Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2018, 17:15   #101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
La borderless windowed non è un male, sia chiaro, più volte in vari thread ne ho indicato le caratteristiche, pro e contro, basta ovviamente sapere che si sta usando tale modalità e non altro, perché appunto presenta delle limitazioni (nell'uso in multischermo, nell'applicazione del DSR o con alcuni overlay) e può introdurre input-lag.

Esempio, con la borderless è possibile fregarsene completamente del Vsync e disabilitarlo nel menù del gioco, senza avere tearing, in quanto è Desktop Window Manager ad occuparsi del sync, quindi il gioco può girare senza alcun lock sul framerate e al contempo avere immagine omogenea. Per questo si noteranno % di carico e temperature maggiori (e ventole che girano di conseguenza) in borderless senza vsync, appunto perché la GPU (e CPU) stanno lavorando al massimo sulla scena che abbiamo davanti. Se una scena la nostra config ci permette di andare a 200 fps o più, faremo 200 fps o più, ma noi ne vedremo solo 60, 75, 120 in base al refresh del monitor.
Lato negativo, se un gioco fa 3000 fps in un menù, perché i devs non hanno pensato di mettere un tetto in certe situazioni, avremo 3000 fps nei menù, magari sentendo pure coil whine. Per questo quando si usa la borderless con vsync off si tende a mettere un limite agli fps.

Ultima modifica di ulukaii : 25-05-2018 alle 17:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 19:04   #102
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Guarda, nulla in contrario su quanto detto per il Windows store che poco conosco e poco mi interessa...ma su ark so bene cosa ho settato...ero in fullscreen e mi dava comunque la scritta...tanto che avevo provato a passare da una modalità all'altra ma nulla...comunque poco male perché tanto non lo sto giocando.

Mi interessa invece di più per SoD2 perché quello lo vorrei giocare ora e giocarmelo con la scritta di attivazione di Windows non è proprio il massimo,

Il borderless ho smesso di usarlo perchè seppur comodo per il vsync non più necessario mi faceva scaldare la cpu sul vecchio pc...effettivamente ora col nuovo potrei anche riutilizzarla ma tanto il vsync non lo uso più neanche in fullscreen quindi sarebbe inutile.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 19:14   #103
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Beh, in tal caso di direi di attivare windows, la scritta sparisce

Comunque sia, per Ark può anche essere che in realtà non facesse alcuno switch tra fullscreen e borderless, ma rimanesse sempre in borderless. Ho trovato parecchi post (un po' datati) dove vari utenti indicavano che il gioco rimanesse in borderless anche quando si settava il fullscreen. In ogni caso Ark è un caso a parte per moltissimi aspetti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 22:28   #104
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Io sto giocando con il joypad.. i comandi sono un po "strani", nel senso che generalmente si usano gli stessi pulsanti per le stesse azioni nella maggior parte dei giochi.. qui lo schema é completamento estraneo, bisogna farci l abitudine.
Quando viene la notte, avendo un anche un monitor ips, un dark boia..

Cmq per la scritta "attiva windows", sia per questo motivo è anche per altri motivi di prestazioni, conviene sempre attivarlo windows. A parte che ormai vendono licenze a 5 euri
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 22:45   #105
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma le licenze da 5 euri non sono quelle che scadono dopo un po' di tempo?

Comunque ho trovato un bug credo...e piuttosto fastidioso anche...non so se sia un caso o che, ma prima ho avviato geforce experience e ho fatto l'ottimizzazione, me lo consigliava tutto su ultra. Bene, fatto sta che ora mi è sparita parte dell'interfaccia...non vedo più le barre di salute e stamina, i sottotitoli in italiano e le icone dei tasti da premere per interagire con gli oggetti...ho provato ad abbassarlo ad alto ma non cambiava nulla.
E' normale che non mi abbia fatto loggare a quella cagata di xbox live? Forse perché lo avevo già fatto la prima volta che l'ho giocato?
Comunque sta cosa dell'interfaccia è un problema perché senza vedere le barre non è giocabile.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 05:49   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Anche la tipa che ha scritto la review su Kotaku è capitato:
Quote:
Then my HUD completely disappeared. I couldn’t speak to the stranger, I couldn’t switch control to my follower, I couldn’t reap my rewards. I was forced to quit to the main menu and restart, fingers crossed that I’d spawn back at the end of this fight with all the rewards intact, hoping that I hadn’t just used up all that precious ammo in vain. When I got back in the game, my characters were in the same spot but the NPC we’d helped was gone, and he took all the potential rewards with him.
E sempre sull'hud segnalano roba tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=1mJATc9rV7s
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 09:22   #107
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma le licenze da 5 euri non sono quelle che scadono dopo un po' di tempo?
La licenza windows viene registrata sul tuo account Microsoft. Essendo a vita non credo come dovrebbe scadere.

