Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2019, 23:35   #30361
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Scusate..leggo che un serie "redmi" è migliore quasi in tutto rispetto a un mi8 (anche se lite) o un mi A2. Ma con xioami come funziona, cioè esistono delle categorie in base alla qualità (es. Cam, qualita costruttiva, hardware etc) oppure, nella fascia media, l'ultimo modello uscito è sempre migliore a prescindere?
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Devo però dire che la qualità dell'hardware di Mi8 Lite è superiore.. sia modem (4G+ con maggiori bande aggregate) sia qualità degli speaker e fotocamera (uso normale con foto e video, senza scomodare i 48Mp che secondo me sono fuffa al momento)..
In generale la serie Redmi scende più a compromessi per quanto riguarda pannello touch, costruzione e base fornitori dei componenti del PCB.
Questo non vuol dire che sia peggiore a prescindere...ma che tendenzialmente potrebbe durare meno nel tempo..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 00:29   #30362
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Mi era proprio sfuggito questo tuo post, mi riferivo a dei commenti precedenti e anche a qualche recensione.
Grazie, ecco volevo capire questo ma anche se i Redmi note appartenessero effettivamente ad una serie piu "economica" rispetto ai mi(x) Lite.

Voglio dire, un motivo ci sarà se mi8 lite prezzo listino stava 269-299€ e il redmi note 7, uscito solo 3 mesi dopo, sta 179-199€.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:48   #30363
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Bhè no, di solito xiaomi per i terminali con MIUI, aggiorna la base solo una volta, quindi il MI 8 sicuramente verrà aggiornato a PIE ma per Android Q è altamente improbabile, il note 7 invece è uscito con PIE quindi la base verrà sicuramente aggiornata ad android Q.

Però considera che la MIUI è un'interfaccia personalizzata anche se la base non viene aggiornata, le eventuali novità della MIUI 11 verranno portate comunque cosi come le patch di sicurezza, unici deficit al massimo sono solo per le API e le apps future nel caso richiedessero Android Q.
Ni... solitamente i top di gamma Xiaomi fanno due salti di versione Android, mentre i RedMi in passato ne facevano uno solo (a meno di rare eccezioni). Poi adesso che i RedMi sono una divisione a parte bisogna vedere come si comporteranno, magari dando un supporto diverso.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 09:01   #30364
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mi era proprio sfuggito questo tuo post, mi riferivo a dei commenti precedenti e anche a qualche recensione.
Grazie, ecco volevo capire questo ma anche se i Redmi note appartenessero effettivamente ad una serie piu "economica" rispetto ai mi(x) Lite.

Voglio dire, un motivo ci sarà se mi8 lite prezzo listino stava 269-299€ e il redmi note 7, uscito solo 3 mesi dopo, sta 179-199€.
Esatto, credo anch'io che un motivo ci sia, e come hanno già detto in linea di massima è così.
Infatti io tra un Mi8 Lite e Redmi 7 prenderei ancora il Mi8 Lite. Questo se, come credo, ha una qualità costruttiva in generale migliore, e cose come la mancanza del jack audio non sono determinanti per chi compra.
Di solito ci si concentra su dati grezzi come cpu, quantità ram, dati fotocamera...poi però la esperienza di uso viene secondo me condizionata pesantemente da altri aspetti, tipo qualità modem, qualità audio in chiamata, qualità batteria ecc.
Purtroppo in sede di recensione queste cose non emergono quasi mai
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 09:07   #30365
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
E e cose come la mancanza del jack audio non sono determinanti per chi compra.(
opinabilissima opinione, io, ad esempio, avevo addocchiato il MI8 lite, ma scartato proprio per la mancanza della presa jack audio....

ora non mi resta che sperare che sto xiaomi redmi note 7 mi duri quanto il mio vecchio zenfone che ormai ha 3 anni...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 09:22   #30366
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
opinabilissima opinione, io, ad esempio, avevo addocchiato il MI8 lite, ma scartato proprio per la mancanza della presa jack audio....

