Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-02-2004, 19:17   #201
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
consolazione ho battuto il mod e dolce metà
MisterG è offline  
Old 09-02-2004, 19:22   #202
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
consolazione ho battuto il mod e dolce metà


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 09-02-2004, 19:24   #203
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
MisterG è offline  
Old 09-02-2004, 19:50   #204
*Sat*
Senior Member
 
L'Avatar di *Sat*
 
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Messaggi: 1505
Complimenti al vincitore. Ha eseguito uno scatto eccellente ed ha meritato di staccare tutti gli altri concorrenti!
__________________
*Sat* è offline  
Old 09-02-2004, 19:56   #205
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Complimenti anche da parte mia al vincitore. Ho visto la foto originale e devo dire che mi piace addirittura di più di quella presentata al contest...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 09-02-2004, 20:13   #206
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
consolazione ho battuto il mod e dolce metà
Ci rifaremo nel prossimo contest!!


__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 09-02-2004, 21:05   #207
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
ecco i miei commenti alle foto..

Per prima cosa comolimenti al vincitore (a cui ho dato i miei 3 punti perchè ha eseguito ed interpretato le geometrie in modo splendido)

detto ciò ... passiamo ai commenti ...

#1: Interessante scatto, anche se non particolarmente brillante ... domanda ma quelli sono i famosi .... come cavolo si chiamavano ..... bah non mi ricordo ....

#2: che dire per la legge dei contrari: meno impegno ci metti, maggiore sarà il risultato .... gosh, ho preso la piccola canon PS A300, mi sono accostato alla tastiera del computer ed ho scattato qualche fetida foto ... per nulla originale, nemmeno tanto studiata ... ed ecco la sorpresa mi sa che mi hanno votato dei simpatici nerd

#3: ehm, io non ci trovo nulla di geometrico

#4: la geometria c'è ma non mi entusiasma forse per i taglio che si poteva dare allineando la parte di destra con l'asse centrale del pilastro in modo da dividere in due colori l'immagine.

#5: bella foto, soprattutto se per un contest sull'architettura... ma non a tema.

#6: geometrie interessanti ma male sfruttate

#7: interessante idea, forse un po' banale il taglio e l'inquadratura, avrei optato per un'inquadratura diagonale.

#8: molte geometrie, bello il BN, ma alla fine manca un punto focale d'osservazione.

#9: bella, peccato il bidone della monezza, che non ha nulla a che fare con lo scatto ...maggiormente avvalorato se il contest fosse stato 'street photography'

#10: che dire MAGNIFICA! ottimo il decentramnento della via di fuga e il BN

#11: non a tema

#12: architettura ma non geometrica

#13: si poteva fare qualcosa di più, magari zoomando

#14: come la mia, da nerd forse peggio

#15: interessante, ma non entusiasmante, non mi piacciono i fari che inseriscono un sorta di rumore nella leggibilità dell'immagine.
Dispersivo il pattern.

#16: idea molto originale, ma non perfettamente realizata perchè la pallina avrebbe maggiormente avvalorato la foto se fosse stata decentrata. Non mi piace la cornice gialla

#17: simpatico lavoro, ma da sat ci si può aspettare di meglio ... magari decentrare maggiormenete il punto in cui convergono i raggi dell'ombrello.

#18: se la mia è criticabile sotto il profilo impegno, questo scatto è anamico

ciao
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u

Ultima modifica di tegame : 09-02-2004 alle 21:15.
tegame è offline  
Old 09-02-2004, 21:09   #208
s0nik0
Senior Member
 
L'Avatar di s0nik0
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
Messaggi: 1538
Guada me tegame.. più esperienza accumulo e piu in basso mi trovo in classifica
s0nik0 è offline  
Old 10-02-2004, 11:33   #209
paso74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Salve a tutti i partecipanti e complimenti per le foto, io sono l'autore della n.4 ed avevo fino all'ultimo il dubbi fra quella e questa:
questa mi piace molto di più...
paso74 è offline  
Old 14-02-2004, 18:21   #210
tegame
Senior Member
 
L'Avatar di tegame
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 964
sono terminati i commenti?

su gente datevi da fare!
__________________
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u
tegame è offline  
Old 19-02-2004, 22:39   #211
majino
Senior Member
 
L'Avatar di majino
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da tegame
#1: Interessante scatto, anche se non particolarmente brillante ... domanda ma quelli sono i famosi .... come cavolo si chiamavano ..... bah non mi ricordo ....
nn me lo ricordo neanche io come si chiamano, gli ho trovati in casa domenica pomeriggio in cui dovevo spedire per forza la foto, e mi sono dovuto arrangiare... avevo scattato qualche foto anche con le tessere del domino, ma ne avevo troppo poche per fare qualcosa di valido... ah, se questo contest fosse stato fatto a novembre quando ero a parigi, vi stupivo tutti con qualche foto della tour eiffel grazie per il commento cmq, ciao!
__________________
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v