Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2007, 16:58   #101
todobien76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
Messaggi: 108
salve a tutti, stamattina ho acquistato questo router insieme al pennino dwa-140 , va bene( vengo da un router belkin e uno digicom non c'e paragone!!!, e l'ho subito aggiornato alla vers 2.28 che c'e sul sito italiano della d-link e di cui qui nessuno parla!!!! c'e anche la possibilità di mettere l'italiano come lingua, sicuramente sarà lo stesso del sito francese!!!!!

p.s. per la gestione usate il software della d-link o zero configuration di windows??
todobien76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 19:07   #102
kkiupilu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da todobien76 Guarda i messaggi
salve a tutti, stamattina ho acquistato questo router insieme al pennino dwa-140 , va bene( vengo da un router belkin e uno digicom non c'e paragone!!!, e l'ho subito aggiornato alla vers 2.28 che c'e sul sito italiano della d-link e di cui qui nessuno parla!!!! c'e anche la possibilità di mettere l'italiano come lingua, sicuramente sarà lo stesso del sito francese!!!!!

p.s. per la gestione usate il software della d-link o zero configuration di windows??
Beh veramente se leggi le pagine precedenti abbiamo parlato sia della 2.28 che della 2.32...
In ogni caso visto che dici che va bene puoi fare qualche test di velocità per dirci quali sono i risultati=? Prova con un trasferimento file fra due pc di cui almeno uno collegato in wireless e dicci cosa ottieni, così ci rendiamo conto tutti
kkiupilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 08:58   #103
todobien76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da kkiupilu Guarda i messaggi
Beh veramente se leggi le pagine precedenti abbiamo parlato sia della 2.28 che della 2.32...
In ogni caso visto che dici che va bene puoi fare qualche test di velocità per dirci quali sono i risultati=? Prova con un trasferimento file fra due pc di cui almeno uno collegato in wireless e dicci cosa ottieni, così ci rendiamo conto tutti
certo che ho letto le pagine precedenti ma nessuno diceva che c'era la 2.28 sul sito italiano ma solo su quello francese; come faccio a misurare la velocità? c'e qualche programma apposito? io uso win xp

p.s. dico che va bene come copertura perchè vengo da un router adsl wifi della belkin che bene o male funzionava in wifi, da un michelangelo wave della digicom che in wifi non arrivava proprio come copertura!!! io uso il wifi da 7-8 metri di distanza con un portatile e ci sono due pareti in mezzo, il router è collegato al pc fisso con cavo, ora il segnale è abbondante, fisso a 162Mbps a volte anche 213Mbps

p.s.s. pensavo che la scheda wireless intel 2200bg facesse schifo, invece con queste router funziona bene...........quasi quasi risparmiavo i 59 euro del pennino acquistato con la speranza di un drive che porti alla versione 2.0 wireless N
todobien76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:28   #104
pinkpatrik
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Mal comune...

