Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_71224.html

Il nuovo iPhone X con sblocco facciale Face ID risveglia i timori degli altri produttori che cercano di tamponare le future vendite con prese in giro nei suoi confronti. Ecco Huawei che invita i suoi utenti ad attendere la vera rivoluzione con il Mate 10.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 19:33   #2
NickNaylor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 770
patetici, perchè per gli asiatici è così difficile capire che certe cose abbassano il valore del brand? copiare design o trollare gli altri marchi fa apparire subito dei pezzenti invidiosi agli occhi della gente. bah
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 19:47   #3
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6020
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
patetici, perchè per gli asiatici è così difficile capire che certe cose abbassano il valore del brand? copiare design o trollare gli altri marchi fa apparire subito dei pezzenti invidiosi agli occhi della gente. bah
ti dimostro il contrario:
https://www.youtube.com/watch?v=GcqBwmyPE0Y
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 20:25   #4
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Quanti anni fa? E non mi pare che i mac fossero esteticamente identici ai PC, anzi, al tempo avevano un valore decisamente superiore (come sempre nel loro campo di applicazioni)... Non è un discorso che si può fare...

Fanboy a parte, e senza voler fare alcuna polemica, io ho l'impressione che Apple definisca i design e gli altri copino, perchè l'iPhone fa tendenza e il Galaxy in plastica con la batteria sostituibile no, allora anche noi lo facciamo in materiale pregiato, te lo facciamo pagare a peso d'oro e magari (S6) ti togliamo anche la MicroSD...
Io mi sentirei di dire che, rispetto alla media, Apple è quella che copia di meno
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 20:42   #5
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5293
Devono aver assunto quelli che gestivano l'advertising di Microsoft, a meno che il Mate 10 abbia roba rivoluzionaria a livello di UI faranno la figura di quelli che parlano male della concorrenza senza proporre qualcosa di migliore (perché qualcosa di leggermente migliore non è sufficiente perché si noti la differenza)
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 20:44   #6
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Devono aver assunto quelli che gestivano l'advertising di Microsoft, a meno che il Mate 10 abbia roba rivoluzionaria a livello di UI faranno la figura di quelli che parlano male della concorrenza senza proporre qualcosa di migliore (perché qualcosa di leggermente migliore non è sufficiente perché si noti la differenza)
Penso anche io che sia così... Poi magari la novità ce l'hanno davvero e faranno notizia!!! Aspetterò prima di cambiare telefono
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 21:08   #7
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Devono aver assunto quelli che gestivano l'advertising di Microsoft, a meno che il Mate 10 abbia roba rivoluzionaria a livello di UI faranno la figura di quelli che parlano male della concorrenza senza proporre qualcosa di migliore (perché qualcosa di leggermente migliore non è sufficiente perché si noti la differenza)
Non credo, si sarebbero evoluti, quelli di Microsoft sono persino peggio
L'unica cosa positiva del marketing Microsoft è che sembrano i figli dei fiori, sempre pacifici e con quell'atteggiamento zen rilassato, sarà perché il CEO è Indiano...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 06:29   #8
NickNaylor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
non direi che mi hai dimostrato il contrario, al tempo il valore del brand apple non era di certo quello di oggi. erano loro i pezzenti invidiosi appena scampati dalla bancarotta.
i veri fighi sono quelli che gli altri non li calcolano nemmeno, ferrari quando presenta una macchina non dice robe tipo "questa è meglio di una bugatti o di una lamborghini"...
le pubblicità comparative qui in europa infatti non hanno mai preso piede, anche se legali, proprio per questo motivo secondo me.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 07:21   #9
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
ecco quando si prende in giro una cosa senza neanche averla testata significa che sei alla frutta.
Non so le prestazioni di questo riconoscimento facciale, ma se l'hanno messo togliendo il sensore delle impronte deve sfiorare la perfezione, questi sfottò sono veramente pessimi.

