Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2012, 11:02   #21
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
creando cartelle e sotto cartelle da windows non otterrai nulla

bisogna usare la gestione categorie del dispositivo/software
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 13:44   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i software di casa Amazon , segnalo Kindle for PC
con il quale è possibile gestire il proprio Kindle comodamente seduti davanti al PC.
Sincronizzare i contenuti , aggiungere e organizzare raccolte ,aggiungere segnalibri e note

decisamente comodo e veloce , un modo per farci dimenticare la lentezza di utilizzo della "tastiera su schermo" del dispositivo



http://www.amazon.com/gp/feature.htm...cId=1000426311
Piccolo problema con il Kindle for Mac.
Ho scaricato dalla rete alcuni eBook gratuiti dal sito di Wu Ming, il collettivo di scrittori, ma tutti i romanzi che ho scaricato pur avendo all'interno l'immagine della copertina non me la visualizza (vedo l'immagine standard del libro, come nell'immagine sopra). invece in quelli scaricati da Amazon.it le vedo tranquillamente.
Sapete come mai?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 16-04-2012 alle 13:46.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 19:56   #23
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Piccolo problema con il Kindle for Mac.
Ho scaricato dalla rete alcuni eBook gratuiti dal sito di Wu Ming, il collettivo di scrittori, ma tutti i romanzi che ho scaricato pur avendo all'interno l'immagine della copertina non me la visualizza (vedo l'immagine standard del libro, come nell'immagine sopra). invece in quelli scaricati da Amazon.it le vedo tranquillamente.
Sapete come mai?
Mi pare che quando apro gli epub da sistemare con sigil la copertina è un file "cover.jpg", forse in questi qui ha un nome o estensione differente, non saprei.

Se è importante la copertina per te puoi scaricarla, assieme ai metadati, tramite calibre; volendo puoi includerle tutto nel singolo file riconvertendolo, spuntato l'opzioni includi i metadati tra le opzioni.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 20:44   #24
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
la cover che compare nel programma è strettamente legata al sito amazon
non è la cover reale dell'ebook

esempio , qui ho scaricato i promessi sposi dal loro sito , e la cover c'è



ma se apro l'AZW con calibre la copertina non è quella , ma questa




qualsiasi altro ebook non scaricato dal sito amazon , se lo carico nel programma compare con il libro azzurro


come si fa ad assegnargli una cover? Booooooh
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:15   #25
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
nella cartella del kindle PC trovo i libri ad esempio come segue:

B00685OEZS_EBOK.azw (ebook)
B00685OEZS_EBOK.mbp (i meta dati, immagino la copertina sia contenuta dentro il file)
B00685OEZS_EBOK.phl (varie lettura)

quindi l'operazione da me descritta non serve per il kindle PC e credo che solo per i libri amazon si possa visualizzare la copertina con il kindle PC.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:23   #26
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
e credo che solo per i libri amazon si possa visualizzare la copertina con il kindle PC.
si, a questo punto credo che sia proprio così. il Kindle quindi è totalmente "legato" all'account Amazon, e sicuramente le copertine dei libri sono sincronizzate con il sito Amazon.
tutto quello che viene da "fuori" viene visualizzato come cover standard...
Peccato
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 17-04-2012 alle 12:28.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:51   #27
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Impressioni personali e domanda acquisto e-book

Ho il Kindle 4 da qualche giorno e mi piace davvero tanto. Leggo i topic qui nel forum da settimane e ho guardato foto e video, ma dal vivo il display è proprio bello! Quando ho aperto la confezione - anche se non ricordo tanto bene - c'era l'immagine e il testo che diceva di collegarlo al pc per caricarlo. E tolto la pellicola protettiva credevo che ci fosse una carta plastificata stampata sul display che non riuscivo a tirar via. Invece era lo schermo!
Ci leggo su con molto piacere.

Domanda: volevo acquistare dal sito dei kindle un e-book gratuito per provare. Al momento dell'acquisto mi chiede l'indirizzo di fatturazione. Siccome non uso il mio per ricevere i pacchi, dopo aver scaricato sul computer il libro (non ho il WiFi) a quell'indirizzo arriverà una fattura o qualcosa? O magari una e-mail?
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:54   #28
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Ho il Kindle 4 da qualche giorno e mi piace davvero tanto. Leggo i topic qui nel forum da settimane e ho guardato foto e video, ma dal vivo il display è proprio bello! Quando ho aperto la confezione - anche se non ricordo tanto bene - c'era l'immagine e il testo che diceva di collegarlo al pc per caricarlo. E tolto la pellicola protettiva credevo che ci fosse una carta plastificata stampata sul display che non riuscivo a tirar via. Invece era lo schermo!
Ci leggo su con molto piacere.

Domanda: volevo acquistare dal sito dei kindle un e-book gratuito per provare. Al momento dell'acquisto mi chiede l'indirizzo di fatturazione. Siccome non uso il mio per ricevere i pacchi, dopo aver scaricato sul computer il libro (non ho il WiFi) a quell'indirizzo arriverà una fattura o qualcosa? O magari una e-mail?
Arriva solo una e-mail sull'indirizzo che hai utilizzato per registrarti su Amazon
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 17:53   #29
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Ho il Kindle 4 da qualche giorno e mi piace davvero tanto. Leggo i topic qui nel forum da settimane e ho guardato foto e video, ma dal vivo il display è proprio bello! Quando ho aperto la confezione - anche se non ricordo tanto bene - c'era l'immagine e il testo che diceva di collegarlo al pc per caricarlo. E tolto la pellicola protettiva credevo che ci fosse una carta plastificata stampata sul display che non riuscivo a tirar via. Invece era lo schermo!
Ci leggo su con molto piacere.

Domanda: volevo acquistare dal sito dei kindle un e-book gratuito per provare. Al momento dell'acquisto mi chiede l'indirizzo di fatturazione. Siccome non uso il mio per ricevere i pacchi, dopo aver scaricato sul computer il libro (non ho il WiFi) a quell'indirizzo arriverà una fattura o qualcosa? O magari una e-mail?
si, purtroppo non ho penasato a fare una foto appena mi era stato consegnato dal corriere.

per i libri gratuiti arriva solo la conferma dell'ordine tramite l'e-mail registrata.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:29   #30
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
c'è la possibilità di istallare un dizionaria/traduttore tipo inglese-italiano?? ed è comodo utilizzare il pad per la selezione delle parole da ricercare??
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 22:15   #31
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
ciao ragazzi.torno a scrivere dopo un paio di giorni di prova.dopo aver rotto le scatole a tutti lunedì mi è arrivato finalmente il mio primo kindle 4 versione base.che dire...ho fatto sicuramente la scelta migliore come avevo pensato...dopo averlo provato ho avuto la conferma alle mie idee precedenti all'acquisto...tutti i fronzoli degli altri ebook reader non servono a niente...sono solo opzioni che si pagano a caro prezzo...il valore aggiunto del kindle 4 sono i tasti laterali che sono veramente comodi e l'ecosistema amazon che è veramente fatto bene...certo è che se qualcuno può trovare utile prendere qualche nota o evidenziare molto allora forse è meglio il touch ma vi assicuro che anche con il pad si è molto veloce e i tasti vicino ad esso sono molto comodi...sono molto contento della scelta che ho fatto soprattutto considerando il prezzo...
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:33   #32
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
c'è la possibilità di istallare un dizionaria/traduttore tipo inglese-italiano?? ed è comodo utilizzare il pad per la selezione delle parole da ricercare??
non ho provato, esistono cmq dei dizionari acquistabili in formato kindle

il tasti direzionali sono comodi, rispondono bene, per la ricerca basta navigare nella pagina del libro e fermarsi a ridosso della parola da trovare nel dizionario, questo viene abilitato se è presenta la parola e viene visualizzato un'anteprima ridotta della ricerca.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 13:45   #33
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da Cifo Guarda i messaggi
ciao ragazzi.torno a scrivere dopo un paio di giorni di prova.dopo aver rotto le scatole a tutti lunedì mi è arrivato finalmente il mio primo kindle 4 versione base.che dire...ho fatto sicuramente la scelta migliore come avevo pensato...dopo averlo provato ho avuto la conferma alle mie idee precedenti all'acquisto...tutti i fronzoli degli altri ebook reader non servono a niente...sono solo opzioni che si pagano a caro prezzo...il valore aggiunto del kindle 4 sono i tasti laterali che sono veramente comodi e l'ecosistema amazon che è veramente fatto bene...certo è che se qualcuno può trovare utile prendere qualche nota o evidenziare molto allora forse è meglio il touch ma vi assicuro che anche con il pad si è molto veloce e i tasti vicino ad esso sono molto comodi...sono molto contento della scelta che ho fatto soprattutto considerando il prezzo...
infatti, il concetto è questo, a chi legge è basta servono solo 2 pulsanti cambio pagina e un buon schermo.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 20:21   #34
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
c'è la possibilità di istallare un dizionaria/traduttore tipo inglese-italiano?? ed è comodo utilizzare il pad per la selezione delle parole da ricercare??
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 21:10   #35
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
grazie @darp @Paky
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 12:41   #36
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
consigliate di fare l'assicurazione che offre amazon contro i danni a 23€??
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 10:52   #37
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
consigliate di fare l'assicurazione che offre amazon contro i danni a 23€??
non so con esattezza, ad ogni modi in rete ho trovato questo
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:31   #38
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
non so con esattezza, ad ogni modi in rete ho trovato questo
esatto proprio questa dico costa 23€ secondo te conviene farla o no? domani faccio l'ordine del kindle4 e quindi sono indeciso se farmi anche questa l'assicurazione o meno

mi consigliate una custodia, ma ho visto che su amazon sono care, dove posso vederle altre piu economiche voi quel avete???come lo trasportate nello zaino???
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:58   #39
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
nella pagina precedente c'è la foto della mia , mi pare di averla pagata 8€ sulla baya
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 13:11   #40
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4185
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
esatto proprio questa dico costa 23€ secondo te conviene farla o no? domani faccio l'ordine del kindle4 e quindi sono indeciso se farmi anche questa l'assicurazione o meno

mi consigliate una custodia, ma ho visto che su amazon sono care, dove posso vederle altre piu economiche voi quel avete???come lo trasportate nello zaino???
personalmente non non ci ho proprio pensato quando l'ho comprato, custodia è borsello che uso mi son sembrati già una sicurezza. Il fatto che copre tutte quelle categorie di cadute e guasti, considerando che amazon è solitamente affidabile credo sia una buona cosa.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v