Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2015, 12:21   #1101
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
stamattina sono ritornato alla 44s, dopo che lo avevo riportato alla 44s mio fratello lo aveva aggiornato, di nuovo consumo eccessivo di batteria e anche qualche problema di stabilita'. con la 44s e' davvero super, temo tanto che cosi morira'.
Old 15-02-2015, 12:34   #1102
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Credo che gli darò un paio di settimane per assestarsi, altrimenti torno anche io su 44s, sto notando ad esempio che ora ho un consumo spropositato della voce "cellulare in standby" dopo tre giorni è al 25%, prima non superava il 15%
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 12:37   #1103
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Credo che gli darò un paio di settimane per assestarsi, altrimenti torno anche io su 44s, sto notando ad esempio che ora ho un consumo spropositato della voce "cellulare in standby" dopo tre giorni è al 25%, prima non superava il 15%
A me è all'8%...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 12:45   #1104
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me è all'8%...
Tempo di accensione della baracca?
Old 15-02-2015, 13:22   #1105
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Tempo di accensione della baracca?
... ieri mattina...

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
Old 15-02-2015, 14:55   #1106
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Hmm secondo te può essere perché ho fatto un 200 km in macchina tra venerdì e sabato?
E quindi era impegnato con l'aggancia-sgancia delle celle?
Old 15-02-2015, 15:03   #1107
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Hmm secondo te può essere perché ho fatto un 200 km in macchina tra venerdì e sabato?
E quindi era impegnato con l'aggancia-sgancia delle celle?
Onestamente non saprei dirti...
Tieni conto invece che io sono stato dalle 19.00 alle 24.00 di ieri in un "bunker" dove c'era zero segnale (per cui immagino che il cell continuasse a provare a connettersi)
Old 15-02-2015, 17:57   #1108
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Io per fortuna non ho problemi di batteria con l'ultimo update..

acceso ormai da quando ho aggiornato quindi qualche giorno fa..ho 7% alla voce telefono inattivo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 18:59   #1109
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io per fortuna non ho problemi di batteria con l'ultimo update..

acceso ormai da quando ho aggiornato quindi qualche giorno fa..ho 7% alla voce telefono inattivo..
sara' ma resta il fatto che anche sul forum ufficiale tanti chiedono come tornare indietro. per me e' pieno di bug importanti ,si capisce subito che e' finita la storia d'amore tra il team cyano e oneplus. spero esca presto la nuova oxygen cosi me li levo dai maroni, mai piaciuta la cyano
Old 15-02-2015, 19:08   #1110
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
La CM12 è migliorata molto come durata della batteria, siamo quasi a livello della 44s. Nessun riavvio/fc da dicembre, flasho gli update ogni mattina insieme al kernel ak ovviamente con uc/uv
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 19:14   #1111
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
sara' ma resta il fatto che anche sul forum ufficiale tanti chiedono come tornare indietro. per me e' pieno di bug importanti ,si capisce subito che e' finita la storia d'amore tra il team cyano e oneplus. spero esca presto la nuova oxygen cosi me li levo dai maroni, mai piaciuta la cyano
non per qualcosa ma gente che vuol tornare indietro c'è sempre stata ad ogni rilascio OTA

ti consiglio cmq un flash pulito prima di arrenderti al 100%
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 19:18   #1112
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
non per qualcosa ma gente che vuol tornare indietro c'è sempre stata ad ogni rilascio OTA

