|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Stanno tirando molto la corda, anche considerato che ripropongono per il terzo anno di fila il notch...visti i prezzi come non chiedere di più?
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 11-09-2019 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
avendo l'XS... l'11 Pro non fa proprio per me... veramente poche novità, alla fine è solo la fotocamera.
Ancora con i 64gb per il minimo mi sembra veramente solo per far comprare il 256gb. Manca anche la ricarica inversa. A mio avviso, chi ha X o XS... veramente c'è poco upgrade... Visto che l'anno prossimo dovrebbe arrivare il 5G. Il verde mi piace parecchio!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tuttavia non penso che farò il passaggio dal mio Xs, la terza fotocamera mi piacerebbe e il night mode è una cosa che aspetto da tempo, ma il prezzo è troppo alto per giustificare un cambio ogni anno... esce il 19 e il 30 fanno aggiornamento a 13.1 quindi non so se vale la pena di aggiornare subito o aspettare direttamente 13.1, ovviamente i nuovi iPhone usciranno con 13 dalla fabbrica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Si in effetti per chi possiede l'Iphone X come me è abbastanza superfluo pensare al cambio del dispositivo. Però per quanto mi riguarda, solo l'upgrade della batteria vale una parte dell'esborso.
In misura più piccola apprezzo il miglioramento del reparto fotografico che era l'aspetto maggiormente indietro riguardo la concorrenza (che vedremo poi dalle prove tecniche), e quello del face ID. Della super potenza dell'A13 e dei mille paroloni sul Super Retina XRD bene ma non da soli non mi attizzerebbero la fiamma. Peccato per il 3D Touch che comunque usavo ma se toglierlo è servito ad aumentare la capienza della batteria bene così. Visto il nome Pro mi aspettavo almeno che implementassero il connettore USB-c anche sul telefono, ma vabbè... C'è solo da scegliere il colore, sono tentato dal verde, vedremo... PS: meglio comunque questo upgrade dall'XS rispetto a X->XS
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 11-09-2019 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Buongiorno
Non ho capito una cosa. Ma il sensore di impronte digitali su schermo c’è o no?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Commento personale: brutto, giá non mi piaceva la camera dell’XS ma me la son fatta piacere come il notch, questa che è quadrata è brutta alla potenza di 2.
Commento oggettivo: ha fatto scuola come il notch, visto che il pixel 4 è uguale a discapito di alcuni accorgimenti estetici. ![]() Capico poco alcune scelte di apple ma ancora meno altre dei competitors ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ad ogni modo: - molto bene l'autonomia: si tratta del boost più significativo "promesso" nella storia dei telefoni Apple, forse solo 5s>6 plus è stato così evidente. - molto bene il comparto fotografico ma già il X scatta ottime foto e, soprattutto, eccezionali video. - malissimo l'estetica: fotocamera a parte, vogliamo credere che Apple, quella che uscì con iphno 4 capolavoro assoluto, non riesca a togliere il notch dopo 3 anni?? - male il prezzo ma quelli sono e amen; - super potenza etc etc, ma davvero serve? - male il 3D Touch: tecnologia nata morta e abbandonata davvero in fretta, peccato. - malissimo l'assenza del connettore USBc: perché? forse per non far sentire la differenza con iPad Pro che a breve potrà scambiare dati da chiavetta usb? - male i tagli di memoria: sul "pro" avrei ben visto 126/512/1TB. i 64 si riempiono in fretta a meno di non cancellare periodicamente foto e ammennicoli vari (solo la suite office è più di 1GB; il mio WA è arrivato a 5GB; face non ne parliamo) - ottimo il dual sim: mi pare la novità più rivoluzionaria in assoluto, passata vergognosamente sotto traccia. E' un mutamento storico per la mela!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Sull'estetica concordo, poi magari dal vivo mi stupirà (non sarebbe la prima volta).
Ma visto che le cover sono diventate un obbligo o quasi, magari un bel abbinamento cover nera e quadratone verde non è poi così male... ![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Poi chi usa WA ed i vari social i 64gb li riempie in un attimo per quanto sono fatti male...io fortunatamente riesco ad usare quasi esclusivamente Telegram e non uso social di alcun tipo, sennò sarebbe un delirio. L’estetica di quel rogo sporgente veramente senza senso: non mi è mai piaciuta la sporgenza, ma più si va avanti più peggiora...spero che prima o poi eliminino ste cavolo di protuberanze. Per il notch: a me piace ![]() La finitura in vetro satinato mi piace parecchio (sono un grande fan del vetro lavorato in quel modo, anche perché non si graffia oltre che al tatto mi piace molto) ed abbinata al solito acciaio tanta roba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quindi per concludere, il 90% delle persone tengono le foto sul telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Costasse 200 euro chissene (ci si accontenta ovviamente), ma spendere i soldi che costa e poi essere costretto a non tenerci su nulla per me non ha senso. Poi faccio tutti i backup del caso sia su cloud sia sul Mac, ma i miei file voglio averli tutti disponibili e sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
il 6s plus ha fatto il suo tempo.
non so se prendere il classico nero o verde notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
No, il Touch ID non è presente. Si vocifera che potrebbe ritornare, integrato al di sotto dello schermo e in abbinamento al Face ID, con l'iPhone del 2020.
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i colori: visto così il verde non mi piace molto, ma di sicuro dal vivo farà un altro effetto, quindi è da vedere per poter meglio valutare secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il senso è la comodità di poter sboccare il telefono con due modalità visto che ora ora come se hai gli occhiali da sole o vai di codice o li devi sollevare. E sinceramente non capisco proprio come uno standard che dovrebbe essere assodato ai giorni d’oggi quantomeno sui top di gamma non sia implementato su un telefono da 900€ in su. Quantomeno sui pro e max doveva esserci. A parte la batteria più durevole e la fotocamera migliore (vedremo poi alla prova dei fatti soprattutto sull’ultimo aspetto dove iPhone è ben inferiore alla concorrenza) quali sarebbero le novità? Mia opinione, ci mancherebbe. Lo dico da possessore di xs. Sta cosa mi lascia perplesso a dire poco
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ormai Apple si è dedicata al Face ID e non penso proprio torni indietro...poi sinceramente io ho solo dispositivi con touch-id ed il Face ID l’ho solo provato, tuttavia il Touch ID con le mani un po’ sudate non va sempre bene mentre il Face ID le volte che l’ho provato non ha mai ciccato. Magari con certi occhiali polarizzati può dare problemi, non saprei, ma secondo me è una cosa risolvibile è piuttosto che tornare al Touch ID secondo me sarebbe meglio. Certo il Face ID è da migliorare (vediamo come va quello nuovo) ma come sistema è molto più pratico in media. A me ad esempio sudano molto le mani e d’estate spesso non riesco a sbloccare con impronta (sugli ultimi Touch ID decisamente meglio e con il mbp il problema è ridottissimo, mentre sul 5s è un casinò a volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.