Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2018, 08:09   #1561
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Finito. Piaciuto moltissimo e mi ha emozionato, anche il finale. Non capisco veramente tutte le critiche, per me è un gioco da 8. Premetto che l'ho giocato già tutto patchato. Mai visto un bug, grafica bellissima (maxata), audio immersivo, belli i dialoghi e le fasi shooter (un po' semplice), in giro c'è tanta roba da fare (che non ho completato). Le uniche pecche, per me, sono i menù, incasinati e poco comprensibili, tipo l'inventario, ricerca e sviluppo…..anche ora che l'ho finito in questi sono andato un po' a senso.
Peccato veramente che non abbiano fatto dlc single player. Penso completerò le missioni "importanti" che mi sono rimaste e che sono legate alla trama.
A proposito, ci sono più finali? Se sì, sotto spoiler, qual è il punto in cui si "scelgono"?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 22:28   #1562
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Domanda sull'equipaggiamento, ma avere il set di armatura completo da un bonus oppure tanto vale crearsi pezzi vari a seconda delle caratteristiche che hanno?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 09:05   #1563
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ci sto giocando in questo periodo e lo trovo terribilmente noioso.

Nei primi 15 minuti hai fatto tutto quello che ci sarà da fare nelle successiva 60 ore. Il gunplay è decisamente deprimente e poco divertente mentre la storia la trovo piacevole, seppure nulla di così epico come sono stati i precedenti titoli.

Non so se avrò voglia di finirlo.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 10:21   #1564
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ci sto giocando in questo periodo e lo trovo terribilmente noioso.

Nei primi 15 minuti hai fatto tutto quello che ci sarà da fare nelle successiva 60 ore. Il gunplay è decisamente deprimente e poco divertente mentre la storia la trovo piacevole, seppure nulla di così epico come sono stati i precedenti titoli.

Non so se avrò voglia di finirlo.
Per gameplay dici il combat?In quel caso a me piace, considera che se sei all'inizio non hai abilità quindi effettivamente è più limitato.
Comunque se è quello ti capisco, per quanto TW3 sia migliore sotto tutti gli aspetti, l'ho mollato dopo una 40ina di ore appunto perchè mi ero stufato di combattere sempre nello stesso modo.
A me per adesso non dispiace, e penso di essere quasi alla fine, effettivamente alcune cose sono un pò ripetitive ma questo mi sembra sia un limite di questi giochi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 11:32   #1565
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Io l'ho finito, ma le ultime ore le ho tirate a forza. Per quanto mi riguarda oltre al gameplay migliorabile sono stati un grande handicap la mancanza di epicità della storia e la mancanza di carisma dei protagonisti.

La verità è che ci voleva qualcosa come il primo Mass Effect, con un nuovo Shepard, uno che reggesse il confronto.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 12:40   #1566
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Io l'ho finito, ma le ultime ore le ho tirate a forza. Per quanto mi riguarda oltre al gameplay migliorabile sono stati un grande handicap la mancanza di epicità della storia e la mancanza di carisma dei protagonisti.

La verità è che ci voleva qualcosa come il primo Mass Effect, con un nuovo Shepard, uno che reggesse il confronto.
Il gameplay tutto sommato mi sta bene ma concordo sul fatto che fatto epicità, carisma personaggio e degli antagonisti non ci siamo.
Per un giudizio definitivo aspetto di finirlo comunque per adesso sono abbastanza soddisfatto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 13:33   #1567
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
guarda caso quello che viene prima è sempre meglio vero?
di una trilogia il 90% delle volte il fim migliore è il primo..il CD migliore di un canante è sempre il primo o magari il secondo (quando la discografia è bella lunga e non si limita ad essere una trilogia).....il piu forte giocatore di calcio è sempre uno del passato...il piu forte giocatore di basket è Jordan che guarda caso appartiene al passato......il Dragon Age migliore è il primo...Mass Effect migliore è il primo...si stava meglio quando si stava peggio...non esistono piu le mezze stagioni ecc ecc

Certo poi adesso risponderete con alcune eccezioni,ma saranno appunto eccezioni.

Si sa che quando si giudicano certe cose è sempre meglio quello che c'era prima.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 14:04   #1568
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Preso a 8 euro su PS4.

