Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2005, 07:57   #2141
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
wackget sembra morto???
qualcuno ha notizie???
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 16:05   #2142
codroipo
Senior Member
 
L'Avatar di codroipo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Messaggi: 317
scusate mi manca il tempo di provarli tutti...

mi servirebbero:

- un photshop freeware (per ridimensionare, comprimere e aggiungere testo a delle immagini) picasa2 ridimensiona in automatico per le email e basta

- un software di videoediting ai livelli di canopus edius (del tipo una una bella timeline)
__________________
DELL Precision M70 |
concluso positivamente con: damida, edema, falcon.eddie,edmundoo, VegetaSSJ5, OcTaGoN, Grew, riaw
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 16:52   #2143
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da codroipo
scusate mi manca il tempo di provarli tutti...

mi servirebbero:

- un photshop freeware (per ridimensionare, comprimere e aggiungere testo a delle immagini) picasa2 ridimensiona in automatico per le email e basta

- un software di videoediting ai livelli di canopus edius (del tipo una una bella timeline)
1) The Gimp

2) ehhh vuoi la luna come edius scordatelo

per linux ci sono software abbastanza avanzati ma è impensabile usarli decentemente e hanno requisiti da suicidio

di free posso dire con relativa certezza che ai livelli di edius non c'è niente

io ho abbandonato edius (con DvStorm2) per passare a Mac+FinalCut

su mac di Free ci sarebbe IMovie, ovviamente non ai livelli di FC o edius ma per montaggi semplici è eccezionale (ora supporta anche l'HD)
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:10   #2144
codroipo
Senior Member
 
L'Avatar di codroipo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Messaggi: 317
grrr tutti che mi parlano di mela+fc mela+fc io voglio winzozzolo perchè ogni tanto gioco (hl2, e ora aspettiamo stalker)

grazie mille per gimp.

a vi consiglio free commander come gestione file e cartelle, molto intuitivo

altra domanda, un download manger che non sia flashget (che è diventato shareware) integrabile con firefox?

grazie mille a tutti!
__________________
DELL Precision M70 |
concluso positivamente con: damida, edema, falcon.eddie,edmundoo, VegetaSSJ5, OcTaGoN, Grew, riaw
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 17:58   #2145
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da codroipo
grrr tutti che mi parlano di mela+fc mela+fc io voglio winzozzolo perchè ogni tanto gioco (hl2, e ora aspettiamo stalker)

grazie mille per gimp.

a vi consiglio free commander come gestione file e cartelle, molto intuitivo

altra domanda, un download manger che non sia flashget (che è diventato shareware) integrabile con firefox?

grazie mille a tutti!
leechget come download manager
e avid free dv vedi mio sito...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 18:03   #2146
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da codroipo

a vi consiglio free commander come gestione file e cartelle, molto intuitivo
sfortunatamente e' molto inferiore a total commander



Quote:
altra domanda, un download manger che non sia flashget (che è diventato shareware) integrabile con firefox?

grazie mille a tutti!
leechget + flashgot


PS per il montaggio video che dire di Avisynth + Virtualdub o eventualment QuEnc ?
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 18:46   #2147
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da codroipo
grrr tutti che mi parlano di mela+fc mela+fc io voglio winzozzolo perchè ogni tanto gioco (hl2, e ora aspettiamo stalker)

grazie mille per gimp.

a vi consiglio free commander come gestione file e cartelle, molto intuitivo

altra domanda, un download manger che non sia flashget (che è diventato shareware) integrabile con firefox?

grazie mille a tutti!
pure io gioco, ma ho un pc a parte per quello

costoso ma efficace, e dovendoci lavorare, il mio mac è quanto di meglio si possa umanamente sognare, un concentrato di produttività (che fa risparmiare soldi)
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 18:47   #2148
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ecio


PS per il montaggio video che dire di Avisynth + Virtualdub o eventualment QuEnc ?
che non centrano una mazza con programmi professionali come edius

è come consigliare un monopattino a uno che chiede una Rolls Royce

e cmq virtual dub monta video come la calcolatrice di win fa in automatico calcoli di fluidodinamica, Avisynth è buono ma non ha una gui decente e ti sfido a montare un video non lineare con lui, è come chiedere di fare una elaborazione fotografica senza guardare il monitor, e Quenc è buono e ha una buona qualità ma non è un programma di montaggio ma un encoder mpeg2
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 22-02-2005 alle 18:51.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 19:20   #2149
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Leron
che non centrano una mazza con programmi professionali come edius

