Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch
Dopo aver familiarizzato con le principali meccaniche del gioco, abbiamo affrontato la prova finale di Laboratorio di Videogiochi: sviluppare un gioco tutto nostro. Abbiamo scelto il genere sportivo per dar vita a un piccolo simulatore di calcio, Soccer Upgrade. Ecco la nostra "piccola" impresa!
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Luminar Ai giunge all'aggiornamento 4. La novità principale è la funzione Ai-Bokeh, che analizza l'immagine e separa automaticamente i soggetti dallo sfondo. Con la semplicità e l'efficacia tipica delle funzioni basate su intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di: The Medium?
Basta con questi finti RPH!11!G 6 23.08%
Penso che non lo giocherò quindi fa schifo 3 11.54%
Non vedo l'ora di giocarci! 8 30.77%
Non mi interessa, intervengo solo per dire suka a thericoso 13 50.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2021, 18:18   #201
Ripper89
Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Mi confermate quindi che ancora oggi l'ottimizzazione di questo gioco è orribile ?
Non ci sono stati netti miglioramenti con le patch ?
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2021, 20:02   #202
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
finito ieri: allora, globalmente non mi è dispiaciuto, non è il classico gioco in cui ci si può muovere liberamente ma quelle sono considerazioni a parte

il gioco in se ha una trama se si può dire bellina ma un pelo troppo corta infatti lo finirete in poco tempo perchè gli enigmi tolto forse uno sono abbastanza semplici da risolvere, le ambientazioni sono abbastanza varie rimanendo ovviamente in tema "dark" visto che il genere del gioco è quello. lo sdoppiamento è una delle novità del gioco ed è obbligatorio usarle sia insieme che solo mondo reale che solo mondo spirituale, non mi sono piaciute granchè le ambientazioni spirituali che sembrano spesso grottesche e forzate. lo ritengo godibile ma più vicino a un film interattivo piuttosto che il classico gioco su PC

lato visivo e performance l'ho giocato con una rx580 e fps piantati a 30, più che sufficienti perchè tanto praticamente non si corre mai, di più non mi pronuncio perchè sicuramente chi lo ha giocato del tutto maxato potrà postare le sue esperienze in maniera più dettagliata. con questa vga purtroppo le scene sdoppiate vanno a fps dimezzati
R7 3700x | x570 Gigabyte Aorus Elite | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 REF | 512gb Samsung 970 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" AOC G2790PX
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Be quiet! Shadow Rock Slim 2, heatpipe a contatto diretto per raffreddare le CPU Be quiet! Shadow Rock Slim 2, heatpipe a contatt...
Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per prendere appunti! La recensione Kobo Elipsa: finalmente un ottimo eReader per pr...
Oculus sospende le vendite di Quest 2: i...
PlayStation 5: 10 milioni di unità...
Waze ''pre-drive'': gli utenti possono v...
Ryzen Zen 4 e Radeon RDNA 3 al debutto n...
Bezior M1 oggi in offerta super: 80Km di...
Il modulo digitale per i viaggiatori che...
Blue Origin New Glenn: si torna a parlar...
TrenDevice annuncia Validato, il sito do...
OPPO Watch 2 ufficiale in Cina! Processo...
Halo Infinite, al via la Tech Preview: g...
I Reels di Instagram diventano più...
ZTE Axon 30 5G è ufficiale! La nu...
Samsung Odyssey Neo G9, nuovo monitor ga...
AMD continua la crescita con un altro tr...
Ecco i nuovi monitor AOC della serie G3 ...
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium
Memtest86 Free
Advanced SystemCare
PeaZip
LibreOffice 7.1.5