Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2018, 14:15   #110681
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Quindi i lavori li fanno, ma se dopo i lavori non attivano nulla... cambia poco...
Guarda ho appena controllato i files e oggi risultano attivi altri due armadi mentre altri tre sono entrati in pianificazone per Agosto, quindi nel mio caso non direi proprio che non attivano nulla, anzi mi pare che da febbraio quando hanno attivato i primi due armandi stiano andando di buona lena considerato che adesso siamo a 15 armadi attivati più tre pianificati al netto che stiamo sempre parlando di un paesello di neanche 5000 anime che ha circa 25 armadi in totale...

Poi dipenderà dalle zone nessuno lo discute ma per quanto sopra però non farei un discorso generalizzato, tra l'altro nei files ho visto diversi "Upgrade a 200M" quindi anche per questa questione non mi pare che tutto sia fermo...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:23   #110682
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Già provato più volte e non cambia...è per questo che non capisco...
Stesso discorso anche nel mio caso, sono passato dai 5.9db dei primi tempi agli attuali 6.2/6.3db e non c'è verso che scenda neanche simulando una caduta di linea, cioè staccando solo il cavetto telefonico senza spegnere l'apparato, anzi in questo caso mi pare che aumenti ancora visto che probabilmente da quanto ho capito l'ONU interpreta il tutto come appunto instabilità della linea e appunto lo aumenta per riportarla stabile, e infatti sono anche arrivato a 6.5db con questi test.

Ovviamente neanche accendendo e spegnendo l'apparato cambia qualcosa, quando va bene dopo magari diverse prove si attesta sempre a 6.2db nel miglore dei casi e da li non si muove senza scendere oltre...

Quote:
Originariamente inviato da JosèGarciaBolivar Guarda i messaggi
Ciao,
cerco ancora qualcuno che faccia un commento sui miei valori:
C'è poco da commentare, la linea è una 30/3M e come vedi aggancia tutti i valori permessi dal profilo quindi funziona ottimamente, non capisco quale commento bisognerebbe fare...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:25   #110683
evus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro parere su quanto mi è capitato la scorsa settimana.
Premessa, attivata FTTC 200 ad inizio marzo, questi tre mesi ha funzionato sempre in maniera ottima, agganciavo 170-175 senza problemi.

Venerdì mattina, subito dopo l'aggiornamento del firmware del TIM HUB (ma potrebbe essere un caso), il modem si allineava sempre e solo a 90 mega.
E' seguito giro di telefonate con 187 (tralasciamo frasi assurde tipo "lei andava a 90 anche prima"), e, con una solerzia incredibile, la telefonata di un tecnico della mia città, dopo nemmeno 4 ore dalla segnalazione!

Il tecnico mi dice di aver verificato in centrale e che passerà da casa mia con un modem nuovo; arriva dopo poco, ma prima di cambiare il modem prova a verificare la linea in ingresso: 90mega... allora non è il modem!
Scendiamo in garage, prova a misurare dalla "chiostrina": sempre bloccato a 90!
A quel punto mi dice di salire in casa e monitorare il modem, proverà dall'armadio... mi telefona poco dopo, mi dice che mi ha cambiato posizione, ma teme la situazione non sia migliorata molto... confermo, modem allineato a 100mega.
Mi dice che sta provando un'altra posizione... aspettiamo l'allineamento, questa volta 140mega.
A quel punto mi dice che probabilmente c'è un problema tra armadio e condominio, dovrebbe verificare facendosi aiutare da un collega, ma è venerdì sera, se ne riparla questa settimana.

Acconsento, ci salutiamo, ma poco dopo mi arriva la proposta di chiusura della segnalazione: ho rifiutato la chiusura, al momento è ancora aperta... faccio bene ad oppormi, visto che lo stesso tecnico sosteneva di doverci guardare meglio, o è tutto inutile, non andrò mai più a 170-175 e dovrò tenermi i 140 per sempre?

