Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine.
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic
Vi avevamo raccontato i dettagli tecnici delle nuove Panasonic Lumix S1 e S1 R direttamente da Barcellona. Ecco ora delle impressioni più ragionate dopo l'analisi delle immagini scattate dalle fotocamere. Si confermano molto efficaci nell'uso e offrono grande qualità d'immagine. Stabilizzatore davvero efficace e modalità Super Resolution che può arrivare a 187 megapixel
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida
Guida ad Apex Legends: dai motivi che ne hanno decreato il successo ai consigli su come giocare nelle migliori condizioni. Per quanto possa sembrare semplicistico, Apex Legends è pieno di dettagli spesso non evidenti ma che vanno conosciuti e padroneggiati per poter essere competitivi nelle partite: con questa guida vogliamo trasmettervi qualche competenza in più in tal senso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2019, 19:40   #1061
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
a me piace tantissimo questo gioco, mi fa tornare l'adrenalina di quando ci giocavo con la ps.. però mi succede una cosa strana.. da quando ho iniziato ad incontrare mister X non riesco più a giocarci. mi spaventa troppo, vado in panico e devo uscire dal gioco . forse sono diventato troppo vecchio per ste cose
Ma se ascolti bene ti "avvisa" quando è nei paraggi
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire R9 280X Dual-X 3GB gddr5|2x Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit October Update|
The Surprising | The Surprising (Live)
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 23:24   #1062
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ma se ascolti bene ti "avvisa" quando è nei paraggi
si è vero.. però mi sale il panico , mentre gli zombi e leekers invece li secco con freddezza . probabile sia colpa anche di un po di stress.. lo riprenderò al più presto, perchè hanno fatto un gran remake che non mi aspettavo. questi giochi bisogna goderseli con serenità e in momenti di relax..
Case CIT G force, MoBo Asus 970 pro gaming/aura, CPU AMD FX-8320 @ 4.4 ghz+ Noctua NH-C14s, VGA Sapphire Radeon RX 480 Nitro 8gb(1380-2100), 16 gb DDR3 Kingston 1333, HDisk RAID- 1TB(2x500 gb), SSD aData 250 gb, ALI Corsair CX 600(v2), win 10 64bit
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 18:35   #1063
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
si è vero.. però mi sale il panico , mentre gli zombi e leekers invece li secco con freddezza . probabile sia colpa anche di un po di stress.. lo riprenderò al più presto, perchè hanno fatto un gran remake che non mi aspettavo. questi giochi bisogna goderseli con serenità e in momenti di relax..
Una volta che memorizzi la mappa e sai dove andare, la tensione cala parecchio. Le stanze di salvataggio, la stanza della S.T.A.R.S., la stanza degli interrogatori, la stanza dell'orologio al terzo piano e l'ufficio del commissario Irons (nella storia di Claire) sono luoghi sicuri.

All'inizio della storia è consigliato ritardare il più possibile l'apparizione di Mr.X e concentrarsi sulla raccolta delle risorse, lo sblocco di tutti gli enigmi possibili, barricare le finestre a rischio, ed evitare il più possibile di correre e sparare in prossimità del nostro amicone.

Questi giochi bisogna goderseli di sera tardi e con le cuffie

Ultima modifica di StylezZz` : 19-02-2019 alle 21:29.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 19:43   #1064
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
giocando i dlc i nuovi zombie,quelli che emettono quiei miasmi quando ri-crepano, non mi sono piaciuti per niente.

La sensazione è che gli sviluppatori abbiano usato questi dlc per sperimentare nuova roba come gli zombie corazzati (idea discreta) e quelli sopracitati (pessimi imho) con in più il ritorno di quelli che si rigenerano,già presenti nel 4.
Old Ieri, 11:42   #1065
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
cominciato oggi, ho qualche piccolo rallentamento nei filmati, cosa posso toccare nelle impostazioni?

il doppiaggio non mi sta piacendo per niente, mi sa che metto l'audio in inglese, è meglio?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:45   #1066
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Si in inglese è ottimo
Psycho91-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:47   #1067
fluke81
Senior Member

Spoiler:
dopo aver salvato mezzo tizio nella guardiola mi stava venendo un infarto

veramente un gioco di luci/ombre ben fatto, gli zombie donna poi sono molto inquietanti, ci vedo un po di silent hill in tutto
Old Ieri, 14:43   #1068
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
cominciato oggi, ho qualche piccolo rallentamento nei filmati, cosa posso toccare nelle impostazioni?
Gli effetti video pesanti in questo gioco sono le ombre, le luci volumetriche e l'occlusione ambientale, puoi provare anche a disattivare il vsync.

Quote:
il doppiaggio non mi sta piacendo per niente, mi sa che metto l'audio in inglese, è meglio?
Ho giocato entrambi, della versione italiana ho apprezzato molto la voce di Leon, mentre la voce di Claire ho preferito quella inglese, suona più da ragazza studentessa sui 20 (bravissima Emanuela Pacotto per carità). Stessa cosa anche per Ada, la versione inglese mi sembra più giovane e sensuale, mentre quella italiana la trovo ''matura''. In conclusione, penso che entrambi i doppiaggi hanno i loro pro e contro e la scelta sia puramente soggettiva.

Quote:
gli zombie donna poi sono molto inquietanti, ci vedo un po di silent hill in tutto
Vero, però avrei preferito una maggiore varietà, vedo sempre gli stessi 5 modelli con vestiti diversi.

Ultima modifica di StylezZz` : Ieri alle 14:48.
Old Ieri, 14:53   #1069
fluke81
Senior Member

una cosa che non trovo, non c'è il tasto per la cura rapida?
Old Ieri, 16:58   #1070
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
una cosa che non trovo, non c'è il tasto per la cura rapida?
No, come al solito ci penseranno i modders a risolvere.
 Rispondi

Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pronta a festeggiare i 10 anni. Ecco l'anteprima Samsung Galaxy S10: ufficiale la nuova serie pro...
Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorless Full Frame Panasonic Lumix S1 e S1 R: primo contatto con le mirrorles...
Apex Legends: ecco tutto quello che c'è da sapere nella nostra guida Apex Legends: ecco tutto quello che c'è d...
Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing incide su prestazioni e qualità Metro Exodus su GeForce RTX: come il Ray Tracing...
Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni  e considerazioni sui nuovi SSD QLC Samsung 860 QVO 2TB SATA 6Gbps, prestazioni e c...
Lunghe distanze da coprire? Ecco i cavi ...
ODROID-N2 in arrivo a 55€ con processore...
Fujifilm GFX: i tre concept design per l...
Xiaomi Mi 9 SE: Snapdragon 712 in un nuo...
Videosorveglianza facile, monitor ultraw...
Panasonic presenta la nuova gamma di pro...
Oracle Modern Customer eXperience: il di...
Samsung Fold: è lui ed è u...
Leica Q2: trapelate le immagini per la s...
Nest Guard ha un microfono, ma Google no...
Windows 10, rilasciati nuovi aggiornamen...
La solitudine dei responsabili di cybers...
Boeleo K1, un traduttore istantaneo con ...
Obiettivi Tamron: due modelli per reflex...
Italian Video Game Awards 2019: svelate ...
Dropbox
EZ CD Audio Converter
BitDefender Antivirus Free Edition
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
SiSoftware Sandra Lite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Advanced SystemCare