Innanzitutto grazie delle vostre delucidazioni sui vari rilasci firmware della d-link per tentare di adeguare il dsl-2740b allo standard draft 2.0 (ho un notebook con scheda intel wireless n che attende impaziente queto benedetto rilascio-io aspetto che esca la vers 2.32 su qualche ftp della dlink prima di metterlo, xchè magari le versioni che vi hanno dato tramite posta non sono ancora affidabili, perciò aspetto); cmq sia, dato che ormai conoscete a fondo questo router mi chiedevo se potevate aiutarmi a risolvere il mio problema. I fatti sono questi, ho acquistato il router da un mese, e non è riuscito a fare la configurazione manuale dal cd di installazione e l'ho fatta io manualmente. Per un po' è andato bene, poi quando si è attaccata mia sorella col suo computer wi-n, si è impallato la prima volta e poi però ha funzionato bene. Cmq sia non accettavo il fatto che il cd di installazione non completava l'installazione automatica. Poi continuava ogni tanto ad impallarsi, e nonostante l'aggiornamento software alla 2.28 non migliorava; così ho tolto l'indirizzo ip statico alla mia scheda ethernet e ho proceduto al reset del modem e alla configurazione automatica da cd. Ho voluto anche farlo perchè non se magari con l'istallzione rapida veniva installato qualche altro files che poteva far funzionare meglio il modem (o la penna wireleess dwa-140 che era nel kit, che comunque non uso perchè connetto il mio pc desktop via lan). Fatto sta che ero quasi riuscito a configurarlo in automatico, solo che alla fine non è riuscito connettersi al mio isp (alice) e ho dovuto rifare tutta la configurazione manuale, solo che si era creata un'altra connessione (qualcosa tipo gateway predefinito, non ricordo..) che non avevo modo ( e non ho tuttora modo) di eliminare. Da quando c'è questa fetente di connessione che ha tutti i caratetteri del dialer (ma non può essere perchè si è creata quel giorno che tentavo di fare la connessione), il router non mi fa più entrare nei server ftp, mi manda e-mule molto più lento (sebbene abbia sbloccato le porte, abbia un id alto e abbia rimesso l'ip statico), mi fa perdere la connessione ogni tot di ore, e mi fa bestemmiare ogni giorno almeno tre o quattro volte al giorno. Il bello è che se vado su connessioni di rete di windows questa connessione talvolta c'è e talvolta no, e quando c'è non posso fare nulla, al massimo posso rinominarla; non c'è nessun parametro in questa connessione, nessuna informazione, nulla di nulla, è una connessione posticcia. Ho provato a riavviare il router: nulla. Ho provato a resettarlo: nulla. Ho provato a collegarlo via ethernet ad un altro computer con settato un indirizzo ip statico: e sorprendentemente fila tutto che è una meraviglia(emule, ftp, ottima velocità...). Quindi concludo che tutti i problemi che ho riguardano non il router, ma la connessione posticcia che mi si è creata sul mio computer. Ciò detto la mia domanda è una +1/2; come diavolo la levo questa piattola di questa connessione dal mio computer?(Non ho voglia di formattare!!!!!!!!!!!) Devo installare qualche software dal cd di installazione del router oppure quel cd è perfettamente inutile? Vi pergo . Mi sto rovinando il fegato con questo router....
pinkpatrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:15   #105
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da pinkpatrik Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie delle vostre delucidazioni sui vari rilasci firmware della d-link per tentare di adeguare il dsl-2740b allo standard draft 2.0 (ho un notebook con scheda intel wireless n che attende impaziente queto benedetto rilascio-io aspetto che esca la vers 2.32 su qualche ftp della dlink prima di metterlo, xchè magari le versioni che vi hanno dato tramite posta non sono ancora affidabili, perciò aspetto); cmq sia, dato che ormai conoscete a fondo questo router mi chiedevo se potevate aiutarmi a risolvere il mio problema. I fatti sono questi, ho acquistato il router da un mese, e non è riuscito a fare la configurazione manuale dal cd di installazione e l'ho fatta io manualmente. Per un po' è andato bene, poi quando si è attaccata mia sorella col suo computer wi-n, si è impallato la prima volta e poi però ha funzionato bene. Cmq sia non accettavo il fatto che il cd di installazione non completava l'installazione automatica. Poi continuava ogni tanto ad impallarsi, e nonostante l'aggiornamento software alla 2.28 non migliorava; così ho tolto l'indirizzo ip statico alla mia scheda ethernet e ho proceduto al reset del modem e alla configurazione automatica da cd. Ho voluto anche farlo perchè non se magari con l'istallzione rapida veniva installato qualche altro files che poteva far funzionare meglio il modem (o la penna wireleess dwa-140 che era nel kit, che comunque non uso perchè connetto il mio pc desktop via lan). Fatto sta che ero quasi riuscito a configurarlo in automatico, solo che alla fine non è riuscito connettersi al mio isp (alice) e ho dovuto rifare tutta la configurazione manuale, solo che si era creata un'altra connessione (qualcosa tipo gateway predefinito, non ricordo..) che non avevo modo ( e non ho tuttora modo) di eliminare. Da quando c'è questa fetente di connessione che ha tutti i caratetteri del dialer (ma non può essere perchè si è creata quel giorno che tentavo di fare la connessione), il router non mi fa più entrare nei server ftp, mi manda e-mule molto più lento (sebbene abbia sbloccato le porte, abbia un id alto e abbia rimesso l'ip statico), mi fa perdere la connessione ogni tot di ore, e mi fa bestemmiare ogni giorno almeno tre o quattro volte al giorno. Il bello è che se vado su connessioni di rete di windows questa connessione talvolta c'è e talvolta no, e quando c'è non posso fare nulla, al massimo posso rinominarla; non c'è nessun parametro in questa connessione, nessuna informazione, nulla di nulla, è una connessione posticcia. Ho provato a riavviare il router: nulla. Ho provato a resettarlo: nulla. Ho provato a collegarlo via ethernet ad un altro computer con settato un indirizzo ip statico: e sorprendentemente fila tutto che è una meraviglia(emule, ftp, ottima velocità...). Quindi concludo che tutti i problemi che ho riguardano non il router, ma la connessione posticcia che mi si è creata sul mio computer. Ciò detto la mia domanda è una +1/2; come diavolo la levo questa piattola di questa connessione dal mio computer?(Non ho voglia di formattare!!!!!!!!!!!) Devo installare qualche software dal cd di installazione del router oppure quel cd è perfettamente inutile? Vi pergo . Mi sto rovinando il fegato con questo router....
quello che dici, che appare in "connessioni di rete" sotto xp è l'UPnP.
permette a emule, utorrent ed altri programmi di aprirsi da solo le porte in entrata del router (a meno che tu non abbia settato un DMZ nella configurazione) e per me è molto utile.

io farei un reset totale del router e imposterei il tutto manualmente, tanto qullo che devi mettere di tuo sono solo i dati di connessione del tuo isp, che puoi copiarti dalls schermata prima di effettuare il reset.

riguardo alla 2.32, il tecnico mi ha detto per email che non è una versione beta (ma vatti a fidare) e in effetti funziona benissimo.
mi ha anche migliorato la navigabilità quando c'è utorrent aperto (prima con 2.24 e 2.28 non si faceva nient'altro, ora si naviga normalmente).
e ha aggiunto filtro mac e altre cosine che non ho ancora ben esplorato.

se l'aggiorni, fammi sapere come va la tua wireless N intel!
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:24   #106
kkiupilu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da todobien76 Guarda i messaggi
certo che ho letto le pagine precedenti ma nessuno diceva che c'era la 2.28 sul sito italiano ma solo su quello francese; come faccio a misurare la velocità? c'e qualche programma apposito? io uso win xp

p.s. dico che va bene come copertura perchè vengo da un router adsl wifi della belkin che bene o male funzionava in wifi, da un michelangelo wave della digicom che in wifi non arrivava proprio come copertura!!! io uso il wifi da 7-8 metri di distanza con un portatile e ci sono due pareti in mezzo, il router è collegato al pc fisso con cavo, ora il segnale è abbondante, fisso a 162Mbps a volte anche 213Mbps

p.s.s. pensavo che la scheda wireless intel 2200bg facesse schifo, invece con queste router funziona bene...........quasi quasi risparmiavo i 59 euro del pennino acquistato con la speranza di un drive che porti alla versione 2.0 wireless N
Non so se ci sono programmi fatti apposta per testare la velocità, ma il calcolo è semplice: se hai una cartella condivisa fra 2 pc collegati in rete tramite il tuo 2740B (almeno uno dei due deve essere collegato in wifi) prova a copiare via rete un file grosso da un pc all'altro e misura esattamente quanto tempo impieghi. Fatto ciò potrai conoscere la velocità del tuo router.
Per esempio, se copi un file di 650 Mbyte e ci impieghi 4 minuti e 12 secondi (cioè 252 secondi), la velocità del tuo router sarà 650 / 252 = 2,58 MByte/s.

Magari fai i test sia con la scheda intel 2200 che col pennino della D-Link e poi posta i risultati :-)
Grazie!
kkiupilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:42   #107
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da kkiupilu Guarda i messaggi
Non so se ci sono programmi fatti apposta per testare la velocità, ma il calcolo è semplice: se hai una cartella condivisa fra 2 pc collegati in rete tramite il tuo 2740B (almeno uno dei due deve essere collegato in wifi) prova a copiare via rete un file grosso da un pc all'altro e misura esattamente quanto tempo impieghi. Fatto ciò potrai conoscere la velocità del tuo router.
Per esempio, se copi un file di 650 Mbyte e ci impieghi 4 minuti e 12 secondi (cioè 252 secondi), la velocità del tuo router sarà 650 / 252 = 2,58 MByte/s.

