Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-08-2020, 13:35   #2561
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Perchè non cambiate la batteria?



E' piuttosto semplice e si trovano a 10 euro su amazon o ebay
Si ok le trovo a 10 euro ma il discorso non è questo..oltre al fatto che se li apri perdi la garanzia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline  
Old 13-08-2020, 14:20   #2562
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Se fosse vero, altro motivo per non passare alla nextgen. Ahahahah fanno a gara a chi si taglia i testicoli più lentamente

https://www.google.com/amp/s/it.ign....uscita%3famp=1

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 
Old 13-08-2020, 14:27   #2563
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Da quello che mi hanno detto, fanno abbastanza schifo.
Quoto. Trovare le stesse batterie originali è praticamente impossibile, si trovano solo cinesate di scarsa qualità.
StIwY è offline  
Old 13-08-2020, 16:14   #2564
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Ma poi si sceglie di giocare su console per comodità... le esclusive sono un qualcosa in più...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online  
Old 13-08-2020, 16:33   #2565
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma poi si sceglie di giocare su console per comodità... le esclusive sono un qualcosa in più...
Non dire così perché i fanboy ti uccidono .... soprattutto quelli sony

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 
Old 14-08-2020, 10:06   #2566
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Concordo, anche il mio dura massimo un paio di ore se va bene.
Azz... non vorrei dire una cacchiata e dovrei cronometrare, ma ho la PS4 1tb dal 2015, sempre usato il solo pad in dotazione e ancora adesso mi dura dulle 6 orette, a sensazione, possono essere 5, di sicuro non 2, e qualche migliaio di ore di gioco le ho fatte
Sarà che come per gli smartphone non faccio mai cicli di ricarica volanti e brevi, checché se ne dica delle batterie "moderne" che non necessitano di questo tipo di accortezze, o magari sarà fortuna...
Brightblade è offline  
Old 14-08-2020, 12:44   #2567
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Azz... non vorrei dire una cacchiata e dovrei cronometrare, ma ho la PS4 1tb dal 2015, sempre usato il solo pad in dotazione e ancora adesso mi dura dulle 6 orette, a sensazione, possono essere 5, di sicuro non 2, e qualche migliaio di ore di gioco le ho fatte

Sarà che come per gli smartphone non faccio mai cicli di ricarica volanti e brevi, checché se ne dica delle batterie "moderne" che non necessitano di questo tipo di accortezze, o magari sarà fortuna...
Dipende anche dell'intensità che imposti per la barra LED sul pad

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline  
Old 14-08-2020, 18:36   #2568
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
o magari sarà fortuna...
Mi sa di si, anche io ho usato sempre il pad in dotazione (Pro) con il led impostato su tenue eppure mi dura la metà di quando era nuovo, mai fatto cicli di ricarica brevi, l'ho sempre messo sotto quando era quasi a zero, sicuro sarà sfigato il mio
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 16-08-2020, 12:34   #2569
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
strano articolo. Parla di realtà aumentata (che non c'entra niente con quella virtuale) e riporta anche altri errori

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline  
Old 16-08-2020, 16:34   #2570
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Azz un team di ben 15 persone...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 18-08-2020, 06:36   #2571
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Secondo voi, è ipotizzabile un simil dlss che vada a migliorare i giochi ps4?
Con una GPU AMD?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 18-08-2020, 17:33   #2572
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Arkane Studios ha annunciato il rinvio di Deathloop, che non uscirà più a fine 2020, ma nel Q2 2021

Perché...avevate dubbi a riguardo?!?!?

Io no, è poi sempre Bughesda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 18-08-2020, 18:17   #2573
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Guarda...Marvel Avengers mi esce l’8 Settembre...Cyberpunk 2077 in Novembre....se mi esce anche il nuovo Assassin Creed e Spiderman Miles Morales x il lancio....io son già contento perché da giocare ne ho fino a post epifania...

Ah...scordavo anche Watch Dogs Legion...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-08-2020 alle 18:21.
NighTGhosT è offline  
Old 18-08-2020, 18:32   #2574
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io come al solito aspetterò, almeno un anno. Sempre che le migliorie grafiche con i vecchi giochi ps4 (ne ho ancora molti da giocare) non siano come questi:

https://youtu.be/RqkZFXA5Mgs

Per me vale la pena...per giocarsi Cyberpunk...Avengers...e AC pompati al massimo

Poi le esclusive arriveranno...non ho fretta. Lo stesso vale per Series X.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 18-08-2020, 19:00   #2575
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Per me vale la pena...per giocarsi Cyberpunk...Avengers...e AC pompati al massimo

Poi le esclusive arriveranno...non ho fretta. Lo stesso vale per Series X.
A me sembra che la lineup al lancio sia abbastanza fiacca per entrambe, soprattutto se saranno messe sul mercato a 500€.
CDProject ha gia' detto che la versione nextgen di Cyberpunk sara' rilasciata successivamente all'uscita del gioco quindi aspetterei quella, magari ritrovandomela anche nel pass.
Ad oggi, l'unico annuncio che mi farebbe salire la scimmia in vista dal day1 sarebbe quello di Flight Simulator al lancio con XSX. Sempre stato appassionato della serie ma non ho intenzione di rifarmi il PC per giocarci.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 18-08-2020, 19:53   #2576
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
(Aspettando) PlayStation 5

