Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2019, 13:59   #1
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
televisori samsung

Salve, riporto qui un problema che sta suscitando clamore nel forum ufficiale Samsung.
Le TV in oggetto ma non solo sembrano quasi predisposte per la famosa obsolescenza programmata. Magari le tecnologie corrono ma dover buttare le TV dopo 4 o 5 anni sembra alquanto sospettoso.
In pratica da mesi ma siamo forse a più di un anno, molte TV non possono più usare i servizi digitali interattivi come quelli Rai e Mediaset. Non solo, ma tutti i servizi streaming come Netflix, prime etc non permettono la visione dei film. Ok non tutte le TV ma moltissime, troppe. Si parla di centinaia.
Molti penseranno a un problema di nuove tecnologie come ad esempio la modalità di trasmissione di YouTube che ha di fatto eliminato la app da molte TV.
No!
Infatti alcuni forumisti hanno individuato una soluzione: in pratica si procedere con un reset della TV e al primo avvio non si fa la sintonizzazione canali ma si entra nelle funzioni smart e si fanno partire i video che funzionano! perfettamente.
Tutte bene direte.
No!
A qualche fortunato il metodo funziona, ad altri ha funzionato solo per un po', a molti questo metodo impone che la sintonizzazione canali fatta dopo sia fatta a ogni avvio della TV perché non restano in memoria.
Stanno partendo segnalazioni ad associazioni, striscia e via dicendo.
Resta il fatto che queste TV da smart diventano solo TV.
L'assistenza continua a scrivere da mesi che ci stanno lavorando ma nessuno ci crede più è ormai si è capito che puntano a far acquistare nuove TV ma non credo che gli utenti andranno in massa su Samsung.
Chi fosse affetto da tali problemi può scriverlo qui.

Edit:
sono stato contattato telefonicamente da una testata famosa a cui ho segnalato la situazione, dicono che la analizzeranno per farne un servizio(forse)

La risposta nel forum ufficiale samsung da parte degli amministratori è stata cancellare i miei messaggi.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 19:38   #2
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7880
E pensa te che samsung ed lg sono i meglio, figurati gli altri. L'obsolescenza programmata c'è eccome e non ci si può far niente. Ci sono delle serie che sistematicamente si brucia la retroilluminazione o schiatta il pannello; coi costi del nuovo spesso merita buttare e comprare nuovo. A volte nemmeno si trovano i ricambi dei tv in garanzia o poco più dei 2 anni dalla produzione; sottolineo dalla produzione! Vengono tagliati direttamente dalla casa madre.

E' così e pare nn ci si possa far nulla, nessuna legge glielo vieta.

Per me, con la qualità che sfornano degli ultimi anni, possin'andà a morì ammazzati. Tutti quanti, anche samsung ed lg seppur siano i leader ma restano i meno peggio.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 21:19   #3
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Qui è un problema software...per me ancora più scandaloso.

Poi che siano i meno peggio non è vero.
Sony va meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 11:46   #4
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Io credo che la cosa stia un po' sopra le nostre normali capacità di cambiare le cose. Personalmente se mi viene offerto un servizio scarso o difettoso, il servizio non lo uso. In data attuale ci sono molti modi per vedersi di tutto.
Con questo non voglio dire che facciano bene eh ? Soltanto che incaponirsi su cose scadenti, non vale la pena.
Ho un TV Sony e le sue funzioni smart nel mio caso hanno sempre fatto vomitare. Semplicemente non le uso, il PC le fa 100 volte meglio.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 03-01-2019 alle 11:52.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 12:21   #5
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Si ma tu le paghi quando compri. Anche se non ti interessano le paghi.
Farsi sentire serve perché prima o poi arrivano all'orecchio giusto.
Vedersi un film su Netflix da TV non necessita di chissà quale capacità smart. Comunque ripeto che lo scandalo è che hanno smesso di funzionare contemporaneamente e che senza sintonizzazione fungono. Ciò significa che il problema è all'origine che hanno in comune e cioè la TV.

Per inciso io ho chromecast e firestick quindi le alternative le ho ma non mi va che ci si muova come pecore senza far valere i propri diritti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 13:48   #6
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7880
Se devono supportare tv e software per molti anni facendo tv meno obsolescenti, aumenteranno i prezzi. Se chi farà la classaction chiederà solamente minor obsolescenza avrà già perso in partenza; dovrà chiedere anche almeno lo stesso prezzo o addirittura inferiore. Capito?

