Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2017, 09:24   #121
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
I 12 mesi di Infinity partono nel momento in cui riscatto il codice giusto?
Entro quanto posso riscattarlo visto che sulla mail non c'è scritto?
Screen
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:11   #122
nyy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 46
Io devo essere ancora attivato per scaricare il codice, lunedì telefono al 130.
Se vado su selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_infinity_coupon
ho questa risposta.
"Nota: il codice potrà essere richiesto quando il servizio tiscali sarà attivo."
Su myTisali ora sono attivo, ma mi manca sempre il chi è. Non posso attivarlo su myTiscali perchè mi risponde dicendomi che non ho servizi attivi per la mia linea. Avevo già chiamato il 130 e da verifica tecnica ora sono attivo, mi era stato detto che in automantico si sarebbe sbloccato il "chi è" e il resto, ma come ho sempre detto questi son lenti!
Lunedì richiamo.
nyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:24   #123
Ilverogatsu
Senior Member
 
L'Avatar di Ilverogatsu
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Castoremmi Guarda i messaggi
I 12 mesi di Infinity partono nel momento in cui riscatto il codice giusto?
Entro quanto posso riscattarlo visto che sulla mail non c'è scritto?
Screen
Esatto, partono da quando attivi su Infinity.
Non c'è un limite entro cui riscattarlo, c'è chi lo ha riscattato a distanza di anni.
Forse, ma sinceramente non ricordo, c'è un limite temporale tra quando lo riscatti su mytiscali e lo attivi su infinity.
__________________
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:01   #124
kingcan
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 25
Chiedo scusa ai ragazzi del thread ftth e mi sposto di quà.


Ciao a tutti, sto facendo passaggio da infostrada a tiscali fibra, ho fatto tutto tramite telefono perchè l'operatore mi disse che se lo facevo via internet ci mettevano più di 60 giorni per attivarmi il tutto, invece via telefono dovrebbe essere abbastanza veloce max 15 giorni. La richiesta è partita il 22 ottobre, speriamo bene...
Chissà a cosa sono dovuti tutti questi ritardi e malfunzionamenti...
Due mesi fa ho fatto una portabilità a Tim fibra il mercoledi sera e il lunedi mattina alle 10 mi avevano gia consegnato il modem con tutto operativo. La cosa strana è che con Tim arrivavo a 22 mega di velocità e questi di tiscali mi hanno assicurato minimo 95 mega di velocità perche abito a meno di 150 metri dalla centrale.
Abito in provincia di Modena
kingcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:53   #125
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da kingcan Guarda i messaggi
sto facendo passaggio da infostrada a tiscali fibra, ho fatto tutto tramite telefono perchè l'operatore mi disse che se lo facevo via internet ci mettevano più di 60 giorni per attivarmi il tutto, invece via telefono dovrebbe essere abbastanza veloce max 15 giorni
Mia esperienza di passaggio da TIM a Tiscali FTTC: richiesta fatta online il 4 ottobre, modem ricevuto il 10, passaggio effettuato il 19.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 14:20   #126
Costa
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 468
Richiesta FTTC Tiscali online a giugno, passavo da FTTC infostrada carissima.
A luglio mi è stata erroneamente attivata una adsl2.
A metà settembre mi arriva un modem fibra.
A metà ottobre navigo finalmente in fibra.

va come la FTTC infostrada , 60/20 a 500 mt dal cabinet senza strozzature e con un buon ping nonostante la traccia di rete sia abbastanza lunga...

Codice:
   1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  router.asus.com [192.168.1.1] 
  2     4 ms     4 ms     4 ms  static-213-205-52-135.clienti.tiscali.it [213.205.52.135] 
  3     4 ms     4 ms     4 ms  static-213-205-55-201.clienti.tiscali.it [213.205.55.201] 
  4     4 ms     4 ms     4 ms  static-213-205-55-165.clienti.tiscali.it [213.205.55.165] 
  5     6 ms     7 ms     8 ms  static-213-205-55-125.clienti.tiscali.it [213.205.55.125] 
  6    19 ms    19 ms    19 ms  static-94-32-126-29.clienti.tiscali.it [94.32.126.29] 
  7    18 ms    19 ms    19 ms  static-94-32-126-18.clienti.tiscali.it [94.32.126.18] 
  8    21 ms    19 ms    19 ms  static-94-32-126-42.clienti.tiscali.it [94.32.126.42] 
  9    21 ms    19 ms    20 ms  static-94-32-126-82.clienti.tiscali.it [94.32.126.82] 
 10    18 ms    18 ms    18 ms  riotgames.mix-it.net [217.29.66.196]
al momento sto litigando aspramente con il technicolor tg788 v2 che non da la dmz alla porta wan del mio router asus.
Costa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 14:32   #127
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Richiesta il 18 luglio la migrazione da ADSL a VDSL.
27 settembre arrivato il loro modem ciofeca.

Ad oggi 29 ottobre, dopo più di tre mesi, sono ancora in ADSL.

