|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
C'è chi non molto tempo fa ha sborsato più di 900 Euro per un Sony senza nemmeno sapere che pannello prendeva (vedi indicazione MVA/IPS). Qui invece stiamo parlando di un monitor innovativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
quindi il 768 ha la funzione pivot mentre il 768as no....buono a sapersi, meglio allora il primo.... ![]() mi mandi in pvt il link di dove lo hai preso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra L768 in versione "AS" (ArcSwing 2) e quello normale attualmente ci sono 70 Euro di differenza. Bisogna considerare che: 1 - La funzione pivot è utile quando si visualizza qualcosa più lungo che largo (documenti impaginati in generale). Ma in altre situazioni può risultare scomodo (videogames, multimedia, ...). 2 - Le prestazioni in modalità pivot non sono le stesse. Non so se vale per tutte le schede grafiche e in che misura incide, ma alcuni Eizo hanno un acceleratore hardware. 3 - I pannelli LCD PVA presentano un "asimmetria ottica". Quando lo schermo è ruotato, ogni linea orizzontale di pixel appare leggermente separata. 4 - Dato che i sub-pixel RGB vengono disposti in verticale, la smussatura dei caratteri ClearType dovrebbe perdere efficacia. Solo per dare un aiutino a chi si domanda: "Ma li risparmio questi 70 Euro oppure no?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
emmm....non credo di averci capito molto....chiariscimi una cosa, quando un monitor con modalità pivot funziona in modalità standard, gli effetti negativi che te hai descritto non si vedono giusto? questi escono solo quando si gira il monitor, e, come te stesso hai detto, si gira il monitor per utilizzo in documenti, quindi, in una simile situazione, i punti negativi non incidono più di tanto, giusto? ![]() quindi, secondo me, conviene risparmiare 70 euro ed avere una funzione in più, anche se questa si utilizzerà poco... ![]() ps.spero di essere stato chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ecco, la penso come te chicco32! Infatti alla fine ho preso il 768k....
La funzione pivot viene utilizzata per testi o internet ad esempio: non penso ci sia qualcuno che la utilizza giocando....A meno che uno non giochi con emulatori tipo mame a degli shootem up verticali!! ![]() cmq belle informazioni, non le sapevo 'ste cose!! Grazie Pinco Pallino Ciauz!!
![]() |
#386 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
Scusate l'OT
Pinco,hai pm e forse pure mail ma ho il sospetto che non ti arrivi nulla......hai la possibilità di mandarmi la tua mail in privato per favore? è abbastanza importante lool |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La k sta ad indicare il modello black, tutto qui!!
Ciauz!!
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.non riesco a trovare una foto decente del modello silver.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Bannato
|
Ma scusate, allora la versione AS è con o senza il pivot?? non si capisce più nulla!!! e con il pivot che prezzo ha? senza?
Scusate ma sono in malora!!!! stasera mi hanno riattivato l'adsl è stò girando mezzo mondo via WEB!!! looool Pinco hai PM!!!! poco lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
e meno male che avevo fatto thread apposta con tutto scritto -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...50#post6922950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Siamo usciti dal seminato con il botto!
Poi ha ragione il moderatore a bacchettarci. ![]() Colpa anche mia ovviamente... ![]() Sposto le informazioni sul pivot nell'apposito thread e da ora in poi qui cerchiamo di far riferimento solo a monitor che ancora devono uscire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Bannato
|
![]() Cmq, costa di più quello con la sigla AS che sarebbe poi la funzione FlexScan giusto? IO intanto mi tengo aperto anche l'altro thread (che non lo avevo visto come al mio solito!!!!) Grazie ragazzi,occhio che i primi di febbraio dovrò fare l'acquisto e allora spaccherò giorno e notte!!! ma lol!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Pronti per la prima recensione?
![]() ![]() Purtroppo sarà in coreano ma speriamo di poter capire le cose essenziali. Qualcuno ha un amico coreano? Per adesso c'è soltanto una pagina perchè la recensione è in corso e solitamente arriva dopo qualche giorno. http://www.monitor4u.co.kr/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non è che ci voglia la scienza
http://216.239.37.104/translate_c?hl...language_tools |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il traduttore di Google non sembra ancora digerire il coreano. Il BabelFish mi da errore... Niente da fare anche con www.worldlingo.com ![]() P.S. Riesco però a fare il copia incolla e tradurre una porzione di testo con tutti e tre i traduttori (browser Firefox 1.0): http://translate.google.com/translate_t http://world.altavista.com/ http://www.worldlingo.com/wl/translate Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-01-2005 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
1.320.000 WON = 724 euro!
![]() scusate... problemi con il convertitore in realtà sono 955.68 EUR cmq il coreano google lo traduce... non sarà "perfetto" ma qualcosa in + si capisce
Se sei in pericolo urla, urla forte. Così che gli altri possano scappare. Differenza tra un pessimista e un ottimista? Il pessimista è un ottimista ben informato. Ultima modifica di abnormal : 05-01-2005 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.