. La limitazione del tuo si riduce agli 8Gb di ram, se dovesserlo essere per le tue attività, io prenderei un usb drive di alta qualità, cioè veloce e me la gestirei tra quello e la SSD.
Cambiando rischi di perderci in: peso maggiore, schermo peggiore, tastiera peggiore, costo fuori budget (magari sui 3000 euro trovi, non ho guardato)
Direi che hai due possibilità: aspettare l'uscita di ultrabook con intel 11th, aspettare l'uscita di ultrabook con amd 4800u o i nuovi 5000 sempre u, ... oppure, cosa che di solito evito... valutare un mac air oppure pro M1 potenziato a 1TB, se i software che usi ci sono e sapendo che forse non riuscirai a giocare proprio per niente.
__________________
chairam
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 09:25   #5
chairam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 518
Alla fine cosa farai?
__________________
chairam
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 02:22   #6
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da chairam Guarda i messaggi
Mi sono informato meglio e pare che il il pro x 2020 effettivamente vada più o meno come il tuo a causa del throttling.
Secondo me, adesso non troverai un altro ultrabook che porti un miglioramento tale da giustificare il cambio. La limitazione del tuo si riduce agli 8Gb di ram, se dovesserlo essere per le tue attività,
Ciao Chairam,
si: leggendo il nuovo huawei non mi pare eccezionale per problemi di riscaldamento e di tastiera... il throttling che hai trovato tu è quello relativo alla temperatura, giusto? Purtroppo potevano aggiornare l'ultrabook e renderlo un prodotto leader nel mercato... hanno preferito fare un leggero aggiornamento... mah, politiche aziendali. Sai se usciranno nuove versioni valide di Huawei a breve?
Avevo anche pensato di aggiornare solo l'HD del mio a 1 tb... ma non so come andrebbe e come reagirebbe. Idee?

Quote:
io prenderei un usb drive di alta qualità, cioè veloce e me la gestirei tra quello e la SSD.
In che senso un usb drive ad alta velocità? Intendi una pendrive veloce per ampliare lo storage? Perdona la domanda forse banale.

Quote:
Cambiando rischi di perderci in: peso maggiore, schermo peggiore, tastiera peggiore, costo fuori budget (magari sui 3000 euro trovi, non ho guardato)
Direi che hai due possibilità: aspettare l'uscita di ultrabook con intel 11th, aspettare l'uscita di ultrabook con amd 4800u o i nuovi 5000 sempre u, ... oppure, cosa che di solito evito... valutare un mac air oppure pro M1 potenziato a 1TB, se i software che usi ci sono e sapendo che forse non riuscirai a giocare proprio per niente.
Guarda sui 3000 pur trovando non comprerei.
Ho visto qualche cosa:
-Surface book 3: con la mia configurazione 13 pollici, nvidia GeForce (quale?) , 1 tb ssd, 32 gb ram spenderei oltre 2600 euro.
- il MacBookPro con caratteristiche adatte, e con i limiti che hai evidenziato, costerebbe troppo e non sarebbe neppure del tutto adatto.
-i Lenovo (ad esempio il ThinkPad T14 Gen 1 o il ThinkPad T14 Gen 1) sono molto validi (ram, processore. ssd, gpu) quando configurati, ma costano oltre i 2000 euro e hanno un design poco accattivante, purtroppo.
-MSi prestige 14 sembrerebbe una buona soluzione ma devo cercare info in merito (Sistema operativo: Windows10 Home Plus senza ODD, CPU: Intel® Core Tiger Lake i7-1165G7, Memoria: 16 GB DDR4-2666 MHz (1 x 16 GB), 2 x slot (64 GB max), Disco rigido - SSD NVMe PCIe Gen3x4 da 1 TB,Display - FHD da 14 "(1920 * 1080), cornice sottile di livello IPS a 60 Hz, Grafica: GeForce® MX450, 2 GB di GDDR5, Connettività - Wi-Fi 802.11 ac
Bluetooth v5, Porte I / O - 1 x lettore di schede micro SD, 1 x (4K a 60 Hz) HDMI, 2 x USB3.2 Gen2 di tipo A, 1 x Tipo-C). Sembra, a una prima ricerca, che anche questo scaldi molto e comunque lo schermo sarebbe di qualità inferiore nonostante un bel comparto hardware e un prezzo entro i 2000 euro su amz (che sembra non ne venda ancora versioni italiane). Molto bello esteticamente e con le caratteristiche molto vicine a quelle che vorrei (schermo peggiore del mio attuale, ma sopravviverò ). La marca poi, a detta di vari amici, sembrerebbe affidabile, tu che ne pensi? Volevo anche guardare le versioni gaming della MSI. Suggerimenti? Il sito è molto farraginoso.

Quote:
aspettare l'uscita di ultrabook con intel 11th, aspettare l'uscita di ultrabook con amd 4800u o i nuovi 5000 sempre u,
Quali nuove macchine e date di uscita si prevedono?Rumors?
Il Prestige ha già l'11...

Caratteristica fondamentale del notebook che acquisterò sarebbe la sua presenza su amz...
Grazie mille!

Ultima modifica di Bosatzu : 11-12-2020 alle 02:47.
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 02:00   #7
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
AGGIORNAMENTO: Ho trovato un modello perfetto per le mie esigenze, ma qualcosa non mi torna.

Il modello del MSI Prestige 14 in questione è quello con schermo 4k (MSI Prestige 14 A10SC-009), con le seguenti caratteristiche:

Processore: Intel Core i7-10710U 6 x 1.1 - 4.7 GHz, Comet Lake-U
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650 Max-Q - 4096 MB, Core: 930 MHz, Memoria: 1751 MHz, GDDR5, NVIDIA 431.9
Memoria:16384 MB, LPDDR3 2133, dual channel
Schermo: 14.00 pollici 16:9, 3840 x 2160 pixel 315 PPI, IPS, lucido: no
Scheda madre: Intel Comet Lake-U PCH-LP Premium
Harddisk: Samsung SSD PM981 MZVLB1T0HALR, 1024 GB , 890 GB libera
Scheda audio: Intel Comet Lake PCH-LP - cAVS
Porte di connessione: 2 USB 2.0, 2 Thunderbolt, Connessioni Audio: jack audio combinato da 3.5 mm, Lettore schede: microSD, 1 Lettore impronte digitali
Rete: Intel Wi-Fi 6 AX201 (a/b/g/h/n = Wi-Fi 4/ac = Wi-Fi 5/ax = Wi-Fi 6), Bluetooth 5
Dimensioni: altezza x larghezza x profondità (in mm): 16 x 319 x 215
Batteria: 52 Wh polimeri di litio
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64 Bit
Camera Webcam: 0.9 MP, 16:9 (1280x720)
Altre caratteristiche: Casse: 2x 2W stereo, Tastiera: chiclet, Illuminazione Tastiera: si, 24 Mesi Garanzia
Peso: 1.29 kg, Alimentazione: 420 gr
Prezzo: 1800 Euro

Purtroppo però questo modello, controllando anche su camelcamel, su amz è passato dal costare 1529 euro a 1962 in un mese e adesso è arrivato a costare 2643 euro...
Secondo voi è possibile? Il motivo di tale folle rialzo?
Stavo valutando anche il Razer Blade Stealth 13, Core i7-1065G7 con GPU GTX 1650 Max-Q)... pareri?
Grazie mille!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:26   #8
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Se fossi in te valuterei l'Asus Zephyrus G14.

Lo sto cercando anch'io un modello analogo al tuo e quindi mi associo alla tua richiesta di un laptop da 14" .
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:55   #9
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Se fossi in te valuterei l'Asus Zephyrus G14.

Lo sto cercando anch'io un modello analogo al tuo e quindi mi associo alla tua richiesta di un laptop da 14" .