Mi interessava, l'avevo provato con Origin Access per un paio d'ore iniziali (mai arrivato al Nexus). Mi era piaciuto ma non da spenderci il prezzo pieno.

Ora sto iniziando a vagare nel Nexus. Per la cifra che ci ho speso son sicuro che mi piacerà. L'ambientazione spaziale fa sempre la sua figura su di me.
E ho tanta voglia di proseguire.

Non serve comunque polemizzare sempre eh.
Personalmente il secondo Mass Effect a me è piaciuto più del primo (comunque grandioso) nonostante sia criticato perché diventi più action del più rpg primo.
E per dire, personalmente, le proteste sul finale del 3, che l'hanno persino voluto e ricevuto più "esplicativo" (io avevo già capito tutto... ogni tanto non serve spiegare enciclopedicamente... bah) non le ho capite, anzi è stato un ottimo gioco. Capisco che qui si sia avvelenati con il dualismo action-rpg che BioWare ha intrapreso in maniera confusionaria.

Però in questo caso certe cose le terrei fuori, non è questione di "prima è sempre meglio"... ma questi protagonisti di MEA sono indubbiamente meno carismatici per scrittura, e animazioni anche, di quelli della trilogia.
Mi pare proprio senza dubbio alcuno. Già come è realizzato il volto dei Ryder, meno curato di Shepard. Sembrano quasi volti generici.
Le animazioni facciali per essere un gioco del 2017 sono inferiori quasi ai precedenti che sono di anni prima!
Manca l'epicità e il carisma che dava Shepard e alcuni personaggi della trilogia originale.

Poi come Gameplay non brilla del tutto, ma mi riservo il giudizio più avanti. Sicuramente non fa schifo come gioco però!

Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-12-2018 alle 14:08.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 15:11   #1569
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
guarda caso quello che viene prima è sempre meglio vero?
di una trilogia il 90% delle volte il fim migliore è il primo..il CD migliore di un canante è sempre il primo o magari il secondo (quando la discografia è bella lunga e non si limita ad essere una trilogia).....il piu forte giocatore di calcio è sempre uno del passato...il piu forte giocatore di basket è Jordan che guarda caso appartiene al passato......il Dragon Age migliore è il primo...Mass Effect migliore è il primo...si stava meglio quando si stava peggio...non esistono piu le mezze stagioni ecc ecc

Certo poi adesso risponderete con alcune eccezioni,ma saranno appunto eccezioni.

Si sa che quando si giudicano certe cose è sempre meglio quello che c'era prima.
Sul gameplay questo mi piace molto, più del primo sicuramente, penso sia a livello del terzo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 16:39   #1570
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
guarda caso quello che viene prima è sempre meglio vero?
di una trilogia il 90% delle volte il fim migliore è il primo..il CD migliore di un canante è sempre il primo o magari il secondo (quando la discografia è bella lunga e non si limita ad essere una trilogia).....il piu forte giocatore di calcio è sempre uno del passato...il piu forte giocatore di basket è Jordan che guarda caso appartiene al passato......il Dragon Age migliore è il primo...Mass Effect migliore è il primo...si stava meglio quando si stava peggio...non esistono piu le mezze stagioni ecc ecc

Certo poi adesso risponderete con alcune eccezioni,ma saranno appunto eccezioni.

Si sa che quando si giudicano certe cose è sempre meglio quello che c'era prima.

Non so se era riferito a me ma, nel caso lo fosse, ti posso assicurare che non è così. Facevo un paragone all'interno della saga, anche perché ci sono giochi nettamente migliori usciti dopo Mass Effect Andromeda.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:24   #1571
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Non so se era riferito a me ma, nel caso lo fosse, ti posso assicurare che non è così. Facevo un paragone all'interno della saga, anche perché ci sono giochi nettamente migliori usciti dopo Mass Effect Andromeda.
Si tende a ritenere migliore quello che si conosce. Magari lo è,ma non come appare. Voglio dire: magari Shepard è meglio ma per sostenere questa tesi,invece di dire "preferisco Shepard e Garrus però anche in questo ci sono personaggi che mi piacciono" si dice solo "il 3 ha bei personaggi e questi fanno schifo" volendo rimarcare maggiormente la differenza tra i 2

