Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2008, 00:29   #1541
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Grazie Peter!
non mi ero dimenticato di ringraziarti quando mi hai risposto, solo non ho avuto tempo di ricomprimere, ricollegare l'audio e rimasterizzare...
ora ce l'ho fatta e ho provato! ora funziona!
solo che l'ho fatto su un solo filmato... ne ho 15 in queste condizioni... finirò nel 2021! ;-)
Carissimo è sempre un piacere partecipare !! di nulla!! rispondo cn un po di ritardo...mi sono assentato un po dal 3d!!!
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
contrariamente alle previsioni ho quasi finito la ri-conversione, però su un solo file c'è un problema.
uso sempre la stessa procedura (una volta scoperta quella giusta! ), i files di partenza sono sempre mpeg, il codec (xvid) e il programma (vdub) sono sempre gli stessi, eppure un files mi esce compresso con un bitrate molto maggiore del previsto (e conseguentemente anche di dimensioni maggiori).
faccio sempre in due passate e imposto per il calcolo del bitrate una dimensione massima di 800mb. il bitrate risultante è attorno a 1000kbs (filamto di circa un'ora e mezza) ma il file ottenuto è di circa 1Gb e il bitrate che rilevo con gspot è di circa 1400kbs.
come prima cosa horifatto la compressione pensando ad un errore sporadico ma non è cambiato nulla. poi ho compresso un altro file ed è andato bene... allora ho ricompresso il file incriminato andando a specificare esattamente la posizione del file video.pass sia nella prima che nella seconda passata (pensando che la seconda passata possa in qualche modo averlo perso...), ma il risultato è stato sempre lo stesso...
che può essere?
Molto probabilmente il video incriminato presenta alcuni problemi di compressione ( mi riferisco alla prima compressione con GMC e QPEL ) che non determinano un definitiva condizione di inutilizzo del file ( tanto è che riesci a visionarlo e cmq ricomprimerlo!!) però alcune informazioni non vengono lette bene e sono tali da non consentire una effettiva compressione al bitrate desiderato!!
Devo dire che mi è capitato lo stesso problema tempo fa e notai in qst frangente la mancanza di precisione del codec xvid da qst punto di vista ( non metto in dubbio la sua qualità ovviamente!!)
Quote:
Originariamente inviato da picard66 Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della seconda passata in xvid controlla il quantizer, se I, P e B-frame è settato basso ignorerà le dimensioni che gli hai dato se il video magari è "difficile" e tu gli hai impostato comunque un quantizer con buona qualità.
Mi trovo pienamente daccordo con picard66!! la quantizzazione troppo "striminzita" con poco range di spaziatura mette a dura prova il codec, uniti ai piccoli errori di cui sopra può degenerare in questo fastidioso problema di ri-compressione "oversized" !!
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
I, P e B-frame min e max sono settati 2,6,2,6,2,6.
non so se questi valori sono alti e bassi, ma mi sono stati consigliati e mi trovo molto bene. Il video non è particolarmente "difficile" è una puntata di Report
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ok grazie, stanotte lo rilancio.
cmq c'è un altro fatto: la puntata in questione è di questa primavera, l'avevo già compressa ma con dei parametri sbagliati (quarte pixel e global motion compensation attivati) che nn andavano sul lettore divx standalone. ma in quella compressione, pur con gli stessi quantizer, non si era verificato nessun problema...
utilizza range 1-31 ( i valori che elenchi sono ottimi però in qst caso bisogna dargli un po di spago al codec!!) e fai la prova!! in sezione "motion" disattiva "use VHQ for b-frame too" e "use chroma motion" mentre la "motion search a 6" ultra-high e il "VHQ mode" ad 1 - decision !!
Salutoni e facci sapere come va!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 00:11   #1542
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Carissimo è sempre un piacere partecipare !! di nulla!! rispondo cn un po di ritardo...mi sono assentato un po dal 3d!!!

Molto probabilmente il video incriminato presenta alcuni problemi di compressione ( mi riferisco alla prima compressione con GMC e QPEL ) che non determinano un definitiva condizione di inutilizzo del file ( tanto è che riesci a visionarlo e cmq ricomprimerlo!!) però alcune informazioni non vengono lette bene e sono tali da non consentire una effettiva compressione al bitrate desiderato!!
Devo dire che mi è capitato lo stesso problema tempo fa e notai in qst frangente la mancanza di precisione del codec xvid da qst punto di vista ( non metto in dubbio la sua qualità ovviamente!!)