Ultima modifica di gianluca.f : 20-09-2017 alle 07:31.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 07:57   #10
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6020
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
non direi che mi hai dimostrato il contrario, al tempo il valore del brand apple non era di certo quello di oggi. erano loro i pezzenti invidiosi appena scampati dalla bancarotta.
i veri fighi sono quelli che gli altri non li calcolano nemmeno, ferrari quando presenta una macchina non dice robe tipo "questa è meglio di una bugatti o di una lamborghini"...
le pubblicità comparative qui in europa infatti non hanno mai preso piede, anche se legali, proprio per questo motivo secondo me.
sono stato troppo criptico quando ho postato il video e non ho scritto la mia spiegazione.
Io contestavo il fatto che "trollare gli altri marchi fa apparire subito dei pezzenti invidiosi agli occhi della gente".
Il mio pensiero è questo: Non è vero quello che dici, dipende dal contesto, dal modo di trollare, e anche da chi lo fa.
Apple, anche ai tempi (pre iPhone) non era fatta di "pezzenti invidiosi appena usciti dalla bancarotta". Nè chi ci lavorava dentro, nè i loro clienti. Anzi, è sempre stata sinonimo di qualità e "figosità", la loro pecca era data dai prezzi alti e dall'impossibilità (o quasi) di trovare software pirata.
Ma Apple era sempre vista come "io c'ho il Mac perchè devo fare grafica" che negli anni è diventata "io c'ho un Mac perchè sono un figo".

Quindi, il mio post era per dire: non è vero che fare una pubblicità denigratoria ti fa apparire un pezzente agli occhi della gente, dipende solo da come la fai.

Se proprio vogliamo analizzare le differenze, Apple ai tempi faceva leva su difetti di Windows che erano avvertiti come difetti anche dal 95% degli utenti Windows, e soprattutto confrontava macchine da 2000€ (le proprie) con quello a cui l'utenza Windows era abituata, cioè macchine tirate su col minimo del budget, magari assemblate male e non bilanciate, piene di software indegno.

Huawei qui prende in giro una tecnologia che non è ancora stata provata (a parte la figura di palta alla presentazione), e che anche se si rivelerà poco funzionale, sarà comunque difesa a spada tratta dagli utenti iPhone.

Cioè:
- se un utente Windows vedeva i video "Mac vs Pc", faceva un riso amaro e pensava "cavolo, hanno ragione".
- se un utente iPhone vede questo video di Huawei, pensa "sono dei pezzenti invidiosi".
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:17   #11
Aletsch
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
ecco quando si prende in giro una cosa senza neanche averla testata significa che sei alla frutta.
Non so le prestazioni di questo riconoscimento facciale, ma se l'hanno messo togliendo il sensore delle impronte deve sfiorare la perfezione, questi sfottò sono veramente pessimi.
È nel loro stile.
Nel 2015 presentarono il mate-s come l'unico in grado di pesare le arance.
Speriamo che a questo giro abbiano davvero qualcosa di sorprendente da mostrare e poi vendere a tonnellate.

https://www.google.it/amp/s/www.tutt...-s-301813/amp/
Aletsch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 09:22   #12
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20097
Il 16 ottobre scopriremo la tecnologia di Huawei e si potrà fare un primo raffronto con quella Apple, sebbene sulla carta.
Il Kirin 970 è stato presentato già ad agosto e con alcuni particolari della NPU e gestione immagini.

Fino a quando non ci saranno i confronti sul campo dei recensori e degli utenti, restano sempre e solo "presentazioni", sia l'Iphone X che il Mate 10 non saranno in commercio prima di novembre.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 10:47   #13
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
sono stato troppo criptico quando ho postato il video e non ho scritto la mia spiegazione.
Io contestavo il fatto che "trollare gli altri marchi fa apparire subito dei pezzenti invidiosi agli occhi della gente".
Il mio pensiero è questo: Non è vero quello che dici, dipende dal contesto, dal modo di trollare, e anche da chi lo fa.
Apple, anche ai tempi (pre iPhone) non era fatta di "pezzenti invidiosi appena usciti dalla bancarotta". Nè chi ci lavorava dentro, nè i loro clienti. Anzi, è sempre stata sinonimo di qualità e "figosità", la loro pecca era data dai prezzi alti e dall'impossibilità (o quasi) di trovare software pirata.
Ma Apple era sempre vista come "io c'ho il Mac perchè devo fare grafica" che negli anni è diventata "io c'ho un Mac perchè sono un figo".

Quindi, il mio post era per dire: non è vero che fare una pubblicità denigratoria ti fa apparire un pezzente agli occhi della gente, dipende solo da come la fai.

Se proprio vogliamo analizzare le differenze, Apple ai tempi faceva leva su difetti di Windows che erano avvertiti come difetti anche dal 95% degli utenti Windows, e soprattutto confrontava macchine da 2000€ (le proprie) con quello a cui l'utenza Windows era abituata, cioè macchine tirate su col minimo del budget, magari assemblate male e non bilanciate, piene di software indegno.

Huawei qui prende in giro una tecnologia che non è ancora stata provata (a parte la figura di palta alla presentazione), e che anche se si rivelerà poco funzionale, sarà comunque difesa a spada tratta dagli utenti iPhone.