A me succede anche nelle serie TV soprattutto quando guardavo (le guardo ancora nonostante l'età) quelle fatte di ragazzini.
Mi ero affezionato al cast e ai personaggi di Gossip Girl così tutte le altre serie simili non le vedevo ugali, finchè non ho scoperto Pretty Little Liars
Oppure possiamo prendere una serie tipo il Trono di Spade in cui dalla quinta (?) stagione cambia la voce di Tyrion Lannister e scommetto che se vai a chiedere in giro alemono l'80% preferiva quella precedente. Stessa cosa per i Simpson ecc ecc

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sul gameplay questo mi piace molto, più del primo sicuramente, penso sia a livello del terzo.
il terzo è il migliore anche se ovviamente tra 3 e Andromeda può essere questione di gusti
Il 3 è un'evoluzione del 2. Aggiunge pochissimo ma qualcosa aggiunge nelle abilità e nella diversificazione delel build

Andromeda invece secondo me toppa nel restringere a sole 3 abilità (per favore non parlatemi dei profili diversi che mandano in cooldown tutte le abilità, quindi sono 3 alla volta) la scelta.
Le stesse abilità sono fatte peggio del 3 per creare combo. però sono di più e piu varie
Punto a favore di Andromeda invece sono i cooldown separati tra le abilità così da creare combo immediate (e qui c'è ancora di piu il rammarico per aver rovinato alcune abilità)

Altra cosa a favore di Andromeda,che dico per oggettività ma a me non interessa proprio, è la verticalità.

quindi considerando tutto dico che per me è meglio il 3. L'ideale sarebbe il 3 con cooldown tipo Andromeda.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:37   #1572
Pepolus
Senior Member
 
L'Avatar di Pepolus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1599
Ragazzi nessuno dice che più vecchio è per forza "più meglio!"
Io dico sempre che non ha lo spessore della trilogia, soprattutto non ha il doppiaggio decente e non perchè sia in inglese, in quanto ho giocato tutto il 3 in lingua madre ed è fighissimo..Andromeda mi fa pena sotto il punto di vista del doppiaggio, fatto giusto per finire entro le 16 e andare in libera uscita....
Il gioco è stato sviluppato male in mappe dove la meccanica di gioco non può adattarsi...ME si sviluppa con combattimenti in copertura e in campo aperto, e con i bot scriptati che appaiono ad ogni passaggio passa la voglia di giocare...
Mi piace molto la velocità di gioco e la frenesia...che credo si presti solo alla classe vanguard...con le altre, mi sono ritrovato spesso in situazioni di stallo in cui dovevo stare ad aspettare che tornassero gli scudi...insomma, macchinosità e tempi morti a vagare in una mappa "fredda" senza uno scopo...poi la chiacchieratina infinita all'avamposto e di nuovo qualche colpo di script qua e là...
Spoiler:
storia tutt'altro che originale con i kett conquistatori spietati che usano le altre specie per adattarle geneticamente al loro scopo...e tecnologie antiche da usare oggi per sistemare i vari guai...ma dai!!

Per 8 euro è un bel gioco, a prezzo pieno è una fregatura..
__________________
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 17:39   #1573
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Lo sto giocando pure io e concordo il gioco non è brutto ed ha ricevuto critiche eccessive, ma manca però di quell' epicità e carisma dei precedenti 3, è il classico titolo che diverte ma dopo un paio di settimane ti sei scordato pure che lo hai giocato, pure peggio di DA Inquisition che almeno aveva una trama leggermente meglio, ma anche lui pagava tantissimo dazio al primo Dragon age.
Della Bioware originale ormai è rimasto poco, sanno fare solo il compitino senza creare più personaggi e storie indimenticabili.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:20   #1574
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Vabbè Invoker, ogni volta che si tocca BioWare è sempre tutto figo e gli altri sono idioti

Persino sostenere che è solo per affezione se si dice che Shepard è meglio di Scott Ryder, ce ne vuole...