Questa è la seconda volta in vita mia che prendo in considerazione un rollback su un terminale android. E la prima è stata per l'orribile lollypop(ò) su n5.
Tra il doppio tap addormentato e la batteria che non mi convince ho buone ragioni per tornare a una release più che soddisfacente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:08   #1113
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Dopo qualche giorno d'utilizzo della 05Q ho notato anch'io che il consumo sembra lievemente aumentato, ma mi pare che si verifichi solo durante l'uso.
In stand-by invece è contenutissimo, come mi viene del resto testimoniato dal grafico batteria: mostra una retta pressoché orizzontale.
Non penso che ritornerò alla 44S, perchè comunque riesco a fare un paio di giorni arrivando a non meno del 25% di carica residua.
In attesa di OxygenOS...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:43   #1114
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Confermo l'audio che distorce molto quando si registrano concerti o cose del genere, se vuoi andare sul sicuro in quel senso molti Nokia lumia hanno microfoni con la doppia membrana, é un loro brevetto nel settore mobile e dovrebbero migliorare di molto la registrazione, per la parte telefonica invece io mi trovo benone e l'audio in capsula alcune volte è così alto che lo sente anche chi mi sta accanto O.o

Inviato dal mio OnePlus One
Lo so, Nokia è eccezionale da quello e da molti altri punti di vista ma non me la sento di passare a Windows. Nemmeno Sony se la cava male sulla parte audio.

Chiaramente io non voglio una registrazione pulita in sala prove, mi basta riuscire a distinguere tutto. Mi serve più per fare autocritica che altro, non devo mettere su youtube o cose del genere. Il nexus 4 è disastroso, non è utilizzabile in situazioni simili. Con un vecchio BlackBerry abbiamo ottenuto risultati nettamente migliori.
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 20:55   #1115
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi

Già fatto. Stesso risultato, con la 44s sembra un altro telefono.
Old 15-02-2015, 21:13   #1116
Carpugnino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
io ho aggiornato venerdì e per ora nessun problema ne di doppio tap, ne di batteria (anche se nel week end l'uso é piú vario per notare differenze). In settimana avrò un dato piú attendibile.
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT
Carpugnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 09:04   #1117
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Aggiornato pure io venerdì scorso, nessun problema di battery drain, anzi ad occhio in certe occasioni ho trovato un miglioramento.

In generale il telefono sembra più fluido, ma qualche lag qui e lì si vedono. Ho avuto un grosso problema col navigatore l'altro giorno, a voi è successo lo stesso?
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:57   #1118
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Aggiornato pure io venerdì scorso, nessun problema di battery drain, anzi ad occhio in certe occasioni ho trovato un miglioramento.

In generale il telefono sembra più fluido, ma qualche lag qui e lì si vedono. Ho avuto un grosso problema col navigatore l'altro giorno, a voi è successo lo stesso?
no sia here che google maps vanno bene col nav gps.

io non ho nessun problema con l'ultimo OTA, a parte lo stranissimo problema del display col contrasto sballato O.o
Old 16-02-2015, 13:51   #1119
htpci
Senior Member

L'Avatar di htpci

comunque giusto per dire come stanno le cose visto che tanti utenti hanno problemi differenti, credo che usare la cyanogenmod sia stata una mossa falsa, tutto sembra tranne una rom cucita ad hoc, spero veramente che con il team paranoid facciano meglio, con l'hardware che si ritrova questo smartphone rende si e no al 50%.
Old 16-02-2015, 14:00   #1120
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Aggiornato a XNPH05Q e zero problemi. Doppio tap e gesture OK. Per il consumo batteria non faccio testo.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Teamviewer in pole position sul simulato...
Prime Day Amazfit: smartwatch economici ...
realme UI 7.0 debutta con la serie GT 7:...
Google rivoluziona Chrome: con Skia Grap...
Prime Day, risparmiare sugli elettrodome...
Prime Day ASUS: offerte su portatili gam...
5G per tutti con Very Mobile, ma a due v...
130 milioni per SiPearl, i processori eu...
Pixel 6a: arriva l'aggiornamento che ''t...
Camper elettrico? Ci siamo quasi, con Gr...
Windows 11: in arrivo sfondi dinamici al...
Windows, aggiornamenti con meno riavvi: ...
Un sacco di RAM con timing decenti per o...
Video generativi sempre più reali...
The Last of Us Part II Remastered: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian