Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 09:32   #21
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
da più parti leggo di uno stock per venerdi 4, speriamo a me l'ordine è waiting for stock

e l'ho acquistato al dayone il 27, chi l'ha preso domenica stesso colore il grey martedì l'ha ricevuto...bha

@cenzine: i soldi li bloccano sulla carta, se annulli devi aspettare chissà quanti giorni per lo sblocco...inoltre al moemnto non è sicuro che amazon lo venda in futuro

Io l'ho ordinato il 28 (mi dava disponibile in magazzino), è partito il giorno stesso ed è arrivato ieri mattina 1/09.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:37   #22
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato il 28 (mi dava disponibile in magazzino), è partito il giorno stesso ed è arrivato ieri mattina 1/09.

hanno spedito a casaccio, oppure hanno avuto problemi e quelli del dayone so stati messi a fine coda
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 02-09-2015 alle 09:40.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:44   #23
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
hanno spedito a casaccio, oppure hanno avuto problemi e quelli del dayone so stati messi a fine coda
Credo la prima delle due, mi ricorda le spedizioni di Opo, anche lì usavano come corriere DHL e tutti a dare addosso al vettore, quando il problema era che chi fa la logistica a Oneplus in UK spediva assolutamente a caso
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:40   #24
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
grey (o nera) - ordine del 27 ore 20:39 - postpay

ad ora sto in attesa di stock, chi l'ha preso domenica già ce l'ha a casa...inspiegabile sta cosa
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ordinato sabato, colore grigio, in attesa

domanda per chi lo ha ricevuto: vi arriva una mail per confermare l'ordine oppure scalano direttamente i soldi dalla carta di credito e parte la spedizione?

Chiedo in quanto se amazon lo mette prima a prezzo scontato cancello l'ordine e prendo da lì
Domanda sciocca per chi ha pagato con Postepay.
A me era arrivata una mail che chiedeva di inviare alcuni documenti per poter far partire l'ordine. Vi è arrivata?
Ho dovuto mandare fotocopia dei documenti e la spedizione è partita poco dopo

Danno l'opzione di pagare con bonifico o alla consegna, ma avevo già caricato la carta.

Il titolo è: Order reference 58TE-XXX-XXXX: IT - Conferma dei dati (ID + AD)
Quote:
Gentile cliente

Per ragioni di sicurezza, imposte dal nostro gestore di pagamento via carta di credito, è possibile spedire l’ordine solo all’indirizzo del titolare della carta di credito (casa o luogo di lavoro), infatti per gli acquisti on-line, è sempre il venditore ad assumersi tutti i rischi legati alle transazioni di pagamento.

Per tali motivi, per spedire il suo ordine in modo sicuro, è necessario inviare:

* la copia fronte-retro di un documento d'identità (patente, passaporto o carta d'identità);

* la copia fronte-retro della carta di credito utilizzata per l’acquisto. Se desidera può nascondere un gruppo di 4 cifre (ad eccezione delle prime 4);

* se l’indirizzo di consegna dell’ordine non è quello indicato sul documento d’identità, la copia di un giustificativo dell’indirizzo di consegna (bolletta della luce, del gas o del telefono di meno di tre mesi o un altro giustificativo dell’indirizzo).


Se desidera che la consegna sia fatta sul luogo di lavoro, la preghiamo di farci pervenire un giustificativo che attesti l’esistenza della società e che si tratta del luogo in cui lavora (biglietto da visita, email professionale, busta paga...). In alcuni casi potranno essere richieste informazioni aggiuntive.


La preghiamo di inviare i dati richiesti (scannerizzati o fotografati a colori) tramite il seguente link protetto:

https://www.expansys.com/SecureUpload.aspx?ref=XXXXX


IMPORTANTE: sono accettati solo i formati .gif, .jpeg, .jpg, .xls, .zip e .pdf.

