Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2015, 21:45   #1041
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
se usi invece il pad xbox dovrebbe essere LT, comunque dovrebbe comparire a video il tasto da premere.
Nel menu scrivono che è il tasto dx ma rallenta poco o nulla e non riesco a farlo girare. Sta a vedere che per sta cazzata devo interrompere il gioco. Magari è un bug?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 23:29   #1042
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Nel menu scrivono che è il tasto dx ma rallenta poco o nulla e non riesco a farlo girare. Sta a vedere che per sta cazzata devo interrompere il gioco. Magari è un bug?
beh attacca un attimo un pad e vedi se riesci con quello.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 13:17   #1043
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Ricordo che anche io ero andato in crisi in quel punto li, poi trovato il tasto giusto sono andato avanti. Prova a cambiarlo dal menù se proprio non riesci.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:04   #1044
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh attacca un attimo un pad e vedi se riesci con quello.
Quoto. Anche io mi ero bloccato in quel punto, ho attaccato il pad e via
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 17:41   #1045
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Appena finito Metro 2033 Redux. Bel gioco e bella grafica. Ottima anche la storia e l'ambientazione davvero cupa e desolante. A volte il gioco è un po' "lento", con molti dialoghi e senza possibilità di skippare, però è anche vero che sono necessari per capire a fondo la storia di Metro. Come longevità è un po' scarsa, contando che in circa 30 ore di gioco ho fatto la storia due volte prendendo tutti gli obiettivi Steam per finirlo al 100%. Come modalità di gioco consiglio di scegliere direttamente Sopravvivenza, questo implica meno munizioni e risorse in giro.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 22:41   #1046
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Quoto. Anche io mi ero bloccato in quel punto, ho attaccato il pad e via
Grazie. Devo fare così per forza. Ormai lo voglio finire. Intento ho iniziato batterfield hardline che non è niente male....
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 10:54   #1047
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Finito The Walking Dead season one
Meglio di Jurassic Park ma parecchio sotto a Wolf Among Us imho
Ma infondo nemmeno mi prende la serie
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:00   #1048
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Finito the witcher dopo circa 60 ore !!!!!!
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:02   #1049
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Grazie. Devo fare così per forza. Ormai lo voglio finire. Intento ho iniziato batterfield hardline che non è niente male....
mi è venuto un dubbio, non è che hanno fatto una cosa intelligente e si deve usare la rotellina del mouse per rallentare/accelerare?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:25   #1050
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
finito stealth inc 2,regalato da humble qualche giorno fa.
non capisco perchè il gioco non abbia venduto,io l ho trovato un ottimo platform impegnativo ed intelligente.
i puzzle sono fatti bene,bisogna sicuramente ragionarci anche se a volte un po di sano trial and error è richiesto!
graficamente gradevole,due spanne sopra stealth bastard,anche se c è un pò di monotonia nei fondali.
ben congeniati anche i vari gadget che si apprenderanno durante il gioco.
Quindi un ottimo titoli per amanti dei platform-puzzle game,va decisamente a migliorare il predecessore con significative aggiunte al gameplay ed un ottima longevità.può creare frustrazione se si cerca la partita perfetta nelle varie stanze e la ricerca dei vari collezionabili è resa complicata da una mappa metroidvania che poteva essere strutturata meglio.
VOTO 8-
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:30   #1051
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio, non è che hanno fatto una cosa intelligente e si deve usare la rotellina del mouse per rallentare/accelerare?
la rotellina di solito serve a cambiare le armi per chi non è molto pratico con la tastiera e tiene le dita fisse sui tasti del movimento.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:41   #1052
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Appena finito Metro 2033 Redux. Bel gioco e bella grafica. Ottima anche la storia e l'ambientazione davvero cupa e desolante. A volte il gioco è un po' "lento", con molti dialoghi e senza possibilità di skippare, però è anche vero che sono necessari per capire a fondo la storia di Metro. Come longevità è un po' scarsa, contando che in circa 30 ore di gioco ho fatto la storia due volte prendendo tutti gli obiettivi Steam per finirlo al 100%. Come modalità di gioco consiglio di scegliere direttamente Sopravvivenza, questo implica meno munizioni e risorse in giro.