ora non mi resta che sperare che sto xiaomi redmi note 7 mi duri quanto il mio vecchio zenfone che ormai ha 3 anni...
Non era un'opinione, era collegata al "se" di inizio frase, come parametro da tenere in conto per la scelta...ma l'ho scritta un po male mi sa :P
Poi si, in realtà per me non è un problema, tanto che il mio attuale cell non ce l'ha, ma capisco che per molti il jack sia imprescindibile.
Bisogna poi vedere se, per chi usa molto cuffiette cablate, sia più duraturo un ingresso jack o una porta usb-c, quando fai molti inserimenti e disinserimenti...io credo più la seconda
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 09:40   #30367
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Bisogna poi vedere se, per chi usa molto cuffiette cablate, sia più duraturo un ingresso jack o una porta usb-c, quando fai molti inserimenti e disinserimenti...io credo più la seconda
è un pensiero che mi ha sfiorato, devo essere sincero, come per i cavi di collegamento ed alimentazione.... ma bisogna sempre fare dei compromessi e se trattati con attenzione non dovrebbero dare grossi problemi, soprattutto visto la durata media di utilizzo di questi prodotti prima che li si cambi per..... sfizio....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 10:01   #30368
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Xiaomi Mi 9 SE Global certificato in Europa con caricabatterie da 18W



mi sa che io aspetto e prendo questo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:16   #30369
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Xiaomi Mi 9 SE Global certificato in Europa con caricabatterie da 18W



mi sa che io aspetto e prendo questo
Questo se arriva sarebbe il perfetto erede del mio Mi5 per dimensioni!! Interessa un sacco anche a me!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:19   #30370
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
non so se essere contento o meno, e' il mio smartphone ideale per dimensioni ma mi costringerebbe a spendere una cifra intorno ai 250 euro (quando e se ci arrivera') proprio adesso che avevo deciso di non superare i 200 ... cavolo, era meglio se non ci fosse stata la global, cosi avevo una tentazione in meno
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 12:43   #30371
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Xiaomi Mi 9 SE Global certificato in Europa con caricabatterie da 18W



mi sa che io aspetto e prendo questo
a che prezzo potrebbe essere indicativamente?
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:01   #30372
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Alex_99 Guarda i messaggi
a che prezzo potrebbe essere indicativamente?
Adesso c'è penuria di pezzi dei vari Mi 9 quindi i prezzi sono un po' più alti rispetto al lancio, infatti Xiaomi ha dichiarato che sta aumentando la produzione per soddisfare la domanda.
Comunque all'uscita la versione base 6/64 mi sembra ch costasse in Cina poco sotto i 300€, quindi mi aspetto che un'eventuale Global da noi non si discosti da quel prezzo qunatomeno verso il basso... (ma un 50-70€ in più ufficiale Italia non mi stupirebbe)
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:21   #30373
-Death-
Senior Member
 
L'Avatar di -Death-
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 483
Bello anche il mi 9 se, farà concorrenza ad un sacco di altri telefoni
Anche se, comunque penso che il mi 8 rimanga la scelta migliore se i prezzi dovessero assomigliarsi
Io comunque sul mio mi8, patch di sicurezza ricevuta a dicembre e poi pochi giorni fa. Pensavo fossero più reattivi con le patch. Ma fa nulla...
Comunque, volevo chiedervi due cosine
A mia madre regalai un mi A1 e vista la classifica dei valori Sar (che può esser più o meno precisa questo possocl capirlo) e dato che lo usa più come telefono che come smartphone...(al contrario di me che potrei fare una telefonata a settimana) vorrei cambiarglielo. Quale consigliereste? Budget uhm, più possibile sotto i 150 euro che penso sia la fascia giusta. Una buona batteria, materiali discreti...che alternative ci sono che abbiano valori Sar decenti? Nokia? Motorola? Redmi 7 ancora non vengono specificati su kimovil sennò potevo guardar quello

Invece, volevo anche chiedere, il mi A1 come si comporterebbe se lo usassi offline come navigatore a piedi ? Se lo alleggerissi con qualche rom e lo usassi per raggiungere luoghi a piedi? Avete mai provato?
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:37   #30374
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
Bello anche il mi 9 se, farà concorrenza ad un sacco di altri telefoni
Anche se, comunque penso che il mi 8 rimanga la scelta migliore se i prezzi dovessero assomigliarsi
Io comunque sul mio mi8, patch di sicurezza ricevuta a dicembre e poi pochi giorni fa. Pensavo fossero più reattivi con le patch. Ma fa nulla...
Comunque, volevo chiedervi due cosine
A mia madre regalai un mi A1 e vista la classifica dei valori Sar (che può esser più o meno precisa questo possocl capirlo) e dato che lo usa più come telefono che come smartphone...(al contrario di me che potrei fare una telefonata a settimana) vorrei cambiarglielo. Quale consigliereste? Budget uhm, più possibile sotto i 150 euro che penso sia la fascia giusta. Una buona batteria, materiali discreti...che alternative ci sono che abbiano valori Sar decenti? Nokia? Motorola? Redmi 7 ancora non vengono specificati su kimovil sennò potevo guardar quello

Invece, volevo anche chiedere, il mi A1 come si comporterebbe se lo usassi offline come navigatore a piedi ? Se lo alleggerissi con qualche rom e lo usassi per raggiungere luoghi a piedi? Avete mai provato?
I valori di SAR ti assicuro che sono un falso problema.
Qualcuno lo aveva spiegato dettagliatamente, ma quelli dichiarati (da tutti, non da Xiaomi nello specifico) non hanno nessun valore, perché non sono omogenei come misurazioni (troppo lungo il discorso): sappi solo che se qualunque telefono odierno lo consideri pericoloso, il 50% della popolazione mondiale che usava i primi telefonini dovrebbe avere il cervello fritto.

Navigatore: mio cognato tiene fisso sul camper un Huawey Y300 con su Sygiz da usare come navigatore: se ce la fa quello…...
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:02   #30375
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Mi è arrivato Venerdì l'Asus, preso da Amazon che ovviamente per mia sfortuna ora lo vende pure a 12 euro in meno...
Ad ogni modo è l'octacore col 430.
Non sembra male, ha un sacco di funzioni interessanti e la batteria direi che i 4000mah ci stanno tutti.
La fotocamera non è fantastica ma nemmeno da buttare.

Chi cerca un telefono non gigante e con buone caratteristiche lo consiglio, per la durata del telefono poi non so, sperò in bene.
Mi quoto, per correggere l'opinione. Telefono buono, batteria fantastica, ma la fotocamera all'interno o dalla sera in poi, fa piangere.
Non c'è Gcam che tenga, anche se migliora la situazione.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:56   #30376
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
Bello anche il mi 9 se, farà concorrenza ad un sacco di altri telefoni
Anche se, comunque penso che il mi 8 rimanga la scelta migliore se i prezzi dovessero assomigliarsi
Io comunque sul mio mi8, patch di sicurezza ricevuta a dicembre e poi pochi giorni fa. Pensavo fossero più reattivi con le patch. Ma fa nulla...
Comunque, volevo chiedervi due cosine
A mia madre regalai un mi A1 e vista la classifica dei valori Sar (che può esser più o meno precisa questo possocl capirlo) e dato che lo usa più come telefono che come smartphone...(al contrario di me che potrei fare una telefonata a settimana) vorrei cambiarglielo. Quale consigliereste? Budget uhm, più possibile sotto i 150 euro che penso sia la fascia giusta. Una buona batteria, materiali discreti...che alternative ci sono che abbiano valori Sar decenti? Nokia? Motorola? Redmi 7 ancora non vengono specificati su kimovil sennò potevo guardar quello