Cioè:
- se un utente Windows vedeva i video "Mac vs Pc", faceva un riso amaro e pensava "cavolo, hanno ragione".
- se un utente iPhone vede questo video di Huawei, pensa "sono dei pezzenti invidiosi".
Ok il tuo discorso, personalmente penso che la vera forza, sia di una persona che di una società stà nel far vedere e dimostrare la forza del proprio prodotto e non denigrando la concorrenza, solitamente le persone che fanno questo sono o invidiosi o dei falliti o non sanno come farsi vedere più belli e questa è l'unica maniera, però, che chi semina vento, raccoglie tempesta.
Uno sketch ci può anche stare, ma per poterlo fare devi 1. dimostrare che quel prodotto ha quel problema, 2 avere un tuo prodotto che funziona meglio e dimostrarlo, già che sei cinese, ed in più non hai un tuo prodotto pronto, mi viene da dire in cinese "ma ciupa"

Ultima modifica di ilario3 : 20-09-2017 alle 10:49.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 16:16   #14
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Uno sketch ci può anche stare, ma per poterlo fare devi 1. dimostrare che quel prodotto ha quel problema, 2 avere un tuo prodotto che funziona meglio e dimostrarlo, già che sei cinese, ed in più non hai un tuo prodotto pronto, mi viene da dire in cinese "ma ciupa"
Quoto ogni parola... Fino ad ora non ho visto fanboy Huawei ultrafelici del marchio e che lo ritengono nettamente superiore agli altri come succede per Apple... (Ovviamente per una cerchia di utilizzi! Come sempre ogni S.O. ha i suoi pro ed i suoi contro, ed io sono il primo a non fossilizzarsi su uno dei due insultando l'altro...)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:21   #15
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
i veri fighi sono quelli che gli altri non li calcolano nemmeno, ferrari quando presenta una macchina non dice robe tipo "questa è meglio di una bugatti o di una lamborghini"... .
infatti la WWE fa sempre un figurone quando ignora l'esistenza di altre promotion,
ah no viene perculata da tutti coloro che non sono nati ieri
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
già che sei cinese, ed in più non hai un tuo prodotto pronto, mi viene da dire in cinese "ma ciupa"
beh, un giudizio inattaccabile
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 00:24   #16
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
la qualita' misurata in numero di fanboy
Sì, ovviamente non solo da quello ma... Anche... Onestamente mi scoccia vedere gente che parte dal presupposto "iPhone costa troppo per quello che fa" senza averlo provato ed usato per un po' di tempo...
Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze... Io ho provato entrambe i sistemi (o meglio, ero su una sponda e sono passato all'altra) e non tornerei mai indietro, come a qualcun altro sarà successo l'inverso...

Secondo me è sbagliato dire "questo è meglio"

Per quanto mi riguarda si può solo dire o "io preferisco questo" oppure fare una comparazione di pregi e difetti che resterà sempre personale, perchè non tutti usiamo i device allo stesso modo, e (io) non preferirei mai uno Huawei ad un iPhone... (Settimana prossima, tuttavia, avrò in prova un P10, perchè mi sembra giusto ogni tanto provare alternative... Si sa mai che un giorno mi "converta" nuovamente)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 15:20   #17
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ah, quindi, dato che sei passato da una sponda all'altra e non torneresti indietro, apple il prossimo puo' metterlo anche a 2000 euro, tanto qualcosa per giustificare il prezzo lo troverai sempre, se la base e' questa.
Evidentemente hai una mentalità molto chiusa, o non hai i soldi per comprartelo quindi deve fare schifo a prescindere, a giudicare dalla tua frustrazione nel rispondere.

Io acquisto ciò che per me ha un valore uguale o superiore al prezzo che devo pagare: questo vuol dire che per me iPhone X vale più dei 1000 € che mi costerà: penso che già solo moltiplicando il tempo che passerei ad impostare un telefono Android per fargli fare ciò che voglio per quanto posso guadagnare nello stesso tempo lavorando ad altro, e togliendo i 400€ a cui lo posso rivendere tra un paio d'anni il costo è già ammortizzato

Io sto esponendo le mie motivazioni. Se per te non è logico spendere tale cifra spiegaci perchè, non limitarti a far passare per stupido chi lo acquista senza spiegare cosa hai in testa... Magari è anche un ragionamento valido!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 20:28   #18
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Se hai tempo vai a leggerti i miei post, e scorpirai che sono tutt'altro che a digiuno di tecnologia, nè tanto meno fanboy di qualsiasi cosa. Ho due dispositivi Apple, ho avuto un iPad e l'ho venduto subito perchè era limitatissimo e non riuscivo a farci nulla, ho provato Apple Watch e lo trovo altrettanto inutile... iMac non mi piace perchè con Windows sono abituato e riesco a fare molte più cose.

