Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2008, 13:04   #8201
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Nick aggiornato con successo Avevo del tutto dimenticato l'errore nel primo post!

Stavo pensando di integrare anche questi certificati principali che mi vedo suggerire da wu. Ma come al solito, sarò scemo io, ma non riesco a trovare il numero di hotfix da scaricare per salvarmela in locale ed integrarla nella iso, voi come li avete integrati?

Ultima modifica di Jedi82 : 15-09-2008 alle 13:52.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:51   #8202
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Microsoft richiede, come dici tu, almeno il sp1 (non ricordo se "a") o sp2 quini è necessario mettere un sp prima del 3.
io eviterei di intergrare sp1+sp2+sp3 e mi limiterei a fare una passata per il sp2 (senza sbattermi a cercare il sp1 "giusto") e un'altra per il sp3.
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
La necessità del SP è per sistemi già installati.
Se si integra il SP3 con nLite non è necessario la presenza di service pack precedenti.
chiedo venia, ero convinto del contrario
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:18   #8203
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Nick aggiornato con successo Avevo del tutto dimenticato l'errore nel primo post!

Stavo pensando di integrare anche questi certificati principali che mi vedo suggerire da wu. Ma come al solito, sarò scemo io, ma non riesco a trovare il numero di hotfix da scaricare per salvarmela in locale ed integrarla nella iso, voi come li avete integrati?
sono forse questi...

http://www.microsoft.com/downloads//...displaylang=it

...non so però quanto siano utili
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:58   #8204
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
quoto quanto detto da jedi (di cui ancora aspetto che mi corregga il nick nel primo post!!!)

avere un pacchetto così gonfio mi sembra esagerato... ritorniamo al discorso di avere un XP aggiornato e XP ingrassato...

anche se sono stati fatti centinaia di test con quei pacchetti servono davvero tutto le cose che sono state integrate?

ricordiamoci che quello che sembra integrato bene oggi può far danni domani perchè non c'era bisogno di integrarlo... per questo io cerco sempre di capire se una hotfix vada installata o meno quando faccio la copia mensile...

per alcuni un hotfix può essere necessaria, per altri fondamentale, per altri inutile e per altri ancora controproducente...

a mio modestissimo parere meglio integrare solo quello di cui si ha bisogno o solo quello di cui mensilmente attraverso Windows Update ci consiglia di installare

almeno si ha quasi la certezza di avere aggiornamenti sicuri
daccordissimo con te, però dalle prove che sto facendo risulta il cd fatto con tutte le cose a mano un pò più grande rispetto a quello con l'updatepack all in one di circa 20/25MB e contiene pure più cose.


Ora tra un pò faccio un confronto prestazionale così ad occhio tra i due e vediamo che ne esce fuori anche se sono convinto che quello fatto tutto uno ad uno dovrebbe risultare più prestante
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:03   #8205
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
sono forse questi...

http://www.microsoft.com/downloads//...displaylang=it

...non so però quanto siano utili

si sono quelli... ma già siamo arrivati alla 4 versione in 3 mesi... non so se valga la pena integrarli come del resto lo strumento rimozione malaware!!!

Jedi ma che bisogno hai di chiedere... hehehhehe mi sento un vecchio grammofono incantato

http://riosilente.interfree.it/aggiornamenti.htm c'era anche la spiegazione e il link per il download!
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:09   #8206
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
si sono quelli... ma già siamo arrivati alla 4 versione in 3 mesi... non so se valga la pena integrarli come del resto lo strumento rimozione malaware!!!

Jedi ma che bisogno hai di chiedere... hehehhehe mi sento un vecchio grammofono incantato

http://riosilente.interfree.it/aggiornamenti.htm c'era anche la spiegazione e il link per il download!
Personalmente li ritengo inutili. Tra l'altro vengono proposti come "Software, facoltativo"...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:13   #8207
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Personalmente li ritengo inutili. Tra l'altro vengono proposti come "Software, facoltativo"...
vabbhè il discoro di essere facoltativo non vuol dire...

anche i framework sono messi fra software facoltativo e se devi installare per esempio già nLite ti serve!

per non parlare del silverlight di cui molti siti internet stanno cominciando a fare largo uso...
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 16:19   #8208
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
vabbhè il discoro di essere facoltativo non vuol dire...

anche i framework sono messi fra software facoltativo e se devi installare per esempio già nLite ti serve!

per non parlare del silverlight di cui molti siti internet stanno cominciando a fare largo uso...
appunto! Non sono strettamente legati al sistema operativo stesso
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:19   #8209
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
per il discorso di poter eliminare SP2.cab (

qualcuno sa qualche fonte più o meno ufficilae dopo potersi documentare?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 20:38   #8210
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ai guru, insomma se io volessi far installare i frameworks 2.0 e 3 via runonce quali sono i comandi esatti da inserire dopo l'eseguibile? Avete mai provato voi con questo metodo?

