Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2013, 11:21   #121
spaceuniversal
Member
 
L'Avatar di spaceuniversal
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 176
sono riuscito finalmente a modificare le texture dei rimorchi (i loghi aziendali.ect.) anche se ogni volta fare un zip a parte e inserirlo nella cartella MOD, diventa stressante..
detto ciò non riesco a fare screenshot nel gioco (premendo il tasto stamp da tastiera che solitamente in altri game funziona qui non va)
conoscete altri modi?

ps:con scs_extractor non riesco ad aprire una mod dal nome "trailer pack hd..scs" (in pratica una collezione di texture del gioco in hd)..è normale che le mod non si aprino o bisogna contattare il realizzatore?

RISOLTO: ho rinonimato il file.scs in .rar e modificato i file.

Ultima modifica di spaceuniversal : 27-08-2013 alle 18:03.
spaceuniversal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 22:28   #122
Nick_7
Senior Member
 
L'Avatar di Nick_7
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
Messaggi: 303
mi aggiungo anche io!
ho iniziato da un po' sono al livello 13 ma ancora un sacco di debiti
diciamo che l'attività si deve ancora avviare
__________________
Acquistato positivamente da: woNd3R, danyrace, maverick_1967, Rungut
Venduto positivamente a: sirjd, mifra69
Nick_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 22:03   #123
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
sto provando la going east

ma è possibile che arrivato al 4 livello inizi a dare di matto?

mentre sto facendo un viaggio di botto sparisce il semirmorchio , me ne accorgo perché sul navigatore la strada diventa arancio invece di rosso

il tutto capita random
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 00:36   #124
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
sto provando la going east

ma è possibile che arrivato al 4 livello inizi a dare di matto?

mentre sto facendo un viaggio di botto sparisce il semirmorchio , me ne accorgo perché sul navigatore la strada diventa arancio invece di rosso

il tutto capita random
Succedeva anche a me, ho abbandonato il gioco per il nervoso!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 09:25   #125
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
a me per ora tutto bene con patch 1.7, DLC , TSM map 4.1.2a e diverse mod

sono a livello 12 o 13


oltre al dlc avete altre mod installate?
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 09:31   #126
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Il mio era senza mod! Patch non saprei, era qualche tempo fa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 10:26   #127
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Finalmente hanno corretto lo stralis hi-way 8x4.....il mio trattore preferito
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:59   #128
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Ma l'espansione cosa aggiunge al gioco?
Sono indeciso se prenderla oppure no. Ho iniziato da poco, sono al livello 7 e mi sta piacendo parecchio sto gioco.
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:40   #129
Guynrush
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Il mio era senza mod! Patch non saprei, era qualche tempo fa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

prova a fare l'upgrade alla 1.7, che tra l'altro aggiunge il nuovo modello del Volvo FH



Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
Ma l'espansione cosa aggiunge al gioco?
Sono indeciso se prenderla oppure no. Ho iniziato da poco, sono al livello 7 e mi sta piacendo parecchio sto gioco.
in pratica aggiunge 13 nuove città e gli stati di Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria.
__________________
Ho concluso positivamente con : simmy2000, biancolone, tao mao rin, kondorelli, schumyFast,paciuli,Saragot,Silverstar,tassomaledetto..
Steam ID
Guynrush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 14:37   #130
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
prova a fare l'upgrade alla 1.7, che tra l'altro aggiunge il nuovo modello del Volvo FH
Oramai e' disinstallato ma se mi riprendesse la scimmia provero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 08:06   #131
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
Quote:
in pratica aggiunge 13 nuove città e gli stati di Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria.
Ma la mia carriera continua oppure devo ricominciare il gioco dall'inizio?
Leggendo gli ultimi post non ho capito se ci sono bug importanti oppure no...
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:04   #132
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
preso anche io su steam per rilassarmi ogni tanto da assetto corsa
caruccio dai
ma quanto sono corte le marce?? sto sempre a spippolare il cambio
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:52   #133
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Preso anch'io, ormai è da un po' che gioco.
C'ho 2 garage colmi, uno a Verona e uno a Berlino.

Lo Stralis HighWay è una grandissima delusione, pessimo sia di informazioni cruscotto che di motorizzazioni.