Magari fai i test sia con la scheda intel 2200 che col pennino della D-Link e poi posta i risultati :-)
Grazie!
soltanto UNO dei due dev'essere collegato in wifi, altrimenti il trasferimento va a metà velocità (dato che il medium del wifi, l'etere, è condiviso)
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:49   #108
kkiupilu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
soltanto UNO dei due dev'essere collegato in wifi, altrimenti il trasferimento va a metà velocità (dato che il medium del wifi, l'etere, è condiviso)
Si esatto... diciamo che volendo essere pignosi sarebbe il caso di fare sia le prove con uno solo in wifi che con 2 in wifi perché non è detto che la velocità sia esattamente la metà, in alcuni casi si trovano belle sorprese. Cmq fare la prova con un pc collegato via cavo ed uno in wifi è + che sufficente :-)
kkiupilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:23   #109
pinkpatrik
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
quello che dici, che appare in "connessioni di rete" sotto xp è l'UPnP.
permette a emule, utorrent ed altri programmi di aprirsi da solo le porte in entrata del router (a meno che tu non abbia settato un DMZ nella configurazione) e per me è molto utile.

io farei un reset totale del router e imposterei il tutto manualmente, tanto qullo che devi mettere di tuo sono solo i dati di connessione del tuo isp, che puoi copiarti dalls schermata prima di effettuare il reset.

riguardo alla 2.32, il tecnico mi ha detto per email che non è una versione beta (ma vatti a fidare) e in effetti funziona benissimo.
mi ha anche migliorato la navigabilità quando c'è utorrent aperto (prima con 2.24 e 2.28 non si faceva nient'altro, ora si naviga normalmente).
e ha aggiunto filtro mac e altre cosine che non ho ancora ben esplorato.

se l'aggiorni, fammi sapere come va la tua wireless N intel!
Grazie mille Ho tolto l'upnp (tanto per emule ho gia provveduto a sbloccare le porte), e di quella connessione non c'è più nessuna traccia. Adesso vedo se mi faccio mandare il firmware 2.32, cmq sia se ci provo te lo dico subito come reagisce la scheda intel N (per precisione è la 4965 agn). Però non riesco ancora ad entrare nei server ftp. Hai idea del perchè?

Grazie, ciao.
pinkpatrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 23:38   #110
pinkpatrik
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da pinkpatrik Guarda i messaggi
Grazie mille Ho tolto l'upnp (tanto per emule ho gia provveduto a sbloccare le porte), e di quella connessione non c'è più nessuna traccia. Adesso vedo se mi faccio mandare il firmware 2.32, cmq sia se ci provo te lo dico subito come reagisce la scheda intel N (per precisione è la 4965 agn). Però non riesco ancora ad entrare nei server ftp. Hai idea del perchè?

Grazie, ciao.

Mi rispondo: ho risolto tutto! Avevo un conflitto di indirizzi ip!
Ora posso andare tranquillo sugli ftp!
pinkpatrik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 06:59   #111
energy1959
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2202
ciao,
cortesemente il nuovo firmware 2.32 potete postarlo, o inviarmelo in privato, mi farebbe piacere testarlo, vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:04   #112
Aredan
Member
 
L'Avatar di Aredan
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
ciao,
cortesemente il nuovo firmware 2.32 potete postarlo, o inviarmelo in privato, mi farebbe piacere testarlo, vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
Mi associo anche io a questa rchiesta!! I tempi della Dlink sono troppo lunghi...

Grassie!!
Ciaooo
Aredan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:23   #113
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Il firmware è qui
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:17   #114
energy1959
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2202
Lo scarico e lo provo volentieri, grazie

Scusa ho notato una cosa, il file non ha l'estensione .bin, va bene ugualmente?

Grazie ancora e ciao

Ultima modifica di energy1959 : 29-11-2007 alle 12:30.
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:14   #115
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
Lo scarico e lo provo volentieri, grazie

Scusa ho notato una cosa, il file non ha l'estensione .bin, va bene ugualmente?