Invece, volevo anche chiedere, il mi A1 come si comporterebbe se lo usassi offline come navigatore a piedi ? Se lo alleggerissi con qualche rom e lo usassi per raggiungere luoghi a piedi? Avete mai provato?
Potrebbe esserti d'aiuto: https://www.termometropolitico.it/13...hone-2019.html
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:13   #30377
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Adesso c'è penuria di pezzi dei vari Mi 9 quindi i prezzi sono un po' più alti rispetto al lancio, infatti Xiaomi ha dichiarato che sta aumentando la produzione per soddisfare la domanda.
Comunque all'uscita la versione base 6/64 mi sembra ch costasse in Cina poco sotto i 300€, quindi mi aspetto che un'eventuale Global da noi non si discosti da quel prezzo qunatomeno verso il basso... (ma un 50-70€ in più ufficiale Italia non mi stupirebbe)
ok grazie, quindi sarà a metà come prezzo tra mi9 e note 7...il che si discosta forse un pò troppo dai 200 del note 7 anche volendo aspettare... a meno che non facciano il prezzaccio che a logica non dovrebbe essere per non farsi la guerra col note 7 appunto, ma da chiè stato capace di far uscire con 20 euro di differenza la versione 3/32 e 4/64 forse non ci sarebbe da stupirsi
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:22   #30378
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
Bello anche il mi 9 se, farà concorrenza ad un sacco di altri telefoni
Anche se, comunque penso che il mi 8 rimanga la scelta migliore se i prezzi dovessero assomigliarsi
Io comunque sul mio mi8, patch di sicurezza ricevuta a dicembre e poi pochi giorni fa. Pensavo fossero più reattivi con le patch. Ma fa nulla...
Comunque, volevo chiedervi due cosine
A mia madre regalai un mi A1 e vista la classifica dei valori Sar (che può esser più o meno precisa questo possocl capirlo) e dato che lo usa più come telefono che come smartphone...(al contrario di me che potrei fare una telefonata a settimana) vorrei cambiarglielo. Quale consigliereste? Budget uhm, più possibile sotto i 150 euro che penso sia la fascia giusta. Una buona batteria, materiali discreti...che alternative ci sono che abbiano valori Sar decenti? Nokia? Motorola? Redmi 7 ancora non vengono specificati su kimovil sennò potevo guardar quello

Invece, volevo anche chiedere, il mi A1 come si comporterebbe se lo usassi offline come navigatore a piedi ? Se lo alleggerissi con qualche rom e lo usassi per raggiungere luoghi a piedi? Avete mai provato?
Non ti fare le paranoie per favore, leggi questo articolo (uno dei pochissimi articoli ben fatti di HDBlog) nella parte in cui spiega che tra sar massimo e valore reale non c'è alcuna correlazione visto che quel valore magari è preso su una banda che da noi non si usa e sono comunque misurati in casi limite che nella realtà l'utente mai avrà (sostanzialmente è un bunker e attivano tutto al massimo)
https://www.hdblog.it/2017/11/06/SAR...ida-emissioni/
Lascia che tua madre usi il Mi A1 in tranquillità, magari dille che se fa telefonate di mezz'ora è meglio usare un auricolare. E' molto probabile che acquisti un telefono che ha Sar più basso ma che in realtà emette molte più radiazioni dello Xiaomi Mi A1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:25   #30379
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
se prendiamo amazon come punto di riferimento il note 7 4/64 lo vende a 237 euro, il mi 9 6/64 costa 449 euro, un ipotetico note 7 pro 4/64 potrebbe costare non troppo lontano dai 300 euro ... quindi presumo un meno di 350 euro per il mi 9 se ... imho

mi riferisco ai prezzi di lancio, poi in calo ... ovviamente spero di sbagliarmi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:39   #30380
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se prendiamo amazon come punto di riferimento il note 7 4/64 lo vende a 237 euro, il mi 9 6/64 costa 449 euro, un ipotetico note 7 pro 4/64 potrebbe costare non troppo lontano dai 300 euro ... quindi presumo un meno di 350 euro per il mi 9 se ... imho

mi riferisco ai prezzi di lancio, poi in calo ... ovviamente spero di sbagliarmi
effettivamente ci può stare anche se i 237 del note 7 4/64 non sono di amazon ma terzi, quindi non fa molto testo...anche perchè amazon sembra l'unico che non lo venda

curioso poi che in spagna il note 7 4/64 costi 199 come qui, il 3/32 149 a differenza dei 179 qui

bah...
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v