Il minimo utile direi che è il MAN da 680CV ... i top ovviamente lo SCANIA da 730CV e il Volvo FH16 da 750CV. Mi manca solo il Mercedes da 680CV ...
L'abitacolo migliore secondo me è quello del MAN, ampliato al massimo ha le vetrate altissime, lo SCANIA mi pare il migliore come guidabilità ma potrebbe essere solo un'impressione.

Giocare con tastiera e mouse è veramente un supplizio, appena ho messo un pad con 2 controller analogici il gioco ha proprio fatto un balzo in avanti.

Ora per variare un po' appena compro un camion nuovo metto su subito il motore da 2000cv della mod ... che figata ... con la tastiera era inguidabile, ero ruote per aria ad ogni curva ... col pad invece è un missile terra aria. Sembra di guidare una formula 1 in mezzo al traffico. Si è sempre costretti ad accelerare, frenare e controsterzare per tenere sotto controllo il container, anche in curva, ma è proprio una libidine.

Poi tanto prima di passarlo al neoassunto gli cambio motore con uno normale.

Un paio di domande agli esperti:
1) Che benefici porta il telaio con 2 assali e 8 ruote al posteriore?
Costa mezzo autocarro e ti fa perdere un bel po' di serbatoio, ma non ho capito se cambia qualcosa nei carichi che puoi portare.

2) A cosa servono i tasti "ò" e "à"? Incrementano e decrementano qualcosa ma non ho capito cosa.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 16:51   #134
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Preso anch'io, ormai è da un po' che gioco.
C'ho 2 garage colmi, uno a Verona e uno a Berlino.

Lo Stralis HighWay è una grandissima delusione, pessimo sia di informazioni cruscotto che di motorizzazioni.

Il minimo utile direi che è il MAN da 680CV ... i top ovviamente lo SCANIA da 730CV e il Volvo FH16 da 750CV. Mi manca solo il Mercedes da 680CV ...
L'abitacolo migliore secondo me è quello del MAN, ampliato al massimo ha le vetrate altissime, lo SCANIA mi pare il migliore come guidabilità ma potrebbe essere solo un'impressione.

Giocare con tastiera e mouse è veramente un supplizio, appena ho messo un pad con 2 controller analogici il gioco ha proprio fatto un balzo in avanti.

Ora per variare un po' appena compro un camion nuovo metto su subito il motore da 2000cv della mod ... che figata ... con la tastiera era inguidabile, ero ruote per aria ad ogni curva ... col pad invece è un missile terra aria. Sembra di guidare una formula 1 in mezzo al traffico. Si è sempre costretti ad accelerare, frenare e controsterzare per tenere sotto controllo il container, anche in curva, ma è proprio una libidine.

Poi tanto prima di passarlo al neoassunto gli cambio motore con uno normale.

Un paio di domande agli esperti:
1) Che benefici porta il telaio con 2 assali e 8 ruote al posteriore?
Costa mezzo autocarro e ti fa perdere un bel po' di serbatoio, ma non ho capito se cambia qualcosa nei carichi che puoi portare.

2) A cosa servono i tasti "ò" e "à"? Incrementano e decrementano qualcosa ma non ho capito cosa.
in verità le potenze che ti piacciono sono tutt'altro che "normali" nell'ambiente…le cavallerie più adottate variano dai 400 ai 500 cavalli.

1) nella realtà ti permette di superare le "normali " 44 ton. Tipo: trattore 6x4 + semirimorchio a 4 assi per il trasporto di macchine movimento terra. Nel gioco aumenta solo la stabilità

2) retarder: http://en.wikipedia.org/wiki/Retarde...al_engineering)
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 17:37   #135
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Preso anch'io, ormai è da un po' che gioco.
C'ho 2 garage colmi, uno a Verona e uno a Berlino.

Lo Stralis HighWay è una grandissima delusione, pessimo sia di informazioni cruscotto che di motorizzazioni.

Il minimo utile direi che è il MAN da 680CV ... i top ovviamente lo SCANIA da 730CV e il Volvo FH16 da 750CV. Mi manca solo il Mercedes da 680CV ...
L'abitacolo migliore secondo me è quello del MAN, ampliato al massimo ha le vetrate altissime, lo SCANIA mi pare il migliore come guidabilità ma potrebbe essere solo un'impressione.
Pensa un pò per me lo stralis hiway è il migliore, con telaio 8x4 passo ovunque. Scania e Volvo hanno una grande potenza, ma in salita ho come l'impressione che facciano fatica (a volte devo scalare un paio di marce) mentre lo stralis va bello bello. Poi mi piace più il sound iveco rispetto agli altri.

