|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Finito
Vi consiglio di fare la missione finale prima del side content altrimenti diventa troppo facile. Ho shottato tutto quello che mi sono trovato davanti con un singolo turno di un personaggio, compreso boss finale in totale anticlimax. ![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Il DLS super resolution, vi funziona nel gioco?
Appena imposto la risoluzione 4k non me l accetta, mi ritorna a 1440p?
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Shotti chiunque anche boss segreti
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma sono dell’idea che le guide rovinano tantissimo il gusto del giocare e lo rendano quasi un “press a button to continue” visto che il più delle volte sono incentrate su combinazioni rotte o sull’abuso delle sue debolezze. A mio parere direi che ti sei rovinato irrimediabilmente il gioco considerato che il bello è proprio riuscire a perfezionare il proprio combat style e farsi le giuste build da solo. Se azzeri la difficoltà resta solo da seguire la trama che per quanto bella e curata possa essere non riesce a reggere da sola un gioco di questo tipo.
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. Ultima modifica di DJurassic : 05-05-2025 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Dove ho scritto che ho usato delle guide?
Ho semplicemente fatto il side content (l'endgame) PRIMA di fare l'ultima missione della storia, tarata evidentemente per un livello MOLTO più basso. L'avessi fatta quando ci arrivai (credo livello intorno al 50) sarebbe stata della difficoltà giusta. Semplicemente l'ho fatta a livello 90 dopo aver fatto tutto il resto. E visto quanto overlivellato ero, anche con build fatta totalmente a caso (ottimizzazioni necessarie a far fuori i boss segreti a parte) ho fatto l'ultima missione della storia spammando l'attacco base. Da li il consiglio: completate la storia quando ci arrivate e fate l'endgame a storia chiusa.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 05-05-2025 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() effettivamente
![]() |
![]() |
#269 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Certo che i nemici nella zona di
Sono molto Souls style ![]()
![]() |
![]() |
#270 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ci sta quindi di notare alcune somiglianze.
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gioco con mouse e tastiera, nelle fasi di schivata e parata un minimo di lag purtroppo lo noto
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso il Dualsense di PS5 e mi sto trovando benissimo, i problemi di delay li ho avuti solo in una delle 3 sfide dei Gestral games che mi hanno fatto sclerare non poco. Durante i combattimenti non li ho mai percepiti.
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Ma nessuno ha avuto problemi di crash?
Io arrivato a inizio atto 2 ho iniziato ad avere un crash fisso durante il caricamento del salvataggio con messaggio "sandfall engine has stopped working", avevo una paura matta di aver corrotto il salvataggio.... Alla fine ho provato tutte le soluzioni in rete ma banalmente quello che ha risolto il problema è stato aggiornare i driver nvidia e abbassare i dettagli a medio (nonostante mi fossi fatto tutto il primo atto a dettagli massimi senza problemi), bah... Fortunatamente non noto troppo la differenza rispetto al dettaglio massimo...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua mi sto trovando "quasi" bene, a parte quel problema di lag che ho verificato in più di un combattimento. Per fortuna ho investito abbastanza in vitalità per i vari personaggi, almeno posso permettermi qualche errore.
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io comunque tutto m+k, per ora zero problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
A me manca solo l'ultima trial delle 4 presenti e mi toccherà farla perchè ho intenzione di platinare il gioco che se lo merita.
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
e' l unico obiettivo che mi manca per il platino...
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Comunque sarò strano io ma il senso di sfida mi pervade, non me lo sarei mai aspettato, ma devo ammettere che sono addicted 🤣
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.