Allego screenshot pre e post "degrado linea"

https://www.dropbox.com/s/beq7zj1uy9...reen1.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/kszntygptj...reen2.jpg?dl=0

Ultima modifica di evus : 18-06-2018 alle 14:46.
evus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:51   #110684
Fidelio77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Stesso discorso anche nel mio caso, sono passato dai 5.9db dei primi tempi agli attuali 6.2/6.3db e non c'è verso che scenda neanche simulando una caduta di linea, cioè staccando solo il cavetto telefonico senza spegnere l'apparato, anzi in questo caso mi pare che aumenti ancora visto che probabilmente da quanto ho capito l'ONU interpreta il tutto come appunto instabilità della linea e appunto lo aumenta per riportarla stabile, e infatti sono anche arrivato a 6.5db con questi test.

Ovviamente neanche accendendo e spegnendo l'apparato cambia qualcosa, quando va bene dopo magari diverse prove si attesta sempre a 6.2db nel miglore dei casi e da li non si muove senza scendere oltre...



C'è poco da commentare, la linea è una 30/3M e come vedi aggancia tutti i valori permessi dal profilo quindi funziona ottimamente, non capisco quale commento bisognerebbe fare...
Si però nel tuo caso è variato di pochissimo 0,3 db... a me 1,2 db...infatti i 7db mai visti
__________________
CPU INTEL CORE I5 3450 3.1GHZ 1155 /GPU Gigabyte NVIDIA GeForce GTX970 G1 4GB GDDR5 256bit 2*DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0 / RAM Corsair 16GB Kit 2*4GB + 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9 / MOBO Asus P8H77-V-LE H77 i7/i5/i3 Gen 3.0 CrossFireX DDR3 GLan Vga/Hdmi/Dvi sk1155 ATX/ SSD Samsung MZ-7TE250BW SSD 250GB Serie 840 EVO SataIII 540/520Mb/s 97K IOPS OEM
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 15:15   #110685
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Si però nel tuo caso è variato di pochissimo 0,3 db... a me 1,2 db...infatti i 7db mai visti
Veramente da 5.9 a 6.5db nel peggiore dei casi sono arrivato a una differenza di 0.6db che non è poco sopratutto considerato che l'ONU a cui sono attestato ha poco più di un mese, e il fatto che mi lascia diciamo perplesso è che pare che questo aumento di db in down sia lento ma costante, saranno le nuove attivazioni ma anche il nuovo firmware sull'ONU che per quanto mi riguarda ha portato più svantaggi che vantaggi.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 15:54   #110686
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da evus Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro parere su quanto mi è capitato la scorsa settimana.
Attenuazioni invariate.
Benvenuto nell'universo della diafonia, vedi prima pagina del thread.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 15:57   #110687
evus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Attenuazioni invariate.
Benvenuto nell'universo della diafonia, vedi prima pagina del thread.
D'accordo se ci fosse stato un semplice passaggio da 180 a 140, ma non può essere correlato al precedente tracollo da 180 a 90, pertanto non diafonia ma guasto?
evus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 15:59   #110688
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Guarda ho appena controllato i files e oggi risultano attivi altri due armadi mentre altri tre sono entrati in pianificazone per Agosto, quindi nel mio caso non direi proprio che non attivano nulla, anzi mi pare che da febbraio quando hanno attivato i primi due armandi stiano andando di buona lena considerato che adesso siamo a 15 armadi attivati più tre pianificati al netto che stiamo sempre parlando di un paesello di neanche 5000 anime che ha circa 25 armadi in totale...