Grazie ancora e ciao
le estensioni che ho visto per i router dlink sono: img, mtd, bin, dat e ora sta cfk ... son un po aleatorie
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:58   #116
alexdesa
Junior Member
 
L'Avatar di alexdesa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Ciao a tutti. Girovagando un pò per la rete mi sono imbattuto in questa discussione riguardante proprio il mio nuovo router dlink DSL-2740B. Ho una domanda da fare: ogni tanto mi capita, quando riavvio il modem che la luce di "internet" rimanga rossa fissa. Sotto allo stesso router c'è scritto "WAN IP NOT AVAIBLE". Da che dipende? cosa posso fare per ovviare a questo inconveniente?
Altra cosa: come sono le prestazioni wireless secondo voi? Lo chiedo perché ho notato che quando eseguo un aggiornamento delle reti wireless, trova la mia, ma con solo due tacche pur essendo il portatile vicinissimo al router stesso... ora non so se dipende dal mio portatile ormai un pò vecchiotto oppure no...
grazie mille Alessandro

Ultima modifica di alexdesa : 02-12-2007 alle 17:15.
alexdesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:34   #117
kkiupilu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da alexdesa Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Girovagando un pò per la rete mi sono imbattuto in questa discussione riguardante proprio il mio nuovo router dlink DSL-2740B. Ho una domanda da fare: ogni tanto mi capita, quando riavvio il modem che la luce di "internet" rimanga rossa fissa. Sotto allo stesso router c'è scritto "WAN IP NOT AVAIBLE". Da che dipende? cosa posso fare per ovviare a questo inconveniente?
Altra cosa: come sono le prestazioni wireless secondo voi? Lo chiedo perché ho notato che quando eseguo un aggiornamento delle reti wireless, trova la mia, ma con solo due tacche pur essendo il portatile vicinissimo al router stesso... ora non so se dipende dal mio portatile ormai un pò vecchiotto oppure no...
grazie mille Alessandro
Ciao, riguardo a quell'errore non so dirti nulla perché non mi è mai capitato, mentre per quanto riguarda le prestazioni wireless posso dirti che sono estremamente deludenti...io dopo 4 o 5 giorni di prove ho deciso di farmi restituire i soldi dal venditore perché il prodotto non era conforme alle caratteristiche dichiarate. Se leggi i post precedenti troverai tutte le informazioni sulle disastrose prestazioni di questo modem/router. In sintesi: la velocità era + alta dei dispositivi wireless G solo a 2 o 3 metri di distanza, poi crollava a valori molto + bassi di quelli rilevabili con il wireless G.
Magari fai qualche prova di velocità sul trasferimento dati e postala qui, così confrontiamo i risultati, anche se la situazione che hai descritto è molto simile a quella davanti alla quale mi sono trovato io
kkiupilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:37   #118
roncoa
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 39
Anche io ho il router a 5 metri di distanza dal pc e le tacche wireless non sono un granche'. La cosa pero ' migliora se mi allontano dal router , anche di molto.

Per quanto riguarda la storia della luce rossa all'avvio .... stesso problema, sia con il 2.28 che con il 2.32.

La schermata di configurazione adsl anche a voi e' differente se cambiate la lingua da ita a eng?
roncoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 17:13   #119
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
La luce Internet si colora di rosso quando il router nn riesce ad effettuare il login a causa di timeout, oppure di utente/pwd sbagliati, oppure (e molto probabilmente) a causa della telecom che sta smanettando

La lingua del router la tengo in inglese perchè la traduzione in italiano non è molto ben fatta, basti vedere come hanno scritto la nostra lingua nel meno di selezione: "L'Italia"
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 21:35   #120
Ninio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 95
Con l'aggiornamento 2.32 a me non da problemi di led rossi (cosa che mi faceva con la versione 2.28). Adesso però non mi mantiene memorizzato il linguaggio in italiano... anche a voi capita?? Ho notato che effettivamente la schermata dell'adsl (e non solo) tra le due lingue è diversa..

Ultima modifica di Ninio : 15-12-2007 alle 09:51.
Ninio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v