Mi trovo pienamente daccordo con picard66!! la quantizzazione troppo "striminzita" con poco range di spaziatura mette a dura prova il codec, uniti ai piccoli errori di cui sopra può degenerare in questo fastidioso problema di ri-compressione "oversized" !!


utilizza range 1-31 ( i valori che elenchi sono ottimi però in qst caso bisogna dargli un po di spago al codec!!) e fai la prova!! in sezione "motion" disattiva "use VHQ for b-frame too" e "use chroma motion" mentre la "motion search a 6" ultra-high e il "VHQ mode" ad 1 - decision !!
Salutoni e facci sapere come va!!
chiedo scusa perchè ho fatto anche un errore... e non solo su questo video...
ho sbagliato il resize e invece di metterlo a 640x480 l'ho fatto a 720x540. lasciano tutti glia altri parametri com'erano (ossia quantizzazione striminzita ) le dimensioni finali del file sono tornate nella norma. si vede che con il resize gli eventuali difetti incidono meno. sì perchè anche gli altri files passati con il resize errato non avevano dimensioni abnormi.
per il resto proverò a spostare il VHQ mode, che tengo a 4 solitamente, e vi farò sapere. Ma cos'è?
cmq ripartivo sempre dal file originale in formato mpeg, non ho fatto una ricompressione dei file già compressi. per abitudine tengo sempre i files originali fino a masterizzazione e verifica...

bentornato Peter!
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 13:50   #1543
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
VHQ mode e chroma motion

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
chiedo scusa perchè ho fatto anche un errore... e non solo su questo video...
ho sbagliato il resize e invece di metterlo a 640x480 l'ho fatto a 720x540. lasciano tutti glia altri parametri com'erano (ossia quantizzazione striminzita ) le dimensioni finali del file sono tornate nella norma. si vede che con il resize gli eventuali difetti incidono meno. sì perchè anche gli altri files passati con il resize errato non avevano dimensioni abnormi.
per il resto proverò a spostare il VHQ mode, che tengo a 4 solitamente, e vi farò sapere. Ma cos'è?
cmq ripartivo sempre dal file originale in formato mpeg, non ho fatto una ricompressione dei file già compressi. per abitudine tengo sempre i files originali fino a masterizzazione e verifica...
bentornato Peter!
Grazie!! è un piacere partecipare al 3d!!
Beh certo il resizing maggiore ha comportato di sicuro l'ingigantirsi del problemino di fondo!! ( cmq scelta perfetta ripartire dal mpeg2 iniziale!! così non perdi qualità!!!)
Il VHQ mode è un opzione che raffina maggiormente la "motion search precision" ( in pratica in breve sarebbe un algoritmo del codec che controlla i fotogrammi prima e dopo seguendo le sequenze dei fotogrammi B "bidirezionali" e regolando in tempo reale il bitrate per mantenere sempre una qualità ottima!! è una specie di "veggente" dei frames!! )
Solitamente mettere l'opzione maggiore di 1 (decision) non apporta miglioramenti ( sopratutto in relazione alle due passate che già aiutano moltissimo nella lettura integrale dei picchi del video da comprimere!!), di sicuro ho notato un effettivo e fastidioso rallentamento nella compressione!!
Infatti credo che noterai una velocità maggiore mantenendo l'opzione ad 1!!
Per quel che riguarda : "chroma motion" se è attivato il codec xvid usa anche le informazioni proveniente dai colori per calcolare il movimento sarebbe un "motion search precision" per i colori! Di solito questi ulteriori calcoli rallentano un po il processo ma diviene utile se il video è molto movimentato o cmq presenta imperfezioni a livello cromatico, diciamo che rimane a tua discrezione se attivarla o meno!!
( se ti va fai la prova su uno spezzone magari per saggiare la qualità se noti differenze...altrimenti meglio andare più veloce no???
un salutone !!!
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:36   #1544
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da PeteRParkeR Guarda i messaggi
Grazie!! è un piacere partecipare al 3d!!
Beh certo il resizing maggiore ha comportato di sicuro l'ingigantirsi del problemino di fondo!! ( cmq scelta perfetta ripartire dal mpeg2 iniziale!! così non perdi qualità!!!)
Il VHQ mode è un opzione che raffina maggiormente la "motion search precision" ( in pratica in breve sarebbe un algoritmo del codec che controlla i fotogrammi prima e dopo seguendo le sequenze dei fotogrammi B "bidirezionali" e regolando in tempo reale il bitrate per mantenere sempre una qualità ottima!! è una specie di "veggente" dei frames!! )
Solitamente mettere l'opzione maggiore di 1 (decision) non apporta miglioramenti ( sopratutto in relazione alle due passate che già aiutano moltissimo nella lettura integrale dei picchi del video da comprimere!!), di sicuro ho notato un effettivo e fastidioso rallentamento nella compressione!!
Infatti credo che noterai una velocità maggiore mantenendo l'opzione ad 1!!
Per quel che riguarda : "chroma motion" se è attivato il codec xvid usa anche le informazioni proveniente dai colori per calcolare il movimento sarebbe un "motion search precision" per i colori! Di solito questi ulteriori calcoli rallentano un po il processo ma diviene utile se il video è molto movimentato o cmq presenta imperfezioni a livello cromatico, diciamo che rimane a tua discrezione se attivarla o meno!!
( se ti va fai la prova su uno spezzone magari per saggiare la qualità se noti differenze...altrimenti meglio andare più veloce no???
un salutone !!!
giusto per prova ho provato a comprimere con risoluzione 720x540 e VHQ mode ad 1 - decision lasciando la quantizzazione striminzita, ma il video è uscito bello cicciotto ugualmente. In ogni caso con la risoluzione giusta non ha dato problemi.
Comuque vi ringrazio per il suggerimento che terrò buono per il futuro
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 23:03   #1545
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
giusto per prova ho provato a comprimere con risoluzione 720x540 e VHQ mode ad 1 - decision lasciando la quantizzazione striminzita, ma il video è uscito bello cicciotto ugualmente. In ogni caso con la risoluzione giusta non ha dato problemi.
Comuque vi ringrazio per il suggerimento che terrò buono per il futuro
Ora che ri-leggo e che ci ripenso....la risoluzione 720x540...non è molto compatibile con la compressione mpeg4 xvid!!
Non tanto per i 720 ( risoluzione orizzontale comunemente usata ) !! ma tanto per i 540 risoluzione verticale, che in effetti non sono multipli di 16!!
Questa "imprecisione" potrebbe essere una delle cause!! Considerando cmq il fatto che con gli altri file non si è verificato il problema nonostante i 540 direi che di fondo il file mpeg2 originale ha qualche errore come ipotizzavamo fin dall'inizio!! cmq...tutto bene quel che finisce bene... bye.
PeteRParkeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:17   #1546
titanonus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 54
SPIEGAZIONE SUI DVD RISCRIVIBILI

Salve, ho comprato un dvd riscrivibile datawrite e dopo averlo utilizzato una decina di volte non riesco più a masterizzarlo, mi dice dvd difettoso.

E' possibile una cosa del genere? sapevo che i dvd rw potevano essere utilizzati molte volte, non certo 10.

Vi spiego l'utilizzo che ne facevo. Registravo sull'hard disk del rcorder, poi masterizzavo il tutto sul dvd rw e quindi lo cancellavo con nero del masterizzatore del pc. Ho sbagliato in qualcosa?

Scisate la domanda ma sono un neofita.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
titanonus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:39   #1547
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Io ho dei Verbatim e li avrò riscritti decine e decine di volte senza problemi

Edit: ma che cosa c'entra in questo 3D ?
Io ho risposto credendo di essere nel 3D dei masterizzatori ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:51   #1548
titanonus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 54
Non sapevo dove chiedere, se mi dici un thread apposito e più opportuno dove inserire la mia richiesta la sposto.
grazie
titanonus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 15:09   #1549
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...604179&page=33
però, se hai già provato la "cancellazione completa del disco riscrivibile" temo che ci sia poco da fare, se non comprarne di nuovi
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 15:46   #1550
titanonus
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 54
Grazie, mi sa che hai ragione. Comunque provo dove mi hai detto.
titanonus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 22:04   #1551
Gelsich
Member
 
L'Avatar di Gelsich
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Messaggi: 78
Problemi con codec MP2T

Ho acquistato di recente un HD multimediale con incorporato sintonizzatore digitale terrestre e analogico.
Quando registro da digitale terrestre l'HD produce un file .ts

Quando cerco di metter mano su questo formato di file - per esempio per tagliare la pubblicità, o fare una conversione in divx - utilizzando programmi per modificare file MPEG2 (tipo Virtualdub MPEG2 o FreeFastMpegCut) non riesco ad effettuare nessuna modifica.

Ho scoperto che il suffisso .ts sta per "trasport stream" e che il file necessita del codec MP2T della Media Excell.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta su come reperire un software / dll che mi consenta di intervenire su tali registrazioni?

Grazie anticipatamente
__________________
Festina lente
Gelsich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:27   #1552
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
non vorrei dire cazzate ma il TS è lo stesso tipo di oggetto dell'AVI: un contenitore. dentro possono esserci stream a/v codificati con vari codec, fra cui mpeg2. Quindi + che un codec ti serve un sw che legga il mpg2 dentro il ts.

ps: interessante un disco così... puoi darmi qualche altra info (marca, costi)?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:36   #1553
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
...
ps: interessante un disco così... puoi darmi qualche altra info (marca, costi)?
Il più economico è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25554836
non è un disco, ma legge dai dischi (e pennette)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 07:21   #1554
Gelsich
Member
 
L'Avatar di Gelsich
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Messaggi: 78
L'HD in questione è l' EMTEC Movie Cube Recorder + DVBT tuner S800 da 1tb.
E' appena uscito ed è un bel gingillo.
fatti una googlata e veditelo sul sito della emtec

Registrando da analogico produce un file .mpg che non ho problemi a manipolare (l'hd ha un menu che consente di tagliare/unire parti del file direttamente col telecomando!).
Quando registro da digitale terrestre non riesco a fare nulla con il file .ts prodotto nè da HD e nemmeno da pc; vorrei toglierci la pubblicità e trasformarlo in divx, però al momento ancora non sono riuscito a combinarci nulla.

Qualche indicazione in più?
__________________
Festina lente
Gelsich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:22   #1555
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da Gelsich Guarda i messaggi
L'HD in questione è l' EMTEC Movie Cube Recorder + DVBT tuner S800 da 1tb.
E' appena uscito ed è un bel gingillo.
fatti una googlata e veditelo sul sito della emtec

Registrando da analogico produce un file .mpg che non ho problemi a manipolare (l'hd ha un menu che consente di tagliare/unire parti del file direttamente col telecomando!).
Quando registro da digitale terrestre non riesco a fare nulla con il file .ts prodotto nè da HD e nemmeno da pc; vorrei toglierci la pubblicità e trasformarlo in divx, però al momento ancora non sono riuscito a combinarci nulla.

Qualche indicazione in più?
forse http://www.videohelp.com/tools/TsRemux o http://www.hdtvtotal.com/module-page...1-pid-954.html o anche http://www.videohelp.com/tools/TS_Packet_Editor possono aiutarti.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 21:50   #1556
Gelsich
Member
 
L'Avatar di Gelsich
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Messaggi: 78

Appena trovo un attimo, finiti i gozzovigli, provo a vedere se riesco a combinare qualcosa.
Per il momento grazie mille e auguri di buone feste
__________________
Festina lente
Gelsich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 20:45   #1557
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Ciao a tutti, se sono ot ditemelo che mi autosposto
Avrei bisogno di sapere partendo da fotogrammi o proprio da foto, come fare per fare un video abbinandoci poi varie traccie audio che devono partire da sole in sequenza insieme al video ad esempio commenti.
COme dovrei fare?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:51   #1558
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se sono ot ditemelo che mi autosposto
Avrei bisogno di sapere partendo da fotogrammi o proprio da foto, come fare per fare un video abbinandoci poi varie traccie audio che devono partire da sole in sequenza insieme al video ad esempio commenti.
COme dovrei fare?
Potresti provare con Proshow Gold/Producer, è un sw semplice ed immediato
Saluti
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 12:44   #1559
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
archiviare le vhs in digitale

Ciao, acquisisco le mie VHS in DV, attraverso la telecamera digitale. Nessun problema ad editare i filmati e creare dvd. Di solito sono filmati registrati con la vecchia telecamera analogica o registrazioni dalla tv.
Mi chiedo pero' come ottimizzare l'archiviazione del formato digitale. Non voglio perdere in qualita' ma e' ovvio che queste acquisizioni sprecano spazio in abbondanza. Pensavo quindi a varie soluzioni:
- convertire i DV in formato lossless e risoluzione che consentano di mantenere la max qualita' della vhs, che formato e risoluzione suggerite?
- salvarli su nastro senza conversione, ma la mia telecamera e' digital8 le cassette alla fine sarebbero comunque ingombranti e poco reperibili e dovrei comunque spezzare i filmati visto che ognuna tiene 60'
- acquisire direttamente in mpeg2 con la scheda del pc, forse non avrei tanta perdita di qualita' rispetto al vhs?

grazie e buona fine
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 12:57   #1560
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao a tutti, se sono ot ditemelo che mi autosposto
Avrei bisogno di sapere partendo da fotogrammi o proprio da foto, come fare per fare un video abbinandoci poi varie traccie audio che devono partire da sole in sequenza insieme al video ad esempio commenti.
COme dovrei fare?
della serie, come partire da una serie di file leggeri (foto) ed ottenerne uno mostruosamente + pesante (un filmato).
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v