Poi dipenderà dalle zone nessuno lo discute ma per quanto sopra però non farei un discorso generalizzato, tra l'altro nei files ho visto diversi "Upgrade a 200M" quindi anche per questa questione non mi pare che tutto sia fermo...
L'ultimo armadio attivato qui da me risale a Novembre e sono solo 7 totali... ormai è passato un anno dall'ultimazione di tutti i lavori...
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:10   #110689
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Attenuazioni invariate.
Benvenuto nell'universo della diafonia, vedi prima pagina del thread.
Più che in prima pagina su questo 3D dovrebbero scriverlo in prima pagina sul sito tim. ATTENZIONE!! si avvisa a tutti gli abbonati che causa un fenomeno fisico chiamato diafonia nel corso dei mesi di utilizzo della vostra linea causa nuove attivazioni potreste perdere decine e decine di mega in download
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:14   #110690
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da evus Guarda i messaggi
D'accordo se ci fosse stato un semplice passaggio da 180 a 140, ma non può essere correlato al precedente tracollo da 180 a 90, pertanto non diafonia ma guasto?
Ho letto di utenti che, con la 100 mega, in casi particolarmente sfortunati, a seguito anche di UNA sola attivazione, hanno perso 30 mega o più per diafonia... quindi è possibile che non sia un guasto, ma una diafonia piuttosto accentuata, magari aggravata da un lungo tratto tra armadio e chiostrina con i doppini "fortunati".
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 16:26   #110691
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da evus Guarda i messaggi
D'accordo se ci fosse stato un semplice passaggio da 180 a 140, ma non può essere correlato al precedente tracollo da 180 a 90, pertanto non diafonia ma guasto?
Io sono passato da 108 a 52 in 17a.
Comunque hai ridotto il calo da 175 a 140 usando una coppia migliore, non mi sembra una gran perdita.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 18-06-2018 alle 17:05.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 17:43   #110692
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Più che in prima pagina su questo 3D dovrebbero scriverlo in prima pagina sul sito tim. ATTENZIONE!! si avvisa a tutti gli abbonati che causa un fenomeno fisico chiamato diafonia nel corso dei mesi di utilizzo della vostra linea causa nuove attivazioni potreste perdere decine e decine di mega in download
Beh, in realtà c'è scritto; non in questi esatti termini ma c'è chiaramente scritto.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 20:12   #110693
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Beh, in realtà c'è scritto; non in questi esatti termini ma c'è chiaramente scritto.
Concordo, sono come i lamenti sulle tecnologie che non sarebbero dichiarate, la chiarezza prima di tutto, ma anche prendersi la briga di leggersi due righette
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 20:27   #110694
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Più che in prima pagina su questo 3D dovrebbero scriverlo in prima pagina sul sito tim. ATTENZIONE!! si avvisa a tutti gli abbonati che causa un fenomeno fisico chiamato diafonia nel corso dei mesi di utilizzo della vostra linea causa nuove attivazioni potreste perdere decine e decine di mega in download
Ed oltre a questo aumenta anche il ping anche di 10 Ms rispetto ad una linea esente da disturbi e con portante di almeno 190
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 21:41   #110695
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Ho 150 Mbps ed i 10 ms in più non ho proprio.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 06:32   #110696
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho 150 Mbps ed i 10 ms in più non ho proprio.
Devi fare il rapporto fra quando avevi 216 oppure 190 ed ora, se hai avuto sempre portante intorno ai 150 non puoi fare il paragone; io dopo l'ultimo calo da 198 a 130 mi é aumentato il ping di 15 Ms; poi é venuto il tecnico che mi ha messo in una coppia più performante (165) ed il ping si é stabilizzato a 10 Ms in più
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 08:29   #110697
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
mi pare strano...io ora ho 60/20..e ping su milano (sono di Siena) di 11ms...se invece avessi una 190mega sarei a quanto? 3/4ms? non credo..quelli sono ping da ftth.

Se ho detto una cavolata correggetemi!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 08:41   #110698
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
mi pare strano...io ora ho 60/20..e ping su milano (sono di Siena) di 11ms...se invece avessi una 190mega sarei a quanto? 3/4ms? non credo..quelli sono ping da ftth.

Se ho detto una cavolata correggetemi!
Con una FTTH scenderesti al massimo a 6ms sullo stesso nodo.