Richiesta indennità di 2,5 euro al giorno per mancato rispetto della carta dei servizi e ritardo nell'attivazione oltre i 90 giorni.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:51   #128
Bonestorm
Member
 
L'Avatar di Bonestorm
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Costa Guarda i messaggi
al momento sto litigando aspramente con il technicolor tg788 v2 che non da la dmz alla porta wan del mio router asus.
Io ho litigato per una buona giornata e poi mi son rassegnato per adesso, doppio NAT e tanti saluti. Se trovi come attivare la DMZ fai sapere per cortesia.
Bonestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 19:40   #129
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Ilverogatsu Guarda i messaggi
Esatto, partono da quando attivi su Infinity.
Non c'è un limite entro cui riscattarlo, c'è chi lo ha riscattato a distanza di anni.
Forse, ma sinceramente non ricordo, c'è un limite temporale tra quando lo riscatti su mytiscali e lo attivi su infinity.
heheh si ne avevamo parlato di là...
se ben ricordo, limite temporale tra quando lo riscatti su mytiscali e lo attivi su infinity è di un mese.
comunque, sono certo che venga indicato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:12   #130
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
heheh si ne avevamo parlato di là...
se ben ricordo, limite temporale tra quando lo riscatti su mytiscali e lo attivi su infinity è di un mese.
comunque, sono certo che venga indicato!
Il problema è che non l'ho riscattato da mytiscali, mi è arrivata la mail in automatico dopo l'attivazione dei servizi.
E sulla mail che mi è arrivata c'è scritto "Il tuo codice scadrà..." senza una data.
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:26   #131
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Bonestorm Guarda i messaggi
Io ho litigato per una buona giornata e poi mi son rassegnato per adesso, doppio NAT e tanti saluti. Se trovi come attivare la DMZ fai sapere per cortesia.
Si può sempre attivare l'inoltro PPPoE.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 21:53   #132
nyy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 46
neanche 10 giorni è ho avuto il primo disservizio, non si navigava più nonostante tutti i led siano congrui. Cosi decido di spegnere, riaccendo e mi trovo il led internet rosso e niente fonia, per circa 1/2 ora poi prima ritorna internet poi la fonia.
Non credo che qualcuno operi di domenica sera alle 22,chissà da cosa può dipendere? Il modem è acceso da quasi 2 settimane, solo da 9 giorni ho il servizio attivo.
nyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:25   #133
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Castoremmi Guarda i messaggi
Il problema è che non l'ho riscattato da mytiscali, mi è arrivata la mail in automatico dopo l'attivazione dei servizi.
E sulla mail che mi è arrivata c'è scritto "Il tuo codice scadrà..." senza una data.
Provo a vedere se ho ancora la mail di cui parli...
Non ti assicuro nulla ma se avrò novità te le posto in giornata!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:12   #134
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
avete letto l'articolo su internet, dei modem forniti dai gestori che vengono spiati dai gestori?
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:31   #135
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Castoremmi Guarda i messaggi
Il problema è che non l'ho riscattato da mytiscali, mi è arrivata la mail in automatico dopo l'attivazione dei servizi.
E sulla mail che mi è arrivata c'è scritto "Il tuo codice scadrà..." senza una data.
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Provo a vedere se ho ancora la mail di cui parli...
Non ti assicuro nulla ma se avrò novità te le posto in giornata!
ho recuperato la mail ma il problema è che neanche a me è indicata la data!
forse clikkando su attiva codice di compare la pagina con la scadenza ma non vorrei farti attivare infinity involontariramente...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:26   #136
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Buongiorno! Oggi diciannovesimo giorno di isolamento totale dei miei!!
Nun ce stanno popo a capì 'n cazzo!!
Scusate il francesismo ma nun se ne può più
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:32   #137
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Fanno schifo. Due ore al 130 e non mi sanno dire un cazzo, sia sull'attivazione che sull'idennizzo. Mi rimbalzano da un reparto all'altro.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:22   #138
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4073
Ciao a tutti, ho appena finito di parlare con l'operatore e abbiamo inoltrato la mia richiesta di attivazione.

Armadio nuovo appena attivato (23 ottobre) e già quasi saturo a quanto mi ha detto l'operatore.
Attualmente ho una ADSL sempre con Tiscali, da 7 anni, e non dovrei patire alcuna interruzione di fornitura in quanto l'allaccio ADSL è su un'altro armadio, quindi qui si tratta di un nuovo cavo (intervento che pagherò 40 euro).

Per il resto ho scelto di restare con Tiscali perchè io, onestamente, su due domicili diversi in 14 anni ho avuto davvero pochi ma pochi problemi (nessuno a casa dei miei, un paio a casa mia in 7 anni) e soprattutto perchè l'unica alternativa valida a livello di servizio è TIM ma i costi sono a mio parere troppo alti.
Vedremo...
__________________
Updating...
redeagle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:43   #139
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Più di un'ora che aspetto e nessuno risponde. Sono fortunati che ho ancora il vincolo con loro altrimenti sarei già scappato. Che dilettanti.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 13:51   #140
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Alla fine sono riuscito a parlare con un'operatrice ed è venuto fuori che la richiesta è in stand by perché è stata respinta da Telecom, nonostante io tuttora risulti coperto.
Hanno inoltrato una nuova richiesta, ma il problema è che se non avessi chiamato non avrei mai saputo questo problema, anche perché tutte le volte che li ho contattati sui social non mi hanno risposto.

Non me ne va mai bene una.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v