Questo in versione spagnola sarebbe un vero affare.

https://www.amazon.es/dp/B08DNJW95T/..._0Rj4Fb146J9VV
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:56   #10
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Edited
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t

Ultima modifica di Italy : 21-12-2020 alle 16:23.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2020, 12:56   #11
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12030
Sul prezzo non mi pronuncio, ma i Lenovo Thinkpad sono la quintessenza del design professionale, sia esteticamente che come costruzione. Sono così da sempre da quando erano IBM
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 11:33   #12
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sul prezzo non mi pronuncio, ma i Lenovo Thinkpad sono la quintessenza del design professionale, sia esteticamente che come costruzione. Sono così da sempre da quando erano IBM
Come costruzione sicuramente, come estetica personalmente non mi attirano: design troppo vecchio.
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 21:18   #13
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12030
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Come costruzione sicuramente, come estetica personalmente non mi attirano: design troppo vecchio.
Da aperto quando lo usi hai uno schermo e una ottima tastiera nera.

Gli altri portatili avranno uno schermo e una tastiera nera o di un altro colore. Che altro vedi di un portatile ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 03:35   #14
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Ciao Italy!
Quote:
Se fossi in te valuterei l'Asus Zephyrus G14.
Lo sto cercando anch'io un modello analogo al tuo e quindi mi associo alla tua richiesta di un laptop da 14" .
Guarda io ugli ASUS leggo e sento pareri molto discordi... purtroppo questo G14 in Italia su amz esiste solo nel modello fhd con 32 Gb di ram...1999 euro (mai una variazione guardando su Keepa/camelcamel). Sinceramente a queste cifre vorrei uno schermo migliore.
Io davvero non mi spiego perchè, come in questo caso, sulle amazzoni estere i pc abbiano prezzi e configurazioni tanto diverse, sempre a scapito dell'Italia mi pare di capire. Voi che idea avete?

Intanto continuo a oregare che l'MSi prestige scenda....

Quote:
Sul prezzo non mi pronuncio, ma i Lenovo Thinkpad sono la quintessenza del design professionale, sia esteticamente che come costruzione. Sono così da sempre da quando erano IBM
Ottimi prodotti, molto moddabili anche se non regalati quando moddati, anzi tutt'altro. Neppure a me piace molto l'estetica... fa molto "programmatore", ai miei occhi. Per il resto nulla da dire.

Altre idee o suggerimenti?
Grazie!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 13:42   #15
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Attendiamo il Lenovo Legion 7i slim.
Prodotto top
https://www.lenovo.com/it/it/laptops.../p/88GMY701459
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 01:37   #16
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Attendiamo il Lenovo Legion 7i slim.
Prodotto top
https://www.lenovo.com/it/it/laptops.../p/88GMY701459
Interessantissimo, ma è un 15 pollici... io non vorrei andare oltre i 14. Per questo parlavo dell msi prestige 14 e simili.
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 01:35   #17
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Ho letto che a breve sarà lanciato il nuovo Huawei matebook x pro 2021... speriamo bene...Intel Core di 11a GenerazioneGPU + NVidia MX450...bisogna vedere il resto, il prezzo e quando...https://gizchina.it/2021/01/huawei-m...prezzo-uscita/
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 09:32   #18
chairam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 518
Io intanto ho preso un Macbook Air M1 e devo ammettere che mi trovo bene
__________________
chairam
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 00:14   #19
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Leggevo che i nuovi chip sono eccezionali... tu come ti trovi? Impressioni? Pro-cons? Mi ferma il fatto che, tranne lo smartphone, ho tutto windows ed ho un nas synology... temo problemi di compatibilità o dover acquistare altri programmi apple dedicati....
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:44   #20
chairam
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 518
Al momento non lo sto sostituendo al pc principale che è un windows e il mio cell è Android e non penso di passare ad iPhone. Per il momento sto apprezzando la responsività veramente alta, la durata della batteria, anche formato e peso, il monitor veramente bello, il funzionamento del trackpad che rende l'uso spedito. Non so la questione dei programmi, troppo presto per me per dirlo. Non l'ho stressato tantissimo, ho messo chrome e avrò aperto 20 tab, però ve sempre una scheggia.
Tu fai bene a considerare il huawei x pro in intel 11th purché gli facciano un sistema di raffreddamento decente.
Per quanto riguarda questo macbook air, per quello che costa è tanta roba.
__________________
chairam
chairam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v