Anthem guai a chi lo tocca e subito a difenderlo a spada tratta solo perché si è detto "è uguale a Destiny e The Division", DA:I guai a chi lo tocca, mica facile dimenticarsi le infinite litigate che hai fatto negli anni.
Chiamati The BioWare Fanboy e via no? Ti si è capito ormai. Sempre a polemizzare in difesa di BioWare. Ma seriamente fai? Mai a discutere seriamente, appena si dice qualcosa che non ti quadra, son tutti offuscati da qualche nebbia che tu invece sommamente riesci a diradare ai tuoi occhi.

Se questo Andromeda è come carisma dei protagonisti, a livello della prima trilogia di Mass Effect allora hai qualche GROSSO problema di giudizio tu. Punto.

Poi vogliamo parlare dei Simpson addirittura e di Tonino Accolla, o Ilaria Stagni... rispetto a chi li ha sostituiti? Seriamente? Apprezzo Massimo Lopez, ma vuoi mettere con Accolla e dopo 23 stagioni?? Sul serio? No, ripeto, sul serio?? Accolla padre storico di Homer in Italia, e non solo quello, è preferito solo per affezione perché "vecchio è meglio di nuovo"??? Ma ti leggi?

Non voglio parlare della morte di Varcasia per Tyrion, perché d'altronde lo guardo in lingua originale.
Ma fai paragoni fuori dal mondo.

Un po' di obiettività dovresti mettercela...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-12-2018 alle 18:30.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:29   #1575
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
No non faccio paragoni fuori dal modo.
Il discorso era per far capire che se ci cambiano qualcosa, quasi sempre pensiamo sia in peggio. E quello che viene dopo è quasi sempre peggio

Poi non ho capito la prima parte. Stiamo paragonando tutti giochi Bioware (non è che la trilogia l'ha fatta qualcun altro) quindi che mizzega c'entra essere un fan?

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Lo sto giocando pure io e concordo il gioco non è brutto ed ha ricevuto critiche eccessive, ma manca però di quell' epicità e carisma dei precedenti 3, è il classico titolo che diverte ma dopo un paio di settimane ti sei scordato pure che lo hai giocato, pure peggio di DA Inquisition che almeno aveva una trama leggermente meglio, ma anche lui pagava tantissimo dazio al primo Dragon age.
Della Bioware originale ormai è rimasto poco, sanno fare solo il compitino senza creare più personaggi e storie indimenticabili.
Giusto per confermare quello che sto dicendo

Ma poi il bello è che se andate a rileggere i commenti che avete (in generale) lasciato nella discussione di ME3 ci sarebbe da ridere.
Personaggi giudicati scarsi, ricordo benissimo critiche a Vega o a Kaidan che è un'ameba o Ashely che è diventata un mignottone e possi chissà cos'altro uscrebbe fuori
Però appena esce un gioco nuovo quelli sono personaggi stupendi e quelli nuovi fanno schifo.D'altronde si sa che quando "muore" qualcuno è sempre una brava persona. Anche i teppisti da stadio che muoiono diventano "dei poveri tifosi che vanno a vedere le partite in famiglia"

Ultima modifica di TheInvoker : 27-12-2018 alle 18:37.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:31   #1576
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Andromeda a me è piaciuto. Non quanto la trilogia, ma OVVIAMENTE.
Intanto quella era una trilogia, la prima, il che vuol dire che si era davanti adun qualcosa di completamente nuovo.

Andromeda era da considerare come l'inizio di qualcosa a metà strada tra una trama nuova, e una trama che doveva comunque essere collegata e collegabile a ciò che avevamo visto. Insomma, bisognava ripetersi, e farlo anche con qualcosa al 90% slegato dalla trilogia originale. Geniale l'idea di ambientare il tutto 800 anni dopo, in un'altra galassia.

Più che la Bioware(che comunque ha le sue colpe), il "flop" di Andromeda va imputato alla EA. Fonte di ogni male sulla Terra. Promozione penosa, tempistiche decise ad cazzum(e probabilmente questo è il motivo principale per cui Bioware è andata nel pallone in fase di sviluppo), critiche gestite in maniera grottesca.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:34   #1577
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
No non faccio paragoni fuori dal modo.
Il discorso era per far capire che se ci cambiano qualcosa, quasi sempre pensiamo sia in peggio. E quello che viene dopo è quasi sempre peggio

Poi non ho capito la prima parte. Stiamo paragonando tutti giochi Bioware (non è che la trilogia l'ha fatta qualcun altro) quindi che mizzega c'entra essere un fan?
C'entra che dal 2017 sei lo strenuo difensore di Andromeda.

Se per te Andromeda a livello di protagonisti, carisma, epicità non è dietro alla trilogia di Shepard... e etichetti le opinioni altrui come offuscate dalla nostalgia per il vecchio, quando ci sono dati oggettivi per definirlo, per me la discussione finisce qui. C'è qualche problema serio a riguardo.

Ribadisco, dire che si preferisce Accolla ne I Simpson solo per ostracismo verso il nuovo, è sufficiente per far capire come il tuo parere sia completamente sballato.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:40   #1578
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Giusto per confermare quello che sto dicendo
Ma confermare cosa? Ma forse forse forse, BioWare invece non è riuscita a vivere all'altezza delle aspettative ed è andata peggiorando invece?
Per te meglio significa solo essersi evoluti, non importa poi se l'evoluzione sia buona o peggiore. Se c'è di più, se è un gameplay con una lieve evoluzione, è migliore per forza.

The Witcher 3 è meglio del 2. RDR2 è meglio del primo. Uncharted 4 è meglio dei precedenti. E così via tanti altri. Dark Souls 3 è meglio del 2 che a sua volta era peggio del 1.

Semplicemente lo vuoi capire che un seguito e determinate migliorie in tale seguito, non devono essere solo all'altezza dei precedenti, ma anche della concorrenza e dell'evoluzione ottenuta negli anni?
E non sempre si fa un seguito decente paragonato al livello raggiunto da altri titoli e al livello toccato dal precedente della saga.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:41   #1579
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
C'entra che dal 2017 sei lo strenuo difensore di Andromeda.

Se per te Andromeda a livello di protagonisti, carisma, epicità non è dietro alla trilogia di Shepard... e etichetti le opinioni altrui come offuscate dalla nostalgia per il vecchio, quando ci sono dati oggettivi per definirlo, per me la discussione finisce qui. C'è qualche problema serio a riguardo.

Ribadisco, dire che si preferisce Accolla ne I Simpson solo per ostracismo verso il nuovo, è sufficiente per far capire come il tuo parere sia completamente sballato.
Io non ho mai detto niente di quello che tu mi attribuisci
Anzi nella valutazione della parte shooting ho appena detto che preferisco il 3. Ti invito a trovare un punto in cui dico che i personaggi di Andromeda sono meglio.
Ho solo detto che guarda caso tutti guardano al passato e parlano di cose migliori e so che questi giudizi sono spesso influenzati da quellas che possiamo definire "nostalgia" o "abitudine"

A me dei personaggi in ME non è mai fregato troppo. Mi portavo dietro quelli che avevano abilità complementari a quelle del mio personaggio. non ho mai fatto romance, non ho mai scopato. Non ci andavo nemmeno a parlare quando ero sull'astronave se non quando dovevo farlo per mandare avanti le missioni.
Quindi il mio giudizio sui personaggi è neutro sia nella trilogia che in Andromeda.

E per quanto riguarda l'epicità ho sicuramente detto già l'anno scorso che la mancanza del doppiaggio italiano mi fa immergere molto meno nel gioco rispetto a ME3.
Ho pure sottolineato come alla fine tra i vari pianeti cambi solo l'estetica ma le cose da fare sono le stesse.
Non ho capito in cosa io possa essere definito "il difensore di Andromeda". Se basta trovare un elemento positivo nel gioco,allora non ci sono solo io a quanto leggo.

Ultima modifica di TheInvoker : 27-12-2018 alle 18:43.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 18:49   #1580
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ah perché quando uno dice "Shepard è meglio di Ryder " e tu gli rispondi "eh guarda caso se è vecchio dite sempre che è meglio" significa dire che concordi con lui per caso?
Cioè tu stavi polemizzando sul dire che il passato fosse meglio del presente, per dire che era vero?

Metti in pace il tuo cervello.
Se critichi chi ha detto che era meglio la trilogia per protagonisti carismatici, stai dicendo che la trilogia non ha protagonisti più carismatici di Andromeda.

È transitiva la cosa eh... semplice e logico.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v