|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() la casella a fianco dice "disponibilità ritiro entro 10 gg" cosi mi è sorto un dubbio e ho telefonato al negozio dove lo devo ritirare e li mi dicono di aspettare l'email..boh Quote:
Ultima modifica di blad : 06-03-2014 alle 17:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() Aspetto che mi arrivi per esprimere il mio parere "sul campo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
L'inclinazione è per me al limite, qualche volta sono costretto a spostare tutto il T100 per trovare l'angolazione giusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ame l'inclinazione va bene sinceramente ed è comunque migliore del 90% degli altri tablet con tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
L'inclinazione per me è molto molto al limite. Non dico che doveva essere reclinabile fino a 180° come l'acer w510 però così mi sembra troppo eretto! Spesso si fa fatica, bastava un 10° in più. già la vista si affatica...infatti provando a rialzare la tastiera migliora il tutto!Per tutto il resto rimane un gioiellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Questo discorso è del tutto analogo per il t100 ![]() Ultima modifica di wrxsti280 : 06-03-2014 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
La procedura è quella di creare, da pannello di controllo backup, un disco di ripristino (su usb) spuntanto la voce copia partizione di ripristino. a quel punto in una cartella sulla chiavetta ti trovi i 3-4 file (mi sembra circa 3 gb in totale) che mi interessano. non ci sono problemi di copie o di numeri di serie perche' è incorporato nell'hardware. grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() 1) in giro ho letto che i masterizzatori / lettori di CD, ma anche gli HD esterni privi di alimentatore, in alcuni casi dànno problemi se collegàti a tablet (con adattatore) o simili in quanto non ricevono abbastanza energia, e tendono a "smontarsi" 2) d'altro canto, ho letto anche che la USB 3.0 trasmette più energia rispetto alla USB 2.0 che montano molti concorrenti del T100. Quindi mi chiedo: qualcuno ha provato a usare un lettore / masterizzatore CD/DVD/Bluray o un HD esterno con il T100 alimentandolo tramite la USB? Ha funzionato, magari per decine di minuti consecutivi, correttamente? Grazie. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Qualcuno mi consiglia una buona micro sd da 64? A prezzo ridotto
Inviato dal mio Galaxy S3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy S3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
Sempre più contento di questo ASUS, anche con la custodia che avevo descritto qualche post fa, è comodissimo da utilizzare. Penso proprio che Asus abbia sbancato con questo device in rapporto al prezzo/prestazioni.
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Concordo, anche se potevano farlo pagare 15 euro in più e usare materiali migliori per il vetro/plastica dello schermo e il retro del tablet, perchè entrambi si riempiono di ditate molto facilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Nel frattempo, sono sempre "in dolce attesa" della consegna, e ho visto che su marcopolo il prezzo è sceso a 299 euro +9,99 di spese di spedizione, dai 335 euro che era quando l'ho comprato io. ![]() Offerta fino al 16/3 ...o fino a esaurimento scorte. http://www.marcopoloshop.it/online/N...SUT100TADK002H Che il T200 sia vicino e vogliano svuotare i magazzini dalle scorte del T100? Eppure i rumors dicevano che il T200 sarebbe stato posizionato ad un livello più alto (schermo FullHD da 11.6 ecc.) e che non avrebbe sostituito il T100. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
per chi usa i masterizzatori: che modello utilizzate?
io comunque mi trovo a pulire lo schermo molto rarame te nonostante le ditate che gli ci lascio sopra che raramente si vedono nell'utilizzo se non da spento. comunque lo sto usando sempre più a discapito del notebook, sempre più soddisfatto^^ devo decidermi invece a comprare una custodia anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
johan io lo vedo a 349, sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
OK, arrivato anche a me oggi alle 16 e ritirato stasera in negozio.
mai usato Windows 8 e mi trovo un attimo spaesato, anche per le dimensione ridotte..mi ci devo abituare un'attimo ma devo dire che già mi piace. Nonostante i materiali non pregiati lo trovo un bel aggeggino, ben assemblato, buon schermo e luminosità (almeno al chiuso all'aperto non lo so) buona la tastiera, il touchpad risponde bene. Per l'inclinazione dipende da quanto si è alti rispetto al tavolo di appoggio, o si alza il tavolo o si abbassa la sedia..ho tagliato le gambe della sedia..scherzi a parte anche per me l'inclinazione è al limite ma comunque accettabile. Lo sto usando solo da mezzora, un po troppo presto per dare giudizi ma per ora lo trovo meglio di quel che mi aspettavo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.