Quelle licenze che dici tu, generalmente per office, sono vendute da siti innaffidabili, e a volte non sono nemmeno originali, per questo scadono dopo circa 1 mese.

Il mio consiglio se non vuoi avere problemi con Windows e usi il windows store devi attivare windows.. Altrimenti aspetta che esca su steam. Anche se non sarà qualcosa a breve termine
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 09:45   #108
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Anche la tipa che ha scritto la review su Kotaku è capitato:

E sempre sull'hud segnalano roba tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=1mJATc9rV7s
'namobbene.
No quella dello sfarfallio non mi è capitata per ora...ma quindi è una cosa che va e viene? cioè si può solo uscire e rientrare nel gioco sperando che non lo dia di nuovo? mah...

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
La licenza windows viene registrata sul tuo account Microsoft. Essendo a vita non credo come dovrebbe scadere.

Quelle licenze che dici tu, generalmente per office, sono vendute da siti innaffidabili, e a volte non sono nemmeno originali, per questo scadono dopo circa 1 mese.

Il mio consiglio se non vuoi avere problemi con Windows e usi il windows store devi attivare windows.. Altrimenti aspetta che esca su steam. Anche se non sarà qualcosa a breve termine
Le key a 10 euro le vedo in giro da un bel po' ma non mi sono mai fidato onestamente, nonostante io compri sempre giochi sui keystore tranquillamente...ora darò un'occhiata giusto per capirci qualcosa di più e se è il caso 10 euro li butto volentieri per togliermi il problema.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 09:55   #109
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
'namobbene.
No quella dello sfarfallio non mi è capitata per ora...ma quindi è una cosa che va e viene? cioè si può solo uscire e rientrare nel gioco sperando che non lo dia di nuovo? mah...



Le key a 10 euro le vedo in giro da un bel po' ma non mi sono mai fidato onestamente, nonostante io compri sempre giochi sui keystore tranquillamente...ora darò un'occhiata giusto per capirci qualcosa di più e se è il caso 10 euro li butto volentieri per togliermi il problema.
Ti consiglio ebay o amazon. Garantiti e con Paypal. Generalmente quelli italiani e con molti feedback positivi. Io é da 1 anno che ho comprato la licenza mai problemi

Una domanda. Quando installo un upgrade per il mio rifugio, del tipo quelli che ci vogliono circa 30 minuti per completarsi, se chiudo il gioco durante il completamento della stessa, cosa succede? Perdo la modifica?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2018, 10:17   #110
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Ho trovato il modo per disattivare il vsync forzato in game che locka anche gli fps a 30, conosco solo il metodo per nvidia, dovete aprire il pannello di controllo e fare un profilo dedicato per SoD2 quindi andare sulla voce vsync e disattivarlo. Ho forzato la resolution scale da file ini a 150%, questo forza anche la scheda video ad essere usata, dato che tra vsync e risoluzione bassa (1080) la mia 1070 stava sempre al 60%, non noto più nemmeno i cali a 30fps lockati ma devo continuare a testare.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 07:48   #111
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Domanda: hanno mantenuto il Fate Engine in SoD2?

Per chi non lo conoscesse, erano una serie di algoritmi che simulavano la progressione della vita nella propria continuità di sopravvissuti anche a gioco spento (consumo risorse, salute, gestione della base, sopravvivenza, etc.). Era una delle caratteristiche interessanti di SoD.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 09:05   #112
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Intendi che se per esempio ho lasciato il rifugio con 10 di cibo, 5 di medicina e vi dicendo e ho riacceso il pc dopo 1 giorni dovrei vedere le risorse dimezzate?

Se si allora non giocandoci da 2 gg, appena accendo il pc li trovo tutti morti
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 09:14   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Intendi che se per esempio ho lasciato il rifugio con 10 di cibo, 5 di medicina e vi dicendo e ho riacceso il pc dopo 1 giorni dovrei vedere le risorse dimezzate?

Se si allora non giocandoci da 2 gg, appena accendo il pc li trovo tutti morti
Ne avevo spiegato il funzionamento nel thread ufficiale (o forse era nel precedente "Aspettando"). Non è diretto, ma inversamente proporzionale. Più tempo passa da quando non ci giochi e man mano la progressione rallenta, arrivando a fermarsi del tutto. Quindi è impossibile che non giocandoci per alcuni giorni, mesi o anni, quando lo riavvii non trovi più niente. Invece, se passano minuti o ore, è possibile notare una certa progressione, per questo era consigliabile che i personaggi fossero in salute (o in sicurezza) quando chiudevamo il gioco, in modo di non trovare sgradite sorprese al riavvio. Era davvero una caratteristica molto interessante e davvero ben implementata, per questo chiedevo se fosse tornata in SoD2 o se l'avessero tagliata per agevolare l'aggiunta del coop.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 12:33   #114
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ne avevo spiegato il funzionamento nel thread ufficiale (o forse era nel precedente "Aspettando"). Non è diretto, ma inversamente proporzionale. Più tempo passa da quando non ci giochi e man mano la progressione rallenta, arrivando a fermarsi del tutto. Quindi è impossibile che non giocandoci per alcuni giorni, mesi o anni, quando lo riavvii non trovi più niente. Invece, se passano minuti o ore, è possibile notare una certa progressione, per questo era consigliabile che i personaggi fossero in salute (o in sicurezza) quando chiudevamo il gioco, in modo di non trovare sgradite sorprese al riavvio. Era davvero una caratteristica molto interessante e davvero ben implementata, per questo chiedevo se fosse tornata in SoD2 o se l'avessero tagliata per agevolare l'aggiunta del coop.
No Ulu, ora i progressi sono offline, la maggior parte della community odiava il fatto che il gioco "andasse" avanti. Ora prosegue solamente quando giochi.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 12:47   #115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 13:04   #116
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Ma per aumentare le risorse del cibo, bisogna per forza trovare un avamposto per la produzione di cibo?
Perché ho la cucina e l orto in un avamposto ma praticamente a parte produrre cibo portatile non fa altro. Di conseguenza morale delle persone basse e si stanno scalando tra loro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 13:51   #117
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ciao ragazzi, sto giocando SoD2 da qualche ora: bello, mi è piaciuto il primo e sto apprezzando anche questo nonostante i numerosi bug e quella superficialità tipica da titolo non AAA.
Ieri ho trovato da un mercante il potenziamento per migliorare il mio veicolo.
Vi chiedo però due cose: il fatto che mi capiti che il mio seguace sparisca nel nulla durante le missioni nella mappa è un bug?? Può morire e non tornare più alla base? Avanzando nel gioco dite che il mio gruppo si arrangerà da solo a cercare le varie risorse oppure dovrò fare sempre e soltanto io?

Peccato non sia stato finanziato a sufficienza perché è chiaro fin da subito che soffre di alcune mancanze importanti.
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 16:49   #118
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto giocando SoD2 da qualche ora: bello, mi è piaciuto il primo e sto apprezzando anche questo nonostante i numerosi bug e quella superficialità tipica da titolo non AAA.
Ieri ho trovato da un mercante il potenziamento per migliorare il mio veicolo.
Vi chiedo però due cose: il fatto che mi capiti che il mio seguace sparisca nel nulla durante le missioni nella mappa è un bug?? Può morire e non tornare più alla base? Avanzando nel gioco dite che il mio gruppo si arrangerà da solo a cercare le varie risorse oppure dovrò fare sempre e soltanto io?

Peccato non sia stato finanziato a sufficienza perché è chiaro fin da subito che soffre di alcune mancanze importanti.
Se perdi un compagno durante una spedizione o viene ucciso, o lo congedi tu o si allontana per poi riapparire vicino a te perché viene lasciato indietro.

Per le provviste ancora non ho capito bene come funziona.
La scorta di cibo resta sempre a 0, anche dopo che passa un giorno e non riesco a capire il perché...
Se qualcuno mi può dire come non fare morire di fame le persone
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 16:49   #119
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Io mi aggiungo aimè al coro di quelli poco convinti. Premetto che il primo mi era piaciuto molto ma questo lo sto trovando noioso.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 19:18   #120
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto giocando SoD2 da qualche ora: bello, mi è piaciuto il primo e sto apprezzando anche questo nonostante i numerosi bug e quella superficialità tipica da titolo non AAA.
Ieri ho trovato da un mercante il potenziamento per migliorare il mio veicolo.
Vi chiedo però due cose: il fatto che mi capiti che il mio seguace sparisca nel nulla durante le missioni nella mappa è un bug?? Può morire e non tornare più alla base? Avanzando nel gioco dite che il mio gruppo si arrangerà da solo a cercare le varie risorse oppure dovrò fare sempre e soltanto io?

Peccato non sia stato finanziato a sufficienza perché è chiaro fin da subito che soffre di alcune mancanze importanti.
è un bug, spariscono nel nulla ma ti stanno ancora seguendo, esci e rientra dal gioco.
Il gruppo trova solo oggetti stupidi tipo antidolorifici, il mangiare per la stamina o qualche colpo di pistola. Le materie prime te le devi cercare col personaggio che comandi in quel momento.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v