NB : ***Se i documenti si trovano su più file, è necessario caricare un solo file alla volta ***

Questa richiesta è fatta nel quadro di un controllo antifrode, che serve a verificare che la persona che ha fatto l’ordine sia autorizzata ad usare la carta di credito. Questo controllo la proteggerà da un utilizzo fraudolento della sua carta ed eviterà che altre persone possano usare la carta di credito senza il suo consenso per acquistare sul nostro sito.

Come anche indicato nelle nostre condizioni di vendita, questa verifica è l’unico modo affidabile per proteggerla dalle frodi e di accertare che la persona che ha fatto l’ordine sia in possesso della carta di credito utilizzata per l’acquisto.

L’invio dei dati è indispensabile per validare il suo ordine ed è una misura di protezione per i clienti e per vMall. La richiesta le sarà fatta solo per il suo primo ordine.

Capiamo che questa procedura le possa sembrare fastidiosa, ma la preghiamo di comprendere le ragioni che ci portano a tale richiesta.

Le ricordiamo che nel caso non desiderasse inviare i dati richiesti, sono a sua disposizione altri metodi di pagamento: il bonifico bancario o il pagamento contanti alla consegna con UPS (vedere condizioni). La preghiamo di contattarci per effettuare il cambiamento del metodo di pagamento e la ringraziamo per la sua attenzione.

Cordiali saluti.

support-it@vmall.eu
0800 596 750
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 02-09-2015 alle 10:43.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:02   #25
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Domanda sciocca per chi ha pagato con Postepay.
A me era arrivata una mail che chiedeva di inviare alcuni documenti per poter far partire l'ordine. Vi è arrivata?
Ho dovuto mandare fotocopia dei documenti e la spedizione è partita poco dopo

Danno l'opzione di pagare con bonifico o alla consegna, ma avevo già caricato la carta.

Il titolo è: Order reference 58TE-XXX-XXXX: IT - Conferma dei dati (ID + AD)

nulla di tutto ciò, pagato con postpay verificata

mi hanno mandto solo una mail dicendo che prendevano in carico l'ordine, ed ora è in awaiting stock (i 300€ sono stati presi dalla carta)



per chi lo possiede già (vers. europea): è vero che il doppio tap accende ma non spegne il display?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 02-09-2015 alle 11:05.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:49   #26
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, arrivato stamattina questo terminale (versione europea), primo Huawuei per me, ergo sto cercando di familiarizzare.
Cerco di sbrigarmela da solo, ma ci sono alcune cose che non riesco a "risolvere".
Nella fattispecie mi riferisco innanzitutto alle notifiche che arrivano "doppie", nel senso che ne arriva una riepilogativa di tutti i messaggi di whatsapp, e poi singole, ovvero conversazione per conversazione.
Allego uno screen per chiarire meglio:


Come vedete nella tendina notifiche la prima voce mi riepiloga genericamente i nuovi messaggi, e poi me li elenca uno per uno.
Stessa cosa avviene, ed è molto fastidiosa, nella barra in alto:


Io gradirei conservare solo quella generica ovviamente, sia nella tendina che nella barra in alto. E' possibile? Come si fa? Io non ho trovato una soluzione.
Fra l'altro, sempre in merito alle notifiche, a telefono bloccato mi compaiono le notifiche whatsapp con il nome del mittente, sono riuscito a nascondere il contenuto, ma sul mio vecchio smartphone (un Samsung) a schermo bloccato mi compariva solo "2 nuovi messaggi in 2 conversazioni" con la dicitura "contenuti nascosti". E' possibile fare una cosa del genere anche qui?


Infine, ultimissimo problema: l'icona della seconda SIM (che non è presente nel mio dispositivo, ho messo una sola sim e la sd card) posso toglierla dalla barra superiore o devo tenermela??
Anche qui metto uno screen per specificare a cosa mi riferisco:


Grazie a chi saprà aiutarmi.
sei riuscito a risolvere questi problemi?

penso possa essere utile anche per chi non ha ancora ricevuto lo smartphone
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:56   #27
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Io invece mi sto scervellando con la questione di prima e poi con le notifiche che non compaiono (intendo i numeretti rossi sulle varie icone) nè per whatsapp e nemmeno per facebook.
Poi vorrei capire come integrare gli account facebook e twitter con i nomi che ho in rubrica, insomma credevo di capirci qualcosa ma sto ripartendo da zero proprio
i numeretti rossi per le notifiche non sono presenti solo su iOS?
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:21   #28
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
sei riuscito a risolvere questi problemi?

penso possa essere utile anche per chi non ha ancora ricevuto lo smartphone
Assolutamente no, in nessun modo, e credimi la storia delle doppie notifiche è davvero noiosa, oltre che visivamente, ma anche i suoni sono a doppio...

Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
i numeretti rossi per le notifiche non sono presenti solo su iOS?
Io li ho sempre avuti su whatsapp, fb, twitter ecc.ecc. sia su htc one, sia su nexus 4 e 5, sia su note 3, questo è il primo android che non lo fa...


Sia chiaro, il prodotto è valido, è ben costruito, la batteria mi sembra ottima (certo bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica, ma le prime impressioni sono positivissime), il display è ben illuminato, il sensore biometrico anche sembra funzionare bene. Ancora non ho provato la parte relativa all'audio e alle fotocamere, mi riservo nel fine settimana di dedicarmici.

E' a livello software che il prodotto lascia un poco a desiderare, specie per chi viene da terminali più "blasonati"...tocchi proprio con mano quel senso di "approssimazione" o comunque di incompletezza nel risultato finale: i menu sono arzigogolati, alcuni neanche tradotti in italiano, la storia delle notifiche, dei badge sulle icone, delle iconcine sulla barra superiore, ma potrei dire anche che la sveglia non ha funzionato stamattina (uso timely, stamattina non ha proprio suonato, sto cercando di capire perchè), la gestione dei contatti è davvero approssimativa (spariscono i nomi, ad esempio su whatsapp bisogna fare molto spesso contatti>aggiorna perchè spariscono i nomi e restano solo i numeri)...
Insomma dal punto di vista software è ancora molto work in progress, per non dire beta testing, è chiaro che i lati positivi ci sono e sono evidentissimi, ma se qualcosa del genere fosse successo su Samsung/HTC/Lg o produttori più "diffusi" ci sarebbe stata una cassa di risonanza maggiore e non so quanto l'utente finale avrebbe tollerato certe mancanze....

Il tutto ovviamente imho.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:43   #29
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Assolutamente no, in nessun modo, e credimi la storia delle doppie notifiche è davvero noiosa, oltre che visivamente, ma anche i suoni sono a doppio...



Io li ho sempre avuti su whatsapp, fb, twitter ecc.ecc. sia su htc one, sia su nexus 4 e 5, sia su note 3, questo è il primo android che non lo fa...


Sia chiaro, il prodotto è valido, è ben costruito, la batteria mi sembra ottima (certo bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica, ma le prime impressioni sono positivissime), il display è ben illuminato, il sensore biometrico anche sembra funzionare bene. Ancora non ho provato la parte relativa all'audio e alle fotocamere, mi riservo nel fine settimana di dedicarmici.

E' a livello software che il prodotto lascia un poco a desiderare, specie per chi viene da terminali più "blasonati"...tocchi proprio con mano quel senso di "approssimazione" o comunque di incompletezza nel risultato finale: i menu sono arzigogolati, alcuni neanche tradotti in italiano, la storia delle notifiche, dei badge sulle icone, delle iconcine sulla barra superiore, ma potrei dire anche che la sveglia non ha funzionato stamattina (uso timely, stamattina non ha proprio suonato, sto cercando di capire perchè), la gestione dei contatti è davvero approssimativa (spariscono i nomi, ad esempio su whatsapp bisogna fare molto spesso contatti>aggiorna perchè spariscono i nomi e restano solo i numeri)...
Insomma dal punto di vista software è ancora molto work in progress, per non dire beta testing, è chiaro che i lati positivi ci sono e sono evidentissimi, ma se qualcosa del genere fosse successo su Samsung/HTC/Lg o produttori più "diffusi" ci sarebbe stata una cassa di risonanza maggiore e non so quanto l'utente finale avrebbe tollerato certe mancanze....