Può poi non essere molto inerente al thread ma guardate che bel toolletto che hanno sfornato sempre nel forum MSFN per integrare i SP in diverse versioni di Microsoft Office...Lo sto testando con Office 2003

Link: http://www.msfn.org/board/Office-200...r-t117422.html

Ultima modifica di Jedi82 : 15-09-2008 alle 20:43.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:03   #8211
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ai guru, insomma se io volessi far installare i frameworks 2.0 e 3 via runonce quali sono i comandi esatti da inserire dopo l'eseguibile? Avete mai provato voi con questo metodo?

Può poi non essere molto inerente al thread ma guardate che bel toolletto che hanno sfornato sempre nel forum MSFN per integrare i SP in diverse versioni di Microsoft Office...Lo sto testando con Office 2003

Link: http://www.msfn.org/board/Office-200...r-t117422.html
sta cosa di office mi sa che merita un test approfondito...

per il runonce non saprei dirti... è un campo in cui non ho mai seminato

ho trovato però questo che non so se può esserti utile

http://maaruthi.wordpress.com/2008/0...installations/
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:27   #8212
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
per il discorso di poter eliminare SP2.cab (
qualcuno sa qualche fonte più o meno ufficilae dopo potersi documentare?
Scusate, ma per tutta la giornata di ieri gli opendns hanno fatto i caprici tagliando fuori e rendendo irragiungibili una buona parte dei siti, tra cui tutti quelli libero\inwind.

La questione sp2.cab è semplice: questo archivio contiene tutti i driver usciti dopo il rilascio di windows xp (che di base conserva tutti i driver delle periferiche che supporta nel file driver.cab). Ad ogni sp, viene agigunto un archivio con quelli aggiornati o inclusi successivamente. Con l'uscita di sp3, il file aggiuntivo si chiama sp3.cab, e in teoria la procedura di slipstreaming dovrebbe cancellare il file sp2.cab, ma sembra che non accada (effettivamente vengono rimossi tutti i riferimenti nei file txtsetup e dosnet, ma il file stesso no). Ergo, chi ha bisogno di spazio, può cancellarlo tranquillamente, anche se, tra le varie impostazioni di nLite (ma anche di RVM Integrator e lo fa anche HFslip), c'è la possibilità di "unire" i due file driver.cab e sp3.cab in un unico file "driver.cab", omnicomprensivo (vengono aggiornati tutti i riferimenti e gli indici, e il file sp3.cab viene eliminato); ecco perché molti non lo trovano tra i file del setup.

Fonti ufficiali per questa cosa non ne ho, però sul forum di RyanVM molti moderatori la confermano, per cui uno la prende per buona (è gente che quando scrive una cosa difficilmente sbaglia).

Riguardo agli update pack e/o addon: il RyanVM, fatto dall'encomiabile kontini, è il pacchetto che preferisco per avere un cd "più aggiornato", rispetto a windows update. Pur basandosi sul ramo qfe degli aggiornamenti, quelli che include sono assolutamente selezionati e ben testati e non ha mai creato problemi di sorta a nessuno. Inoltre, permette di scegliere: di base tiene aggiornato IE6, e uno può aggiungere un addon di IE7 con un clic, stessa cosa per chi non è interessato a WMP11. L'altra alternativa è lo xable, che ho già citato più volte, e che in 5 MB mette tutti gli hotfix critici (e solo quelli, qualcosa va aggiunto per forza, almeno windows update agent; inoltre si basa sul ramo gdr degli hotfix, lo stesso che si avrebbe facendo gli aggiornamenti a mano).
Per quanto riguarda l'altro pack che citate, davvero non riesco a capire come si possa imbottire un update pack con tutti, ma proprio tutti, gli hotfix non pubblici per winxp, anche quelli sviluppati per 2 persone in tutto il mondo il cui fornello usb non funziona... però come dice il disclaimer, usate a vostro rischio e pericolo.