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
A me sembra che la lineup al lancio sia abbastanza fiacca per entrambe, soprattutto se saranno messe sul mercato a 500€.
CDProject ha gia' detto che la versione nextgen di Cyberpunk sara' rilasciata successivamente all'uscita del gioco quindi aspetterei quella, magari ritrovandomela anche nel pass.
Ad oggi, l'unico annuncio che mi farebbe salire la scimmia in vista dal day1 sarebbe quello di Flight Simulator al lancio con XSX. Sempre stato appassionato della serie ma non ho intenzione di rifarmi il PC per giocarci.

Ti dirò....i giochi al D1 delle consoles...e intendo di TUTTE le generazioni e brands...non mi hanno mai lasciato effetto wow, sinceramente. Non ne ricordo nessuno in particolare che mi abbia fatto dire: cazzo guarda qua che roba....le vere killer apps sono sempre uscite mesi...se non anni dopo l’uscita degli hardwares...dopo che le varie SH avevan fatto esperienza e conoscenza perfetta degli hardwares stessi, arrivando a sfruttare al meglio le loro peculiarità e potenzialità.

Forse è per questo che non mi aspetto mai dei miracoli al D1, ma giusto dei compitini ben svolti possibilmente.

Quindi mi accontento di un buon Miles Morales al lancio di PS5....e un buon CrossfireX per Series X....tutto ciò che arriva in più, ben venga!

Non ho tante pretese al D1....le prendo entrambe in ottica futura, non esigo nulla subito al D1.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 19-08-2020, 06:29   #2577
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
A me sembra che la lineup al lancio sia abbastanza fiacca per entrambe, soprattutto se saranno messe sul mercato a 500€.
CDProject ha gia' detto che la versione nextgen di Cyberpunk sara' rilasciata successivamente all'uscita del gioco quindi aspetterei quella, magari ritrovandomela anche nel pass.
Ad oggi, l'unico annuncio che mi farebbe salire la scimmia in vista dal day1 sarebbe quello di Flight Simulator al lancio con XSX. Sempre stato appassionato della serie ma non ho intenzione di rifarmi il PC per giocarci.
dannata killer app.... pure io prenderei la seriesX solo per flight sim...
io al dayone ricordo un bellissimo heavenly sword per ps3 sviluppato senza manco avere l'hw in casa.. bravi i Ninja Theory
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 19-08-2020, 10:56   #2578
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4412
I caricamenti fulminei ( o quasi si spera ) anche nei third party, e i 4K di risoluzione ( anche se saranno adattivi non me ne può fregar di meno ), perchè non ho il PC in grado di gestire giochi in 4K, e non ho intenzione di spendere una barca di soldi solo per le prossime vga con prezzi che sono ormai saliti vergognosamente alle stelle.............sono motivi sufficiente per me, per comprare PS5 al lancio.

A parte il fatto che per me l'uscita di nuova console è sempre un evento, da nerd quale sono, al quale non posso sottrarmi.

Ricordo ancora nel 2005 quando feci le foto insieme al gestore del negozio per il lancio di Xbox360, con tanto di foto al corriere Bartolini che arrivò per scaricare le scatole, con me che guardavo con la bava alla bocca. Il bello è che la tenni in armadio senza nemmeno aprirla per due mesi, perchè ero in attesa di comprare la TV LCD 1366x768 e gustarmela in camera mia senza rotture di balle.

Che ricordi...

Ultima modifica di StIwY : 19-08-2020 alle 11:01.
StIwY è offline  
Old 19-08-2020, 11:05   #2579
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
I caricamenti fulminei ( o quasi si spera ) anche nei third party, e i 4K di risoluzione ( anche se saranno adattivi non me ne può fregar di meno ), perchè non ho il PC in grado di gestire giochi in 4K, e non ho intenzione di spendere una barca di soldi solo per le prossime vga con prezzi che sono ormai saliti vergognosamente alle stelle.............sono motivi sufficiente per me, per comprare PS5 al lancio.

A parte il fatto che per me l'uscita di nuova console è sempre un evento, da nerd quale sono, al quale non posso sottrarmi.

Ricordo ancora nel 2005 quando feci le foto insieme al gestore del negozio per il lancio di Xbox360, con tanto di foto al corriere Bartolini che arrivò per scaricare le scatole, con me che guardavo con la bava alla bocca. Il bello è che la tenni in armadio senza nemmeno aprirla per due mesi, perchè ero in attesa di comprare la TV LCD 1366x768 e gustarmela in camera mia senza rotture di balle.

Che ricordi...
La risoluzione ottimale era 1280*720....dannate TV 1366...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 19-08-2020, 13:32   #2580
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
dannate bande nere....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v