La FTTH elimina solo la latenza casa-ONU in armadio, cioè la latenza intrinseca della modulazione VDSL, pari a 5ms (4 nei casi migliori).
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 08:52   #110699
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
mi pare strano...io ora ho 60/20..e ping su milano (sono di Siena) di 11ms...se invece avessi una 190mega sarei a quanto? 3/4ms? non credo..quelli sono ping da ftth.

Se ho detto una cavolata correggetemi!

Confermo, nel passaggio dai 102M agli attuali 90M per quanto riguarda il ping non ho avuto nessuna variazione, per dire su maya.ngi.it pingo sempre 11ms così come su altri indirizzi.
..
Quindi concordo sul fatto che una diminuizione di portante causa diafonia non comprende necessariamente anche un calo del ping..
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 08:52   #110700
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Buongiorno a tutti,

mi iscrivo a questo thread perché già utente TIM Fibra da immemore tempo (giugno 2014).

Il mio contratto ad oggi è SMART FIBRA 200 + SMART CASA e veleggia allegramente sui 52€ al mese. Il modem è in comodato (ho l'AGEVO DGA 4130, fattomi sostituire un anno fa con l'aggiunta dell'opzione 200+).
La velocità non è granché per via della distanza cabinet, ma mi fa comodo proprio quel modem (avevo la cerottone che faceva pena, prima).

Ebbene, il costo è ormai oltre il sostenibile. Oltre all'alternativa di scappare per catturare offerte di altri gestori, ho sentito dire che contattare @TIM4ULuca a volte può aiutare in una rimodulazione migliorativa.

Quello che vi chiedo è però, in caso di arrivo di un'offerta da questi del CC:
- si parla di UCCISIONE del vecchio contratto e RINEGOZIAZIONE di uno nuovo? Con penali di chiusura e tutto?
- Il mio modem da comodato passerebbe a rate, come vige ora?
- Avrei disservizi durante il "trasbordo" o è solo questione amministrativa?
- Mi interessa comunque mantenere le chiamate vs fissi/mobili gratis perché mia moglie non potrebbe farne a meno Di solito danno offerte buone ancora con questa opzione inclusa?

Grazie a tutti!

EDIT: presumo che via Twitter mi suggerirebbero una roba così (presa dal primo post):
Quote:
TIM CONNECT GOLD (vale anche per i vecchi clienti TIM)
Abbonamento 29,90 euro/mese (nuova linea o migrazione)
Abbonamento per vecchi clienti 31,90 euro/mese (indipendentemente da che contratto avete)
* TIM Expert 212,40 euro da pagare o in un'unica soluzione o a rate (5,90 x 36 mesi o 8,85 x 24 mesi) (occhio all'asterisco, andate a leggere bene in fondo)
MAX Velocita' 5 euro/dal 2º anno per mantenere il profilo 100/200/1000 mega (e' opzionale, quindi potete non pagarlo ma tornate al profilo 30/3 mega)
Chi E' 3,13 euro/mese (fino al 31 Luglio 2018 e' gratis) (e' opzionale, potete non pagarlo rinunciano ovviamente al servizio)

Telefonate incluse, non si paga neanche lo scatto alla risposta.

* Per i vecchi clienti TIM in fibra (qualunque contratto sia) che passano alla Connect Gold non si paga la TIM Expert ma un contributo di attivazione di 180 euro non rateizzabile.
Vorrebbe dire che dovrei ingoiare 180 € subito e pagare mensilmente 35€ circa, che diventeranno poi 40€ dal 2° anno per avere il diritto di rimaner e 100/200 Mega, capisco bene? Modem già posseduto rimarrebbe in comodato gratuito come ora e via, o inizierei a pagarlo??
Però se provo dal sito per la GOLD mi dà 31,90 (incluso TIM Vision) PIU' 5€ Opzione Voice. E non fa cenno alla Max Velocità, anzi dice che sarei attivato a 30/3 e fine! E' cambiato qualcosa e va aggiornata la prima pagina?
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 19-06-2018 alle 09:13.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v