|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
grassie 1000!!!
Ultima modifica di neo1987 : 15-02-2005 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
cmq.... io mi sono iscritto a dazeroacento.com e sto già incominciando a fare dei post (circa 30 fino ad adesso...) e devo dire che è fatto molto bene e come forum è carino... e c'è gente che capisce (anche molti fanatici e con la mente nn molto aperta alle cose nuove)....
!!! ciauzzzZzzz |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io seguo molto autopareri....
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Ciao ragazzi che si dice???
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
però questa potevate risparmiarvela: "Manca pochissimo ormai alla commercializzazione della nuova ammiraglia Fiat, colei che dovrà ribaltare le vendite del segmento e l`immagine del marchio." Ciauz
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ma lol! che bel thread... mi ci fiondo!!
spero di nn dover fare la matricola... pietà |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

!!! ciauzzzZzzz