Non è il problema di saper configurare un telefono Android, è un problema di quanto tempo devo perdere per avere un telefono tanto efficiente quanto lo è un iPhone senza fare nulla.

Anche il discorso sui soldi era un ragionamento economico non basato sulla mia situazione attuale.

So benissimo che i telefoni android fanno molte cose in più, ma a me serve solo un telefono che gestisca la mia privacy in un certo modo, e che non mi richieda account google, samsung, o di chicchessia, ma semplicemente uno solo con condizione di trattamento dati che "mi garbano" (ma tu... non le avrai neanche lette )

Per il resto, non mi sembra di essere un fanboy, sto esponendo la mia idea specificando i motivi. Tu mi stai dando del fanboy, dello stupido, di quello che butta i soldi, ma i motivi pratici non li esponi, ti limiti a dire che uno Xiaomi da 200€ è uguale al mio iPhone.

Per quanto mi riguarda solo l'assistenza che offre Apple vale il prezzo in più, che se poi contiamo la rivendita del modello di due anni fa, è comunque più basso dei top di gamma Samsung

P.S. A me sembra invece che ci sia gente che deve scrivere sotto a qualsiasi post su iPhone che fa schifo, solo perchè non ne ha mai usato uno per qualche mese, ma nessuno spiega mai il perchè, limitandosi solo a parlare di prezzo. Io non vengo sugli articoli sui nuovi Huawei, o Samsung, o Asus a scrivere che secondo me un iPhone va meglio.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 23-09-2017 alle 20:32.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:06   #19
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Punto primo: continui a scrivere post dove critici quello che dico, nemmeno qui vedo il contributo alla discussione.

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
definire "efficiente", grazie.
http://lmgtfy.com/?q=Efficiente

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
come la gestisce la tua privacy l'iphone di preciso? sono curioso.
Leggiti le condizioni di servizio di google, poi ne riparliamo, ma non qui

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
veramente stai facendo tutto tu. Sto ancora aspettando quello che puoi fare con un iphone che non fai con uno xiaomi da 300 euro. Hai scritto tanto ma di questo non ancora c'e' traccia.
Avere un assistenza degna di tale nome, un telefono perfettamente reattivo, che non si pianta; il supporto ad Apple Car Play, delle applicazioni sviluppate decentemente, la sincronizzazione con il MacBook che non richiede di muovere un dito, per qualsiasi cosa, dalle pagine aperte sul browser ai messaggi, a qualsiasi file, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
quindi, ricapitolando, spendi il quadruplo di uno xiaomi perche':

1) i termini d'uso dell'account apple "meglio" di quelli dell'account google (non si sa perche').
2) perche' cosi' ti puoi rivendere il telefono ad un prezzo superiore all'attuale top di gamma samsung (ci mancherebbe fosse di meno, dato che l'hai pagato due volte tanto... )
3) l'assistenza e' meglio (cavolo, si rompono spesso sti telefoni apple? io in 16 anni di telefonia mobile ho usato l'assistenza una volta sola per farmi cambiare un pixel bruciato, su un samsung galaxy, cambiato in 5 giorni. Forse gli apple si rompono tanto spesso da non poter prescindere da quell'anno di garanzia (solo uno)...
1) Io lo so, se poi voi lo sappiate o meno non è affar mio...
2) Esatto, peccato che gli attuali top di gamma Samsung non costano la metà di un iPhone
3) Da quando è solo uno? Io acquisto sempre da Apple, ed ho sempre due anni di garanzia presso di loro. Quasi sempre riparano addirittura danni causati dall'utente, e mi è capitato di usufruirne già un paio di volte (una per colpa mia, non tutti possono essere così attenti). La mia ex ha dovuto aspettare un mese un s5, problema non risolto, spedito di nuovo ed attesa di un altro mese per risolverlo . Puoi paragonare qualsiasi cosa, ma l'assistenza, mi dispiace, no.
4) Ho un telefono che mi piace esteticamente e con un'UI che mi piace più di qualsiasi altra che io abbia mai visto; visto che il telefono è a tutti gli effetti un "vizio" (si vivrebbe ugualmente con un 3310) non vedo perchè debba essere bruttino.
5) Non richiede la minima attenzione e funziona sempre al massimo della sua efficienza, e visto che è sempre un vizio e nulla di necessario non vedo perchè non debba essere così

A questo punto penso di averti detto l'ennesima volta le differenze tra i due smartphone, e penso che non sia più necessario replicare; buon divertimento
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1