Si deve sempre contrattare di più a di meno: più longevità meno spesa.

Se non si fà così qualunque battaglia è già persa, xkè se ti danno più longevità ma te la fanno pagare di più che ci hai guadagnato?


---edit
Poi ricordati che un supporto prevede degli accordi coi vari netflix e compagnia, quando ci sarà una piattaforma omogenea e standardizzata di veicolo di contenuti iptv forse cambierà qualcosa. Ad oggi la situazione purtroppo è quella che è.
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 03-01-2019 alle 13:52.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 14:17   #7
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ma guarda che le tv mica costano poco, c'è gente che l'ha pagata 2000 euro 3 anni fa e ora non può usare quelle funzioni.

io la posso pure pagare tanto se funziona per più tempo.

comunque parliamo di cose diverse. tu parli di televisori che a livello hardware o sviluppo software non possono più riprodurre certi contenuti.

io parlo di una tv che ci riesce benissimo ma hanno implementato qualcosa per non farlo più.

tu sei consapevole che con queste teorie tu oggi puoi comprare un televisore da 2000euro e domani, ma non in senso figurato ma proprio domani possono dimezzarne le funzioni e tu non ci fai nulla?nemmeno con la garanzia?e ciò che vale per questo vale per ogni oggetto tecnologico?

non possiamo farci nulla?mah, vediamo, iniziamo a fare acquisti e consigliere acquisti con criterio. I prezzi di amazon mica sono migliori di altri negozi online eppure spopola perchè offre garanzie che altri non ti danno. Apple?tra mille difetti e dittature ha di buono un'assistenza eccellente, pochi giorni fa mi si è rotto lo schermo dell'ipad, una crepa, io non ricordo cadute ma tutti mi dicevano che non passano in garanzia e invece in 3 giorni lo avevo nuovo a casa.
Intanto iniziamo a indirizzare le persone ai propri diritti e poi vediamo se sia sostenibile.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2019, 14:42   #8
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7880
Sono daccordissimo.
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:30   #10
Sobhaddartha
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 14
Ciao Syfer82,
sono pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero. Io mi sto muovendo con altre centinaia di utenti, tramite Altroconsumo. Oramai è certo che il problema risiede nel nuovo sistema di trasmissione HbbTV ma, ovviamente, ciò che non si riesce ad accertare è quale sia la via per la soluzione. Samsung ha fatto e fà scaricabarile sui broadcaster e, messa alle strette, si aggrappa al fatto che che alcuni modelli "non supportano" HbbTV. Noi siamo convinti che ciò sia falso o, quantomeno, vero per modelli veramente vecchi. Il mio del 2015 non si può certo considerare vecchio dopo 2 anni e qualche mese dall'acquisto! Quando cambiarono (le emittenti) le trasmissioni dallo standard MHP a HbbTV 2.0.1, tutti i contenuti multimediali funzionavano benissimo da RAI Replay a Mediaset Play ai vari Netflix, Amazon Prime ecc ecc. Ora che hanno implementato a sistema HbbTV 2.1.0 è sparito quasi tutto; RAI, pare per una "pezza" messa da loro, funziona ma Mediaset no. Inoltre iniziano i problemi con Netflix, almeno nel mio caso, dove ieri sera ho scoperto di non poter vedere un film in quanto pare contenga contenuti interattivi. A mio parere e di molti altri la "battaglia" si giocherà sul fatto che la TV è stata venduta come SMART TV e quindi DEVE essere supportata con gli aggiornamenti adeguati. Diversamente, visto che nel 2015 era già più che risaputo l'arrivo del nuovo sistema HbbTV in Italia (anche se in Europa era presente già da anni), a mio parere la TV doveva essere venduta con una chiara e netta precisazione, sia da parte di Samsung che dal venditore (Unieuro); dovevano dichiarare a chiare lettere il problema dicendomi "guardi, ad oggi il sistema funziona ma tra un paio di anni potrebbe avere probòemi". E' un diritto del consumatore! L'incaricato di Samsung che sta seguendo la pratica per il rimborso danni mi ha detto; "ma lei comprerebbe un prodotto che già sa essere superato tra 2 o 3 anni"? Domanda lecita ma imbecille dal punto di vista legale e di diritto. Tu devi mettermi al corrente delle conseguenze a cui vado incontro con l'acquisto poi sarò io a decidere se voglio darmi la zappa sui piedi. Insomma, c'è comunque in crescita un movimento contro Samsung per fare valere questi diritti, e vedremo se il vero problema è solo che Samsung non vuole acquistare certificazioni o investire su aggiornamenti del FW per alcuni modelli meno venduti, 3D come il mio ad esempio. Ciao e prosegui le tue battaglie perchè come singoli Samsung ci schiaccia come formichine ma come movimento di più utenti e tramite associazioni forse qualcosa si può ottenere.
Sobhaddartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:59   #11
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Sobhaddartha Guarda i messaggi
Ciao Syfer82,
sono pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero. Io mi sto muovendo con altre centinaia di utenti, tramite Altroconsumo. Oramai è certo che il problema risiede nel nuovo sistema di trasmissione HbbTV ma, ovviamente, ciò che non si riesce ad accertare è quale sia la via per la soluzione. Samsung ha fatto e fà scaricabarile sui broadcaster e, messa alle strette, si aggrappa al fatto che che alcuni modelli "non supportano" HbbTV. Noi siamo convinti che ciò sia falso o, quantomeno, vero per modelli veramente vecchi. Il mio del 2015 non si può certo considerare vecchio dopo 2 anni e qualche mese dall'acquisto! Quando cambiarono (le emittenti) le trasmissioni dallo standard MHP a HbbTV 2.0.1, tutti i contenuti multimediali funzionavano benissimo da RAI Replay a Mediaset Play ai vari Netflix, Amazon Prime ecc ecc. Ora che hanno implementato a sistema HbbTV 2.1.0 è sparito quasi tutto; RAI, pare per una "pezza" messa da loro, funziona ma Mediaset no. Inoltre iniziano i problemi con Netflix, almeno nel mio caso, dove ieri sera ho scoperto di non poter vedere un film in quanto pare contenga contenuti interattivi. A mio parere e di molti altri la "battaglia" si giocherà sul fatto che la TV è stata venduta come SMART TV e quindi DEVE essere supportata con gli aggiornamenti adeguati. Diversamente, visto che nel 2015 era già più che risaputo l'arrivo del nuovo sistema HbbTV in Italia (anche se in Europa era presente già da anni), a mio parere la TV doveva essere venduta con una chiara e netta precisazione, sia da parte di Samsung che dal venditore (Unieuro); dovevano dichiarare a chiare lettere il problema dicendomi "guardi, ad oggi il sistema funziona ma tra un paio di anni potrebbe avere probòemi". E' un diritto del consumatore! L'incaricato di Samsung che sta seguendo la pratica per il rimborso danni mi ha detto; "ma lei comprerebbe un prodotto che già sa essere superato tra 2 o 3 anni"? Domanda lecita ma imbecille dal punto di vista legale e di diritto. Tu devi mettermi al corrente delle conseguenze a cui vado incontro con l'acquisto poi sarò io a decidere se voglio darmi la zappa sui piedi. Insomma, c'è comunque in crescita un movimento contro Samsung per fare valere questi diritti, e vedremo se il vero problema è solo che Samsung non vuole acquistare certificazioni o investire su aggiornamenti del FW per alcuni modelli meno venduti, 3D come il mio ad esempio. Ciao e prosegui le tue battaglie perchè come singoli Samsung ci schiaccia come formichine ma come movimento di più utenti e tramite associazioni forse qualcosa si può ottenere.
mi rincuora il tuo messaggio.
certo in giro per i forum ho trovato ignoranza e rassegnazione.
si accetta che la tv sia vecchia senza leggere, si accetta di risolvere con una chiavetta quando la tv riproduce benissimo i contenuti.
Mi hanno bannato dal forum samsung perchè tenevo alte le discussioni.
Io non accetto a prescindere che la tv senza canali memorizzati riproduca netflix etc...è una presa per i fondelli palese e irriverente.
Come dire che ci stanno lavorando da mesi e che devono parlare con i broadcaster.
Basta agire sul FW e i permessi di scrittura oppure sullo smarthub visto che casualmente si possono disabilitare gli aggiornamenti fw ma non quelli dello sh!!!casualmente!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 14:09   #12
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
aggiungo che di questi tempi si fa presto a perdere clienti quindi dovrebbero tenerseli stretti quelli che hanno...mi sembra una cosa oggettiva
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:08   #13
HOH
Member
 