Aggiornamento certificati e silverlight: beh, il rvm update pack i certificati li aggiorna, oppure si può creare un semplice addon che via svcpack.inf esegue il file rootsupd.exe con i parametri "/q:a /r:n". Silverlight è leggermente più complicato, in quanto bisogna farne una installazione amministrativa, applicare un aggiornamento alla stessa, e quindi farne un silent installer, che può essere richiamato tranquillamente via svcpack.

Strumenti di rimoziona malware e Windows Desktop Search 4: per il primo, con una riga di registro si può far credere a windows update che sia installato ed aggiornato (anche se è un solo file che non si installa ma si copia in windows\system32\mrt.exe), mentre il secondo va eventualmente messo a sistema già installato (tipo via runonce) in quanto al t-13, dove viene processato il file svcpack.inf, non sono ancora attivi alcuni servizi necessari alla sua corretta installazione e funzionamento.

E quanto sono stato prolisso
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:48   #8213
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
@okram

caspiterina quante informazioni!!!
come ho detto qualche post più su secondo me non vale la pena integrare ne i certificati e ne strumento malaware dal momento che vengono aggiornati spesso

per silverlight e desktop search ci sono già dei cab funzionanti e testati al 100% (almeno dove installo io funzionano)

come si fa da nLite a unire i driver cab???

@ertortuga

A T T E N Z I O N E

le hotfix del pacchetto HotfixPack_IE7_Settembre_2008 sono obsolete

IE7-WindowsXP-KB950759-x86-ITA.exe
IE7-WindowsXP-KB938127-v2-x86-ITA.exe

perchè si sostituiscono a vicenda e poi risotituite entrambe con la

IE7-WindowsXP-KB953838-x86-ITA.exe

altra cosa

volevo sapere se le patch di seguito sono da elencare fra quelle unofficial dal momento che non si trovano ne nel windows update catalogue, ne da windows update facendo l'aggiornamento mensile... (dove non trovo nessuna patch unofficial) seppure alcune di qualche mese fa ma si trovano solo su Area Download (dove si trovano anche le unofficial)

windowsmedia11-kb928788-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb929773-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb932390-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb933547-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb935551-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb935552-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb939209-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb944882-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb945381-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb946665-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb950478-x86-intl.exe

WindowsXP-KB944043-v3-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB950582-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB951830-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB954708-x86-ITA.exe

se non fanno parte degli aggiornamenti da maggio a settembrte 2008 credo debbano stare in un pacchetto a parte per non creare confusione

(senza criticare il tuo lavoro sia ben inteso solo una mia personalissima opinione)

Ultima modifica di riosilente : 16-09-2008 alle 09:54.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:46   #8214
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi

cut...


E quanto sono stato prolisso
Prolisso (ma neanche più di tanto...) ma altrettanto competente.
Grazie per le info
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:58   #8215
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi

@ertortuga

A T T E N Z I O N E

le hotfix del pacchetto HotfixPack_IE7_Settembre_2008 sono obsolete

IE7-WindowsXP-KB950759-x86-ITA.exe
IE7-WindowsXP-KB938127-v2-x86-ITA.exe

perchè si sostituiscono a vicenda e poi risotituite entrambe con la

IE7-WindowsXP-KB953838-x86-ITA.exe
Ho controllato ed in effetti hai ragione:

la KB953838 sostituisce la KB950759 che sostituiva la KB947864 (che avevo proprio ieri eliminato...).

Non riesco a trovare però dove hai visto che la KB950759 sostituisce la KB938127

Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
altra cosa

volevo sapere se le patch di seguito sono da elencare fra quelle unofficial dal momento che non si trovano ne nel windows update catalogue, ne da windows update facendo l'aggiornamento mensile... (dove non trovo nessuna patch unofficial) seppure alcune di qualche mese fa ma si trovano solo su Area Download (dove si trovano anche le unofficial)

windowsmedia11-kb928788-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb929773-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb932390-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb933547-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb935551-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb935552-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb939209-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb944882-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb945381-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb946665-x86-intl.exe
windowsmedia11-kb950478-x86-intl.exe

WindowsXP-KB944043-v3-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB950582-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB951830-x86-ITA.exe
WindowsXP-KB954708-x86-ITA.exe

se non fanno parte degli aggiornamenti da maggio a settembrte 2008 credo debbano stare in un pacchetto a parte per non creare confusione

(senza criticare il tuo lavoro sia ben inteso solo una mia personalissima opinione)
Qui in effetti mi sono "appoggiato" alle patch disponibile su "hotfix share" e come confronto ho utilizzato eng2ita ed il forum di Booogy (autore di WMP11 Slipstreamer).
La tua osservazione, riguardo la distinzione dei pacchetti, non è del tutto sbagliata, ora mi studio meglio gli hotfix e decido come muovermi. A mia discolpa c'è da dire che ho nominato il pacchetto "Pacchetto Patch pre&post-SP3 per Windows Media Player 11" (anche perchè, mi sembra di ricordare, che gli aggiornamenti per WMP11 nel SP3 sono 2 o 3...).

Comuque ora mi studio la situazione e vedo come procedere...

Grazie per avermi posto in evidenza questi problemi, continua così!
Ovviamente l'invito è esteso a tutti...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:02   #8216
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Leggo bene:

Microsoft .NET Framework 3.5
Breve descrizione
Microsoft .NET Framework 3.5 contiene molte nuove funzionalità che ampliano quelle di .NET Framework 2.0 e 3.0 e include .NET Framework 2.0 Service Pack 1 e .NET Framework 3.0 Service Pack 1.


http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Aiuto ma quindi è meglio se installo subito questa ultima versione o anche la 2? Che ne dite se installo il 2 - 3 - 3.5?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:07   #8217
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Leggo bene:

Microsoft .NET Framework 3.5
Breve descrizione
Microsoft .NET Framework 3.5 contiene molte nuove funzionalità che ampliano quelle di .NET Framework 2.0 e 3.0 e include .NET Framework 2.0 Service Pack 1 e .NET Framework 3.0 Service Pack 1.


http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Aiuto ma quindi è meglio se installo subito questa ultima versione o anche la 2? Che ne dite se installo il 2 - 3 - 3.5?
l'ho letto anche io e sto lavorando sulla versione 3.5, ma mi sono "scontrato" con un pacchetto di installazione di 197MB e il relativo SP di 232MB: ma come fa un SP ad essere più grande del programma stesso?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:09   #8218
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
quindi da una parte mi confermi che quest'ultimo pacchetto comprende diciamo i vecchi frameworks?

Allora per quanto riguarda l'hotfix pack di ie7, posso tranquillamente eliminare quelle due patch e lasciare le altre due?
Per rio ed erto, ma mi postate un link dove posso leggere anche io dove viene scritto che una hotfix ne va a sostituire un'altra?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:24   #8219
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
quindi da una parte mi confermi che quest'ultimo pacchetto comprende diciamo i vecchi frameworks?
Personalmente non affermo nulla, dico quello che sta scritto sul sito della Microsoft...
Secondo me si può evitare di installare le versioni precedenti ed installare solo la 3.5. Non dovrebbero esserci problemi se non con le applicazioni che utilizzano le vecchie versioni di .NET (1.0 e 1.1) in quanto

Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Il .NET Framework 3.5 è stato rilasciato con l'ambiente di sviluppo Visual Studio 2008 il 19 novembre 2007. È ancora basato sul CLR della versione 2.0, ma ne integra il Service Pack 1, che aggiunge nuove proprietà e metodi, mantenendo la retrocompatibilità con le applicazioni scritte per la versione 2.0. È disponibile come aggiornamento incrementale per Windows XP SP2, Windows Vista e Windows Server 2003 e 2008.
http://it.wikipedia.org/wiki/Framework_.NET
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Allora per quanto riguarda l'hotfix pack di ie7, posso tranquillamente eliminare quelle due patch e lasciare le altre due?
la KB950759 e la KB947864 (che già avevo tolto ieri...) le puoi togliere.
Aspetto info da riosilente (o da qualcun altro...) per la KB938127.

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Per rio ed erto, ma mi postate un link dove posso leggere anche io dove viene scritto che una hotfix ne va a sostituire un'altra?
devi leggere il bollettino di sicurezza (ultima colonna "Bulletins Replaced by This Update")

Ultima modifica di ertortuga : 16-09-2008 alle 11:27.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:35   #8220
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Grazie Erto. Ho notato che hai in effetti aggiornato il pack relativo alle patch di ie7. Mi confermi/ate che dalla sua uscita (ie7) rimangono quindi valide per ora due sole patch (a breve forse una sola)? Wow, decisamente poche, ci stanno davvero semplificando il lavoro alla Microsoft eh

Erto, modificherai anche il post con tutti gli hotfix che stai tenendo aggiornato o quello lo lasci completo cosi come è?

Ultima modifica di Jedi82 : 16-09-2008 alle 11:52.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v