Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2015, 16:35   #1
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Corsair Carbide 500R - Pannello frontale

Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto de problemi col pc, facendo vari test sono risalito che l'alimentatore è guasto. Dovrò mandarlo in assistenza, nei Paesi Bassi, spedizione abbastanza costosa e in più facendo quei test mi si è bruciato il pannello frontale del case quindi altri soldi (per i curiosi Corsair AX650).
Preso dalla rabbia l'ho distrutto in mille pezzi, ora sapreste dove acquistare questo pannello del mio case?
In Italia l'ho trovato solo su drako.it ma ho già mandato 2 e-mail ieri ma non rispondono, non vorrei cambiare case solo per un pannello di m***a.

Datemi una mano per favore ragà.

Il pannello è: Corsair CC-8930017

Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 19:37   #2
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
1-aspetta almeno lunedì
2-si trova anche sullo shop della corsair (non sò nulla, l'ho solo visto là ma cercavo altro)
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 23:00   #3
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Sul sito della corsair l'ho visto anche io solo che è disponibile in quello USA e se provi ad aggiungerlo al carrello puoi selezionare soltanto Stati Uniti o Canada.
Gli ho inviato un'email se mi possono aiutare, non so davvero dove prenderlo. Se provo ad acquistare su qualche altro sito americano da 16 dollari si va a 60 e passa dollari con le spese di spedizione, non mi conviene faccio prima a comprare un altro case, o no?
Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 23:17   #4
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
ti avevo avvertito che ci ero capitato in cerca di altro...

cosa ti si è bruciato del pannello ?
chiedo perchè spesso sono difettosi e si carbonizza il cavo del fan controller
per cui coperto da garanzia
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 00:13   #5
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Esattamente, è proprio quel cavo. Ho visto del fumo ho staccato subito l'alimentatore e il cavo che comanda le ventole ero tutto squagliato. Ho provato a sistemarlo, cercando di sostituire il cavo saldandone un'altro solo che x rabbia distrazione e perché ne era successa uno dopo l'altra, il saldatore non era adatto era grosso e ho beccato più fili non c'ho visto più e ho scippato tutto, ho salvato soltanto le usb 3.0 io resto è andato.
Lo so ho sbagliato, ma ho perso la calma e ora ci rimetto, ma va beh non mi interessa sono all'incirca 20 euro, il problema è trovarlo!
In ogni caso è fuori garanzia, l'ho comprato 3 anni fa il case, la garanzia è 2 anni.

Ultima modifica di Fonico87 : 18-10-2015 alle 00:23.
Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 00:57   #6
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia)
risolverai il 99.9% dei problemi
GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 02:45   #7
Claudio1988
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 95
a me si è rotta una delle due porte usb frontali(si è spezzato uno dei contatti all'interno) è possibile sostituirlo?
Claudio1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 10:11   #8
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da Claudio1988 Guarda i messaggi
a me si è rotta una delle due porte usb frontali(si è spezzato uno dei contatti all'interno) è possibile sostituirlo?
Le usb si sostituiscono facilmente, sono tenute da 2 viti. Il problema è trovarle, come nel mio caso che non riesco a trovare dove acquistare questo pannello.
Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 10:27   #9
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Lo hanno in vendita amazon.com , yeppon ed altri
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 10:38   #10
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Non ci avevo fatto caso assolutamente, grazie che hai controllato. Ma Amazon.com spedisce in Italia? Tempo fa mi ricordo che non spediva. Inoltre si paga la dogana?

Su Yeppon l'avevo già visto non è disponibile.

Edit. Come pensavo, non spedisce in Italia, o almeno qui da me in Sicilia

Ultima modifica di Fonico87 : 18-10-2015 alle 11:12.
Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 14:54   #11
permaloso
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Fonico87 Guarda i messaggi
Non ci avevo fatto caso assolutamente, grazie che hai controllato. Ma Amazon.com spedisce in Italia? Tempo fa mi ricordo che non spediva. Inoltre si paga la dogana?

Su Yeppon l'avevo già visto non è disponibile.

Edit. Come pensavo, non spedisce in Italia, o almeno qui da me in Sicilia
il .com non so, ma ti posso garantire che dal .de si può comprare (fatto personalmente.), forse solo dal circuito amazon europeo, comunque ti consiglio di inserire il codice prodotto su google e armarti di pazienza per guardare i vari siti, per la dogana sotto i 50 euro non credo ci siano problemi
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:47   #12
Fonico87
Member
 
L'Avatar di Fonico87
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 96
Drako.it mi ha risposto e ha detto che è ordinabile, tempistica dai 5 ai 10 gg, costo 20 euro +10 euro s.s. (+contrassegno 4 euro) tot 34 euro.

Ho trovato questa inserzione su ebay, sarà affidabile? Più o meno spenderei 26 euro qua.

Non capisco se è nuovo o usato però, dice new other però nella foto l'etichetta è tagliata.

Ultima modifica di Fonico87 : 21-10-2015 alle 11:17.
Fonico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 08:56   #13
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5033
mi accodo riguardo l'argomento pannello CORSAIR Carbide 500R
ho un case bianco, lo specifico dato che non so se ci sia nero o di altro colore,
e il pannello ha i led di accensione bianchi,
quando lo comprai, il case dico, non sapevo che i led fossero bianchi e con un'altra caratteristica: sostituirli può essere molto macchinoso,
non sono semplici led che si collegano con fili ma c'è quel materiale plastico gommoso, non mi intendo e non so il nome, in cui sono immersi
a me il led bianco mi ha fatto apprendere che dà molto fastidio, tengo il pc accesso sempre, e la notte devo coprire quei led da illuminazione al neon,
mi sono procurato dei led rossi ma al punto di sostituire ho visto l'inghippo,
potrei scavare lì per tentare la sostituzione ma chiedo a più esperti se la cosa sia possibile, ci sarà qualcuno che avrà voluto cambiare i led o gli si sono guastati?

altro dettaglio sono le porte usb3, e dato che ho messo una mb che ha solo usb2, devo ogni volta collegare con una prolunga dalle prese retro della mb...
altra faccenda ancora le slitte per hd, che permettono di mettere gli hd solo rivolti all'indietro e così ogni volta per aggiungere o selezionare tra diversi hd si doveva fare questa rottura NOTEVOLE di smontare il coperchio verticale posteriore... ho trovato una soluzione togliendo dei chiodini di plastica nei quattro fermi che tengono gli hds, ma anche così, rivolti in avanti il cavo alimentazione deve forzare un pò le prese delle slitte che servono ad estrarle,

ancora non ho verificato se posso togliere le ventole paratia anteriore sottostanti che raffreddano gli hds, perchè anche quelle, hanno maledetti led bianchi...
per quello che serve a me, e ad altri, sto case è da scomporre non in mille, ma in duemila pezzi e più
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 05:48   #14
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5033
qualcuno che si è trovato a camibare led in questa kiavica di pannello?
o lo avete buttato dalla finestra?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v