L'Avatar di HOH
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 53
Qui la storia è più vecchia di quanto sembra.
Tutto ha inizio con "plasma o led" la mafiata Coreana porto' la chiusura di Pioneer e poi Panasonic. Sappiamo bene la differenza dei costi di produzione tra un pannello e l'altro. C'è una nazione intera stipendiata da Samsung. Ora che hanno il monopolio sulle TV, la storia si ripete. Sempre a loro favore.
HOH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 13:03   #14
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Salve, riporto qui un problema che sta suscitando clamore nel forum ufficiale Samsung.
Le TV in oggetto ma non solo sembrano quasi predisposte per la famosa obsolescenza programmata. Magari le tecnologie corrono ma dover buttare le TV dopo 4 o 5 anni sembra alquanto sospettoso.
In pratica da mesi ma siamo forse a più di un anno, molte TV non possono più usare i servizi digitali interattivi come quelli Rai e Mediaset. Non solo, ma tutti i servizi streaming come Netflix, prime etc non permettono la visione dei film. Ok non tutte le TV ma moltissime, troppe. Si parla di centinaia.
Molti penseranno a un problema di nuove tecnologie come ad esempio la modalità di trasmissione di YouTube che ha di fatto eliminato la app da molte TV.
No!
Infatti alcuni forumisti hanno individuato una soluzione: in pratica si procedere con un reset della TV e al primo avvio non si fa la sintonizzazione canali ma si entra nelle funzioni smart e si fanno partire i video che funzionano! perfettamente.
Tutte bene direte.
No!
A qualche fortunato il metodo funziona, ad altri ha funzionato solo per un po', a molti questo metodo impone che la sintonizzazione canali fatta dopo sia fatta a ogni avvio della TV perché non restano in memoria.
Stanno partendo segnalazioni ad associazioni, striscia e via dicendo.
Resta il fatto che queste TV da smart diventano solo TV.
L'assistenza continua a scrivere da mesi che ci stanno lavorando ma nessuno ci crede più è ormai si è capito che puntano a far acquistare nuove TV ma non credo che gli utenti andranno in massa su Samsung.
Chi fosse affetto da tali problemi può scriverlo qui.

Edit:
sono stato contattato telefonicamente da una testata famosa a cui ho segnalato la situazione, dicono che la analizzeranno per farne un servizio(forse)

La risposta nel forum ufficiale samsung da parte degli amministratori è stata cancellare i miei messaggi.
Distinguerei i problemi per far capire alla gente.

1) interattività: cosa non si può più fare ?
2) Netflix: che film non possono essere visti? tutti o solo alcuni programmi, se si quali ?

Altrimenti non si capisce molto la questione
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 18:32   #15
Sobhaddartha
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 14
Ciao, per farti un esempio il film Black Mirror.
Sobhaddartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 22:14   #16
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Distinguerei i problemi per far capire alla gente.



1) interattività: cosa non si può più fare ?

2) Netflix: che film non possono essere visti? tutti o solo alcuni programmi, se si quali ?



Altrimenti non si capisce molto la questione


Salvo i casi specifici.
Interattività mi risulta che Rai funziona e Mediaset senza rivideo.

Netflix, prime video, Timvision si possono vedere i trailer ma non i film.

Questi i problemi per la maggior parte degli utenti coinvolti. Poi possono esserci casi particolari come Black mirror.

Esilerante la situazione letta oggi sul loro forum: un utente ha acquistato ieri la TV e non gli funzionano i servizi di cui sopra.
Se chiama l'assistenza essendo in garanzia come la risolvono?la tengono per sempre in attesa di un firmware che non pubblicheranno mai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 09:48   #17
Sobhaddartha
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 14
Ma nel tuo caso di quale modello stiamo parlando? Ad esempio la mia è una UE55H6800AY.
Sobhaddartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:14   #18
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Sobhaddartha Guarda i messaggi
Ma nel tuo caso di quale modello stiamo parlando? Ad esempio la mia è una UE55H6800AY.


Ue40es6710


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 22:39   #19
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Aggiornamento.
Da ieri molti riscontrano la cancellazione di tutte le app dallo smarthub.
Siamo ai limiti del comico.
La TV di fatto è ancora di loro proprietà anche se la paghiamo e teniamo in casa nostra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v