|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
quindi per il resto nessun problema? Qualcuno diceva di avere problemi addirittura con i cd-rw. Smentisci? Voglio esser certo che nonsia inferiore alla versione pata....
![]() |
![]() |
#2062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
La magagna la puoi avere sia con pata che con sata. Per quel che mi riguarda a parte una certa schizzinosità del plex verso supporti che non siano superlativi ( come lo sono tayo yuden o verbatim) non posso che parlarne bene. Per Don Chisciotte A meno che tu non sia un figlio dei dirigenti dell'ipercoop...dubito che ti si possa accusare di pubblicità occulta ...vai tranquillo! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ascolta è possibile alimentare il 716sa con un tradizionale molex 4pin o necessita per forza del connetore di alimentazione tipico delle periferiche sata? grazie per le info ![]()
![]() |
![]() |
#2067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps.quello che fa impressione è che dove andrebbe il connettore pata (la piattina) c'è un vuoto grosso come una casa e sullo stampato ci sono evidenti le piste per il connettore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dato che per il raptor ci sono entrambi i connettori di alimentazione volevo spaere se lo stesso era il plextor. Ma mi sembra di capire che ci sia solo quello "nuovo", vero?
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io avrei preferito tutti e due... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao a tutti, da neofita plextor adesso li ho entrambi da un po', sata e ide, e mi sento di dover fare delle considerazioni, probabilmente poco condivisibili da molti, però magari altri saranno d'accordo
il sata se non necessario, meglio evitarlo x adesso: non tanto x il master, ma i controller e i driver sono immaturi, problemi di comunicazione, buffer, e il mio coi dvd+/-rw non ne vuol sapere (magari devo agire di rma) io x qualità intendo anche la capacità di scrivere sui supporti più scarsi, e su questo nec e pioneer se la giocano, se non superano, ad un costo inferiore del 55%, e sui supporti qualitativi, c'è cmq poca differenza (sempre coi dvd) coi film, imho, a parte rari casi di super tv, eccetto che coi test vedere ad occhio nudo differenze di qualità tra dvd fatti con nec, pio o plextor è veramente difficile, se poi si comprimono per farli rientrare sui 4.7ghz, impossibile notare differenze. il plextor con gli audio è superiore, e chi non ha yamaha o premium ed è audiofilo, quì allora vale spendere. certo, assistenza cmq buona anche se lenta (x colpa di dhl credo, ma alla fine all'utente conta quando arriva, e non come o perchè, e anche valego mi pare sia ancora in attesa...), e opzioni uniche: decritta già sbloccato, veloce e bene, silent mode, velocità cassettini, securec, gigarec, se uno le sfrutta, allora vale l'acquisto al 100%, se non servono nè importano molto gli audio, o magari si copiano solo da mp3 scarsi, il fascino del marchio o il bell'assemblaggio giustificano i 70e in più?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
|
Quoto quasi in tutto Mister Satan.
Spezzo una lancia in favore del sata: non è un problema del master sata in se ma di alcuni controller che evidentemente non sono ancora ottimizzati per periferiche ottiche su questo tipo di canale. D' altronde il futuro dovrebbe essere questo. Perciò in previsione è un acquisto che mantiene compatibilità a lungo andare. (Vi voglio vedere a piazzare seriller o adattatori vari sulle future mobo All-Sata per far andare ancora il vecchio Premium Yammy o altro). Insomma Il plextor racchiude tutto quello che si può desiderare anche se non sempre eccelle in assoluto in ogni settore (rimane comunque tra i primi).
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...vediamo...vediamo....
.....per i DL e T.Y.....os-mediatrade.de (non dimenticate le 3 W
![]() ![]() ...716 SA con il con il controller Silicon va come pure con un box esterno e USB2. per i CD A non va bene nessun mast per DVD (specialmente gli iperveloci) solo CD RW ed ora è rimasto solo il Premium in quanto il LiteOn 52327S è introvabile ed il 52387 mi sembra un pelino inferiore al precedessore ma al limite è il secondo dopo il Premium lo Yamy solo usato e massacrato dimentichiamolo. I Nec dal 2500 è meglio dimenticarli speriamo che il nuovo Pio mantenga le promesse e non sia un'altro 108 o 109....anche se con l'ultimo FW si è raddrizzato non male . ....lavora molto bene il BenQ 1640 e da informazioni da parte di altri ammalati sono ritornati eccezionali i Philips dal ...28 in poi. Udite!!!! Udite!!!! ho smesso di testare i mast quindi queste sono le mie ultime informazioni.... mi sono rotto di massacrare decine di unità ottiche specialmente da quando ho ucciso il mitico 851S. ciao Il Vecchietto ![]()
![]() |
#2075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Poi finisci propio ora di provare i masterizzatori con l'arrivo imminente del SolidBurn. Dal Vecchietto Terribile non me lo sarei mai aspettato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma cosa centra il masterizzatore utilizzato con la qualità video del DVD? ![]()
![]() |
![]() |
#2078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
vedi littlemau, e anche mi riferivo alla tipica domanda "perchè dovrei spendere il doppio?" cioè, se la qualità è uguale nella copia, o cmq poco differente, ed escluse le opzioni plextor, comew spiegato nel mio post, cosa rispondi alla tipica domanda dell'amico neofita "ma perchè io ho speso 50e e tu 120?"
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Senior Member
|
Quote:
però continuo a non capire perchè dici che, tranne se si usano super-TV o particolari livelli di compressione, non si nota alcuna differenza fra un masterizzatore e l'altro! Dal punto di vista della qualità d'immagine il masterizzatore non dovrebbe centrare nulla....
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 05-08-2005 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.