È ai livelli di METRO LL come storia e gameplay?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 14:44   #1053
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
la rotellina di solito serve a cambiare le armi per chi non è molto pratico con la tastiera e tiene le dita fisse sui tasti del movimento.
si di solito si, ma una volta che entra in modalità batarang magari ha questa funzione, chissà... è un tentativo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 16:11   #1054
Klawd3
Senior Member
 
L'Avatar di Klawd3
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
È ai livelli di METRO LL come storia e gameplay?
Li ho giocati entrambi, e mi pare di ricordare che il primo fosse superiore al secondo.... ovviamente non contando le bocce della spogliarellista, quelle alzano la qualità del due di molto!
__________________
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 16:24   #1055
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
È ai livelli di METRO LL come storia e gameplay?
Il secondo è migliore in tutto secondo me, ma non tale da rendere il primo brutto da giocare per capirci.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 16:43   #1056
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Finito the witcher dopo circa 60 ore !!!!!!
commenti?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 17:45   #1057
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
finiti i primi 5 capitoli del trono di spade; davvero bello forse solo graficamente mi ha deluso un po' (per lo stile soprattutto), ma per il resto è davvero un gioco da avere. L'ho trovato superiore pure a walking dead.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 18:57   #1058
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Quoto. Anche io mi ero bloccato in quel punto, ho attaccato il pad e via
Ragazzi avevate ragione. Ho attaccato un pad e ho risolto .Grazie
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 20:18   #1059
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Appena finito Metro 2033 Redux. Bel gioco e bella grafica. Ottima anche la storia e l'ambientazione davvero cupa e desolante. A volte il gioco è un po' "lento", con molti dialoghi e senza possibilità di skippare, però è anche vero che sono necessari per capire a fondo la storia di Metro. Come longevità è un po' scarsa, contando che in circa 30 ore di gioco ho fatto la storia due volte prendendo tutti gli obiettivi Steam per finirlo al 100%. Come modalità di gioco consiglio di scegliere direttamente Sopravvivenza, questo implica meno munizioni e risorse in giro.
Ho finito anche io nei giorni scorsi Metro 2033 Redux.
Circa 15 ore di gioco per finire la campagna in modalità Sopravvivenza, difficoltà media.
Il gioco mi è piaciuto anche se alla fine non mi ha entusiasmato.
Parte molto bene, con una ambientazione sporca ma affascinante e a tratti dannatamente intrigante. Anche dopo milioni di tunnel e miliardi di postacci sotterranei visitati nella mia lunga carriera di shooter3D-player, Metro mi ha saputo colpire grazie a effetti grafici notevoli e a un audio ben fatto.
Quel che non mi ha emozionato è la storia (le cose importanti si sanno tutte già dall'inizio) e il protagonista, la solita ameba muta (anche perché di amebe parlanti non ne ho mai incontrate ) che a tratti mi innervosisce per l'assurdità della cosa.
Un paio di personaggi potevano essere assai interessanti, ma escono di scena prima che ti ci affezioni, mentre la narrazione fatta anche grazie agli appunti trovati (brani del romanzo omonimo) è sì buona ma a mio avviso gli manca quel qualcosa che fa la differenza.
Stupendi alcuni passaggi (la Mosca ghiacciata è davvero super!) e da brivido alcuni scontri.
La difficoltà è ben calibrata e ci sono alcune situazioni stealth (mai troppo difficili) che sono assai più comode dell'avanzata con le armi spianate.
Il finale arriva quasi a sorpresa, francamente pensavo che avrei visto ancora qualcosa e invece puff, finisce tutto anche se in maniera abbastanza suggestiva.

Con dispiacere non ho visitato le sezioni di lusso della metropolitana che invece negli art-work pre release ricordavo assai pubblicizzate dalla software house.... mi ero fatto l'idea che prima o poi ci sarei passato e invece no, non ci è concesso. Solo polvere, desolazione, oscurità, ragnatele a go-go e qualche slargo pieno di una umanità desolata.
Pollice su per la versione Redux.

Voto finale: 7.5.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 23:58   #1060
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
FINITO adesso wolf the new order.

E' veramente un gioco ben fatto , si lascia giocare e scorre bene .( giocato a livello normale intimorito dai checkpoint , ma si è rivelato fin troppo facile , quindi old blodd lo giocherò a difficile)
Ha una trama gradevole , e degna di hollywood con una colonna sonora azzeccatissima.

Anzi , ne facessero di film di azione a questo modo.

peccato per i boss .. ce ne sono pochi e prevedibili, e forse un colpettino di scena guastava...


cmq consigliato a tutti , soprattutto , vista la carenza di fps decenti , ad oggi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v