è come consigliare un monopattino a uno che chiede una Rolls Royce

e cmq virtual dub monta video come la calcolatrice di win fa in automatico calcoli di fluidodinamica, Avisynth è buono ma non ha una gui decente e ti sfido a montare un video non lineare con lui, è come chiedere di fare una elaborazione fotografica senza guardare il monitor, e Quenc è buono e ha una buona qualità ma non è un programma di montaggio ma un encoder mpeg2

mio frate ha fatto 40 e rotti minuti di montaggio di un video di matrimonio con Avisynth ergo e' fattibile....(xo' voi non l'avete sentito bestemmiare, io si )

il "+ eventualmente quenc" non era da considerarsi a parte ma il discorso era avisynth+vdub per generare divx/xvid o avisynth+quenc per fare vcd/svcd/dvd
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 07:44   #2150
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
mio frate ha fatto 40 e rotti minuti di montaggio di un video di matrimonio con Avisynth ergo e' fattibile....(xo' voi non l'avete sentito bestemmiare, io si )

il "+ eventualmente quenc" non era da considerarsi a parte ma il discorso era avisynth+vdub per generare divx/xvid o avisynth+quenc per fare vcd/svcd/dvd
ho capito ma hai provato edius? quello è un software professionale, se chiede quello non puoi consigliargli avisynth, chi lavora in borsa lo può fare anche col pallottoliere ma se ti chiede una calcoltrice intende una calcolatrice

io ci lavoro in questo campo, sai quanto tempo e soldi perderei usando (anche al meglio) avisynth? nel montaggio video viene richiesta stabilità, potenza e immediatezza, altrimenti possiamo anche evitare di imbarcarci nei lavori dato che perderemmo solo tempo
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 08:36   #2151
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho capito ma hai provato edius? quello è un software professionale, se chiede quello non puoi consigliargli avisynth, chi lavora in borsa lo può fare anche col pallottoliere ma se ti chiede una calcoltrice intende una calcolatrice

io ci lavoro in questo campo, sai quanto tempo e soldi perderei usando (anche al meglio) avisynth? nel montaggio video viene richiesta stabilità, potenza e immediatezza, altrimenti possiamo anche evitare di imbarcarci nei lavori dato che perderemmo solo tempo
No, appunto, non ho mai provato edius (solo visto premiere ma neanche usato). Il discorso e' che la tua risposta "eeeh vuoi la luna come edius scordatelo" mi aveva gia' fatto capire che parlavate di prodotti seri di cui era pressoche' ovvio che non esistesse una controparte free. Alche' ho scritto apposta Avisynth/Vdub/Quenc un po' come battuta un po' per dire che quelli sono gli unici tool che ho usato che volendo ti fanno fare qualche montaggio (chiaramente in modo piu' complesso e meno efficace )
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:06   #2152
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
raga chi mi consiglia un programma per masterizzare free che sia in italiano?
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:29   #2153
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
No, appunto, non ho mai provato edius (solo visto premiere ma neanche usato). Il discorso e' che la tua risposta "eeeh vuoi la luna come edius scordatelo" mi aveva gia' fatto capire che parlavate di prodotti seri di cui era pressoche' ovvio che non esistesse una controparte free. Alche' ho scritto apposta Avisynth/Vdub/Quenc un po' come battuta un po' per dire che quelli sono gli unici tool che ho usato che volendo ti fanno fare qualche montaggio (chiaramente in modo piu' complesso e meno efficace )
certamente cmq Avisynth non è male come programma, il problema è l'interfaccia ma a livello di codice dicono sia molto buono
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:51   #2154
essegi
Senior Member
 
L'Avatar di essegi
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Messaggi: 2715
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
raga chi mi consiglia un programma per masterizzare free che sia in italiano?
x esempio deepburner, presente nell'elenco in 1ª pagina, è free e in italiano (almeno la versione che ho io)
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 10:56   #2155
biogrei
Senior Member
 
L'Avatar di biogrei
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Messaggi: 2490
che versione hai 1.0 o 1.3?
__________________
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 11:17   #2156
essegi
Senior Member
 
L'Avatar di essegi
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Messaggi: 2715
non ce l'ho "sottomano" ed è un po' che non lo uso, mi sembra la 1.1 e qualche cosa, comunque ho visto l'ultima (1.3.6.168) ed è tutta in italiano
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 11:35   #2157
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Leron
certamente cmq Avisynth non è male come programma, il problema è l'interfaccia ma a livello di codice dicono sia molto buono
beh l'interfaccia.... non c'e' (oddio c'e' un AvsEdit ma era crashoso di brutto quando l'ho provato) comunque, vuoi mettere la bellezza di scriversi i comandi a mano ?
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 11:37   #2158
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
beh l'interfaccia.... non c'e' (oddio c'e' un AvsEdit ma era crashoso di brutto quando l'ho provato) comunque, vuoi mettere la bellezza di scriversi i comandi a mano ?
già, ci sono molti che non vedono l'ora, sai che comodità in confronto a delle poco produttive interfaccie grafiche
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 19:35   #2159
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8995
Quote:
Originariamente inviato da Leron
già, ci sono molti che non vedono l'ora, sai che comodità in confronto a delle poco produttive interfaccie grafiche
ssh se ti sente un purista X ti infesta il pc.

E' per questo che linux ha ancora dei limiti, molti programmi vanno installati da konsole

Comunque avisynt l'ho usato ma per matchare due programmi ed è stato ottimo per creare Mpeg direttamente da virtualdub
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 07:49   #2160
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da Leron
già, ci sono molti che non vedono l'ora, sai che comodità in confronto a delle poco produttive interfaccie grafiche

a questa affermazione avrei aggiunto un gran bel IMHO!
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v