Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2025, 21:26   #1
Astro100
Member

Iscritto dal: Mar 2022
Consiglio per acquisto smartphone (200-300€) con focus su display

Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro e vorrei qualche consiglio basato sulle seguenti priorità:

Display – Di buona qualità preferibilmente OLED o simile, alta risoluzione, buon refresh rate).
Software – Interfaccia fluida, ben ottimizzata e con aggiornamenti garantiti nel tempo (preferirei evitare le pubblicità).
Autonomia – Batteria che duri almeno un giorno pieno con uso normale non intenso.
Robustezza – Solido, con buoni materiali o certificazioni di resistenza.
Prestazioni – Utilizzo fluido per app e multitasking, non mi interessa giocarci.

Stavo valutando la serie Xiaomi Redmi note 14. Avete qualche modello da consigliarmi che si avvicini a queste caratteristiche? Grazie in anticipo!

Ultima modifica di Astro100 : 28-02-2025 alle 17:36.
Astro100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 05:24   #2
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
C'è un thread apposta su forum, basta cercare. La serie Xiaomi redmi 14 al momento e un po' sovrapprezzata, in ogni caso io consiglio Motorola moto g75. Bello robusto e con interfaccia snella. Unico neo schermo LCD e non ips.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 07:49   #3
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Anch'io sto valutando un telefono simile, per questo motivo tengo costantemente monitorato questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
dove @Romagnolo1973 fa un eccellente lavoro di aggiornamento device per fascia di prezzo nelle prime pagine.
Quando avrò deciso su cosa orientarmi, se avrò dei dubbi scriverò un post in quel thread.
Saluti
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2025, 18:28   #4
Astro100
Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
C'è un thread apposta su forum, basta cercare. La serie Xiaomi redmi 14 al momento e un po' sovrapprezzata, in ogni caso io consiglio Motorola moto g75. Bello robusto e con interfaccia snella. Unico neo schermo LCD e non ips.

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Infatti lo schermo è troppo inferiore e poi provengo dal g72 e voglio cambiarlo anche per il sistema android base
Old 01-03-2025, 18:30   #5
Astro100
Member

Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
Anch'io sto valutando un telefono simile, per questo motivo tengo costantemente monitorato questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
dove @Romagnolo1973 fa un eccellente lavoro di aggiornamento device per fascia di prezzo nelle prime pagine.
Quando avrò deciso su cosa orientarmi, se avrò dei dubbi scriverò un post in quel thread.
Saluti
Credo che prenderò il poco X7 pro, grazie.
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
I 10 articoli coi ribassi più pes...
Amazon Fire TV in super sconto per il Pr...
Microsoft 365 Family, un piacevole 'clas...
OpenAI smentisce l'adozione delle TPU di...
Profitti dimezzati e niente NVIDIA: cosa...
Prime Day anche per Stratocaster, Teleca...
Meta 'ruba' in casa Apple: un altro pezz...
Jack Dorsey presenta Bitchat: messaggia ...
Tutte le offerte del Prime Day (aggiorna...
Offerte Prime Day: TV 4K e OLED in forte...
Amazon Seconda Mano (Warehouse): con il ...
Prime Day Amazon: sconti fino al 40% sui...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sugl...
Prime Day Amazon: maxi sconti su smartph...
Amazon Prime Day: Fire TV Stick, Echo, R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian