|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
HomeKit / videosorveglianza e demotica in generale
Salve a tutti
apro questo 3d perche' siccome volevo mettere delle telecamere di sorveglianza in casa in appartamento e siccome in apple abbiamo HomeKit volevo sapere se qualcuno di voi lo usa e come si trova io cercavo delle telecamenrine che costassero poco sa collegare al mio router di casa 4g e volevo sapere se conveniva acquistare qualcosa di compatibile per HomeKit di apple o conveniva comprare qualcosa che fosse anche non compatibile e accontentarsi di quello che fa faccio questa domanda perche' apple ha sempre un certo numero di implicazioni e i prodotti compatibili sono anche sempre costosi ho dato una veloce scartabellata ed ho visto che bisogna avere tutte robe tipo Alexa o Apple TV ecc.... io vorrei qualcosa da collegare visa wifi al mio router. e stop. Non so ho visto anche videocamere compatibili con apple home kit ma credo serva l'HomePod mini o l'altro.... comunque preferirei qualcosa da collegare direttamente al router che mi mandi i video direttamente al telefono.... volevo inoltre sapere se qualcuno aveva famigliarita' con serrature smart per il portantini blindato Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 16-02-2025 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.