Ok, adesso confesso, ultimamente mi sono scaricato pure qualche camion US.....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 13:22   #136
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quindi il retarder è un freno idraulico. Non ho capito come si usa in viaggio, però ho capito che attivando la corrispondente voce "automatico" nel menù il mezzo perde un po' di prestazioni, fa un frastuono evidente, ma frena come un dragster. Effettivamente se uno vuol guidare serio e tranquillo rispettando i limiti dovrebbe essere molto utile, visto che se una macchina ti inchioda sul muso riesci a fermarti prima di distruggerla.

Belli i camion USA ... mi piacerebbe provarli ...
Quindi l'assale più grande aumenta la stabilità, mentre se ho capito bene le gomme migliorano il consumo di carburante ... ho trovato qualcuno che consiglia le majestic davanti e le eagle al posteriore ..

Alla fine è uno dei migliori giochi relax che abbia mai provato. Il massimo è stato in questo weekend, ho attaccato lo streaming di 7gold (diretta stadio) per seguire le partite mentre guidavo. Non vi dico l'apoteosi!

Entra mia morosa in camera: "Mi fai preoccupare, stai regredendo!"
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 14:08   #137
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Quindi il retarder è un freno idraulico. Non ho capito come si usa in viaggio, però ho capito che attivando la corrispondente voce "automatico" nel menù il mezzo perde un po' di prestazioni, fa un frastuono evidente, ma frena come un dragster. Effettivamente se uno vuol guidare serio e tranquillo rispettando i limiti dovrebbe essere molto utile, visto che se una macchina ti inchioda sul muso riesci a fermarti prima di distruggerla.

Belli i camion USA ... mi piacerebbe provarli ...
Quindi l'assale più grande aumenta la stabilità, mentre se ho capito bene le gomme migliorano il consumo di carburante ... ho trovato qualcuno che consiglia le majestic davanti e le eagle al posteriore ..

Alla fine è uno dei migliori giochi relax che abbia mai provato. Il massimo è stato in questo weekend, ho attaccato lo streaming di 7gold (diretta stadio) per seguire le partite mentre guidavo. Non vi dico l'apoteosi!

Entra mia morosa in camera: "Mi fai preoccupare, stai regredendo!"
Per le gomme non saprei dirti, non ho notato differenze di aderenza o consumi particolari.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 16:18   #138
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Quindi il retarder è un freno idraulico. Non ho capito come si usa in viaggio, però ho capito che attivando la corrispondente voce "automatico" nel menù il mezzo perde un po' di prestazioni, fa un frastuono evidente, ma frena come un dragster. Effettivamente se uno vuol guidare serio e tranquillo rispettando i limiti dovrebbe essere molto utile, visto che se una macchina ti inchioda sul muso riesci a fermarti prima di distruggerla.

Belli i camion USA ... mi piacerebbe provarli ...
Quindi l'assale più grande aumenta la stabilità, mentre se ho capito bene le gomme migliorano il consumo di carburante ... ho trovato qualcuno che consiglia le majestic davanti e le eagle al posteriore ..

Alla fine è uno dei migliori giochi relax che abbia mai provato. Il massimo è stato in questo weekend, ho attaccato lo streaming di 7gold (diretta stadio) per seguire le partite mentre guidavo. Non vi dico l'apoteosi!

Entra mia morosa in camera: "Mi fai preoccupare, stai regredendo!"
nella realtà se l'autista lo usa per bene, può anche non toccare mai i freni.
Sopratutto in discesa, è un attimo bruciare i freni con 40 e passa tonnellate.
per questo il rallentatore o retarder, ha diversi livelli di frenata (come su ETS).
Cosa molto importante: stare con i giri alti del motore.

Per capire quanto sia utile l'uso del retarder, cercate sul tubo i video dei camion delle cave di carrara.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 17:06   #139
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Effettivamente dovrebbero rendere i freni più realistici, cioé che se li usi troppo li fondi ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 13:55   #140
fra_hu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 751
ma solo io uso i renault?!
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v