|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Il FaceID a me sembra già buono con l'Iphone X, spero di notare un bel balzo passando a 11 pro
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
Io uso google foto, grazie a lui non perdo mai foto e la qualità "limitata" a me basta e avanza, ma quando sono fuori casa, che guarda caso è il momento dove di solito faccio più foto, non sempre posso caricarle istantaneamente. Sono stato a vedere distant world, concerto di FF, mentre lo guardavo avevo il telefono che registrava tutto il tempo, a un certo punto memoria piena e avevo solo i video del concerto, se mi facevo bene i calcoli magari pensavo a abbassare la qualità così da avere tutto, invece non ci ho pensato, perché appunto 64gb dovrebbero essere abbastanza. Peccato che ad oggi le fotocamere dei telefoni facciano video da gb al minuto ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Mi iscrivo....penso di prendere un iPhone 11 PRO da 64GB, grigio siderale o gold....il colore lo deciderò il 13 settembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
https://imgur.com/a/X2cXcev Ultima modifica di Kostanz77 : 11-09-2019 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non mi riconosce esclusivamente se ho il casco integrale da moto, ma anche con le lenti polarizzate e specchiate, oscuranti al 93%, mi riconosce in un battito di ciglia. Certe affermazioni continuano a farmi pensare al fatto che coloro che vorrebbero tornare al lettore d'impronte... Non abbiano mai veramente provato il FaceID. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vedo che l’utente medio di iPhone avrebbe un bel risparmio se finalmente mettessero la scheda sd, evento impossibile mi sa.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() La doppia sim fisica sarebbe stata utile invece, secondo me...anche se da un lato sono contento non ci sia, la cosa top sarebbe poter mettere solo esim, così si eliminano le inutili sim (sono solo uno spreco di plastica e denaro)...però prima di avere solo esim ne passerà tanto di tempo, ma prima o poi...chissà Tutte opinioni personali ovviamente eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intanto le prestazioni in lettura/scrittura sono ridicole rispetto alla memoria interna, quindi tutte le applicazioni e i giochi per mantenere le loro performance dovrebbero essere su quest'ultima. Se ci mettessi applicazioni e giochi, nel momento in cui la SD smettesse di funzionare o la rimuovessi per un qualsiasi motivo, le applicazioni non funzionerebbero. Se funzionasse come Android una parte di applicazioni in ogni caso resterebbero sulla memoria interna e non si installerebbero con la memoria piena, se non direttamente tutta l'applicazione sulla memoria interna per il discorso delle performance. Resterebbero solo foto, video e documenti sulla SD, tutte cose tranquille che non darebbero problemi, se non per il fatto che chi prende una SD estremamente economica non riuscirebbe a fare i video in 4K, che porterebbe ai soliti discorsi "Apple non ti fa registrare in 4K se non usi la memoria certificata" Tutto questo quando palesemente Apple sta cercando di spingere il suo servizio cloud dove poter salvare foto, video e documenti, oltre a backup vari, e quando numerosi servizi di storage remoto, anche i NAS, integrano queste funzioni. 64GB sono una poverata e 256GB dovrebbero essere il taglio di memoria minimo, ma una SD no, non ne vedo proprio il senso, non è ciò che chiederei io nel prossimo iPhone. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Semplice: spazio occupato per una cosa che non userei mai e che reputo dannosa e controproducente...meglio usare quello spazio per altro, e magari eliminare pure le sim (ci sarebbe pure una cosa in meno da sigillare ed aumenterebbe la rigidità strutturale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Come vi sembra il nuovo colore(verde militare) del PRO-PRO MAX?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Sono come tradizione in vacanza in Maremma e quindi ho prenotato l'X11 PRO 64Gb dal RIT (Rivenditore Indigeno Toscano) color sorcio e se non gli arriva mi sparo il verde.
Alla moglie giro il mio XS e gli ho ordinato una cover nuova blindata visto che quella sul mio ormai quasi ex-telefono è piena di graffi e spelature, sacrosante su una cover. Il Ghiottone buongustaio appena torno a Torino si prenderà l'8 di mia moglie e si è già prenotato l'anno prossimo per l'XS. Quindi ragassi ebbbasta con sti 11; perché non parliamo invece degli iPhone 12 visto che per quest'anno io sono a posto? ![]() Cover blindata? Non si lascia mai la strada vecchia. Caseology Parallax o Legion in TPU che non segnano il dietro dell'iPhone come le Spigen; https://www.caseologycases.com/colle...max-collection Dimenticate il prezzo in dollari; sulla baia queste ottime cover costano poco più di 10 Euro. C'è poi un body colorato che si mette sopra il TPU per ulteriore irrobustimento e se non mi sfagiola me lo faccio verniciare dal Carrozziere scegliendo tra le sfumature di migliaia di pantoni. Vetro 9H sullo schermo e poi fori nella cover fatti dal calzolaio col trapano a colonna per appendere col laccio il telefono sulla panza.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 12-09-2019 alle 03:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Boh, io me lo rischio. Ho già ordinato la cover trasparente di Apple per la modica cifra di 45 bigliettoni. Spero solo che, per quella cifra, non ingiallisca come quelle made in Cina Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
A vederlo in video non sembra male....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Se e' morbida, si, ingiallisce. Mai vista una che non lo fa, cinese o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cmq quanto mi fa rosicare che non mettono l'Update Program anche in Italia!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.