Il tutto ovviamente imho.

mi confermi che il doppio tap accende ma non spegne il display?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:44   #30
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
devo abilitare prima la gesture, giusto?
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 17:20   #31
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
devo abilitare prima la gesture, giusto?
si, non ricordo esattamente il menu ma va abilitato
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 00:07   #32
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Il doppio tap funziona solo per l'accensione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 09:03   #33
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
arrivato anche a me (ordinato venerdì, pagato con bonifico). Vedremo queste sere di spulciarlo un pochino e se sia in grado di sostituire degnamente il mio G2
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:13   #34
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Gentile Signor...

La volevo informare che siamo in attesa che il prodotto ritorni disponibile nei nostri magazzini.

La data prevista di arrivo dei prodotti nei nostri magazzini e'di circa 10 giorni lavorativi.
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:26   #35
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Già, sul sito ora c'è scritto: "Pre-ordinazione — Spedizione prevista tra 2-3 settimane". Me l'hanno confermato anche per telefono
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:53   #36
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
si, non ricordo esattamente il menu ma va abilitato
Confermo, si accende soltanto.

Comunque pare (ripeto pare, perchè non sono riuscito a venirne fuori con le scritte in cinese) che sia uscito l'aggiornamento per EMUI.
Precisamente si trova qui:

http://emui.huawei.com/plugin.php?id...&dep1=1&dep2=4

il nostro dovrebbe essere PLK qualcosa..Non so se fare aggiornamento manualmente o aspettare ota...
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:17   #37
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
ad alcuno su altri gruppi ora lo porta spedito, mentre fino a stamattina -3gg

controllate, a me sempre aqaiting stock
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:18   #38
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Salve a tutti,
qualcuno ha notato consumi eccessivi in standby?

Ieri con uso normale quasi la metà della batteria era consumata dallo standby.
Nessuna applicazione particolare che mi ciuccia le risorse.

Forse è la funzionalità di "Dear Honor". L'ho disabilitata ieri ed oggi vedo come va (ma non mi pare risolva).

Grazie.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:53   #39
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
La volevo informare che siamo in attesa che il prodotto ritorni disponibile nei nostri magazzini.

La data prevista di arrivo dei prodotti nei nostri magazzini e'di circa 10 giorni lavorativi.

Per altre informazioni siamo a sua disposizione.


La ringraziamo per averci contattato.
Cordiali saluti,
Intanto che aspetto, vorrei attrezzarmi per microsd e custodia

Ho trovato su notissimo shop online delle custodie in silicone con ottime recensioni, costano 3 euro + spedizione, qualcuno le ha provate?

Per la microSD, ci sono marche migliori?


Queste sono in offerta Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10

La prenderei da 32 o 64, anche se venendo da iphone non ho ancora ben chiaro cosa posso mettere su microsd (solo foto, video, files) o anche app per esempio? nè ho chiaro come si sfrutta lo spazio su android (app che contengono i files al loro interno o leggono da librerie esterne all app?)

grazie mille
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 21:15   #40
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
Intanto che aspetto, vorrei attrezzarmi per microsd e custodia

Ho trovato su notissimo shop online delle custodie in silicone con ottime recensioni, costano 3 euro + spedizione, qualcuno le ha provate?

Per la microSD, ci sono marche migliori?


Queste sono in offerta Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10

La prenderei da 32 o 64, anche se venendo da iphone non ho ancora ben chiaro cosa posso mettere su microsd (solo foto, video, files) o anche app per esempio? nè ho chiaro come si sfrutta lo spazio su android (app che contengono i files al loro interno o leggono da librerie esterne all app?)

grazie mille
Guarda venendo da wp sono anch'io nella tua stessa situazione.
Io sto usando una vecchia micros sd classe 4 da 8gb e sembra andar bene lo stesso.
Fotocamera mi ha impostato automaticamente il salvataggio su sd, wapp invece a quanto pare salva solo su memoria interna.
Con nokia here le mappe le sto salvando su microsd, almeno quello visto che pesano.
Per le app non ho ancora provato.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v